Rino Foschi chiede pazienza ai tifosi della Roma verso Kjaer

Rino Foschi, direttore sportivo del Padova e gran conoscitore di calcio, ha parlato a TMW di Simon Kjaer e del suo momento poco felice. Lui lo conosce bene, avendolo scoperto:
Lo staff di osservatori fece con lui un lavoro importante; militava nel Midtjylland, poi lo continuanno ad osservare con la Danimarca Under 19, di cui era capitano, e decidemmo di anticipare il suo acquisto perché era nel mirino di tante in Italia. Sarebbe sbagliato non ammettere che il ragazzo sta passando un brutto momento, davvero difficile. Kjaer, però, è giovane, ha grandi doti e in molti hanno attraversato momenti brutti come questo. Non credo non ci sia feeling con Luis Enrique, che è un grande allenatore. Il feeling manca con gli schemi del tecnico, alla quale però si adatterà con il tempo. L’unica cosa certa, è che ha qualità importanti, nonostante il brutto momento. Tutto gli va male, compreso il rigore di ieri. E’ incredibile. Il ragazzo però si riprenderà presto e domani si ricrederà chi oggi lo critica. Sabatini crede molto in lui: lo ha conosciuto a Palermo e lo ha riportato ora in Italia dal Wolfsburg. Credo abbia fatto una grande affare. Fossi in Serie A, se dovessi prendere un difensore, Simon Kjaer sarebbe il primo della lista. Sto con lui e sto con Sabatini, la luna storta passerà presto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Rino Foschi chiede pazienza ai tifosi della Roma verso Kjaer”

  1. è sbagliato prendersela con kjaer quando un’intera squadra gioca male.. lasciate perdere i capri espiatori, chè i problemi sono altri..

    Rispondi
  2. Purtroppo Kjaer ha addosso tutte le responsabilità di un reparto che gia l’anno scorso creava affanni.
    Purtroppo paga lui per le pennichelle di Rosi, Taddei, Simplicio….

    Rispondi
  3. Io sono molto fiducioso riguardo questo giocatore.. Ripeto dobbiamo avere pazienza.. Ieri non abbiamo perso solo per colpa sua; come facevano notare altri utenti, il Siena ha avuto tante occasioni, che poi hanno fallito. Di Kjaer mi fido vedrete che, quando si sbloccherà, ci ritroveremo un grandissimo difensore. Ricordiamoci che è dell’ 89!

    Rispondi
  4. ma siete impazziti !!!!non abbiamo fatto un tiro in porta ???ma che vi siete presi?se poi dite che la squadra non ha giocato bene ok,ci sto ‘ ma i tiri in porta li abbiamo fatti,kjaer non e’ nuovo a conbinare casini e quando i compagni vedono che in quadra uno e’ inaffidabile li influenza,e’ vero il siena poteva segnare nel primo tempo ma non l’ha fatto,pure noi potevamo segnare nel primo tempo.
    se il procuratore di kjaer chiede pazienza ok,incominciasse a fare abbassare le pretese per il riscatto,diminuisse lo stipendio al suo assistito e cosi forse un po’ di pazienza se la merita, a me e’ sempre piaciuto kjaer dai tempi del palermo,n on mi aspettavo assolutamente un campionato cosi’,

    Rispondi
  5. addossare le colpe della sconfitta di ieri tutte sulle spalle di simon è ingiusto. Il Siena se solo i suoi attaccanti avessero centrato la porta avrebbe chiuso la pratica già al 45esimo, prima che kjaer calcasse il terreno di gioco.

    Rispondi
  6. ok abbiamo perso ANCHE per un errore individuale di kjaer, ma sinceramente mai come ieri abbiamo perso nel gioco e in termini di squadra, questo dovremmo tenerlo bene a mente…se avessimo giocato bene e fatto quattro gol come con l’Inter l’errore individuale nemmeno lo considereremmo….detto questo è vero che il ragazzo è in difficoltà, ma tra lui e Loria c’è un abisso… 😮

    Rispondi
    • La roma prende gol sempre per qualche errore di singolo. Il 90% dei gol subiti sono stati su fuorigioco o su palla da fermo. Pochissimi su azione elaborata dagli avversari.

      Rispondi
      • aho, ieri sera abbiamo perso perché nn abbiamo fatto un tiro in porta, non perché Kjaer ha fatto il rigore, che tra l’altro nemmeno c’era…nel primo tempo non abbiamo preso gol perché loro non hanno centrato la porta altrimenti stavamo già sotto di almeno due pere…

        poi sì, lui è sicuramente in difficoltà individualmente, e forse non è ANCORA adatto per questo tipo di gioco…ma nn possiamo dire che abbiamo perso per colpa di kjaer…

  7. Kjaer è semplicemente “impaurito”. E’ tutta una questione psicologica. QUando rpende palla, ha paura di fare il suo e non riesce ad impostare. Ritarda tantissimo i passaggi e al 99% la manda dietro.

    Tecnicamente non è eccezionale, ma non è neanche scarso. Tutto sta in questo suo “timore”. Idem per Angel. Non sono tranquilli.

    Rispondi
  8. Anche a me ricorda tanto Loria !!…ogni volta che scende in campo lui,è la catastrofe !!..ok lasciarlo tranquillo ma io lo lascerei tranquillo in panchina!!..non è possibile perdere le partite sempre e sistematicamente per le sue Kagate 😈

    Rispondi
  9. Spero tanto che ritorni quell’ottimo giocatore su cui avevano posato gli occhi tante big europee (basta cercare kjaer united o kjaer chelsea su google) e se ne vada via il loria ossigenato che abbiamo ora.

    Rispondi

Lascia un commento