Secondo l’agente di Kjaer, il danese rimarrà a lungo a Roma

Mikkel Beck, l’agente di Simon Kjaer, è stato intervistato da forzaroma.info ed ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti:
Credo e spero che la Roma e Simon possano avere un lungo e radioso futuro insieme. Simon è entusiasta della sua avventura a Roma e con la Roma, un’avventura che è solo al suo inizio. La sua fermissima volontà è quella di rimanere a Roma e continuare a indossare la maglia giallorossa. Nessuno ha contattato Kjaer dal suo arrivo a Roma e nemmeno c’interesserebbe: Simon sta vestendo la maglia della Roma e rispetta troppo la Roma anche solo per ascoltare altre offerte. Pensa solo alla Roma, solo ed esclusivamente alla Roma: è la sua priorità. Per Simon dall’arrivo non è cambiato niente:è felicissimo di poter giocare nella Roma, avere grandi campioni come compagni e il supporto dello stupendo pubblico romanista. Egli inoltre si trova benissimo a Roma, è contento di essere in Serie A, di nuovo, dove si gioca un gran calcio. Ed è, soprattutto, orgoglioso si far parte di questo nuovo progetto della Roma, che sta sviluppando un nuovo stile di fare calcio e costruendo per il futuro una super-squadra. Ha anche uno stupendo rapporto con Luis Enrique, che è fonte giornaliera di grande ispirazione per Simon per il suo modo di insegnare calcio e per le sue innovative idee calcistiche. E’ normale che ci siano opinioni positive o negative su di lui, ma le uniche critiche che interessano al ragazzo, quando gliene fa, sono quelle del suo mister. E’ normale che in un grandissimo club come la Roma la pressione di tifosi e media sia elevatissima“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Secondo l’agente di Kjaer, il danese rimarrà a lungo a Roma”

  1. allora dico la mia..
    mi fa incazzare a morte ogni volta che fa una cappellata delle sue e ammetto che ho pensato spesso che sarebbe il caso di scaricarlo..
    però riflettendo questo ha 3 anni meno di me e se penso quanto so cojonè io a 25 anni mi riesce facile comprendere il perchè del suo rendimento altalenante..

    a questo punto voglio dargli una chanche e dico forza simon! sarebbe bello fare un bel coro di incoraggiamento alla prossima partita in cui lo vedremo in campo..è solo un ragazzo e in difesa si sa che ci vuole l’esperienza..bisogna lasciarlo crescere e maturare(e poi a palermo non era per niente scarso)

    daje simon non mi delude

    Rispondi
  2. comunque senza insultare kjaer dico la mia-
    io ero entusista quando sabatini prese kjaer,mi ricordavo di qunado fece il campionato con il palermo ,un bel giocatore e poi giovane e con margini di crescita,credevo veramente in lui e che sarebbe stato un il futuro centrale della roma per i prossimi 10 anni,quando e’ iniziato il campionato ho visto un giocatore totalmente differente da quello che conoscevo,qui non si parla di un giocatore che delude e gioca sotto tono che puo’ capitare a tutti ma di un giocatore che ha fatto dei veri e propi disatri in piu’ partite,non parlo solo dei rigori e delle espulsioni perche’ un difensore puo’ starci che fa’ un fallo di rigore o viene espulso ,ma il modo!!!!come lui si e’ infilato in queste situazione neanche un giocatore della primavera lo avrebbe fatto e il paragone con mexes non regge,poi uno dell’eta’ sua piu’ fa’ caxxate e piu’ va’ in depressione,gli servirebbero 20 partite consegutive giocate bene,forse non riesce a giocare bene con questo modulo,forse dopo il palermo e la squadretta tedesca roma ha una pressione troppo grande per lui,forse l’anno in germania gli ha fatto male,sicuramente non puo’ prendere quell’ingaggio e non puo’ essere pagato a quel prezzo

    Rispondi
  3. Carissimi lupacchiotti…

    va bene che questo è un anno di transizione e dobbiamo avere pazienza, ma premesso che finora ne abbiamo avuta abbastanza e premesso che questo Progetto prevede, almeno nei propositi, grandi traguardi, nazionali ed internazionali, dobbiamo cercare di evitare i danni. Molto evidenti.

    Mi chiedo – porca di una vacca mongola – è possibile che con Nicolas fuori per quest’anno, Heinze possibile partente, Juan il cui futuro è incerto, Kjaer iperdisastroso e non aggiungo altro per solidarietà verso l’uomo, i “lungimiranti e superesperti” dirigenti di questa Società non si rendano conto che lì dietro abbiamo un problema grosso quanto un “grattacielo”?

    Quello che sto dicendo si è manifestato palesemente quando, per salvarsi il deretano, Mr. LE ha dovuto schierare il nostro “The Wall DDR” come centrale.

    Kjaer è chiarissimamnete da rispedire al mittente, non solo perchè non vinciamo delle partite con le squadrette, ma soprattutto perchè facciamo delle figure dicacca a livello internazionale.

    Insomma, l’esperimento Kjaer è fallito. Se vogliamo vincere davvero dobbiamo trovare un “The Wall di ruolo”.

    Rispondi
  4. Capisco che il biondino possa non convincere(fin’ora non ha convinto neanche me), ma dare la colpa a Kjaer o qualsiasi singolo giocatore per una partita dove TUTTI hanno giocato male,non è onesto oltre che stupido!!chiunque abbia giocato o segua il calcio da un pò di tempo sa benissimo che un singolo giocatore non vince e non perde da solo una partita!!!
    inoltre ho letto qualcuno che dà le colpe alle “astrusità” del Mister..questo oltre che essere assurdo visto che la formazione contro il siena era a dir poco obbligata quindi non ha potuto fare nessun “esperimento” è un chiaro sintomo di malafede, così come l’affermare che la colpa è della società…è assurdo!!!
    capisco criticare se le cose non piacciono ma in modo onesto e con logica,cioè,se il gioco di Luis non ti piace quando perdi non ti può piacere neanche quando vinci,se uno non è convinto della società o di un giocatore lo è sia quando se vince che quando se perde….mi sembra semplice,o no?
    molti sul sito criticano con senso e logica e senza isterismi e hanno opinioni rispettabilissime, ma in molti invece sono degni del peggior marione e sinceramente non posso considerare opinioni in malafede assurde e becere come rispettabili!

    Daje Roma , sempre al tuo fianco , nella buona e nella cattiva sorte , finchè morte non ci separi!!! 😈

    Rispondi
  5. Non posso dirvi la fonte,ma sono sicuro che il difensore centrale che la Roma comprerà a giugno non sia unscito ancora sui giornali,ha un cognome ben preciso,io lo so,parlerò quando vorrò,me lo sento che è lui…però per favore non mi pressate Corsà già me te immagino con questo mastino in difesa che puoi fa…

    Rispondi
  6. Ripeto Walter il 1 giugno metti sto ragazzo sul primo aereo per la germania e vedi di portare uno tra Astori e Ogbonna…se va via Heinze tutti e 2..insieme sono la coppia di centrali più forte della serie A e tra le migliori d’europa :mrgreen:

    Rispondi
    • Gigio, partiamo dal presupposto che non voiglio difendere Kjaer che di cavolate ne ha fatte a iosa in questo inizio stagione (anche se dimentichiamo che ha salvato anche almeno 4 goal a porta sguarnita da inizio anno ma vabbè).
      comunque non dimentichiamoci cosa era Mexes il primo anno di Roma…un disastro totale su tutta la linea peggio e di varie spanne di Kjaer…e poi come sappiamo tutti, a parte limiti caratteriali, è diventato uno dei centrali più forti al mondo…
      Personalissimo parere sia chiaro, ma io il buon Simon lo aspetterei…gli schemi si apprendono, la sicurezza torna, da che mondo è mondo non ci si scorda come si gioca a calcio se lo si sapeva fare e Kjaer ai tempi di Palermo era uno dei migliori centrali del campionato…

      Rispondi
      • Mexes il primo anno di Roma fece delle bruttissime gare, ma anche alcune davvero buone. Philipe non giocò SISTEMATICAMENTE male tutte le gare di quella stagione. La verità è che fece UNA c@zzata gigantesca e clamorosa che, non solo per colpa sua ma anche per fattori esterni, costò carissimo e nessuno gliela perdonò: la pessima gara e l’espulsione che scatenò il putiferio alla fine del primo tempo (e della partita) di Roma-Dinamo Kiev.

    • Davvero dare la colpa à kjaer e’ da vili ignoranti, il Siena doveva finire il primo tempo sul 3 à 0, sempre facile puntare il dito sugli anelli deboli, mi ricorda molto la vigliaccheria di certi gruppetti tanti anni fa!

      Rispondi
  7. Onestamente dopo una serie di errori madornali è davvero difficile difendere Kjear…. Però secondo me bisogna fare un discorso complessivo… Il calciatore è giovane, ha grandi qualità gisiche, e in Italia in una difesa a 4 più statica e meno propositiva o soggetta a inseguire… ha fatto benissimo, idem in nazionale. Ora non credo che sia un fenomeno ma neanche così scarso.. e sicuramente tutta questa pressione non aiuta certo… Io non so se a fine campionato la Roma riterrà opportuno investire su di lui…e saranno valutazione dell’allenatore e della società… Però credo che con questo modo di difendere anche t.silva andrebbe in difficoltà… Non a caso dall’inizio della stagione ad ora il primo Burdisso(dopo l’eliminazione dell’europa legue e la 1a giornata), poi Heinze, e per ultimo Juan hanno ribadito che questo modulo non agevola la difesa… anzi la espone troppo spesso all’uno contro uno..o peggio ancora a inseguire l’avversario lanciato a rete.

    Rispondi
  8. Sosteniamolo fino alla fine…e speriamo che si dimostri un grande campione…io sono sinceramente convinto che dovremmo rimandarlo al Wolfsburg…ma è una mia opinione.

    Rispondi
  9. ricordiamoci che merdanovic quando giocava con noi era giovane, andava a pupazze e localini, poi fuori dalla Roma ma non troppo lontano è diventato quello che è diventato… merdanovic…

    Rispondi
  10. se il wolfsburg questa estate abbassa le sue pretese di riscatto a 4 milioni di euro si può fare…infondo è molto giovane…ci si può lavorare…

    Rispondi
    • Quoto.

      A 7 però è follia pura. Se Kjaer resta questo!

      Poi in caso di acquisto definitivo (molto lontano) si dovrebbe ridiscutere sull ingaggio!

      Prende 3,6 milioni lordi. Molto più di un Pjanic, un Lamela o Stekelenburg! Non va bene!

      Se il Wolfsburg, come dici te, abbassa le pretese allora si potrebbe fare. Però le dovrà abbassare pure Simon.

      Rispondi
  11. I 7 milioni del riscatto, al momento, appaiono troppi; se possono essere trattati nuovamente quest’estate o se inizia a riprendersi da subito, se ne può parlare.

    Rispondi
  12. Ma nemmeno morto lo voglio rivedere a questo a giugno…spriamo Sabatini capisce la caxxata fatta e si inserisce nelle aste per Ogbonna e Astori… 👿

    Rispondi
    • Se i difensori che prenderemo non sanno impostare, anche un ottimo ma senza troppo palleggio sembrerà una schiappa. Ogbonna è un mio pallino. Astori è bravo, ma tra Cagliari e Roma c’è un abisso!

      Rispondi
  13. Chi ricorda Mexes il primo anno e poi come è andata negli anni successivi dovrebbe starsene zitto e parlare eventualmente a fine anno. Simon è del ’90…ci farà comodo ne sono sicuro

    Rispondi
  14. Queste questioni si vedranno a giugno. Cmq io spero che possa riprendersi e tornare sereno. Male che va, non si riscatta. Senza fare drammi o insulti gratuiti, soprattutto quando scende in campo (se scenderà ancora in campo).

    Rispondi

Lascia un commento