Diretta live, Siena 1 – 0 Roma

FINE PARTITA: la Roma non è riuscita a scardinare la difesa totale del Siena. I bianconeri si sono chiusi ad arte: la Roma non ci ha messo la grinta giusta ed il Siena ne ha approfittato, contando anche su un rigore inventato da Rocchi. La Roma perde l’occasione di agganciare o superare l’Inter. I Giallorossi devono svegliarsi e riuscire a vincere le partite con la rabbia, laddove la tecnica non riesce ad arrivare.

92′: Angelo calcia da lontano, Stekelenburg blocca.

90′: ci prova Kjaer di testa! Bel cross di Josè Angel, il danese colpisce ma non riesce a dare forza.

88′: uno-due nell’area del Siena tra Borini e Kjaer, con l’azzurro che non riesce ad arrivare sul pallone. Già da qualche minuto Kjaer sta giocando attaccante.

87′: Bojan ci prova da fuori, perchè in area non riusciamo ad entrare, ma tira alto.

86′: ammonito Grossi che stava perdendo tempo.

81′: grandissima parata di Pegolo su Borini! L’attaccante della Roma ha calciato al volo da posizione defilatissima e Pegolo è rapidissimo a scendere giù e a prenderla. Esce Destro, intanto, ed entra Grossi. Siena senza attaccanti.

79′: Pjanic prova a suonare la sveglia con un destro da fuori, palla fuori.

76′: esce Giorgi, entra Parravicini.

69′: esce Calaiò, entra Angelo. Sannino schiera i suoi con un 4-5-1.

67′: esce Simplicio, entra Bojan. Lamela a centrocampo.

63′: Osvaldo prende una gomitata in faccia nell’area di rigore del Siena e secondo Rocchi ha commesso fallo. Non ci siamo, come non c’è neanche la Roma che non riesce a superare la metà campo.

58′: esce Totti, entra Osvaldo. Prestazione opaca di Totti, nervoso e lento oggi.

54′: Simplicio prova a sbloccare la situazione da fuori area, ma spara altissimo.

49′: rigore per il Siena! Kjaer sfiora Destro, che aveva comunque perso il pallone: l’azzurrino si lascia cadere e Rocchi ci casca. Kjaer ammonito. Batte Calaiò: rigore imparabile! Stekelenburg aveva intuito, ma non poteva arrivare all’angolino. Rigore perfetto.

46′: brutto pallone perso da Viviani sulla mediana, con Destro che serve Calaiò, l’ex Napoli riserve l’azzurrino che calcia verso la porta: para Stekelenburg.

45’st: esce Juan, che ha un problema fisico, ed entra Kjaer.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma ha tenuto palla ed ha cercato di scardinare il fortino eretto dal Siena di Sannino, ma le occasioni più ghiotte per passare in vantaggio sono state per i bianconeri. La Roma non ha ancora ingranato e ci si aspetta che la Roma acceleri ed approfitti della stanchezza del Siena, che non riuscirà più a difendersi in 11 e ad occupare tutti gli spazi. Un po’ in ombra Borini, Totti ha sbagliato molti passaggi.

39′: azione strepitosa tra Totti e Pjanic, con il capitano che ha lanciato il bosniaco in area dopo un bellissimo uno-due: Pegolo riesce ad arrivare prima del 15 Giallorosso. Ammonito Totti, entrato a gamba alta su Terzi.

34′: brutto pugno di Destro a Totti, mentre lo inseguiva in corsa. Rocchi decide di redarguire soltanto l’attaccante bianconero.

30′: con Calaiò a terra la Roma continua a giocare ed arriva al tiro con Pjanic, anche se da lontanissimo: palla fuori.

29′: Lamela si libera benissimo sull’out sinistro, serve in area un cross rasoterra, ma il difensore del Siena riesce ad anticipare Totti.

26′: bell’azione della Roma, che si sviluppa in verticale con Totti, Simplicio e Pjanic e viene conclusa dal sinistro di Lamela: rete esterna.

22′: brividi per la Roma! Brienza lancia Giorgi, che praticamente solo di fronte a Stekelenburg preferisce cercare Destro in area: l’U21 azzurro spara alto a porta vuota!

20′: sull’angolo altra occasione per la Roma! Il corner di Totti finisce a Lamela che dall’out sinistro rimette in mezzo: Pegolo anticipa Heinze di un decimo di secondo e respinge il pallone.

19′: MIRACOLO DI PEGOLO! Bellissima punizione di Lamela dai 30 m! La palla ha girato moltissimo, ma Pegolo è riuscito a deviare il pallone in angolo.

15′: Siena vicinissima al gol! Splendido lancio in profondità di Brienza per Calaiò, che da posizione leggermente defilata cerca il tiro ad incrociare: palla fuori!

8′: che occasione per il Siena! Un lancio lungo di Pegolo rimbalza stranamente a mezza distanza tra Juan e Stekelenburg, permettendo a Destro di tentare il pallonetto: palla alta, ma non di troppo.

2′: Totti si guadagna un calcio di punizione da circa 25 m: la calcerà proprio il capitano. Totti cerca lo schema, ma sbagliala misura del passaggio. Occasione persa per i Giallorossi.

S’INIZIA! Roma in completo elegante: maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Davvero un bel colpo d’occhio.

Formazioni ufficiali:
Roma – Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, José Angel; Simplicio, Viviani, Pjanic; Borini, Totti, Lamela.
A disposizione: Curci, Kjaer, Taddei, Perrotta, Greco, Osvaldo, Bojan.

Siena – Pegolo; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò.
A disposizione: Farelli, Contini, Angelo, Grossi, Rossi, D’Agostino, Parravicini.

Segui e commenta con noi dalle 20.45, la diretta testuale di Siena Roma, 23esima giornata di Serie A

Condividi l'articolo:

558 commenti su “Diretta live, Siena 1 – 0 Roma”

  1. spero di non disturbare troppi lettori e commentatori, condivido a pieno che MONTELLA era un più che discreto allenatore, gettarsi così è stata una pessima mossa. Montella si è visto da subito che sapeva gestire benissimo la squadra, purtroppo non aveva una gran che di rosa. L’unica cosa che vorrei dire è questa e spero che venga letta da qualcuno o diffusa da voi commentatori in seguito:
    L. ENRIQUE sbaglia nel dire che tutte le squadre ogni volta fanno che si chiudono, aspettano nell’errore Roma e ripartono in contropiede. L’errore fatale è dire che la squadra avversaria aspetta. Io ho visto squadre di penultima classifica travolgere la Roma, ed è un problema enorme. Con l’Inter forse ci siamo illusi, un Inter di Murinho forse vinceva contro di noi 4-0, l’inter di quella partita non c’era è come fossimo 11 contro 2-3 giocatori. Con il Cesena ci siamo montati la testa anche se la Roma ha giocato molto bene, ma era pur sempre Cesena! Con tutto rispetto sempre. Mi sento da dire che belle partite fino ad ora della nuova gestione sono state: contro il Napoli 3-1, contro Bologna 2-0, contro Cesena 5-2, contro l’Inter 4-0 contando che l’Inter è inesistente in campo, Bologna e Cesena non sono Milan e Udinese il Napoli ha la Champions, noi che abbiamo? lo sapete già, niente. Ma il futuro del prossimo campionato parte da questo: è inutile dire “ah prossimo anno scudetto” se quest’anno non punti neanche coppa italia o europa league. Che dire..
    le 2-3 cose più importanti sono1: le squadre si riescono a chiudere perché la Roma impiega 10-11 passaggi 3-4 minuti per arrivare nell’area di rigore avversaria,se non sbaglia prima con i passaggi,lo fa dopo non beccando la porta o tiri centrali e parabili,così le altre squadre ripartono e ci trovano impreparati in quanto i nostri giocatori stanno nella metà campo avversaria. 2: Il Barça di Guardiola non fa possesso palla,o meglio lo fa solamente dopo aver chiuso la partita con 2 gol di scarto o più. 3: Inutile fare Barça SENZA CAMPIONI

    Rispondi
  2. kjaer non è adatto a questo gioco.servono difensori dinamici che vivono a centrocampo pronti al fuorigioco e capaci di vivere senza pensare alla marcatura fissa.è superscomposto.poi per parlare di jose angel non prova mai la giocata .servivano taddei piscitella che provano a saltare l’avversario e un lamela piu ispirato.fine della storia

    Rispondi
  3. Stekelenburg 6 : fa quello che può si butta anche dalla parte giusta ma non riesce a parare il rigore
    Rosi 4: i suoi cross fanno pena non ne entra 1 in area
    Heinze 7:il migliore in campo cloniamo la sua grinta lui si che suda per la maglia
    Juan 5,5: nel primo tempo ci salva su un paio di occasioni
    Kjaer 3: entra e combina danni se stava seduto in panchina era meglio
    Angel 4: non attacca e non difende inguardabile
    Simplicio 2 :non fa niente di giusto se stava a casa a mangiare i bucatini era meglio
    Viviani 5: essendo inesperto fa il possibile incolpevole
    Pjanic 5,5: nel primo tempo dialoga col capitano e qualcosa fa vedere
    Totti 6 :dialoga con Pjanic ed è l’unico che da un gioco alla squadra fondamentale
    Borini 5: qualche sprazzo di gioco nel secondo tempo e poi niente
    Lamela 3: sono 3 giornate che non gioca più a calcio un po’di panchina gli farebbe bene e giovane a tempo di crescere
    Osvaldo 4.: non fa nulla da quando è entrato
    Bojan 3: quando conclude da fuori aria tira sempre alto da lui mi aspetto altro

    Rispondi
  4. comunque nonostante tutto io ce stò sempre… a caldo è normale sfogasse…però io sostengo ancora tutti più che mai,anche i giocatori…però dalla prossima vojo più cattiveria…non è possibile non fare un tiro in porta tutta la partita…le crite è giusto farle quando sò costruttive…non devono essere una scusa pebuttà giù tutto…

    Rispondi
  5. in conclusione…prima di andare a letto..ricordo a tutti che il Siena alla fine ha vinto, allo stato dei fatti, per un rigore INESISTENTE!!!!!!!!

    Rispondi
    • ha fatto bene ,baldini e’ un signore,lucho non puo’ sparare me r da sui giocatori e la squadra che gli ha dato la societa’ e sabatini non ha potuto lavorare al meglio

      Rispondi
    • Kjaer angel simplicio mi sa che il campo lo vedranno molto poco dopo la partita di questa sera, specie se recuperiamo un po’ di infortunati e Marquinho mantiene le promesse

      Rispondi
      • scrivero’ alla findus surgelati affinche’ riassumano kjaer a lavorare lo stoccafisso presso i loro stabilimenti! almeno si sente nel suo ambiente naturale e al tempo stesso ce lo leviamo dalle palle!

  6. Sono d’accordo che non si debba demolire la squadra che appena una settimana fa demoliva a sua volta l’Inter, ma non si può neanche far finta di non vedere che le squadre che giocano contro di noi oramai abbiano capito che basta chiudersi e attaccare i nostri centrali difensivi in contropiede e con noi si fa risultato, lo sa il Bologna (contro il quale senza la magia di Pjanic non pareggiavamo), lo sa il Cagliari, lo sapeva il catania che tra l’altro ha pure giocato bene e c’ha detto bene che l’hanno rinviata, e da stasera lo sanno pure a Siena. Non è possibile che basta un catenaccio fatto bene per rendere il nostro gioco di colpo sterile e obbligarci ai lancioni come stasera.
    D’altronde dimentichiamoci pure di questa e speriamo che si corra ai ripari negli schemi difensivi, anche perchè non si può pensare che De Rossi tolga sempre le castagne dal fuoco…

    Rispondi
    • il problema che bisognerebbe tirare da fuori visto che abbiamo i giocatori per farlo, prendere punizioni visto che lamela e pjanic sanno batterle e puntare l’uomo ogni tanto cosa che fa solo lamela

      Rispondi
    • La squadra che ha demolito l’inter era diversa da quella di oggi. Li c’era un centrocampo con de rossi-gago-pjanic, oggi c’erano pjanic-viviani-simplicio.

      DIrei una differenza ABISSALE. Non si possono mettere a paragone.

      Ovvio che una grande squadra deve saper fare bene anche con qualche assenza, ed è una cosa alla quale bisogna rimediare in estate.

      Rispondi
      • perfetto…disamina giustissima…la gente continua a dire che non ci servono centrocampisti ma solo esterni perchè li abaimo il vuoto…vero ma senza centrocampo non vinci..sono loro il nesso tra difesa ed attacco

      • siamo onesti! abbiamo passeggiato sulle rovine della grande inter che fu! stanno messi peggio di noi tutto qui!

      • Ma non avete capito che non possiamo prendere come esempio la partita con l’inter dato che non è minimamente l’inter di una volta e che il cagliari catania o altre pressavano 10 volte tanto…a roma purtroppo con una vittoria ci si esalta troppo e basta una sconfitta per cambiare idea MAH

      • Senza contare il fatto che si poteva già rimediare a Gennaio, con Burdisso fuori un difensore qualsiasi al posto del biondo se poteva pure provà a pijallo… vabbè, cmq la differenza abissale come dicevo è De Rossi, ma se i problemi della difesa li deve risolvere un centrocampista forse dobbiamo farci qualche domanda in più…

      • tolto caprari gli altri tre sono tre mozzarelle per non dire peggio scamorze! vogliamo fare brutte figure anche l’anno prossimo? basta esperimenti! fuori i soldi e prendiamo i campioni veri!

      • esatto Uozz era quello che cercavo di far capire…..abbiamo ottimi giovani ma vanno inseriti con calma..la gente dice che non dobbiamo comprare nessuno perchè abbiamo loro…capisci?

      • troppi giovani tutti assieme significa mandarli allo sbaraglio! collezionare brutte figure! ne andrebbero inseriti in organico titolare due per stagione al massimo tre!

    • E’ cmq non ho preso a paragone la partita con l’Inter, ho usato quella frase per dire che non bisogna deprimersi eccessivamente esattamente come non bisogna esaltarsi eccessivamente, poi il commento mi sembrava abbastanza critico…

      Rispondi
  7. aver ceduto loria per prendere kjaer e’ stata una follia! e lo stiamo vedendo
    ma come si fa a togliere simplicio l’unico che poteva avere la giocata vincente o prendersi un rigore? la base e’ buona ottima prestazione di j.angel e rosi devastante sulla fascia ma purtroppo predicava nel deserto!
    grave l’assenza di greco e si e’ sentita purtroppo piu del dovuto!
    da rivendere prima possibile borini e bojan che non stanno dimostrando finora di essere meglio di okaka e borriello!

    Rispondi
  8. Il problema è anche che, secondo me, se non c’è continuità e non arrivano buoni risultati, i giocatori potrebbero risentirne molto psicologicamente..

    Rispondi
    • Gira e rigira seocndo me il porblema è che la roma non ha sostituti decenti a centrocampo/difesa. Quando la roma hag iocato con l’11 titolare se ne sono viste delle belle. Ormai non può essere un caso che senza 2/3 di centrocampo TITOLARE la roma va poco.

      Rispondi
  9. Qui dovevi finire: Non prendiamocela nemmeno coi giocatori, sono questi i limiti della squadra, non ci illudiamo della Champions dopo ogni vittoria eper poi consolarci con l’EL dopo una sconfitta.

    La squadra é questa e tutte le cose che si criticano e discutono gia si conoscevano: i terzini, le riserve, i centrocampisti indispensabili….

    Quindi relax! be happy!!

    Rispondi
  10. Poi finiamola con questa storia del calcio di LE vs il calcio all’italiana…oggi avremmo perso anche contro una squadra albanese messi così in campo con quegli uomini

    Rispondi
  11. per Principe: No, non sono d’accordo. Tutte le partite che hai elencato abbiamo creato davanti. Questa partita proprio zero, nada, NULLA. Dimmi un azione di questa partita in cui un attaccante o l’inserimento di un centrocampista è stato messo in condizione di tirare a rete in maniera decente. In tutte le partite che hai elencato qualcosa si è fatto (perfino con lo Slovan, contro cui giocavamo con la Primavera).
    Stasera ZERO. E soprattutto atteggiamento NULLO. Col Cagliari almeno si è vista un po’ di grinta nel tentativo di rimontare. Stasera tabula rasa.

    Rispondi
    • Il problema è che con pjanic-simplicio-viviani non puoi pretendere piu di tanto. Soprattutto se gli avversari si chiudono a riccio. E in nessuna partita (forse 1) sono mancati 2/3 di titolari a centrocampo.

      Questa cosa bisognerà risolverla in estate però-

      Rispondi
      • Nono, io pretendo. Non pretendo la giocata alla Cristiano Ronaldo, alla Messi, ma pretendo che sputi sangue, che corri su ogni palla, che tiri uno scaldabagno da fuori perché sei incazzato come una iena perché stai perdendo 1 a 0 col Siena con rigore inesistente e sono 3 punti importantissimi. Ste cose le pretendo sia che sei scarso sia che sei primo in classifica.

      • Si ma possibile che solo l’allenatore non si rende conto che Simplicio non è in condizione (a voler usare un eufemismo), ho capito che non puoi mettere solo giocatori della primavera in campo, ma inventati qualcosa, hai arretrato Taddei in difesa, chiedi un po’ di sacrificio a Lamela o a Bojan o allo stesso Totti ed hai un centrocampo almeno di qualità (non certo di quantità), per la difesa….no comment

    • si,
      ma sei hai una squadra con 11 difensori, allora punti sui terzini, provi con le fasce…ma le nostre fasce sono disabilitate.

      Rispondi
      • incontrerai altre 8 squadre che non ti fanno giocare, allora che fai? gli dici “prego, trafiggeteci in contropiede, accomodatevi..” ? sù,sù..

      • cinismo, maròni grossi così, prenderle a pallettate da tutte le posizioni, anche a spallate se serve.. non giochini di avvicinamento all’area per poi dire al compagno “prego, tira tu, ma no tira tu, ma figurati, prima tu..” ma baaaaasta..!!

  12. la societa il prossimo anno deve spendere la maggio parte dei soldi per 2 terzini e 2 centrali di difesa , i italia le partite si vincono con la difesa

    Rispondi
    • fai il conto dei punti persi per le cazzate dei nostri centrali e cazzate gratuite non per merito degli avversari come espulsioni e rigori ..io dico come minimo 12 punti

      Rispondi
  13. Salve a tutti, questa brutta sconfitta mi ha convinto a registrarmi per condividere con voi l’amarezza (anche se non provo nessun mezzo gaudio)! La Roma ha una buona squadra titolare, anche molto buona direi, quasi ottima, ma dei pessimi rincalzi. Ok, vuoi giocare con 3 attaccanti e la difesa alta?Fallo, ma solo quando hai la prima squadra al completo! E mostrala un po’ di intelligenza tattica!

    Rispondi
  14. chi critica lui non capisce un caxxo ,abbiamo 2 terzini che in fase difensiva non sanno fare la diagonale,sapete cosa e’,sapete come si gioca a calcio,avevamo simplicio che su 10 passaggi ne sbagliava 20,rosi spingeva bene ma non fa un cross decente,angel non fa’ propio niente,poi entra kjaer e dopo 4 minuti il fenomeno fa’ il demente,partita in salita,poi escono i fenomeni che parlano del gioco di lucho lucho MA ANDATE A RACCOLGIERE I BROCCOLI E NON VEDETEVE LE PARTITE DI CALCIO,con tue terzini buoni e con dei ricambi buon i e specialmente senza kjaer volgio vede’ se poi parlate ma tanto parlerete sempre ,perche’ di calcio non capite niente

    Rispondi
      • allora di partite di calcio ne hai viste poche,quando la disperazione della partita si mette in un certo modo si gioca anche cosi’

      • e poi solo le squadrette mettono in campo tutti gli attaccanti per disperazione.. le grandi squadre tirano fuori le balle e mettono sotto l’avversario..

      • se abbiamo sta’ panchina la prossima mettimao i massagiatori e il magazziniere,si se mancano 3-4 giocatori siamo alla disperazione e lo abbiamo visto in tutta la stagione ma la colpa non e’ di questa societa’ ma di unicrdit e di quella precedente innominabile che hanno fatto lavorare tutto all’ultimo e alla fine abbiamo fatto quello che si poteva fare di meglio,stekelemburg,gago,pjanic,borini ,lamela

      • vitolo ancora non siamo una grande squadra non te ne sei accorto,le grandi squadre non mettono come sostituti ,simplicio,greco,kjaer ecc ecc

      • ecco un altro politico, le disgrazie attuali sono colpa di quello che c’era prima di me.. e no.. così è facile..

  15. cmq Luis ha ragione…ho rivisto le azioni ed il Siena era sistematicamente sempre…dico sempre in 8 dentro l’aria di rigore e in 10 dietro il centrocampo…li ho contati..che schifo!!

    Rispondi
  16. l’unica cosa monotona che riesco a vedere stasera, sono i commenti che devo leggere dopo ogni sconfitta, le stesse persone che stasera sparano fulmini su L.E. e la squadra, alla prossima vittoria tornano a strisciare.

    Rispondi
  17. Mamma mia mamma mia ….IRRITANTI !!!
    ……………………IRRITANTI !!!
    ……………………IRRITANTI !!!
    Non vi si puo’guardare giocare al calcio cosi!!! E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  18. intervista a luis, ribadisce che il presupposto per far bene è che i giocatori siano al centoper cento.. allora chiama sabatini e fagli comprare superman, batman e quella gnòcca di catwoman, così se divertimo..!!

    Rispondi
      • sono esseri umani, non puoi averli sempre al cento per cento.. e quando non lo sono bisogna vincere con altre armi, così fanno le grandi squadre..

  19. Sulle fasce bisognerebbe avere un Candela ed un Cafù, altro che chiacchiere! Terzini che abbiano fantasia e che sappiano attaccare, difendere e contrattacare!

    Rispondi
  20. Alla fine comunque niente drammi.Secondo me,il terzo posto è ancora alla nostra portata.Udinese e Lazio hanno6 e 7 punti più di noi ,ma abbiamo ancora ben 15 partite da giocare,e a parte oggi,la squadra ha giocato un buon calcio anche quando ha perso.Perciò fiducia,per la zona Champions ce la giocheremo fino alla fine!.

    Rispondi
    • l’udinese, seocndo me, è a portata. Ma, a questo punto, dubito sulla lazio. Ha troppo culo. Son 2 anni che diciamo che primao poi cala eppuree sta ancora li. Secondo me la roma arriverà 4.

      Rispondi
    • Sicuramente ti sei fatto un cannone. Se continuiamo a fare ste sprestazioni arriviamo all’ottavo posto e le squadrette in casa vorranno fare punti salvezza con la ROMA.

      LE SVEGLIATIIIIIIIIIIIIII.Basta coi sogni, siamo sul pianeta Terra.

      Rispondi
  21. ma riuscite solo a vedere gli aspetti negativi?
    O sono l’unico ad aver visto quelle belle triangolazioni, le belle gesta di Lamela, il talento di Pjanic?
    Abbiata pazienza, o spalpolatevi il fegato.
    Forza Roma senza se e senza ma.
    Avanti con Luis e il progetto !!!!

    Rispondi
      • Sabatini l’ha detto quando l’ha preso… non era ocnvinto al 100%, ma voleva vedere come andava. VOleva capire se al wolfsburg è stato un calo dovuto all’ambientazione o al giocatore.

        E per questo l’ha preso in prestito.

      • ciao master,
        immagino…ma non me la prendo più di tanto, alla prossima tanto poi spariranno nuovamente.

    • Questa sera i giocatori hanno offerto uno spettacolo non degno della maglia della ROMA.Questo non deve succedere mai più,poi si può anche perdere ma non cosi.Tolta questa serata assurda continuo ad avere fiducianel progetto.Manon incazzarsi con i giocatori(tutti) questa sera è impossibile!

      Rispondi
  22. riferito pe chi ora attacca la società…siete ridicoli…ma non lo vedete che il problema è dei giocatori?…in campo corrono come troiettè isteriche…ce vole cattiveria dei giocatori…li vojo brutti cattivi e incaxxati….altro che società…non rompete i cojoni…oggi la colpa e solo ed sclusivamente dei giocatori..

    Rispondi
      • piu che mutismo e rassegnazione a me preoccupa il fatto che e’ troppo integralista… certe partite si vincono anche gettando la palla dentro l’area avversaria o con lanci lunghi senza un possesso palla come stasera che non serve a un cacchio

      • Io certe cose non le capisco però… 😡

        Dite “e ma Kjaer non doveva metterlo” ma se si è rotto Juan chi càzzo doveva mettere al posto suo!?!? 😯

        L unico difensore di ruolo disponibile era Kjaer…e dai su!

    • Non dimentichiamoci che la squadra é ancora “under contruction”.
      Mancano in ogni settore (terzini uber alles) la qualità e mancano giocatori all’altezza del loro ruolo, ottime riserve… ma queste cavolate si conoscevano, quindi relax.

      Rispondi
      • n’è vero manco per caxxo…la giuve sulla cartea è na squadra ridicola è c’ha poca qualità(tranne pirlo)eppure in questo momento stanno una spanna sopra tutti perchè sò “CATTIVI”…

      • La Juve però mi sembra che quest anno (per la prima volta dopo anni) non gli si rompe mai nessuno!!! possibile!?

        Noi siamo continuamente colpiti da infortuni! loro no!

    • Sì ma i giocatori chi li compra? E soprattutto cosa fa la società in una finestra di mercato quando la rosa è incompleta?
      Risponditi da solo.

      Rispondi
      • che centrano ora gli acquisti mancati?…oggi la roma sulla carta anche se aveva le assenze di de rossi e gago era nettamente più forte del siena…co sta squadra oggi dovevi vince,o almeno pareggià..punto..

    • asromatiamo, ammettiamo che sia come dici (e sono d’accordo con te sulle colpe dei giocatori), ma i giocatori chi li paga, chi lo ha allestito l’organico, chi li allena, chi li motiva? Si vince TUTTI INSIEME (società, tecnico, giocatori) e si perde tutti insieme.

      Rispondi
    • Non prendiamocela nemmeno coi giocatori, sono questi i limiti della squadra, non ci illudiamo della Champions dopo ogni vittoria eper poi consolarci con l’EL dopo una sconfitta.

      La squadra é questa e tutte le cose che si criticano e discutono gia si conoscevano: i terzini, le riserve, i centrocampisti indispensabili….

      Quindi relax! be happy!!

      Rispondi
    • io continuo a dire e ridire che gente come kjaere non è da roma!!!!!!prendono un sacco di soldi e basta!!fanno perdere le partite!!!è vero,stasera sono i principali imputati,ma se la società avesse corretto finanziariamente le carenze con giocatori forti e validi,avremmo cambi buoni e non il bisogno di giocare con kjaer in difesa e dopo mezz ora e sotto di 1 attacante aggiunto!!!!!1la colpa ce l hanno tutti!!!punto e basta!!!!!!ca..o!!!!!!

      Rispondi
    • la colpa stasera è dei giocatori…ma la società doveva rimediare alle carenze nei vari settori,visto che gia prima di gennaio tutti bene sapevamo i nostri difetti…e che ha fatto invece???cessioni,cessioni,cessioni!!!quindi non lamentiamoci cazzo!!!!!

      Rispondi
  23. lo dico da una vita…. in italia il grosso delle squadre gioca arroccato in difesa e questo ticchete tocchete tucchete tacchete fatto tra l’altro alla velocita’ della moviola non paga…. luis enrique o trova un alternativa o saranno sempre delusioni… non sempre troveremo una squadra di cadaveri come l’inter che passeggia in campo peggio di noi a farci fare un figurone

    Rispondi
  24. Stekelenburg 6: Fa il suo dovere e si fa sempre trovare pronto.
    J. Angel 4: Non attacca e non difende, non tenta mai il dribbling, non ci mette mai il piede e si appoggia sempre dietro.
    Heinze 7: E’ ovunque, morde e non molla mai la presa. Imposta, difende e si fa sempre trovare pronto.
    Juan 5: Sbaglia troppi appoggi.
    Rosi 4,5: Inutile, comincio a pensare che gli avversari sulla sua fascia abbiano una calamita sulle caviglie, perchè ogni volta che crossa il pallone viene ribattuto.
    Viviani 5: Non è (ancora forse) DDR.
    Pjanic 3,5: Il peggiore in campo, sbaglia troppo passagi e non è mai pericoloso.
    Simplicio 4: Se fosse stato in panchina ad incitare i compagni sicuramente avrebbe aiutato dipiù.
    Lamela 6: Si sacrifica e ce la mette tutta, sfortunato sulla punizione.
    Totti 4: La peggior partita dell’anno, vedi Pjanic.
    Borini 5: Ce la mette tutta ma per un’ora è sparito dal campo.

    Bojan (S.V.): Non entra in partita.
    Kjaer 4: Si fa scavalcare da Destro, perchè guarda la palla, tenta di rimediare provocando un rigore. Sempre insicuro e senza piedi. Anche lui non è da Roma.
    Osvaldo (S.V): Torna da un infortunio grave ma ce la mette tutta.

    Rispondi
  25. nonostante tutto voglio vederci il lato positivo della batosta di questa sera.
    abbiamo finalmente capito (quasi tutti) che Kjaer, Angel e Simplicio sono impresentabili.
    Cassetti al posto di Kjaer, nonno Taddei al posto di Angel, Marquinho al posto di Simplicio.
    Spero di non vedere mai piu’ quei 3 in campo

    Rispondi
  26. siete ridicoli,quando se vince siamo i più forti quando se perde buttare merda,si sapeva che quest’anno era cosi poi con gente come simplcicio,greco,jose angel e soprattutto kjaer non è che poi aspirà a chissa cosa IO STO CON LUIS sei costretto a manda in campo un giocatore che dopo 2 minuti fa rigore e fa sempre gli stessi errori

    Rispondi
    • un par de palle…mi chiamo Luigi falconio e mi conscono bene…reputo Astori uno dei più grandi centrali del campionato uno che fa reparto da solo e sta tenendo il cagliari quasi da solo a metà classifica mentre noi perdiamo tempo con kjaer che se lo mettono a giocar nel campionato australiano fa cagate anche li…

      Rispondi
  27. Come al solito, quando la roma perde tutti a dire “squadra di merda, allenatore di merda, dirigenza di merda ecc…”

    dateve na calmata. Partita bruttissima, dovuta sia agli errori individuali (troppi) e anche alla tattica catenacciara11dietrolalineadelpallone del siena.

    Senza contare che il centrocampo era quello che era, con 2 assense STRAIMPORTANTI per il gioco.

    Errori, errori, errori. La roma si è intestardita ad entrare con la palla in area. E non capisco perchè non tirano da fuori.

    Rispondi
    • Ah ovvio che bisogna risolvere a centrocampo. Non si può avere un trio viviani-simplicio-greco come sostituti.

      Viviani ESCLUSIVAMENTE perchè è alle prime armi eh.

      Rispondi
    • Ma ci rendiamo conto che non è UNA partita storta, ma qui ci ritroviamo a commentare UNA PARTITA OGNI DUE sempre così!!
      C’E’ QUALCOSA CHE NON VA CAZZ0!

      Rispondi
      • Peccato che quando succede, manca sempre il pilastro a centrocampo. Vediamo 10 partite con gli 11 titolari, poi ne riparliamo.

        Treoppo facile smerdare tutto quando si gioca con 1 titolare e due riserve.

  28. Lamela non mi convince più tanto, mi comincia a sembrare molto preveedibile da un po’ di tempo a questa parte come la squadra stasera. Totti invece si è comportato da vero pensionato, oramai pensa solo alle pubblicità televisive che lo vedono protagonista, forse sono questi i suoi record preferiti da inseguire…

    Rispondi
  29. Sono mesi che dico: siamo senza terzini… dico con tutto il rispetto è entrato Angelo nel Siena è ha fatto 2 diagonali che sembrava Roberto carlos… noi con Rosi e Angel… tic tac tic tac…. finiamola…

    Rispondi
  30. Non vinceremo mai un càzzo, avoja che ce illudiamo… una vita da perdenti, e perdenti continueremo ad essere… uno scudetto ogni 25 anni e buonanotte ar secchio…

    Rispondi
  31. per carità ragà tutto passa…e me conoscete a me…io c’ho na pazienza intramontabile…però oggi m’hanno fatto rode er culò…dai su,hanno perso senza un minimo di reazione…

    Rispondi
  32. Ci avete rotto con sto gioco… di barcellona ce ne uno solo!!!!!! Eppure quello le ste a busca con una squadra(prima non prenderle) come il Real…. Non siamo una grande squadra… ma almeno non diventiamo ridicoli

    Rispondi
    • appena ho visto kjaer ke entrava ho kapito ke perdevamo la partita…. nn ho + parole ormai su quella specie di calciatore…. + mettici ke ci manacavano de rossi gago…ed ecco qst ennesima sconfitta… ma kmq forza roma sempre

      Rispondi
    • ..stasera abbiamo giocato contro una squdra che faceva il 10 -1 e chiaro che giochi cosi, comunque e nel dna dell aroma di non approfittare delle situazioni

      Rispondi
      • Il 90% delle squadre in Italia gioca così. Il Siena ha speso 1/20 di quanto abbia fatto la Roma sul mercato, avrà un monte ingaggi che è quanto il nuovo contratto di De Rossi, e devono pure fare spettacolo e attaccare in 11 per farci giochicchiare pure a noi? Vittoria STRAMERITATA del Siena: pressing, DIFESA ATTENTA, e due occasioni da goal. Noi ZERO su azione e solo una a palla ferma.

  33. Quante partite abbiamo perso con questa? 12? 15?
    Me pare de esse er Genoa… in casa azzecchiamo una partita ogni 2, fuori casa le prendiamo costantemente… ammazza che bello aoh…

    Rispondi
  34. Dobbiamo farci un’analisi di coscienza pensando che abbiamo giocato malissimo e la squadra non girava. Non possiamo piangerci addosso dicendo che siamo sfortunati. Col Catania ad esempio credo che abbiamo avuto molta fortuna a pareggiare altrimenti non voglio neanche immaginare che umiliazione avremmo potuto subire…

    Rispondi
    • Sfortunati? Sfortunato lo sei se perdi una ogni tanto….se perdi facendo a partita e prendendo un goal su un occasione….ma noi facciamo pena in ogni partita

      Rispondi
  35. partita inguardabile la cosa non la si può contestare, fiducia però al progetto. Occorre aspettare che la rosa venga completata con giocatori realmente funzionali al gioco di Louis. Giocatori tecnici, veloci e cattivi, siamo sulla strada giusta, occorre purtroppo ancora tanta ma tanta pazienza. SempreForzaMagicaRoma.

    Rispondi
      • ma che ne sai? mi pare che quest’anno osvaldo, stekelenburg, heinze, gago sono arrivati. Perchè non potrebbero arrivare altri giocatori così secondo te? Poi se i giovani sono come lamela o pjanic ben vengano!

      • Heinze a parametro zero, gago in prestito…ma i soldi per acquisti di livello?????? va bene i giovani, per carità…ma non solo e soltanto scommesse….prendiamo due o tre giocatori di livello e vedi come la squadra cambia

      • non mi riferivo a te e neanche ad altri era un puntualizzare, si ha il diritto di critica ma il progetto salviamolo.

  36. Mah, io questa sconfitta la vivo serenamente consapevole di:

    1. i troppi errori da parte di tutti (passaggi, cross, rinvii…)eccetto Lamela
    2. Terzini inesistenti
    3. Centrocampo debole e poco aggressivo
    4. un campo che ha sconvolto i meccanismi Roma
    5. na serata da dimenticare, fredda, umida….
    6. Riserve spesso non all’altezza dei titolari (ma si sapeva)

    Quindi, pazienza e si volta pagina!!!

    Rispondi
  37. Dannino ha condotto la partita come vuole lui per tutto il tempo…
    Luis enrique e il suo tattico si sono arresi, e l’unica soluzione che hanno proposto è i lanci lunghi..
    Faranno tesoro ( spero) ..
    Peró voglio dire una cosa.. Sanino è TROPPO bravo tatticamente .. Ha immobilizzato la Juve, ha paralizzato a noi, ha scansato il Napoli , e ha ridicolizzato le quaglie.. Dite quel che volete ma stasera ha meritato lui e la sua squadra..
    Guardiamo avanti senza drammi, forza Roma

    Rispondi
  38. Qui si parla di “gufi” sulla Roma… È tutt’altra cosa quando le squadre avversarie corrono, sono corte e non ti fanno fare tutto ciò che vuoi, come successo una settimana fa. Ma in Italia il 90% delle squadre gioca come ha fatto il siena stasera e non si mette a passeggiare per il campo. Onestamente io non capisco proprio cosa si esalti di questa Roma, dove sia la famosa mano del tecnico se non nella difesa altissima, nella fase difensiva ridicola e nell’ossessivo passarsi il pallone senza mai verticalizzare con precisione (esclusa qualche giocata di Totti o Lamela). Stasera non si è vista UNA sovrapposizione sulle fasce, si è tirato in porta UNA volta su azione (Lamela nel primo tempo aveva tirato una gran punizione) ed è stato un’occasione non costruita ma scaturita da un colpo di testa errato di un difensore (mi riferisco al tiro al volo di Borini). Poi STOP, niente, zero. Vorrei aggiungere che rendersi conto nel finale che ci vuole un pennellone avanti che nello s c h i f o generale possa spizzare di testa una palla in area per renderla giocabile, e per questo essere costretti ad usare Kjaer, è da squadra da zona retrocessione. Quando molti qui si inc@zzavano per la cessione-regalo di Borriello, non era per amore smisurato verso il giocatore, ma per semplice logica: togli una tipologia di giocatore al tuo organico, non lo sostituisci e non hai neanche un ritorno economico molto importante. Poi a Siena per fare l’arrenbaggio devi mandare Kjaer a fare il centravanti, tipo come faceva il Torino quando mandava Galante in area di rigore nei 10 minuti finali. Questa è una Roma MEDIOCRE, si fanno i complimenti a società, proprietà e tecnico per una Roma MEDIOCRE. Questo è un organico incompleto, che ha delle lacune (aggravate dalla testardaggine dell’allenatore), e nessuno chiede la coppa dei Campioni, ma allo stesso modo non si può negare che il rendimento sia MEDIOCRE, che il gioco sia MEDIOCRE. È facile eccitarsi per una grandissima partita con l’Inter, CHE NESSUNO NEGA, però bisogna avere anche la lungimiranza di rendersi conto delle condizioni dell’avversario e ricordarsi che la Roma ha sofferto con chiunque l’abbia pressata, cosa che l’Inter non ha fatto. Qui ci si esalta per tutto. C’era gente che la settimana scorsa inveiva contro chi diceva che Borini ha una tecnica limitata, perchè la doppietta dimostrava il contrario. Borini è un buon acquisto, ha cuore, va confermato, ma non si può sempre essere ciechi. Le sue qualità sono la grinta, il pressing, la voglia ma non ci si può inventare sue presunte qualità tecniche. La TECNICA SI VEDE NELLO STRETTO, come stasera, non quando hai i chilometri di campo e puoi fare la “finta alla Del vecchio”. Su altri giocatori è inutile esprimersi perchè si è detto tutto e il contrario di tutto e la loro inadeguatezza è sotto gli occhi di tutti. Roma, 27 partite stagionali: 11 vinte, 6 pareggiate, 10 perse. 4 vittorie fuori casa. Va bene pensarla come si vuole ma BASTA, vi prego, fare i complimenti per la MEDIOCRITÀ. Stasera un “bravo” solo ad Heinze e Viviani che, pur non facendo nulla, non ha sfigurato se si guardano i suoi compagni di reparto.

    Rispondi
    • CON UN ALTRO ALLENATORE… A rOMA SAREMMO INSORTI…. PAZIENZA,PAZIENZA,PAZIENZA… FUORI DALLE COPPE SUBITO… E IN LOTTA X IL NULLA…

      Rispondi
    • Guarda, hai detto tante cose giuste e per questo ti ho quotato, ma stasera hanno giocato tutti troppo sottotono: ok che l’Inter fa schif0, ma dai, c’è troppa differenza tra questa Roma e quella di 7 giorni fa…

      Rispondi
      • Ti darei ragione ma sei tu che ti scordi la Roma di 10 giorni fa, quella che a Cagliari ha preso giustamente le mazzate. Qui non si parla di episodi, stasera non è un episodio. QUELLO CON L’INTER è un EPISODIO! E non lo dico io ma il nostro cammino fino ad ora. Ma l’avete seguita la nostra stagione?

    • Hai ragionissimo a dire che non bisogna illudersi per le buone partite con Inter e similia. Ma la Roma di stasera è stata veramente la PEGGIORE, la PEGGIORE, mai visto uno schifo del genere, da inizio stagione. Non posso prenderla come metro di giudizio. Se si azzardassero a fare un’altra partita del genere dovrebbero andare in ritiro fino a fine stagione, con allenamenti bulgari.

      Rispondi
  39. comunque io l’ho sempre detto…il problema è dei giocatori…non dell’allenatore…non corrono,sò svogliati e sò troppo leggeri…

    Rispondi
  40. noi abbiamo giocato male, nessun dubbio, ma il siena, nonostante i tre punti, ha giocato 100 volte peggio. premio per sannino, allenatore italiano per eccellenza, 11 in difesa, catenaccio e contropiede, ogni singola partita la gioca così. che tristezza

    Rispondi
    • Ma sticàzzi di chi ha giocato meglio o peggio, hanno vinto e punto. Quello conta.
      Che poi il Siena che deve fare per salvarsi, giocare così. Catenaccio e contropiede. E’ una vita che il calcio funziona così.
      Smettiamola di giustificare una sconfitta assurda.

      Rispondi
      • thumbs down

        lo sport è un’arte, l’arte è spettacolo, lo spettacolo non è il gioco del siena. punto.

        poi se vogliamo dire che la Roma ha giocato male, mi trovi in prima linea.

    • non sono incaz.zato perchè la roma ha perso (chiaramente mi dispiace), sono incaz.zato per la partita penosa che mi ha proposto sannino.

      Il Calcio è spettacolo, ma in Italia la coprofagia è molto diffusa tra gli allenatori

      Rispondi
  41. il siena dimostra come si ottengono i 3 punti giocando male.. magara anche noi imparassimo a farlo ogni tanto.. ma che ci vuoi fare, a noi ci toccano zeman, spalletti e luigi enrico, se non vai a mille prendi sberle..

    Rispondi
    • Non per dire niente, ma fare catenaccio e partire in contropiede è da squadra di serie B. Tant’è che tutte le squadre che lo fanno non vincono mai nulla.

      Rispondi
    • a qualcuno piace di più vedere 70% nelle statistiche accanto a “possesso palla”…se poi il primo tiro lo fai all’ottantesimo fa nulla, anzi no…è il siena che gioca male, tutti dietro la linea della palla, tutti difensori, poi se hanno avuto 3 palle goal nitidissime è un dettaglio…va bene cosi…

      Rispondi
  42. Io kjaer comunque vada lo riscatterei perchè altrimenti perderemmo 3 milioni, tanto d’estate giocherà l’europeo da titolare con la danimarca, magari si metterà pure in mostra visto che in nazionale gioca molto bene, così poi in caso se proprio si decide di non puntarci più lo mandi a giocare in prestito con diritto di riscatto in premier e rientri dei soldi spesi

    Rispondi
  43. Ragazzi KYAER a CASA SUBITO.

    Qualcuno spieghi a Mr. LE,FILOSOFO DEI MIEI STIVALI , che vince chi segna un goal in più dell’avversario e non chi ha il 90% di possesso palla.

    QUESTO NON E’ IL BARCELLONA B. QUI SI FA SUL SERIO

    Rispondi
  44. Meno punti rispetto all’anno scorso….fuori anche dall’Europa League…una difesa colabrodo…dove è la rivoluzione???? cioè secondo voi dall’anno prossimo riusciamo a competere per lo scudetto????????? Bah….non capisco

    Rispondi
    • Sono curioso di sentire come se ne esce Luis Enrique stasera…dirai ancora che ha visto cose buone? che c’è solo da stare attenti a “qualche” disattenzione?????

      Rispondi
  45. I terzini non sono all’alltezza, e per il resto nessun dramma.
    Gli schemi ci sono, i giocatori pure, il gioco pure……
    Forza Roma

    Rispondi
  46. RAGAZZI SIATE OBIETTIVI PER FAVORE….KJAER NON è BARESI MA IL RIGORE NON CERA!!!! COME SI PUò CRITICARE UN GIOCATORE SE IL RIGORE NON LO HA COMMESSO???!!!!!! DOVRESTE CRITICARE L’ARBITRO ED INSULTARE LUI NON KJAER CHE NON HA FATTO NULLA…OK LE CRITICHE MA CHE SIANO RAGIONATE…è FACILE TROVARE SEMPRE IL CAPRO ESPIATORIO IN LUI…

    Rispondi
  47. Squadra senza idee e senza cattiveria… adesso aspetto Luis Enrique che nell’intervista dice che ha visto quello che voleva vedere e poi a nanna che domani c’ho un’esame all’università.

    Rispondi
    • tanto ripeteremmo sempre la stessa cosa…. è una squadra senza terzini degni di tale nome… in difesa… speriamo che Juan non abbia nulla… e a metà campo… semmai ce ne fosse stato bisogno… dopo i 3 presunti titolari il nulla… Vviani è un ragazzino che deve crescere…non il nuovo DDR

      Rispondi
  48. Il problema sono i TROPPI errori individuali. Tantissimi passaggi sbagliati, tantissimi interventi inutili (kjaer in primis). Il siena che giocava in 11 dietro la linea del pallone. l’assenza di de rossi e gago.

    Però NON DICIAMO che il siena ha giocato bene o è forte. Ha fatto puro catenaccio e contropiede. A giocare cosi son buoni tutti. Gli ultimi 30 minutti giocavano con 4 difensori e 6 centrocampisti. Oltretutto si sono mangiati l’impossibile davanti a stekelenburg. La roma già trova difficoltà con tutti i titolari, se poi mancano i pilastri a centrocampo è la fine.

    Ormai è chiaro, non possono mancare due titolari su 3 a centrocampo. E spero che sia l’ultimo anno che succeda una cosa cosi.

    Kjaer, e mi dispiace come cosa, non può giocare ora come ora. Non sa come impostare (limite psicologico) e fa interventi inutili.

    ma ora leggere “siena fenomenale, sannino grande allenatore”… ma vaffanculo!

    Rispondi
  49. na domanda..mai calciatori della roma lo sanno che il tiro da fuori è permesso??…o pensano che vengono ammoniti?…nun lo sò io…

    Rispondi
  50. Adesso 3-0 al Parma in casa e poi andiamo a prendere 2 scoppole a Bergamo, contro l’Atalanta che non vince in casa dalle guerre puniche… storia già vista, e me so’ rotto er càzzo sinceramente…

    Rispondi
  51. KAJER DI .M.E.R.D.A !!!!!!!!!!!!!! CHE SE NE VADA VIA DA ROMA E NON RITORNI MAI PIU !!!!!!!!!!!!!CAZZZO CHE ****** DI GIOCAATORE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA UN GIOCATORE COSI SCARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “kajer diventera uno dei centrali piu forti d’europa” cit. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  52. spero che abbiate capito che la roma se va in europa league è un miracolo, purtroppo ci ero cascato io come tutti.Ci hanno fatto credere che bastasse un talent scout con la bacchetta magica in grado di pescare in giro per il mondo giovanissimi campioni,raccontato la favoletta del tiki taki e non li sempre a berci tutto.La verità è che non c’erano i soldi e hai venduto vucinic e menez che magari non erano messi e ronaldo però le partite statiche te le potevano risolvere con una giocata.Oggi di giocatori capaci di decidere la gara con una giocata non ne ho visti apparte kjaer.Campioni non ne abbiamo ragazzi svegliatevi.Non credo che la champions sia alla nostra portata

    Rispondi
      • ma ki lo ascolta marione, io sento retesport, dai abbiamo comprato tutti pischelli,in serie A tatticamente te magnano in testa ma do vai in champions,semo da 6 posto

  53. Stasera comunque hanno giocato tutti male, Pjanic malissimo, Simplicio pessimo, Borini meno bene del solito, Lamela non molto bene, Totti non pervenuto (a parte quell’uno-due)… Non c’è stato niente di positivo stasera, a parte il bravissimo Viviani, e c’era chi qua lo definiva troppo acerbo: ok, non sarà ancora pronto al 100%, ma ragazzi, è forte eh!!!

    Rispondi
  54. Dai, mancano 15 partite ancora.
    Oggi partita bruttissima grazie ad un Siena **** e ai nostri limiti come squadra soprattutto per quanto riguarda le riserve e i terzini. Kjaer é stato il meno peggio dietro.

    Se mancano Gago e DDR la Roma non é Roma, se poi ci metti due terzini e un Simplicio pasticcione….
    Ma queste cose si sapevano, quindi non mi meraviglio più di tanto della sconfitta.

    Io direi semplicemente ffanculo Siena.

    Rispondi
  55. kjaer e angel sono giocatori da serie B.
    simplicio in un centrocampo a 4 potrebbe giocare ma in quello a 3 servono giocatori rapidi che si inseriscono senza palla e tornano dietro a pressare…ovvero simplicio è proprio l’opposto di quello che servirebbe a noi…

    Rispondi
  56. KAJER DI .M.E.R.D.A !!!!!!!!!!!!!! CHE SE NE VADA VIA DA ROMA E NON RITORNI MAI PIU !!!!!!!!!!!!!CAZZZO CHE ****** DI GIOCAATORE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA UN GIOCATORE COSI SCARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “kajer diventera uno dei centrali piu forti d’europa” cit. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO VAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    0

    Rispondi
  57. Sconfitta pesante. Soprattutto ai fini della classifica e per come è arrivata!

    Continuo a ripetere che in partite del genere paghiamo la mediocrità di alcuni elementi (non sto qui a fare nomi…) ma sinceramente ho gia digerito la sconfitta!

    Queste sconfitte ci insegneranno tanto per il futuro. E visto che quest anno va come deve andare..non farei drammi!

    La Roma di stasera secondo me non è da bocciare! Avanti cosi!

    Rispondi
    • Minchia, la Roma di stasera non è da bocciare, è da prendere a frustate. Finchè non impari a mettere in campo tigna, cattiveria, a lasciar da parte il bel tocco o la giocata, ste partite non le vinci

      Rispondi
      • Non sono d’accordo.

        Oggi abbiamo pagato l ennesimo errore di Kjaer e l irrisoria sostanza a centrocampo di Simplicio (un peso incredibile)

        Se alla Roma di stasera gli si metteva solo un Gago e la permanenza di Juan..era tutta un altra partita.

    • Questa sconfitta secondo me ci insegnerà ad essere più cattivi in futuro!

      Vi spiego il perchè. Dopo il gol la squadra si è “svegliata” cercando di aumentare i ritmi però sbagliando anche tantissime cose tra cui 2000 passaggi. Questo secondo me ci insegnerà ad essere più cattivi in futuro.

      Siamo giovani. è una questione di esperienza!

      Rispondi
      • Non sono d’accordo. Dopo il gol non c’è stata nessunissima reazione. Peggior partita della stagione a mio parere.

  58. LA CATTIVERIA CAZ.ZO!
    DOVE CAZ.ZO STA LA CATTIVERIA.

    sti BABBEI al prossimo allenamento li ammazzerei tutti, 6 ore d allenamento, poi vediamo se non mozzichi pure l arbitro la partita dopo.

    Rispondi
  59. Non possono fare una prestazione del genere!Questo concetto deve andare oltre modulo,allenatore,infortuni e via dicendo…!Secondo me questa sera la colpa è tutta dei giocatori.

    Rispondi
  60. Ora tutti a schifare Kjear… mentre Rosi,Simplici,ecc,ecc,… squadra penosa…e il Siena ha giocato pure a metà settimana.. e correvano il doppio..

    Rispondi
  61. KAJER DI .M.E.R.D.A !!!!!!!!!!!!!! CHE SE NE VADA VIA DA ROMA E NON RITORNI MAI PIU !!!!!!!!!!!!!CAZZZO CHE ****** DI GIOCAATORE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA UN GIOCATORE COSI SCARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “kajer diventera uno dei centrali piu forti d’europa” cit. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO VA

    0

    Rispondi
  62. mammamia che pena assoluta, io personalmente sono stanco di vedere questo gioco sempre ugulae, prevedibile, ripetitivo, noioso, inefficace…ma a cosa serve? è doloroso dirlo (perche ci credevo,e manco poco) ma da stasera spero e aspetto solo il momento in cui questo allenatore andrà via dalla roma. secondo me quello che vuole non lo sa neanche lui, solo che d vedè 3000 passaggi tutti uguali senza MAI tirare in porta non ce se la fa più

    Rispondi
  63. Mi dispiace per Kjaer. Io l’ho sempre difeso perchè mi è giovane e a Palermo era fortissimo ma ora sta facendo ridere i polli.
    Comunque partita orribile. La Roma continua a non essere decisa in partite fondamentali.
    Dobbiamo assolutamente arrivare almeno 5..vediamo come fare

    Rispondi
    • quoto su tutto…ora basta il 1 giugno biglietto aereo per la germania e arrivederci…Saba tu vai a Cagliari sborsa quei 16 milioni che vale Astori e prendilo 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
  64. Cmq oggi Kjaer è stato penoso (e lo dice uno che l’ha sempre difeso…), ma non facciamolo passare come il solo colpevole, oggi tranne che Heinze e Viviani ( e pure Stek, che nulla poteva fare di più) non si salva nessuno!!!

    Rispondi
  65. Azione tipica della Roma:
    MINUTO 20 Stekelenburg passa ad Angel, sulla fascia, avanza 3 metri e scarica indietro ad Heinze, Heinze in orrizzontale per Kjaer, Kjaer passa a Pjanic, Pjanic indietro a Rosi, Rosi cambia campo per Angel, Angel dietro a Stekelenburg, Stekelenburg corto per Kjaer, Kjaer passa a Viviani, Viviani indietro a Stekelenburg… (e semo arrivati al MINUTO 40)!

    Ma se pò dico io??????? Che schìfo… sche scandalo… sempre così ahò, sempre… poi mi vincete 4-0 con l’Inter, ma sticàzzi… vaffancuIo…

    Rispondi
  66. Solita storia… 70% di possesso di palla… perdiamo… e l’avversario tira in porta il doppio se non il triplo di noi…. Squadra impresentabile…. l’avevo detto io che con l’inter…erano loro scarsi e non noi forti…

    Rispondi
    • allora se volete dar colpa all’allenatore per partito preso va bene ..ma ripeto per la millesima volta il centrocammpo non ha riserve, in difesa si gioca con heinze e poi date la colpa all’allenatore se kjaer appena entra fa rigore

      Rispondi
      • ah certo però quando dicevamo che nel mercato servivano uomini per la difesa… noooo siamo coperti… ma x favore

  67. il siena e il novara hanno sbancato il campionato con catenaccio e contropiede.. e hanno fatto bene, così impariamo a fare il barcellona..

    Rispondi
  68. fiducia alla triade ci mancherebbe, fiducia al gruppo di giovincelli, il siena come anche il bologna, il cagliari e non mi ricordo tutti gli altri che ci hanno battuto, le hanno suonate a tutti come disse un utente tempo fa… ovviamente vinceranno tutte lo scudetto… il siena poi ha la scusante che ha giocato 2 giorni fa ed ha vinto con il napoli… (che oggi ha vinto 2 pippi a zero) erano freschi (quelli del siena) hanno quindi tutte le scusanti, noi invece eravamo stanchi, anche noi abbiamo 2 giorni fa solo 20 minuti, però abbiamo giocato… stanchissimi eravamo, ma così stanchi che abbiamo girato intorno alla porta per 90 e passa minuti senza combinare nulla, sembrava che giocavamo in 9 loro invece erano in 14 stavano in tutti i punti nel campo…SempreForzaMagicaRoma…. alla prossima sconfitta…. fiducioso come sempre, tanto è un anno di transizione….

    Rispondi
  69. Vabbè oggi non si può dire niente,abbiamo giocato male.E’incredibile,ma le due partite più brutte quest’anno le abbiamo giocate col Siena.In altre occasioni(Genoa,Cagliari) pur perdendo,abbiamo creato molto,oggi dopo il goal preso ci siamo spenti(anche se non era facile giocare con un Siena così chiuso).

    Rispondi
    • Veramente col Genoa siamo stati super anche se abbiamo perso..magari perdessimo cosi con superiorità e onore…oggi abbiamo perso davvero di merda…

      Rispondi
      • Infatti Gigio è proprio quello che dicevo.In alcune occasioni(tipo Genova) meritavamo di vincere e abbiamo perso(magari per sfortuna).In questo caso abbiamo giocato male,nulla da dire.

    • KAJER DI .M.E.R.D.A !!!!!!!!!!!!!! CHE SE NE VADA VIA DA ROMA E NON RITORNI MAI PIU !!!!!!!!!!!!!CAZZZO CHE SCHIFO DI GIOCAATORE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA UN GIOCATORE COSI SCARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “kajer diventera uno dei centrali piu forti d’europa” cit. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO VA

      Rispondi
    • KAJER DI .M.E.R.D.A !!!!!!!!!!!!!! CHE SE NE VADA VIA DA ROMA E NON RITORNI MAI PIU !!!!!!!!!!!!!CAZZZO CHE SCHIFO DI GIOCAATORE NON HO MAI VISTO IN VITA MIA UN GIOCATORE COSI SCARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “kajer diventera uno dei centrali piu forti d’europa” cit. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO VA

      Rispondi
    • vatti a sentire marione…tu non capisci nulla di calcio…ma no perchè kjaer sia fortissimo ma perchè il rigore non c’era..se fosse capitato a chiunque altro cosa avresti detto?!

      Rispondi
  70. E comunque, a parte la bruttissima partita giocata, mai una botta di cul0 che sia UNA, oh!!! Bah, st’anno sarà così, alti e bassi, bassi e alti…

    Rispondi
    • le botte di culo vanno cercate , se speri di entrare in posrta con il pallone non vincerai mai , comunque ripeto senza de rossi e gago siamo nulli perchè pjanic da solo non puo giocare

      Rispondi
      • È giusto, però va anche detto che ci sono squadre come il Milan che non tirano in porta e vincono contro le squadre forti (Udinese)…

    • maaaa davvero!!! guarda io durante le partite mi ritrovo ad esclamare ad ogni partita “che c**o!” per non so quante volte dato che gli avversari hanno sempre 200 rimpalli, oppure fanno dei recuperi con l’ultimo atomo dei loro piedi -.-

      Rispondi
  71. vado ad accendere un cero per il povero kjaer, già non si è ambientato bene, poi se ha una scalogna del genere…Adesso tutti a dire che abbiamo perso per colpa sua, reo di aver causato un rigore inesistente…

    Rispondi
  72. Beh, a parte ogni cosa, certo Kjaer è sfig@to eh 😆 : è già la seconda volta che gli danno un rigore contro che non c’era, è incredibile 😆 … Voglio dire, prendetevela con lui perché è scarso, ma quello lì non era rigore…

    Rispondi
  73. Kjaer è impresentabile.

    Sono sempre stato equilibrato con tutti ma adesso ha veramente rotto i cojoni. Quante partite ci ha fatto perdere da solo?

    Siena ugualmente impresentabile. Questo è il calcio per il quale ci perculano in mezzo mondo. In 11 in area. Ma giocate a bocce, va’.

    Infine, Gi’, e basta co’ ‘st’Astori. Con le mezze pippe che pubblicizzi o pubblicizzavi come Greco e Rosi stiamo facendo figure barbine. Te lo chiedo per pietà.

    Rispondi
    • Per carità, ci perculano e fanno bene. Ma sai al Siena o al Novara di turno che gli frega di essere spernacchiati dall’Europa, se riescono a strappare 3 punti contro Roma e Inter per la salvezza. Quando riusciremo a giocare anche contro chi sta in 11 dietro la palla, potremo percularli noi.

      Rispondi
      • Al massimo puoi dire che abbiamo preso un rigore per Kjaer. Ma abbiamo perso per colpa di tutta la squadra.
        La Lazio ha preso un 2-0 e un espulsione per colpa di Konko, ma ha vinto 3-2 grazie a la tigna di tutta la squadra. Noi non ce l’abbiamo.

    • effettivamente Kjear poteva stare più attento anche perchè l’avversario aveva perso la palla…però bisogna dire che gli dice mooolto male…secondo me il rigore non c’era..inventato…magari se capitava ad Heinze dicevamo che era solo colpa dell’arbitro ma se capita a kjaer no…..poi non dico che a me entusiasma è, però è sfigato….e cmq disattendo…però oggi la colpa la do a tutta la squadra…tutta inguardabile…era un pareggio scritto nel marmo…e per una squadra che è a 4 punti dalla terza se vinci non esiste…non deve essere così..

      Rispondi
  74. Ogni volta che prendiamo un goal, fosse anche al terzo minuto, PARTITA FINITA. Non facciamo più un tiro in porta per tutta la durata della partita! 😯
    Ma manco a livelli dilettantistici se vedono ste cose!

    Rispondi
  75. Brutta brutta Roma…stasera si salvano solo Heinza e Viviani( ha sbagliato solo un passaggio che ci ha fatto rischiare un sacco, però per il resto moooolto positivo)…
    Speriamo che Juan non si sia fatto nulla di grave, altrimenti con questo Kjaer improponibile, DDR difensore centrale, Viviani davanti alla difesa, con Gago e Pjanic…. se manca Juan questa mi sembra la soluzione migliore…

    Rispondi
  76. Ma io dico… una botta di culo alla roma mai? che ne so un autogol, un passaggio sbagliato, un triplo infortunio degli avversari. Mai nulla. rosico.

    Rispondi
  77. + brutta non si puo, sembravamo una squadra in vantaggio che doveva riparmiarsi le energie. Come si puo vincere se non proviamo neanche a tirare in porta. Sono nero di rabbia e il nero non mi piace.

    Rispondi
  78. A me dispiace dirlo, ma se vedrò Kjaer ancora in campo credo che potrò direttamente spegnere la tv, la sconfitta sarebbe garantita… mi dispiace perchè non voglio dar contro al ragazzo, ma psicologicamente è veramente distrutto, non ne azzecca una in difesa, e i giocatori avversari lo sfruttano per buttarsi alla sua prima gamba alzata… poi vabbeh, mettiamoci anche gli arbitri che come vedono mezzo contatto nella nostra area fischiano -.-

    Rispondi
  79. Dico solo questo….L’ANNO SCORSO 23° GIORNATA ROMA 39 PUNTI (CON UNA GIORNATA IN MENO)….2012 35 PUNTI…..e l’anno scorso ci lamentavamo sognando gli americani. Inoltre io almeno quest’anno speravo di vedere un bel gioco, una squadra quadrata….invece facciamo veramente pena…FORZA ROMA COMUNQUE

    Rispondi
  80. Partita vergognosa, avesse giocato bene uno che uno. Giusto Heinze, e Viviani che nonostante sia un Primavera ha giocato allo stesso livello degli altri.

    Rispondi
    • Viviani insieme ad heinze gli unici 2 che hanno la sufficienza…gli altri un velo pietoso…se non avevano voglia di giocare per il freddo che lo dicessero non facessero ste figure di merda…

      Rispondi
  81. stasera mi girano a mille…abbiamo un solo difensore HEinze e una massa di scarponi intorno …questa partita era un pareggio scritto rovinata da quell’ incapace di Kjaer, simplicio il giocatore piu lento della serieA …senza gago e de rossi siamo una squadretta …viviani a tanto da imparare…bojan non so piu che dire ne carne ne pesce

    Rispondi
  82. inizia a stancarmi…questo copione..
    sembra che ormai abbiano capito come non farci giocare a pallone
    e se andiamo sotto…è finita. che balls

    f.roma.

    Rispondi
  83. Poi dice che uno non deve criticare… ma oggi (e non solo oggi) non si è visto niente… NIENTE… i soliti passaggi inutili a centrocampo, una noia mortale, mai un tiro in porta, zero reazione dopo il goal del Siena… ma si può andare avanti così??
    In una giornata dove avevano perso Inter, Udinese… nun se po’ regà nun se po’… ormai se famo un punto fuori casa contro Siena o Chievo o Catania dovemo ritenecce fortunati… ma ci rendiamo conto???????

    Che schìfo.

    Rispondi
  84. Non diciamo cose affrettate.
    Abbiamo giocato male quasi in tutti i reparti, ma se abbiamo perso é per una sciocchezza di un unico giocatore che sinora non ne ha azzeccata una.
    Peccato per Viviani (ottimo) e Heinze (l’unica vera garanzia che abbiamo)

    Rispondi
      • ciao Miralem.
        Io onestamente non avrei chiesto di piú oggi a Viviani, anzi, ha fatto piú di quanto si potesse aspettare. Ha coperto benissimo, é stato sempre dove doveva ed ha anche mostrato personalitá. É chiaro che se il parametro é De Rossi, beh allora alzo le mani.

  85. Noi abbiamo giocato male, ma Siena VERGOGNOSO, tutta la partita in 11 dietro la linea del pallone. 3 punti rubati, rigore inesistente

    Rispondi
  86. Che partita pallosa, ma come si fa a vincere co sto campo e con ste squadre schierate a 5 4 1? che poi diventa un 7 2 1?????
    I terzini fanno pena, ma dai speriamo bene.

    Rispondi
    • guarda che non giocano così solo contro di noi lo fanno sempre e dovrebbero essere primi in classifica. io ricordo che un allenatore una volta studiava gli avversari e schierava la propria squadra di conseguenza evidentemente in Spagna non è così

      Rispondi
  87. Siamo onesti, il reparto difensivo della Roma è una chiavica. Solo Hainze e Juan (32 e 33 anni) si salvano, gli altri (Rosi, J.Angel, Taddei Kjaer, Cassetti, Cichino) sono solo delle enormi pippe. Per il prossimo anno ci servono solo difensori (2 esterni e 2 centrali).

    Rispondi
    • mario l’ho premesso che kjaer è in confusione totale però il siena dopo l’1-0 non ha più attaccato. dovremmo attaccare noi, creare qualche occasione almeno … boh

      Rispondi
  88. Abbiamo gettato nel cess@ 3 mln di euro per Kjaer. Non venisse in mente a nessuno di tirarne fuori 7 mln per riscattare quella mezza sega. Con quei soldi ne troviamo 14 di difensori centrali meglio di lui.

    Rispondi
  89. ma porca putt.ana kjaer è un disastro ma dopo lo svantaggio in 30 min non fai un tiro in porta? è colpa di kjaer? neanche il novara farebbe peggio!

    Rispondi
  90. ecco perchè seguo ZAMPA.. all’errore di kjaer su un appoggio semplice ha detto che non ce la fa più, che non può andare a siena a -10 gradi per vedere questo spettacolo.. ahahahahah.. si incàzza lui al posto mio e io sto meglio.. grande ZAMPA

    Rispondi
  91. Corsaro, ricordi che dicevano dopo Roma-Inter? Tutti a dire che eravamo disfattisti. Ho la presunzione di capire un po’ di calcio. Contro una squadra che corri in 60 minuti non fai un tiro in porta! 😥
    speriamo in un miracolo

    Rispondi
  92. tutti sanno che Kjaer è una pip.pa e sfruttano il fatto che entra in maniera scoordinata.
    c’e’ poco da fare, poi stamo a discute che il rigore non c’e’ pero’ intanto lui entra scoordinato e l’arbitro abbocca.
    ma un difensore interviene cosi’ in area ?

    Rispondi
  93. Come detto tante volte, a cosa càzzo serve vincere contro l’Inter per poi andare a perdere a Siena?? Ma è tutto l’anno che vanno così le cose.

    Rispondi
    • tutti sanno che Kjaer è una pip.pa e sfruttano il fatto che entra in maniera scoordinata.
      c’e’ poco da fare, poi stamo a discute che il rigore non c’e’ pero’ intanto lui entra scoordinato e l’arbitro abbocca.
      ma un difensore interviene cosi’ in area ?

      Rispondi
  94. vedo che molti si lamentano dei pochi uno contro uno dei nostri terzini ma secondo me oggi è la partita meno adatta perchè il siena non ne ha 1 ma ben 2 uomini a coprire sulle fasce, salti il primo ma ti arriva subito addosso il secondo e il rischio di perdere il pallone e molto alto. Stanno facendo un 5-4-1 in difensiva

    Rispondi
    • anzi c’è un po di spazio centralmente, una soluzione potrebbe essere di accentrare lamela e cercare l’uno contro uno lì, ci hanno provato creando pericoli così totti e pjanic ma lamela è più dotato nell’1 contro 1

      Rispondi
    • oggi in pochissimi cercano l’uno contro uno… praticamente solo Totti, Lamela e Pjanic…

      io credo sia proprio un’indicazione di Luis Enrique… tipo: se si passata, andate avanti, sennò evitate di perdere il pallone.

      mèrda. goal Siena. 🙁

      Rispondi
  95. viviani ordinato e positivo, gli esterni continuano a non esistere, capitano giù di corda, lamela il migliore volenteroso, juan tremolante, pjanic quando accende la luce? simplicio boh, borini deve entrare in campo..

    Rispondi
    • jose’ angel non attacca, in difesa si perde spesso il suo uomo.
      lamela e borini si stanno a fa un cu.lu sulle fascie per allargare il gioco e permettere gli inserimenti dei centrocampi che non arrivano

      Rispondi
  96. Jose’ Angel non ha attaccato una volta in 45 minuti.
    Simplicio non è adatto a questo gioco, dovrebbe inserirsi ma con quella panza do va ?
    mettiamoci pure che Totti e Pjanic non sembrano in serata e questo scempio è il risultato

    Rispondi
  97. Purtroppo oggi Totti non è in vena, e la marcatura “a uomo” che gli ha riservato Sannino, proprio non la digerisce. Sulle fasce, come al solito, siamo mediocri. Lamela deve tentare di saltare l’uomo, cercando di creare spazio. Oggi, forse, la velocità di Bojian potrebbe tornare utile. Sostituirei Simplicio (ma quant’è grasso!!) con Greco.

    Rispondi
  98. Lo sapevo… pressing alto e contropiede, hanno capito tutti come contrastarci… ma si possono concedere 5-6 occasioni all’avversario di 1 vs 1 contro il portiere?????? ASSURDO!!!!!
    Destro s’è mangiato un goal a porta vuota, sennò a quest’ora parlavamo d’altro.

    M’è piaciuto Viviani.

    Rispondi
  99. Avremmo bisogno di due terzini bravi xke anche Jose Angel nn punta mai l’uomo torna sempre indietro.E punta sto cazz di difensore e crea la superiorita’ numerica porca miseria.

    Rispondi
    • non solo i terzini, gli attaccanti borini e lamela si allargano per gli inserimenti dei centrocampisti, simplicio e Pjanic che non si sono proprio visti…

      Rispondi
  100. Stanotte ho sognato che all’undicesimo stavamo sotto 2-1.

    Speriamo porti bene come scaramanzia.
    Altrimenti non mi faccio più vivo qui 😆

    Rispondi

Lascia un commento