Baldini nel post partita di Siena-Roma

Franco Baldini a SKY Sport:

“I nostri alti e bassi? Stasera c’è poco da sorridere: partita brutta, mal giocata da noi, ben giocata dal Siena. C’è poco da dire, la squadra oggi ha creato pochissimo. C’è un po’ di amarezza. Forse è stata la peggiore, faceva un freddo cane, c’erano 200-300 tifosi venuti da Roma con tutti i problemi legati al tempo, è il caso di chiedergli scusa. Giocatori che vanno male? Non mi va di parlare di giocatori, meglio parlare della squadra. Oggi non ha mai dato l’impressione di poter recuperare, il Siena ha fatto una gara molto volitiva, ha meritato il risultato. E’ la squadra nell’insieme che non ha fornito la prestazione che di solito fa. La squadra che va a corrente alternata? Oggi non c’entra l’alternanza, è stata una gara brutta, una prestazione mancata. Sulle prestazioni dei singoli è compito del mister stabilire quali correzioni fare. La squadra è stata messa sotto per voglia e determinazione dal Siena che ha vinto meritatamente“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Baldini nel post partita di Siena-Roma”

  1. solo l’inter del minestraro è peggio di questa roma. ci sono 4/5 giocatori che andrebbero venduti subito e almeno 3 sono arrivati a giugno….

    Rispondi
    • l’inter è una squadra vecchia e bollita,noi una squadra acerba che deve crescere ma con molti ottimi giovani talenti(presi tutti st’estate),quindi la differenza c’è ed enorme!!! 😉
      di quelli arrivati a giugno l’unico deludente è kjaer…. quelli da vendere vanno cercati tra i vecchietti della tua omonima rosella

      Rispondi
  2. Quello che dirò non piacerò a molti…
    Baldini è un dirigente sopravvalutatissimo secondo me e la scelta di prendere LE lo dimostra ampiamente….
    Abbiamo speso 40 mln quest’anno per rinforzare una squadra di per se già buona per andare a prendere mazzata da squadre come siena,cagliari,fiorentina….
    vi ripeto Baldini è sopravvalutato e anche sabatini fino a ora secondo me non ha fatto nulla di eccezionale

    Rispondi
    • Le stesse mazzate che prendevi l’anno scorso perdendo 4-3 col Genoa e 5-1 col Cagliari…
      Visto che dici che Baldini è sopravvalutato perchè non fai un nome di DS che potrebbe prendere il suo posto?

      Rispondi
      • Non sai che baldini è il nostro DG
        il nostro DS è sabatini….
        Non mi piace perchè ha scelto un allenatore che non ci porterà da nessuna parte e gli è stata data fiducia massima anche per il mercato….

      • Comunque l’anno scorso le mazzate le abbiamo prese ma l’anno prima ci siamo giocati lo scudetto fino all’ultima giornata con gli stessi giocatori, segno che l’anno dopo i giocatori erano scoppiati e mentalmente e fisicamente forse erano a terra

    • giusto ,perchè ieri la colpa se nessuno degli attaccanti ha tirato in porta è di luis enrique?? ma per favore!! ieri ha giocato la migliore formazione possibile e hanno giocato tutti gli attaccanti!!! che la squadra è incompleta lo sanno tutti e per primi i dirigenti, questo è un anno di transizione in cui si deve formare la squadra e lo hanno detto tutti fin dal principio, è così difficile da capire??
      e ricordati che l’hanno scorso con la tua squadra già buona hai fatto schifo e che quelli che te devi vendere sono proprio quelli della tua squadra già buona…

      Rispondi
      • Mettere cassetti terzino destro titolare, tenersi pizarro e farlo giocare al posto di greco e vincere qualche partita intanto cercando di arrivare terzi, proprio no eh?!
        è un anno di transizione giusto,hanno speso solo 40 mln, e da qui a giugno non abbiamo obbiettivi e se le perdiamo tutte fiducia lo stesso a LE….ma fatemi il piacere va…

      • Se con gli stessi giocatori comunque l’anno prima hai rischiato di vincere lo scudetto e l’anno dopo fai una stagione pessima a mio modesto parere era solo perchè i titolari erano scoppiati e non ne avevano piu mentalmente e fisicamente e le riserve non erano all’altezza….secondo me non bisognava smembrare del tutto quella squadra ma comprare riserve all’altezza dei titolare e fare qualche ritocco per vincere

  3. fa bene a chiedere scusa, gran bel gesto.. però ricordatelo quando ci sarà da comprare esterni, centrali, ecc. ecc… visto che gennaio è andato via così..

    Rispondi
  4. La dirigenza sa che la squadra è incompleta e spero che provveda in estate. Terzini inesistenti e rincalzi a centrocampo non all’altezza (Simplicio e Perrotta). Manca anche un centrale all’altezza.

    Fiducia alla dirigenza

    Rispondi

Lascia un commento