Catania-Roma, i convocati di Montella

Saranno molti gli assenti del Catania per la sfida di domani sera: addirittura sei giocatori, tra squalifiche, infortuni e giocatori ceduti. La lista dei 19 giocatori convocati di Vincenzo Montella:
Portieri: Kosicky, Terracciano;
Difensori: Bellusci, Calapai, Legrottaglie, Potenza, Spolli;
Centrocampisti: Almiron, Barrientos, Izco, Llama, Lodi, Paglialunga, Ricchiuti;
Attaccanti: Bergessio, Catellani, Gomez, Lanzafame, Suazo.

Probabile formazione, 4-3-3:
30 Kosicky; 2 Potenza, 6 Legrottaglie, 3 Spolli, 12 Marchese; 13 Izco, 4 Almiron, 10 Lodi; 28 Barrientos, 17 Gomez, 18 Berghessio.

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Catania-Roma, i convocati di Montella”

    • favolosa!!!
      Però secondo me è ancora piu bella co na stella d’argento..lo scudetto e uno stemma d’orato!!!! 😀 😀 😀

      Quanto sogno… 😛

      Rispondi
    • corsaro fai silenzio lo stile di gioco della roma ti ascolta(se la roma vincerà titoli giocando bene dovrai nasconderti)

      Cmq ribadisco nn ho gioito sull’infortunio di borini,come hai fatto tu su kajer oggi,ora in base alle teoria di tottux nn si scherza sugli infortuna.

      Fai silenzio tottux ti ascolta.

      Poi cmq quanto a borini ho proprio tottu che come vedete sta attento anche ad un pelo,di acaro,e lui ha detto che nn ha letto che io ho mai detto borini pippa o sega etc..

      Poi corsa sei andato a spulcia mille commneti per trovare quello su borini,guarda caso nn cè quello che dice che io ho dichiarato borini sega o pippa,tottux pure il ricercatore è andato a spulciare ma niente nn cè

      Cè in 2 nn avete trovato il commento che io ho detto borini pippa o sega..per cui nn cè
      ,dici il falso come sempre.
      E a dimostrazione del falsario che sei,conosci pure il metodo per spolliciarsi solo,lo conosce pure tottux…(a sto punto dato cheha detto che ho un antipatia per borini,reputo un falsario pure lui).
      Poi a tottux ho risposto per bene sotto su juan etc..
      Vi ringrazio entrambi ora mi avete scagionato completamente su tutto direi.

      Rispondi
      • è stato il primo commento di corsaro su quale mi ha fatto postare,spero apprezziate che nn l’ho messo in prima pagina ,come fanno altri utenti(nn faccio nomi per nn creare polemiche).

      • bellaroma si può scherzare su un raffreddore (anche se non so se è quello che ha kjaer). dov’è finita la tua verve ironica 😆

      • cè sempre,cmq su juan nn ho detto nulla,qusto ripeto nn significa che io nn sia stato triste del suo infortunio in cuor mio,anche se ho scritto solo che mi dispiaceva per borini(nota negativa).

        Cose direi di logica tottux e visto che sei un ingegnere nn dovresti avere problemi a capirle..,ma del resto io sono dell’idea che molti ingegneri(nn tutti) capita che capiscono astruse e complicatissime e poi si perdono in un bicchier di logica semplice seplice.

        Avranno dei lapsus pure loro che vuoi che ti dica..

  1. ragà voglio leonardi in prima squadra..è la punta punta Punta con la P maiuscola che ci manca..io lo porterei subito in prima squadra!
    In attesa che torni Osvaldinho!

    Rispondi
  2. Il difensore danese, Simon Kjaer, non prenderà, con ogni probabilità, parte alla partita di domani, con il Catania, a causa di una brutta influenza che lo ha costretto a letto negli ultimi due giorni e non gli ha dato la possibilità di allenarsi

    Leggasi: quando la sorte ti dà una mano… :mrgreen:

    Rispondi
  3. bellaroma, Che il tuo fosse un “errore di battitura” (o lapsus), oppure no, a me non cambia nulla, per i motivi che ti spiegherò… e un po’ anche perché non conosco e non conoscerò te né nessuno di voi, maschio o femmina.

    Però mi è venuta la curiosità e ho letto il post “incriminato” dove scrivi che l’unica nota positiva è l’infortunio di Borini. Senza andarmi a spulciare 100 post come dici a Corsaro, ma con una “difficilissima” ricerca su Google.

    Mettiamo il caso (sinceramente poco credibile, ma non matematicamente impossibile) che tu abbia scritto “positiva” per sbaglio. Non è comunque una cosa bella scrivere che l’unica nota negativa è l’infortunio di Borini, sotto un post intitolato “infortunio per Juan”. Quindi non te la caveresti ugualmente bene, anche se dai una giustificazione strampalata al perché non hai detto che è una cosa negativa pure l’infortunio di Juan. Veramente strampalatissima visto il titolo del post. L’unica Lancia Thesis che spezzo a tuo favore è che nel caso di Juan non avresti l’aggravante dell’antipatia calcistica (quella che avevi per Borini), ma è una cosa secondaria.
    Non è positivo l’infortunio di nessuno, sia esso Juan, Borini, Barusso o addirittura Paolo Di Canio. Gli infortuni sono una cosa dolorosissima. E non lo dico per vendetta perché mi hai storpiato tutti i nickname.

    Poi ho letto tutti i commenti, non c’è bisogno che io dica perché propendo leggermente per l’ipotesi Borini che per quella Juan, visto che alla fine saresti stato ugualmente fuori luogo, però una cosa sola voglio dirla: posso mettere la mano sul fuoco per la maggior parte di quelli che ti hanno accusato di mentire, nel senso che sono sicuro che loro sono in buona fede. Certo qualcuno tra quelli ti avrà preso di mira da tempo, ma saranno due o tre. Nessuno ti odia veramente, ci scommetto. Neanch’io a meno che non mi storpi un altro nick 😆

    E adesso basta co ‘sto Borini, tu non ce l’hai più in antipatia (e ci mancherebbe dopo tutti i gol), e avrai capito la lezione anche se dirai di no. 😆 Poi sei vorrai fare la lezione a me per qualcos’altro, sto qui a leggere, quando mi va.

    Rispondi
    • Ha il coraggio di negare l’evidenza e di prenderci per il cuIo davanti ad un fatto di chiara lettura… gli è sempre stato sul càzzo Borini, ha gioito per il suo infortunio e HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE HA SBAGLIATO A SCRIVERE… ma tu non ti senti preso in giro?
      Specialmente quando poi scade nel patetico mettendo in mezzo la morale religiosa, i giuramenti sulla Bibbia e altre cose del genere… mi pare di discutere con un 11enne!!! 😯 😯

      Ma sinceramente, detto tra noi… ma chi gli crede?

      Rispondi
    • Spezzo un’altra Lancia Thesis a favore di Bellaroma perché mi sono accorto di non aver letto tutto. Corsaro dice: “Se sei credente dovresti pure sapere che”… è vero che pure questa è una morale religiosa. Io non la farei (anche perché sono ateo). Ma i veri problemi non sono questi, GIURO 😆

      Rispondi
      • Io sono credente ma questo non c’entra niente, era per sottolineare ancora una volta l’incoerenza di bellaroma… dice di essere credente e poi giura su un fatto evidentemente falso, così come esulta per l’infortunio di un giocatore (che prima di essere un giocatore è una persona)… non mi sembra un atteggiamento molto “credente” sinceramente… ecco perché quando poi piagnucola dicendo che viene calpestata la sua morale religiosa (??) fa un’altra figura di caccà.

      • Corsà certamente non sei il primo che ha nominato la religione, tranquillo… Io volevo solo correggermi perché sono pignolo e nel rispondere a bellaroma non avevo citato questa frase e non mi sembrava di essermi comportato da buon cattolico quale non sono. 🙂

    • Ecco il commento:bellaroma :
      29 ottobre 2011 alle 21:19
      scusa vitale volevo scrivere negativa..perche ho vistouna grande roma è stata solo sortunata.
      Su linfortunio di juan nn dico nulla tanto siamo coperti in quei ruoli.
      Ma se luis punta cosi tanto su borini ,un motivo cè ,io credo in luis ed ecco perche ho scritto nota negativa…(errore se luis sbaglia anche bellaroma puo sbagliare e ammetterlo umilmente)

      Tottux ascolta ho solo dato piu importanza all’infortunio di borini rispetto a quello di juan,sul quale nn ho detto nulla,ma ora se io nn dico nulla ,nn significa che nn lo reputi una cosa triste!!!!!!!ora nn cercà l’ago ne pagliaio che nn cè.

      Io tottux per ora sono inattaccabile è inutile che fai le tue ricerce analizzi ogni singola frase…perdonami,ma trovo piu ridicolo fare questo,che cmq attaccare bellaroma su borini.

      Perche ripeto e ribadisco bellaroma nn ha mai insultato borini,nn ha mai esultato per un suo infortunio,nn ha mai detto borini sega e o pippa…

      ED io nn ho nessuna antipatia per borini,nn avrei motivo perche nn lo conosco..se tu affermi questo ,affermi un falso….e i copia e incolla che ti ho criticato quando eri san sabatini,nn fanno altro che rioportarmi a questo tema della falsita.

      Ricorda l’originale è una cosa,la copia è un falso,tu se dici che io ho un antipatia verso borini dici il falso.

      Rispondi
  4. Giuro che una squadra coi nomi più strambi del Catania in A non l’ho mai vista… 😆
    E siccome sono religioso come Legrottaglie e ho giurato, se non mi credete non rispettate la mia fede quindi siete blasfemi, è come se bestemmiate. A proposito di religione, San Tommaso quindi era blasfemo perché se non vedeva non credeva 😆 Non lo sapete che l’undicesimo comandamento dice “non fidarsi è bene, fidarsi è meglio?” Ops scusate lapsus 😆 😆 BLASFEMIII!! 😆

    (NB sono ateo. Chi ha seguito capisce il commento)

    Rispondi
    • Ma discutibile la cosa,nn centra niente essere atei o no….

      Centra avere un credo che puo essere religioso(di tutte le religioni),politico o scientifico o sociale..etc..

      Un uomo che nn ha un credo per me nn vive ma sopravvive .

      E penso che il credo di ogni uomo(donna) ,vada rispettato,puo nn essere condivisibile,può essere discutibile,ma va cmq rispettato.

      Uno che dice del tuo credo o del tuo giuramento me ne sbatto ad esempio per me nn rispetta ne la persona a chi lo dice ne se stesso.

      Rispondi
      • Ma veramente vuoi farmi credere che “del tuo giuramento me ne sbatto” sia equivalente a “non sei un buon credente”? Ma sei serio o scherzi? Io alzo le mani, ci rinuncio. Ricorda anche Tommaso se ne sbatteva delle rassicurazioni degli altri e poi l’hanno fatto santo 😆

      • Un giuramento FALSO e BUGIARDO evoca solo disprezzo da parte mia. Coprirsi dietro la religione per negare l’evidenza è un atto meschino e ridicolo, caro bellaroma.

      • Ma tottux e corsaro vi reputo i miei salvatori,era importante per me spiegare bene quel commento ,lo cercavo da tempo ed ora mi avete fatto mettere apposto tutto grazie.

        I vostri tentativi di danneggiarmi mi hanno solo che fatto bene..

  5. Io credo e spero che la roma giochi costantemente all’attacco. Ci saranno 30 minuti piu o meno, voglio tutti avanti. Bisogna cercare di vincerla. O la va o la spacca, il pareggio sarebbe inutile. Si rischia di prendere gol su ripartenza, ma la roma deve asediare il catania.

    Rispondi

Lascia un commento