Piscitella nel post partita di Roma-Inter

Piscitella intervistato a Roma Channel:

“Indescrivibile, sono emozioni difficili da esternare, ringrazio il mister, era il mio sogno fin da quando ero bambino. Ringrazio i compagni che mi hanno dato una mano. Grazie a tutti per i complimenti. Non me l’aspettavo ma ci ho sperato fino in fondo. Poi la partita si è messa bene, grande partita dei miei compagni, poi sono entrato a 10 dalla fine, è stato tutto molto bene. Voglio continuare così, è solo l’inizio. A Nocera saranno felici? Si, ora torno giù a casa, mi aspettano, poi domani torno qui per gli allenamenti. Il mister e i compagni mi hanno messo tranquillità, tutti, nessuno escluso. Mi hanno detto di star tranquillo. Poi all’inizio si sentiva la tensione, ma piano piano è andato tutto bene. dedico la partita alla mia famiglia che sin da quando ero bambino mi ha sostenuto in ogni scelta e nella realizzazione del mio sogno, e alla mia fidanzata che è a casa e mi aspetta. Al coro “Piscitella facci un gol” mi sono emozionato tanto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Piscitella nel post partita di Roma-Inter”

  1. ora non sto qui a prendermi consensi ma grande Luis a vedere ben l’evidenza di
    chi dimostra in primavera .

    fatemi essere felice delle mie parole fin dalla scorso campionato primavera

    .sono uno che segue anche le differite della primavera la domenica mattina su
    Roma channel anche se so gia il risultato.
    dissi chi meritava il ritiro secondo me ed erano:antei ,viviani,piscitella.
    eccomi quà a esultare perchè la Roma ha grandi giocatori in primavera e una

    grande dirigenza e tecnico che crede nei giovani forti.
    il prossimo che pronostico all esordio è ciciretti che anche se in primavera
    giocano col trequartista e qui in prima squadra sarebbe un po troppo farlo
    giocare al posto di totti,lo vedrei molto bene come playmaker a centrocampo
    nel ruoli di gago o pjanic .

    piscitella continua cosi che in italy ci sono davvero pochi con
    caratteristiche come le tue con la corsa e il dribbling il puntare
    l’avversario e dialogare e puntare dritto in area a prendere il passaggio tra
    le linee su inserimento palla a terra.

    Rispondi
  2. Io voglio fare i complimenti non solo a Piscitella ma anche al grande pubblico dello stadio che ha incoraggiato questo giovane il quale ha infatti detto di averlo apprezzato..

    Rispondi
    • se tutti avessero davvero visto la primavera fin dalla scorsa stagione gli sarebbe evidente di quanto è forte piscitella solo che molti tendono a veder solo la carta d’identità nel settore giovanile.questo ragazzo fu cercato dal manchester utd a 16anni poi li apprezziamo dopo che fanno il giro come borini.ringrazio i dirigenti e luis che ci capiscono.

      cmq molti che vedono solo le partite su sportitalia si dovrebbero ricordare di come cambio’ la finale scudetto dello scorso anno quando entrò in campo piscitella

      Rispondi
      • aggiungo come scritto sotto che il coro per rizzitelli ci sta una meraviglia speriamo bene.piscitella è proprio forte bravo derossi dopo il gol a rimarcarlo

  3. buona corsa, buona tecnica, quei pochi palloni non li ha scprecati e ha dimostrato di saper difendere la palla con le finte.. non è che aspettando caprari arriva piscitella? vedremo cosa dice il campo, come sempre.. le chiacchiere stanno a zero..

    Rispondi
  4. abbiamo dei giovani da paura càzzo!!! contiamo pure lamela borini pjanic bojan e angel..

    quest’ultimi giocando spesso da titolari magari vengono visti come veterani ma sono giovanissimi come i nostri primavera..qualche errore ci sta..so ragazzi :mrgreen:

    cmq oggi gran partita di tutta la squadra

    Rispondi
  5. Bravo Piscitella sei entrato e hai fatto l’assist, meglio di cosi…la prossima volta segni!!! Mi piace tantissimo che si punti sulla Primavera…ma perchè non c’era Viviani oggi???

    Rispondi
    • be io ce n’ho un altro pronto per piscitella però lo vorrei riservare al momento giusto cmq era quello per un certo ruggero

      Rispondi
      • gigio, lo dico a te che sei nantro patito della primavera, visto piscitella?? ottima prestazione per quel poco che ha giocato!! conferma che realmente Luis voleva fare spazio ai giovani!! sono felicissimo!!
        un saluto a Piove che è un pò de tempo che nun lo vedevo sur forum!!
        bellà fratè, alla faccia dei gufacci!!! 😉

      • a gigio vedremo chi è di un altro livello.intanto luis l’ha fatto andar via il
        caprari di un altro livello spinto da lippi.. e ha dato chances a piscitella .giammario ha quella grinta che caprari non ha .

        qui esperti di primavera ce ne sono pochi .sfido chiunque si veda tutte le partite anche sapendo il risultato ogni domenica a mezzogiorno su roma channel.io lo faccio da due anni e anche quella del 2005 di rosi e okaka

  6. Ha giocato qualche minuto e quindi è presto per dire qualcosa. Però, seocndo me, ha dimostrato grande carattere. Alla fine ha fatto assist e almeno due giocate con estrema tranquillità!

    Rispondi
    • complimenti a piscitella anche solo x poco che si è visto. io lo visto giocare con la primavera per me promette bene ha grinta,gamba e sembra pure bravo tecnicamente, auguri al ragazzo x il futuro e tutti i giocatori del settore giovanile

      Rispondi

Lascia un commento