Trigoria, presenti anche Juan e Pjanic all’allenamento

La Roma è scesa in campo alle ore 14 per il consueto allenamento in vista della sfida contro il Parma. Nessun assente all’allenamento tranne Burdisso. Presenti anche Juan Pjanic e José Angel.

Durante la fase di torello Luis Enrique ha avuto un colloquio con Simon Kjaer probabilmente per parlare degli eventi accaduti nei giorni scorsi. A vedere l’allenamento anche l’ex portiere giallorosso Michael Konsel e Franco Baldini.

La squadra ha concluso la seduta provando schemi offensivi.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Trigoria, presenti anche Juan e Pjanic all’allenamento”

    • no!questa mi mancava,io sapevo che lui aveva detto che l’Udinese a giugno lo cedeva di sicuro,ma non mi pare che gli hanno fatto una domanda specifica sulla Roma,cmq non è un mistero che lui voglia la Roma,me lo ricordo due anni fa a giugno che io stavo in vacanza nel cilento e comprai il corriere dello sport nazionale e c’era il titolo “Isla:dai Roma,so che ti piaccio” e praticamente parlava di lui che il suo sogno sarebbe stato la Roma,io Isla l’jho sempre apprezzato almeno da due anni,ho sempre detto che è il terzino destro + forte in Italia e con tutto che si è infortunato il mio sogno è ancora quello di vederlo con la maglia della Roma a giugno e di abbracciarmelo e fargli 3000000 foto a Trigoria e che mi insegni a ballare Danza Kuduro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  1. Scusate,so che non c’entra niente,ma qualcuno sta seguedo il Festival di Sanremo?qual è la vostra canzone preferita?ne approfitto per tributare Konsel…

    Rispondi
  2. Ragàààà so felicissimo so’ appena tornato dall’università… OGGI C’HO AVUTO BEN DUE ESAMI, DI CUI UNO TOSTISSIMO (quasi la metà non passano) e io l’ho passati entrambiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀

    Rispondi
  3. Il terzo posto è fattibile come obiettivo, davanti abbiamo squadra nettamente inferiori a noi, ossia l’Inter del normalizzatore e l’udinese.

    Rispondi
  4. siamo al completo sbando…altro che FPF..
    quando solo pagare un allenatore costa 8.5 di milioni di sterline nette all’anno (10 milioni di euro) sono senza parole, e noi che volevamo fare le nozze con i fichi secchi..Danieli’ svejate che sei un poraccio ,solo 6 milioni l’anno , e devi pure corre

    Rispondi

Lascia un commento