La Juventus potrebbe non riscattare Borriello

Le strade di Marco Borriello e della Roma potrebbero rincontrarsi: il giocatore, secondo quanto riporta romanews.eu, ha disputato pochissimi minuti con la squadra bianconera. L’attaccante napoletano ha giocato solamente quattro partite partendo due volte da titolare. Il suo ultimo incontro è stato proprio il discusso match contro il Milan dove non ha convinto né Conte e neanche la dirigenza.

I bianconeri starebbero pensando di non far valere il riscatto da 7,5 milioni che ha in possesso la sua attuale società per mantenerlo a Torino. A quel punto il giocatore tornerebbe in giallorosso a fine stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “La Juventus potrebbe non riscattare Borriello”

  1. quindi luis enrique nn era poi così scemo a tenerlo in panca…niente da fare, il bel Borriello è sempre stato molto sopravvalutato…

    Rispondi
  2. Borriello doveva esser ceduto a titolo definitivo…non è vero ke nessuno lo voleva…NON LO SAPREMO MAI…dato che è stato ceduto…anzi regalato alla rubentus una settimana prima che aprisse il mercato…
    IN UN MESE DI MERCATO NESSUNO PUò DIRE O SAPERE COSA SAREBBE ACCADUTO…
    Io sono convinto che un acquirente lo si trovava…magari non a 8 o a 10 milioni…ma 5 o 6 secondo me si…

    Rispondi
  3. borriello è un buon giocatore ma credo che quello che doveva dare lo ha già dato. Purtroppo è un difetto di noi romanisti e mi ci metto io,quando sono in squadra nostra sono tutti fenomeni e gli altri giocatori della altre squadre sono delle pippe ma sinceramente Mirko Vucinic 3 goal,Mexes fa le stesso stronzate che faceva da noi,Menez che doveva essere il nuovo Zidane non sta facendo niente di eccezionale neanche in league1. Ma xkè tutti i fenomeni hanno giocato con noi e abbiamo vinto poco?perchè? cmq sia DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
    • Tutto sommato Menez non sta facendo male al PSG!

      In 30 presenze ha fatto 5 gol e 16 assist! confermando le sue abilità di assist-man!

      Rispondi
      • si ma stai in francia e il psg ha comprato tutto,se la sta a batte con il montepellier che fino all’anno scorso rigavano i conchiglioni sulla costa azzura DAJE FA IL BRAVO

    • Menez: sopravvalatuto…manco se degnava de corre indietro de un metro…come lo toccavano cascava…oggi gioca in un campionato ridicolo con una squadra da 100 milioni, ce posso crede che va forte…

      Vucinic: forte per carità ma sotto porta con quel colpetto d’interno destro faceva tenerezza…avrà sbajato con la Roma 300 goal…(ricordare Empoli-Roma 2-2, vincevamo 0-2 e lui se magnò 5 goal, poi ce pareggiarono…con quei 2 punti in più ce vincevamo lo scudo)

      Mexes: grandi potenzialità, ma una testa da spaccare per vedere se dentro c’è un cervello…ha fatto per anni gli stessi errori e continua a farli…

      Borriello: si ok, ha fatto 10 goal con noi, quello al bayern etc…ma nn dimenticherò mai la sua faccia a donetsk quando ci segnarono l’1-0 al 13’…aveva già perso…è un buon giocatore da squadra media…

      i campioni che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni sono e sono stati: Totti, De Rossi, Falcao, Conti, Giannini, Voeller, Montella, Batistuta, Cafù, Samuel, Aldair.

      Rispondi
      • l’affare Borriello è stato pessimo, come d’altronde tutta le gestione economico-finanziaria della signora Sensi: è costato troppo, e ha un ingaggio altissimo…

        nessuno lo comprerà alla cifra a cui lo abbiamo comprato quindi accuseremo minusvalenze rilevanti…inoltre nessuno sarà disposto a pagargli l’ingaggio che gli abbiamo dato noi, perché è ridicolo dare 4 mio all’anno a uno che ha giocato nel Genoa e nel Treviso e mezz’oretta nello sconclusionato Milan di Leonardo…totale: l’ennesima sòla della Sensi che ci porteremo dietro fino al 2036…

    • Tutti auspicavamo ad una cessione definitiva, società in primis. Ma se NESSUNA squadra era disposta a prenderlo a titolo definitivo…noi che ci possiamo fare!?!?

      La Roma ha ricevuto solo richieste di prestito con diritto di riscatto. Poi il giocatore si era pure già scelto la sua destinazione..

      Di più non si poteva fare!

      Rispondi
  4. Veramente non lo riscattano? Non ci credo? Hanno in mano il potenziale fenomeno del 21esimo secolo, e selo lasciano sfuggire?
    Ao a svegliateve che quello è semplicemente una pippa e a 30 anni ha segnato 70 gol in serie A . Insomma paragonato a lui, tiribocchi (il primo scarpone che mi viene in mente) ha segnato moolto di più .. Del BOMBER..

    Rispondi
  5. Torna? e lo spediamo da qualche altra parte in Inghilterra…gnocca ce n’è, qualcuno lo vorrà, o a Parigi…insomma qualcuno che gli paga lo stipendio lo troviamo.
    riguardo a noi, a parte che siamo coperti, l’anno prossimo c’è Piscitella-GOL, che è propio un bell’attaccante esterno, c’ha il fisico, la corsa, segna…e sa pure crossare.
    Poi per l’anno dopo…in ottica futura vedremo cosa ne viene fuori da Tallo (che pare Okaka 2 la Vendetta – e speriamo che non gli porti male) e Nico Lopez che a me sembra un Recoba senza panza..

    Rispondi
    • SIAMO COPERTI DOVE??? MA CHE CACCHIO DICI, CHE TE SEI FUMATO???
      A BERGAMO ABBIAMO FATTO 1 TIRO IN PORTA, OSVALDO STARA’ FUORI ANCORA TRA SQUALIFICHE E RAPPRESAGLIE INFANTILI DI ZICHICHI – BOJAN E’ INGUARDABILE – L’UNICO DECENTE E’ BORINI A PARTE IL CAPITANO OVVIAMENTE MA HA 35 ANNI.
      E SECONDO TE SIAMO COPERTI?

      Rispondi
      • Qui si parla dell’anno prox e te guardi alla prox partita?
        L’hai letto bene l’articolo, se si allora abbiamo di certo punti di vista diversi.
        per me Lamela-Osvaldo-Totti-Borini-Bojan-Piscitella è un bell’attacco. Poi se a te piace di più Vucinic-Matri-Toni-Borriello mica è colpa mia, cambia squadra.

  6. a me piace borriello da sempre,mi piace come gioca e la sua grinta ma chi piange e ha pianto per la sua partenza e’ una zucca vuota e vi spiego il perche’.
    l’anno scorso dopo un buon inizio di campionato non giocava tutte le partite con ranieri e non segnava piu’,montella non l’ha fatto giocare.
    questo anno la roma ha cercato di vederlo non in linea con le aspettative dell’allenatore ,possono avere le loro idee?
    sembra che osvaldo e’ il messia venuto per salvarci e ci ha salvato e la nuova societa’ e’ il popolo che lo ha crocefisso con LE che lo manda al calvario.

    si all’inizio ha fatto 10 goal ma un giocatori su giudica per la continuita’ e in una stagione ,ripeto stagione.

    poi per carita’ qualcuno puo’ dire a me piace piu’ osvaldo o borrielo ,sono opinioni ma non idolatrate borriello altrimenti siete zucche vuote o 4 ragazzette invaghite di lui :mrgreen:

    Rispondi
  7. corsà,
    ma come te la spieghi sta cosa?
    dopo milan, roma, manco la juve lo vuole….dici che sti allenatori di serie a non capiscono nulla?
    😯

    Rispondi
  8. Eh cmq io l’avevo detto che se sapeva che tornava borriello..e che la juve probabilmente nn lo avrebbe riscattato.

    Matri,vucinic,quagliarella,e poi la juve il prossimo anno comprerà un altra punta giovane e forte,perche loro pure loro hanno un progetto,mica solo la roma…che però mo deve cambia il traghettatore..altrimenti nn vincerà mai,e rischia di buttare qualche giocatore a mare…come lamela,bojan o osvaldo,,se nn ddr stesso…che se ha problemi con luis,fa in tempo sempre a annassene…
    Cacciamo l’asturiano se nn volemo fa na strage de calciatori.

    Rispondi
    • Sei di una noiosita mostruosa, la Juve che te dici ha un progetto ha sbagliato campagnia acquisti anche quest’ anno , ha 600 giocatori da vendere…l’unica fortuna che ha che il Milan ha 14 giocatori fuori e che gli gira tutto bene….quagliarella se non si faceva male l’avevano mandato via… Progetto ma da una s….

      Rispondi
      • a charly la juVe ha sbagliato campagna aquisti e lotta per lo scudetto…

        Noi l’avemo azzeccata e rischiamo di nn arrivare in europa.

        Cè qualcosa che nn quadra..

        è IL SERGENTE DI LEGNO.

        Se io so nioso ,voi che dite ste cose,mandate i gioellini de famiglia sottoterra

    • secondo me parlare ancora di progetto in working progress è prendere in giro i tifosi, questo fa cappellate enormi al di là di ogni progetto,chiunque farebbe difficoltà a difendere in quel modo in 2, magari coi difensori forti non ne prendi 4 ma 2 però…eicordate cagliari? juan alto,kjaer basso e wala la linea del cagliari elude il fuorigioco, contropiede e tutti a casa per non dimenticare cossu e ballardini che fanno i complimenti a enrique per il calcio avveniristico poi in campo se la ridano a crepapelle. Ballardini o,alla lazio era diventato na barzelletta anche lui ci ha fatto zimbelli in coda co sannino, colantuono..manca solo mondonico

      Rispondi
  9. Chi dice che borriello nn centra nulla con il gioco della roma sbaia perche ,la roma il gioco nn ce l’ha.
    La roma gioca malissimo,e con luis nn vinceremo mai niente,perchecon questo (gioco),ci può giocare solo il barcellona e ci gioca solo lui nel mondo(in spagna nn giocano tutti cosi,anche perche gli allenatori nn so tutti spagnoli).

    Borriello se torna a roma,nn deve restare,ma nn perche nn cèntra niente col gioco(che nn cè),ma perche è esploso borini,cè osvaldo,e pure bojan(che deve essere assolutamente recuperato e tenuto,perche è il futuro della roma assieme a borini,lamela,e osvaldo).

    Poi quando smette totti,per me dovremmo prende un altro giocatore di fantasia.

    Borriello sarebbe il 4 attaccante centrale(cè totti,osvaldo,borini, nn cè spazio).

    Rispondi
    • AH E CMQ manco il barcellona ce vince piu pare..e se ci vincerà qualcosa è solo perche ha tutti campioni assoluti in ogni reparto,vinceremo con qualsiasi gioco.

      Rispondi
      • Hai ragione,chiamiamo subito Camolese o Mazzone..dobbiamo immediatamente tornare a sperare nello scudetto e fare un gioco decente,ovverosia tutti dietro la linea della palla,lancione lungo per il centravanti ed è gol.…Povera Roma mia… 😆

      • Ma quale roma tua…se fosse per te saremo una squadra peggio del gotebotg,che pure se pia 7 o 8 gol(che poi nn li pia mica),i tifosi fanno festa uguale..
        Bellaroba

      • e ridaje….. sempre ottimista e grande tifoso della roma sta volta nn hai detto ke bisogna mandà via LE ma ke nn abbiamo un gioco ….ma c’hai l’okki foderati de prosciutto?

      • eh come no…il milan è primo ,l’udinese me pare terza…

        La juve seconda e cmq gioca bene,nn ha perso una partita e nn devi guarda solo contro il milan,perche li conte ha sbaiato formazione.

        Noi co sto gran gioco,rischiamo di nn finire manco in europa.

        Te sei scordato il napoli frantuma big europee…dettagli dai gigio

  10. Osvaldo per sempre!!!!!!!! non c scordiamo a come si è comportato borriello in coppa Italia! ok la società non ti ha voluto trattenere cerca di dimostrare l’agonismo in campo ma non facendo falli e piangendo su ogni palle non data alla juve.Lo apprezzavo adesso non lo rivorrei più nella Roma. che lo mandassero pure in un altro continente a giocare 👿

    Rispondi
  11. Rimarrai sempre nei nostri cuori ma ormai hai una certa età…e col gioco del mister non c’entri na mazza…quindi ti aiuteranno a trovare un altra squadra…in bocca al lupo…

    Rispondi
  12. Parliamo invece in termini pratici: visto che il signor Osvaldo si è rotto il giorno dopo avere dato Borriello alla Giuve, e visto che quando è rientrato dall’infortunio ha ben pensato di farsi buttare fuori dall’arbitro e punire dalla società, volete forse dirmi che un Borriello non poteva tornarci molto utile in questo difficile momento? No? Io dico proprio di sì invece.

    Rispondi
      • Dimentichi che con Ranieri l’anno scorso ha segnato parecchi gol e ci ha tenuto a galla nel girone d’andata. Certo che se uno lo fai giocare 10 minuti al mese è difficile segnare.

      • Con Ranieri, nella vecchia Roma.

        Da quest anno è cambiato TUTTO. Società, dirigenza, allenatore, mezza squadra, gioco….

        In quest ultimo Borriello non c entrava proprio niente!

        E come dire o vedere Gattuso nel Barcellona! Che ci farebbe li!?

    • Quanta malafede nelle tue parole…

      Sembra che tutto quello che ha fatto Osvaldo (dall infortunio all espulsione) è stato fatto apposta da quest ultimo…

      La Roma è stata senza Osvaldo per un mese e mezzo. E quando tutti stavano rimpiangendo Borriello (Borriello…. 😆 ) o pensando a chi prendere come sostituto di Osvaldo (per un mese?) la Roma non si è mossa di una virgola e ha puntato forte su chi era a disposizione. Ovvero Borini, Bojan e Lamela..

      Mi pare che nel periodo in cui Osvaldo è stato fuori, non abbiamo avuto problemi a giocare la davanti..

      E ora tu rimpiangi Borriello per cosa? per l espulsione di Osvaldo!? per questo momento della squadra? Ah ah ah!

      Borriello alla Roma non serviva a niente. Fatevene una ragione!

      Rispondi
  13. Beh io sarei contento. Secondo me Borriello vale molto più di Osvaldo.
    Magari è una testa di c…., quello si…ma sarei felice di un suo ritorno.

    Rispondi
      • senti ciccio totti a 40 anni a pjanic gli potrebbe fare un corso accellerato di come non si butta via il pallone, avoja a magnà pagnotte pjanic prima de diventà forte come totti e borriello confermo che è un attaccante modesto

      • Ne riparleremo quando la Roma vincera la coppa dei compioni con Pjanic osvaldo e Bojan in campo.
        Allenati da Ancelotti.

  14. Come volevasi dimostrare…
    Al derby sarebbe bello vedere questa squadra:
    Stekelenburg
    Rosi
    Heinze
    Kjaer
    Jose Angel
    Pjanic
    De Rossi
    Viviani
    Borini
    Lamela
    Totti

    (Lobont,Juan,Taddei,Greco,Simplicio,Piscitella,Tallo)

    Rispondi
      • metteresti il barattolo simplicio che ogni 10 palloni che tocca 11 li sbaglia? l’alternativa sarebbe Greco…ma io Viviani lo metterei perchè potrebbe dare quella pregiudicatezza che manca al centrocampo De Rossi farà sicuramente il centrale aggiunto…quindi sarebbe solo Pjanic a portare avanti la manovra e sarebbe molto poco invece con Viviani e sa portare palla sarebbe ottimo…

  15. ………. e ora?

    Convincersi che non si é quello che si vuol far credere no?
    Almeno dimezzare l’ingaggio?

    Questo per me é un peso morto per la Roma, gia dopo il suo acquisto.

    Rispondi

Lascia un commento