Lamela sostituirà Totti con l’Atalanta

Quest’ oggi a Tigoria riprenderanno gli allenamenti, ore 14.00,  il tecnico Luis Enrique, infatti aveva concesso due giorni di riposo. Ad attendere la Roma sarà l’Atalanta di Colantuono, domenica alle 15.

L’asturiano non potrà contare su Francesco Totti, squalificato, ma apparte quesyo è intenzionato a far giocare la squada migliore, forse potrebbe risparmiare uno tra Gago e Juan, visto che entrambi sono diffidati e con un cartellino giallo rischierebbero di saltare il derby.

Erik Lamela è il candidato principale a sostitiure il capitano, dopo la panchina col Parma, il campioncino argentino scalpita nonostante il periodo di forma non brillantissima, ma da un ragazzo di 19 anni è comprensibile.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Lamela sostituirà Totti con l’Atalanta”

  1. e col fisico in costruzione si sta più in palla pe’ ‘n periodo poi meno
    io m’ accontento che dimostrano le potenzialità quando stanno in forma, di ognuno, per cercare chi manca domani (prossimo campionato)
    quando fra 23 (giocatori) so’ tutti titolari tritamo tutti .. (?!)
    grande LE, lasciatelo lavorare 😈

    Rispondi
  2. raga dobbiamo giocare con la migliore formazione possibile. dobbiamo giocare per vincere dobbiamo accorciare le distanze dalle terze altrimenti la potenziale vittoria nel derby potrebbe essere solo fine a se stessa,ovviamente una bella soddisfazione.il terzo posto è centrale per la costruzione della rosa e l’entusiasmo dell’anno prossimo

    Rispondi
  3. Forse l’occasione buona per provare soluzioni diverse con avversari duri.

    L’idea Marquinho é interessante a centrocampo, e vedere le qualità di questo giocatore!

    Rispondi
  4. Beh direi che ci sta. Pjanic, de rossi e gago non li toglierei dal centrocampo. Con lamela si può far giocare osvaldo (deve tornare in forma il prima possibile) con borini. Bojan pronto a sostituire uno tra osvaldo (non so se ha già i 90 minuti) o borini all’occorrenza.

    In difesa kjaer-heinze; terrei juan a riposo per la lazio (anche perchè è diffidato mi sembra). Come terzini non lo so… rosi non mi ispira piu di angel, li è un terno al lotto.

    Rispondi
    • Ti dirò..io non farei giocare neanche gago domenica. È meglio averlo per la Lazio..non sia mai venga ammonito. Ma non parlo per una questione di squadra ma per una questione di forza dell’avversario

      Rispondi
      • Si può provare marquinho anche. Ma vediamo cosa sceglierà. Contro l’atalanta bisogna comunque vincere però!

      • quoto per potergli vedere umiliare quegli stoccafissi che si ritrova la lanzie a centrocampo (degi del nostro Kjaer)

  5. LAMELA non sostituirà totti solo contro l’atalanta ma anche quando il nostro unico e indiscutibile giocatore piu forte di sempre appenderà il chiodo….e tutti urleremo e inciteremo il signor ERIK LAMELA^^DAJE ROMA

    Rispondi

Lascia un commento