Per Kjaer, contro l’Inter sarà una lotta

Il nazionale danese Simon Kjaer, autore di una prova da dimenticare contro il Cagliari al Sant’ Elia, ha espresso tramite Twitter il proprio rammarico per la cocente sconfitta e la volontà di riscattarsi contro l’Inter domani allo stadio Olimpico: “Di ritorno da Cagliari eravamo frustrati ma domani vogliamo vincere contro l’Inter! Forza ragazzi! Forza Roma!“.

Il centrale difensivo ha ribadito il suo pensiero anche tramite il portale danese sporten.tv2.dk.: “È stato davvero un peccato perdere un match così importante come quello contro il Cagliari, era una delle grandi opportunità che potevamo sfruttare per ambire ai piani alti della classifica. Siamo una squadra ancora in costruzione che vuole fare sempre la partita e contro l’Inter sarà una lotta“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

102 commenti su “Per Kjaer, contro l’Inter sarà una lotta”

  1. secondo me, luis per dimostare se vale qualcosa ; secondo me deve prendere delle decisioni che vanno oltre le opinioni di certa tifoseria,quando TOTTI non e’ in forma,o dimostra cedimenti fiscici dovuta all’eta’ deve essere sostituito comunque sia per il bene della ROMA ma anche di se stesso.
    dimodo che no faccia figure di merda.
    Secondo me DE ROSSI si sta dimostrando un atteggiamento da mercenario.perche’ visto che la ROMA senza di lui sta trovando difficolta’ e se come dicono che lui tiene alla ROMA dovrebbe accettare di rimanere alla ROMA perche’ cosi facendo fa male alla ROMA e se stesso.

    Rispondi
  2. ciao raga è tanto che non scrivo post sul sito ma sono ancora vivo XD
    dunque sarò breve:
    1) l’identità di gioco c’è, è vero, ma è legata alla presenza in campo di determinati interpreti; quando questi non sono in campo, la squadra va in affanno…
    2) abbiamo problemi in difesa dettati dal fatto che i nostri difensori non sono all’altezza del tipo di gioco che l’allenatore vuol proporre e credo che a giugno la società dovrà ovviare a queste problematiche sostituendo alcuni interpreti.

    Rispondi
  3. ragazzi kjaer non è scarso…lo ha dimostrato anche in passato..è un buonissimo difensore e anche veloce a differenza di quello che la gente dice…anche bojan è forte molto più di quello che ha dimostrato..io non dico che non vanno criticati i giocatori quando giocano male ma non mi piace vedere gente che non ragiona con la propria testa e segue quello che dicono gli altri…e soprattutto non mi piace vedere gente che deve per forza trovare il capro espiatorio per ogni sconfitta che ormai sono sempre kjaer e bojan anche quando giocano normale o solo pochi minuti…non mi piace vedere gente che vive di pregiudizi e vive con i paraocchi….mi riferisco in particolare a Corsaro e a tutti gli altri…perchè difendete Totti a prescindere anche quando gioca male e sbagli tutti i passaggi e cammina in campo?! Totti ha dimostrato di essere fortissimo ma ciò non giustifica le sue attuali prestazioni…ed inoltre così come difendete totti come se fosse vostro figlio allora cercate di dare almeno un po’ di fiducia a questi due o tre ragazzi(tra cui Angel) ed evitate di criticarli sempre anche quando giocano nella media…e poi perchè non li elogiati quando giocano bene invece?? così non si fa il bene della Roma…dovete essere obiettivi e darvi dei tempi per poter giudicare ricordandovi sempre che hanno 20 anni…

    Rispondi
  4. Io non capisco la ragione per cui ci devono essere 2 schieramenti,quando alla fine dovremmo essere tutti uniti a gridare solo FORZA ROMA,dai provateci scrivete tutti
    F O R Z A R O M A VINCI PER NOI!
    Cioa belli alla prossima!

    Rispondi
    • Anche io la penso così…allora sabatini si facesse gli affari suoi…il gioco alla Roma lo deve dare Luis? L’allenatore è Luis? Scegliesse luis i giocatori e non Sabatini…

      Rispondi
    • un giocatore che sbaglia cose semplici passa solo un periodo sbagliato della propria carriera,ma se sbagli cose semplici le sbagli anche con Ranieri,Sonetti e Mazzone!
      Il problema e’ nella testa,Kjaer e’ un giocatore che segnava anche abbastanza ,per i giudizi definitivi aspettiamo la fine del campionato,e nel frattempo sosteniamolo non tocca anoi capire gli schemi e gli interpreti!

      Rispondi
      • Ma porca miseria…ma tutti a Roma devono passà i periodi negativi? Luis vuole difensori che sappiano impostare…giusto? Non ha senso allora prendere Kjaer…si sapeva che non ha nel dna questo pregio…SI PUNTAVA SU ALTRO…Ma purchè le indicazioni vengano date dall’allenatore…
        La Juve è prima grazie a Conte…Conte ha scelto i giocatori…
        Se sceglieva i giocatori Marotta anche quest’anno…la Juve era decima…sotto di noi…

  5. Carissimi Baldini, Sabatini, Luis e tutti gli Americani…
    Visto e considerato che a gennaio non è stato cacciato un euro…almeno i soldi per il rinnovo del contratto di De Rossi li facciamo uscire fuori? Oppure dobbiamo regalare anche Daniele?
    Ameno in questo accontenterete la piazza ed i tifosi?
    NO PERCHè SE PARTE PURE DE ROSSI…ALLORA SAREBBE VERAMENTE UNO SCANDALO…
    Una piccola precisazione per Tommy: Caro Tommy…io non ho mai detto che la Roma doveva cacciare altri 50 milioni nel mercato di gennaio…caro Tommy…io non ho mai detto che la Roma doveva rivoluzionare una squadra intera…SEMPLICEMENTE MI SAREI ASPETTATO MINIMO UN ACQUISTO DI SPESSORE…devo farti i nomi dato che dite in tanti te compreso che sul mercato di gennaio non c’era nulla? Guarin…Cissokho…Bastos…Casemiro…Fernando…Rolando…e ce ne sono tanti e tanti altri….
    Qui il problema è un altro…C’é voglia di cacciare i soldi oppure no? Il progetto è prendere solo giovani (con l’incognità…perchè un giovane bravo non è scritto da nessuna parte che diventi un fenomeno)? Addirittura ho sentito dire su questo sito che Lopez è un fenomeno…MA QUALCUNO LO HA MAI VISTO GIOCARE?
    Infine…A ME GLI AMERICANI NON HANNO SALVATO IL CùLO…LO HANNO DETTO LORO STESSI CHE SONO VENUTI A ROMA PER GUADAGNARE…E SE GENTE ESPERTA IN AFFARI SI è BUTTATA SULLA ROMA…VUOL DIRE CHE HANNO SENTITO ODOR DI AFFARI…
    E SENZA AMERICANI…SAREBBE USCITO FUORI QUALCUN’ALTRO…
    Io sono deluso perchè mi aspettavo fatti e non chiacchiere…NON SUCCEDEVA DA 15 ANNI CHE A GENNAIO ERAVAMO FUORI DA TUTTO…
    Aggiungo che sono ridicoli tutti quelli che sperano e credono che la Roma con Luis possa semplicemente imitare il Barca…FANTACALCIO…

    Rispondi
    • Se la Roma prendeva Guarin…IN TANTI SU QUESTO SITO AVREBBERO URLATO DALLA GIOIA…ora è andato all’inter…QUINDI ORA è UN BIDòNE…Fate ridere…

      Rispondi
    • Santiago scusami ma ti contraddici,se e’ vero che gli americani sentono odore di business,se sentono che il marchio Roma puo’ espandersi nel mondo,vuol dire che sono anche consapevoli che quello e’ l’effetto e che la causa sara’ una Roma vincente,perche’ se non vinci chi te compra una maglietta della Roma a New York?

      Rispondi
      • E vuoi vincere con Bojan Angel Rosi Taddei Simplicio Greco Kjaer Juan cicero ecc. ecc.? Cosa serve per vincere? COMPETENZA…FORTUNA…SOLDI…
        ACQUISTARE GIOCATORI SERI…BASTA MEZZE SEGHE MINORENNI O SCOMMESSE…BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

      • cicero,non mi sembra stia giocando,e non mi sembra lo vogliano altrove,questi andranno via quando i contratti finiranno.
        Taddei,ma che v’ha fatto,non sara’ sto cristo de giocatore ma magara avessero tutti la sua testa!

      • Ah quindi tu vuoi vincere con Taddei titolare? Per carità sta facendo un campionato decente…ma più di quello che ha fatto non può fare…I SUOI LIMITI SONO EVIDENTI…
        Se tu vuoi vincere con Taddei…avoglia a mettè i capelli bianchi…

      • tu rigiri la frittata a tuo piacimento,chi ti ha detto che Taddei sara’ il futuro di questa squdra?

    • Un “giocatore di spessore” adatto alla Roma a Gennaio non lo trovavi!

      I nomi che hai citato, sono si grandi giocatori che farebbero comodo alla Roma, sono rimasti nei loro club! Tanto per farti capire che anche i più ricchi club non hanno speso nulla!

      Con 48 milioni di passivo a gennaio, come fai a pretendere un ulteriore acquisto di spessore che non c è? spiegamelo!

      Rispondi
      • Infatti Guarin è rimasto al Porto…
        Con 10 milioni almeno uno di quelli citati lo prendevi…QUANTO SI VUOL PAGARE UN BUON GIOCATORE? 500 mila euro?
        Chi ha detto…non aspettermo giugno per la nuova roma…a gennaio faremo qualche colpo?
        Chi non si aspettava almeno un acquisto decente…
        IO DICO BASTA DIFENDERE SEMPRE E COMUNQUE CHI OPERA PER LA ROMA…QUANDO QUALCUNO SBAGLIA SI DEVE ASSUMERE LE PROPRIE RESPONSABILITà…
        Voi invece se Sabatini vi dice…buttateve dar quinto piano voi lo fate…
        E’ assurdo che voi difendiate sempre la società…ASSURDO…

      • Te sei così strasicuro che Guarin sia il salto di qualità? Per carità, se veniva da noi ero contento. I giornali non fanno che ripetere il nome di Guarin da st’estate, mentre Marquinho è un perfetto sconosciuto.
        Però ero contento pure se veniva Alvarez. E invece…
        da tifoso avrei preferito Guarin, perché è un nome grosso e i nomi grossi piacciono a tutti…però almeno aspettimo a vederlo, come aspettiamo Marquinho: nessuno esclude che sia un bidone.

      • Infatti si è visto come è stato ceduto Guarin. In prestito con diritto di riscatto (come han fatto TUTTE le squadre). Per la serie: trovami una squadra che ha fatto un grande investimento!

        L obiettivo di gennaio della Roma era sfoltire la rosa! E a parte Cicinho, ci siamo riusciti!

        Poi se tu con meno 48 milioni di passivo pretendevi ulteriori investimenti pesanti…allora hai capito male!

      • X screscere: Se sono sicuro che con guarin si faceva il salto di qualità? No…il solo guarin non sarebbe bastato…ma intanto comincia a prendere ora almeno un elemento di spessore…invece di fare l’accozzaglia all’ultimo giorno di mercato! Inizia a far vedere alla piazza quali sono le tue intenzioni REALI…NON CHIACCHIERE! Forse questo avrebbe facilitato anche la firma di De Rossi!
        Ma no…per voi De Rossi può anche partire…DE ROSSI VUOLE VINCERE…E SE NON FIRMA è PERCHè STA VEDENDO…SECONDO ME…QUALI SONO LE REALI INTENZIONI DEGLI AMERICANI…
        permetti che a 29 anni dica e pensi…ma io quanno vinco se so circondato da minorenni?

  6. leggevo un articolo sul sistema scommesse relativamente allo scorso campionato… se davvero la cosa funzionava così mi sa che qui stiamo parlando proprio di un bel niente.. per la cronaca si parla anche di bari – Roma 2 a 3 e genoa – Roma 4 a 3…

    Rispondi
    • ma sinceramente quel genoa Roma e’ stata una partita cosi deprimente che ha avuto degli effetti cosi pesanti che pensare ad una scommessa e’ davvero difficile.
      La partita con il Bari,tra gomitate e batte non mi sembra sia stata una combine!

      Rispondi
      • botte,non sembrava nemmeno una partita ,di fine campionato dove nessuno ormai poteva cambiare il proprio destino in classifica.
        Credo che in Italia le ultime giornate ,a meno che non siano scontri diretti,sono partite inutili e facilmente vulnerabili a cattive interpretazioni.
        La stessa Lecce lazio ultima di campionato e praticamente ininfluente ai fini della classifica, puo essere interpretata in vari modi,ma bisognerebbe mettere in discussione centinaia di partite.
        Che poi ci sia del marcio e’ chiaro.

  7. Mi ricordo un contrasto in campo tra Tommasi e Davids in cui Davids ha avuto la peggio e si è fatto un bel volo! questo è per farvi capire che un giocatore esaltato rende al 1000%

    Rispondi
  8. Kjaer,Josè Angel e Bojan non sono pippe.Nella loro carriera hanno disputato campionati importanti pur essendo molto giovani.Mi ricordo ancora Kjaer,sconosciuto ai più,quando venne appena diciannovenne a giocare nella squadra della mia città,conquistandosi con autorità un posto da titolare e andando anche in rete qualche volta.Ha disputato due stagioni incredibili per un centrale così giovane,non credo assolutamente sia stato un caso!.Bojan è un ragazzo che già a 17 anni aveva conquistato il rispetto e la fiducia di tutto l’ambiente Barca.Ha segnato un bel pò di reti con quella maglia ed anche diversi assist.I tifosi del Barca erano in rivolta ,quando si è parlato di una sua cessione.E il Barca stesso per tutelarsi aveva inserito una clausola “impossibile”di 40 mln.prima di cedercelo.Sono matti pure loro?.Josè Angel era stato uno dei migliori laterali difensivi spagnoli lo scorso anno,anche il Barca ci aveva fatto un pensierino.Poco tempo fa è stato nominato miglior giocatore dello Sporting Gijon della scorsa stagione.Anche in quest’anno così storto hanno fatto vedere talvolta le loro qualità,ma adesso stanno attraversando un momento complicato,vanno “ricostruiti” a livello psicologico,ma temo ciò sia impossibile se già per molti di noi hanno addosso l’etichetta di scarsoni.Io penso valga la pena dar loro ancora fiducia,perchè sarebbe un peccato bruciarli dopo un solo anno,ma mi rendo conto di essere in forte minoranza,visto il momento particolare della stagione.

    Rispondi
  9. comunque, per parlare con i fatti, ricorderò uno ad uno i giocatori che sono stati infilati nella cantera e vedremo quali e quanti di questi faranno il futuro della roma in campo e in serie a.. così non fate più finta di aver sbagliato su cerci, okaka, corvia e altri 100 che volevate titolari e che dovevano vincere il pallone d’oro..

    Rispondi
    • Bravissimo…sono ragazzi promettenti…ma la strada è lunghissima…
      Addirittura ho sentito dire…mandiamo via de rossi che tanto abbiamo viviani e verre…INCOMPETENZA ALLO STATO PURO…

      Rispondi
      • ahahahahah.. viviani e verre.. intanto l’inter compra guarin e palombo.. capito la differenza fra le squadre che vincono e quelle che non vincono?

  10. anche kjaer ha imparato a dire che “questa è una squadra ancora in costruzione”… ricordatevi tutti che questa argomentazione prima o poi avrà una scadenza.. e dopo non ci saranno più scuse.. per me giugno basta..

    Rispondi
      • hai ragione, prolungo la scadenza a setembre-ottobre.. dopo non ci saranno più roselle a cui dare la colpa, ma solo i dirigenti attuali.. sembrano tutti politici, si da la colpa sempre al governo precedente per le dissgrazie attuali.. ma per piacere..

    • ma e’ la verita’,ma chi ti ha detto che la Roma avrebbe vinto lo scudetto,il sogno e’ ancora il terzo posto!
      Sono passati tanti di quegli anni dall’ultima festa giallorossa,aspettiamo che caxxo,e’ chiaro che sono anch’io avvilito dopo una sconfitta,ma se l’anno scorso non vedevo nemmeno la luce,ora magari un po’ ne intravedo ,forse e’ sbagliato,forse mi hanno fregato,ma io da tifoso sfegatato della MAGGGICA ho tutto il diritto di crederci e farmi pure fregare.
      Questo vuol dire che se i veri obbiettivi incominciano il prossimo anno,questo in corso deve continuare nello stesso modo,con lo stesso gioco,perche’ se c’e’ da fare esperimenti e rodaggi e’ giusto farli ora,per avere una squadra piu’ pronta e matura il prossimo anno.
      Quindi
      sempre FORZA ROMA!

      Rispondi
  11. Leggo, anche su questo sito, che a giugno faremo un mega mercato… stronzate. Gli obiettivi di cui leggo erano trattabili anche ora. Cosa cazzo vuol dire che a giugno prendiamo questo, quest’altro etc etc… se gli acquisti sono leagti ai soldi dell’eventaule qualificazione in EL, beh allora con questa squadra nn ci arriveremo (anche se spero il contrario, ovviamente)e quindi i soldi saranno gli stessi. Ho paura chea giugno, dato che rientreranno innumerevoli cariatidi, ci sentiremo dire che ci sono contratti onerosi da seguire e che quindi …. Arriveranno dei giovani ma i giovani, pur bravio che siano come sono quelli che abbiamo, nn ti fanno vincere nulla nell’immediato. La prospettiva è che poi ce li comprino quando sono svezzati (vedi Pastore con il Palermo) e quindi siamo punto a capo. Inoltre si dice che per assimilare il goco di LE ci voglia tempo, no? Allora dico : ma perchè quelli bravi ( o che cmq sono prenotati, acquistati già per giugno) non li abbiamo presi ora che così avevano più tempo ad ambientarsi ed al tempo stesso ci facevano adesso fare un saltino di qualità per provare a rpendere almeno l’EL???

    Rispondi
    • ti sbagli,perche’ se e’ vero che la Roma e’ interessata a Isla(per esempio),e’ il tipico giocatore che fa mercato in estate,una squadra ambiziosa come l’Udinese non smonta un giocattolo vincente a gennaio,secondo me non e’ difficile da capire!

      Rispondi
      • nn sono d’accordo. E ti dico : a parte per di Natale, che ha rifiutato per scelta personale la Juve, Pozzo ha sempre detto che di fronte ad un’offerta importante tutti i suoi giocatori sono in vendita. E’ la loro politica. E poi pensi davevro che se questi vanni in CL e EL te lo vendano ancora? E poi io mi rifersico ai vari Ghoulam etc etc

      • l’altranno sono andati in Champions e hanno smontato la squadra…diciamo che io non ho la certezza che Isla si muova solo a giugno, ma tu non hai la certezza che si sarebbe mosso a gennaio

      • i Pozzo a gennaio hanno solo comprato giovani da mettere piano piano in squadra,ma se ricordi i vari Sanchez,Isla,sono stati ceduti a giugno!

    • Diego,l’Udinese assai difficilmente si priva dei suoi giocatori migliori a gennaio.Poi tu dici che se va in Champions,non si venderà Isla,ma in champions c’era già andata l’anno scorso e ha venduto in estate Sanchez,Inler e Zapata.

      Rispondi
  12. io dico ,ma e’cosi difficile sostenere chi indossa la maglia della ROMA,soptatutto quando sono in difficolta’.
    Fate della espessione PIPPA un uso improprio e antipatico!

    Rispondi
    • grande Goty… ma secondo me non siamo poi cosi’ in pochi a pensarla in questo modo, solo che la mèrda sparata da altri fa’ molta piu’ puzza… dajjje romaaaaaaaaaaa

      Rispondi
    • Sinceramente non capisco nemmeno io… una partita come quella ti da una carica psicologica incredibile, dovrebbe essere il trampolino di lancio per iniziare una serie importante di risultati positivi, per noi invece ha rappresentato il crollo generale, contro tutte le logiche presupposte! 😯

      Rispondi
      • Senti posso capire il tracollo della Juve (comunque assurdo nelle proporzioni e nel modo in cui è arrivato) ma non dirmi che le corazzate BOLOGNA e CAGLIARI erano così insuperabili! Dai!

  13. qua adesso si sta distruggendo Kjaer, cn il Bologna era Juan ke era finito; io xò analizzerei un po’ tutta la fase difensiva; si xké Juan cn il Bologna ha sbagliato l’intervento a centrocampo, qualcuno mi spiega xké Di Vaio è potuto andare dal centrocampo alla nostra area completamente da solo??lo stesso Giaccherini cn la Juve, insomma xké nn c’era nessuno ke raddoppiava o ke stava più indiestro di tutti a tappare i buchi??e soprattutto, qual’è il vantaggio di tenere la nostra difesa oltre la metà campo avversaria ogni volta ke attacchiamo??soprattutto se i nostri terzini nn sanno difendere
    io intanto proverei a tenere la difesa un tantino più bassa e poi proverei anke a mettere la difesa a 3, cm qualcuno nel sito aveva suggerito qualche giorno fa; e poi scusatemi, a centrocampo c’erano Gago, Simplicio e Pjanic; Gago quando attacchiamo arretra tra i difensori, e Simplicio e Pjanic diventano i 2 mediani; ma mi dite di loro ki recupera i palloni a centrocampo??

    Rispondi
    • Credo che l’errore del singolo conti ben poco, qua è proprio un errore di tattica difensiva…i centrali stanno troppo in alto e troppo larghi, è quasi evidente che poi non riescono a bloccare i contropiedi e almeno 2-3 volte c’è un occasione a tu per tu con stekelemburg.

      Rispondi
    • Il discorso è che la Roma gioca con terzini che fanno le ali, centrocampisti che fanno gli attaccanti, il portiere fa il libero, i difensori sono centrocampisti bassi… tutto ciò fa sì che nel momento in cui veniamo pressati a centrocampo e perdiamo un pallone (cosa che accade spessissimo) siamo messi MALISSIMO in campo e con 3 passaggi gli avversari mettono l’uomo davanti al portiere.
      Questo avviene mediamente 6-7 volte a partita.

      Come puoi sperare di vincere se concedi così tanto? Così stanno le cose, purtroppo.

      Rispondi
    • la Roma di enrique è fatta per giocare in una sola metà campo.. si attacca in 11 e si difende in 11, ma sulla trequarti avversaria.. se la palla la tieni tu, bene.. se la perdi, ma la recuperi in tempo, benissimo, ma se ti scappano so’ c.azzi.. Questo è uno dei motivi per cui la Roma quando va sotto poi perde… non è difficile contrastare il nostro gioco se fatto a quella velocità e con quella discontinuità… gli errori individuali sono solo la logica conseguenza..

      Rispondi
      • peccato la Roma stava vincendo,poi si e’ spenta la luce,non e’ un fatto di schemi,diamo il tempo a tutti di crescere in tranquillita’.
        Voglio dire dopo il 3 a 2 la Roma ha creato almeno 4 palle goal nitide,vuoi la sfiga vuoi la bravura di Agazzi,la palla non e’ entrata,poi si e’ rispenta la luce,ma io questo 4 a 2 lo vedo bugiardo ed ingiusto,mi dispiace solo che il risultato ha dato l’assist a molti ”tifosi” di tornare dal lungo letargo a buttare meirda sulla mia ROMA.

      • Ogni volta che si perde si parla di sfiga e di risultato ingiusto o bugiardo…a volte sarà stato anche vero, ma contro il cagliari si è vista decisamente la debolezza tattica della difesa. A parte questo Forza Roma e Inter Merd* 😉

      • non era una giustificazione,la Roma ha meritato di perdere,ma considera che il Cagliari ha fatto 4 tiri facendo altrettanti goal,diciamo che abbiamo fatto una partita senza cattiveria,che poi e’ quello che realmente manca,sicurezza e cattiveria!

      • Quelli sono due fattori importanti che mancano, ma anche tatticamente in difesa c’è una lacuna…vuoi perchè non hai giocatori vuoi perchè la tattica di tenere solo due difensori centrali cosi alti è sbagliata…proprio perchè con 4 tiri in porta il cagliari ci ha punito evidenzia ancor di piu come la difesa è impostata male tatticamente, e non solo con il cagliari lo abbiamo visto. A parte questo sono convinto che con L’inter scenderanno motivati come contro la juventus, e una vittoria possiamo strapparla! quindi ora continuare a chiacchierare degli errori e della delusione di cagliari la metto da parte come sempre, perchè c’è un tifo per questa squadra e per questa maglia da portare avanti! Come dici sempre tu Forza roma:)!

    • A parte il fatto di raddoppiare le marcature manca la cattiveria e sopratutto le marcature ad UOMO!! durante la partita vedi un flusso di eprsone che vanno appresso alla palla fregandosene di chi sta libero (cosa che non fa però DDR)…e manca la CATTIVERIA AGONISTICA (quella buona per intenderci)

      Rispondi
      • la cattiveria agonistica verra’,ma quella e’ la cosa piu’ difficile da assimilare,non e’ certo mettendo pressione o chiamando tutti pippe che questo puo’ succedere!

      • Infatti dobbiamo esaltarli i nostri giocatori…la squadra c’è diepnde tutto dalla condizione psicologica

  14. Secondo me questo giocatore si sbloccherà dopo il derby dopo il trauma di quello dell’andata…qualcuno di voi qualche giorno ha parlato di Cafù e Candela che bei tempi! 😥

    Rispondi
  15. Faccio un mio commento a freddo, visto che a caldo si è poco razionali e si rischia di dire cose che poi effettivamente non si pensano.
    Vorrei ricordare a tutti che fino alla partita con i gobbi, la roma ha espresso un bel calcio, a tratti spettacolare. Naturalmente il merito è di Luis Enrique che sta svolgendo un ottimo lavoro, soprattutto sui giovani e sulla mentalità di gioco. Tutti erano entusiasti e credevano nel progetto, poi appena qualcosa è andato storto, si torna a parlare di zeman, spalletti ecc…Bisogna avere pazienza e sostenere squadra e allenatore, fino alla fine di quest’anno e soprattutto ricordarsi che Luis sta lavorando con i giocatori che gli sono stati messi a disposizione, non avendo terzini di ruolo, e praticamente solo con un centrale bbono e cioè heinze ( a parte gli infortuni di Osvaldo e De Rossi che sono fondamentali) Forza Roma e forza Luis

    Rispondi
    • Prima della partita con la Juve c’era ancora la coppa italia come obiettivo (estromessi in modo netto: 3-0), c’era la convinzione di un gioco ormai assimilato (scomparso con il Bologna), c’era ancora una classifica di campionato interessante e soprattutto c’era un mercato ancora aperto che poteva correggere alcune lacune. Adesso dobbiamo andare così fino alla fine del campionato, giusto Kjaer?
      Forza Roma (sempre)

      Rispondi
    • Fiato sprecato darko, è tutto fiato sprecato!
      Molti non lo vogliono capire…!!!
      E’troppo semplice per “molti”andarsense dietro le opinioni di giornali e radio, dietro pseudo giornalisti che venderebbero pure la mamma pur di veder cadere questa società e questo allenatore (Catapano, Trani, Melli, Corsi, Di Giovanbattista,…gente che dovrebbe andare a rogo)

      Rispondi
    • non ci posso credere!
      Tu e quello sotto siete daccordo!
      Bravi tutti e due!
      Ogni tanto non scordate di scrivere FORZA ROMA,se ce la fate!

      Rispondi
      • Ma che devo dì??? Io c’ho il terrore se gioca Kjaer, contro l’Inter poi, figuriamoci!!!
        Tu vuoi vedello in campo? Io proprio no, grazie!

      • Kjaer all’andata ci ha parato il sederino contro l’Inter,e li tutti a dire che era un grande,ora va male e tutti a dire che e’ una pippa.
        Davvero credi che sia l’unico colpevole del 4 a 2 di mercoledi?
        Con tutto l’amore e la stima che ho verso il mio capitano(che poi e’ l’unica cosa per cui siamo daccordo)ma l’hai visto che contropiedi ha scatenato con dei passaggi sbagliatissimi,hai contanto anche i passaggi sbagliati che avrebbero messo i nostri attaccanti a tu per tu con il portiere?
        Perche’ allora solo Kjaer quando tutta la Roma ha giocato male?

      • Ma infatti io nel postpartita non ho detto che ha giocato male solo Kjaer, in questo articolo si parla di Kjaer e io in proposito ho detto che è meglio se si siede in panchina contro l’Inter. Tutto qua.
        Non capisco perché dovete sempre esse scandalizzati per ogni parola che viene scritta.

      • io non sono scandalizzato da quello che scrivi,ma ad essere onesti se si sbagliano certi passaggi elementari non e’ solo Kjaer che si deve sedere in panchina…tutto qui.
        Ma se il Capitano va sempre sostenuto perche’ non sostenere Kjaer che e’ diventato il parafulmini di questa squadra?

      • tra l’altro ricordo commenti al miele che hai scritto su Kjaer, questo e’ il difensore che abbiamo va sostenuto non preso per i fondelli!

      • Semplicemente perché se permetti Kjaer è una cosa, il Capitano ne è un’altra… cioè il paragone non regge 😉

      • Kjaer ad essere sincero non l’ho capito… io me lo ricordo ai tempi di Palermo come un difensore di ottime prospettive, poi ho letto che al Wolfsburg è stato penoso… qui nelle prime partite ha giocato benino, poi dal Derby in poi è ripiombato nell’oblìo…
        Quindi non so che dirti, i “commenti al miele” che ricordi tu sono veri, perché Kjaer mi piaceva, ma visto come stanno andando le cose ora è meglio se sta in panchina e giocano Heinze-Juan, poi per il futuro si vedrà (ma Heinze per me deve essere sempre titolare).

      • ma che vuol dire che Totti e’ Totti e Kjaer e’Kjaer,te posso di na cosa ,non voglio aprire ulteriori polemiche,ho visto Pjanic che ad un certo punto batteva i pugni e cercava di svegliare la squadra,credo fosse riderito a Lamela,io voglio vedere il mio Capitano ogni tanto gridare a qualcuno di svegliarsi,perche’ se e’ vero che a 35 anni il fisico aiuta poco,la sua esperienza oggi alla Roma sarebbe fondamentale,altrimenti la fascia al braccio a che serve?

      • Beh mi sembra che il Capitano sia uno che in campo da sempre consigli e suggerimenti e la sua presenza (anche in termini di autorità) si fa sentire eccome! Poi magari non sempre le telecamere lo inquadrano, però lo fa.

    • sempre prepotente verso gli altri, nn accetti il parere degli altri,hai sempre ragione tu ma prkè nn ti siedi tu in pankina e ci fai vedere quanto sei bravo??? ma è vero ke hai 19 anni??

      Rispondi
      • Eccone n’altro… se ve piace così tanto Kjaer perché non ve lo portate a casa vostra? Così magari fa meno danni, ok?

      • io nn ho detto ke voglio vedere in campo Kjaer ho detto ke sei il solito prepotente, nn accetti i pareri degli altri ecc. Ti invito ad essere più moderato nei tuoi giudizi e rspettare gli altri.
        Ti ho fatto una domanda a cui nn hai risposto e come nn hai risposto a quella che ti ho fatto ieri. Come mai???

      • Prepotente? Non mi sembra di aver mai impedito a qualcuno di esprimere il proprio pensiero (cosa che molti altri fanno nei miei confronti).
        Io i pareri degli altri non solo li accetti, li leggo pure ma non per questo devo per forza condividerli sempre. Quando non sono d’accordo esprimo il mio dissenso. Trovi qualcosa di strano nel mio comportamento?
        Comunque sì, ho 19 anni, ne faccio 20 a maggio… dormi più tranquillo stanotte? 🙂

      • adesso capisco la tua irruenza e la tua sovra opposizione sugli altri. L’esuberanza giovanile ke bella cosa.

Lascia un commento