Nessun regalo dalla Roma

Più che parlare del Catania, con i suoi giocatori attaccabrighe e quel fallito del loro allenatore rosicone, vorrei parlare della pessima partita della Roma. Una Squadra irriconoscibile, senza fiato, lunga e senza gioco con poco movimento sia in fase offensiva che difensiva, sembrava la Roma di qualche mese fà, ho rivisto gli stessi fantasmi. Tutti male, lo stesso De Rossi sembrava un dilettante allo sbaraglio, ma quello che ha toccato il fondo è stato Juan, reo di non essersi ripreso dalla travesata atlantica, infatti ha fatto solo l’ultimo allenamento di rifinitura. Purtroppo mister Spalletti ha preferito lui a mezzo servizio che Loria, e questo la dice lunga sulla campagna acquisti estiva. Il Catania con un dente avvelenato ha surclassato i GialloRossi per tre quarti della partita, nel primo tempo non siamo riusciti a vedere un tiro in porta avversaria degno di nota, intanto loro pressavano e ripartivano con un Baiocco che quando vede i nostri colori corre per quattro e c’ha fiato di un ventenne, con una resistenza da vendere. Il primo gol è stato scaturito da una cavolata di Perrotta al centrocampo, anch’esso non in giornata di grazia, una veloce ripartenza di Mascara, Roma lenta e lunga, gol di Baiocco, i GialloRossi non reagiscono e beccano il secondo cannolo alla siciliana con il panchinaro Morimoto che con il difensore Brasiliano capitano della Seleçao ha fatto festa, inutile dire che anche Doni oggi voleva finire la collezione di farfalle infatti mai decisivo. Alla ripresa entra Cicinho ed è lui che tiene in gioco Morimoto quando fa la doppietta personale, dopo che Mexes e Juan volevano aiutare Doni nella sua collezione di volatili. Baptista sinceramente non sò nemmeno se c’era in campo perchè non è mai stato in partita, con un Totti che è uscito per infortunio come al solito ed ora almeno un mese fuori, che per la Roma saranno due. Le uniche note positive sono stati Brighi, un combattente che non si arrende mai ed il solito Menez che ormai con Totti fuori sarà lui titolare inamovibile di questa Roma. A nulla sono serviti quei 15 min. da vera squadra che sul 3-0 siamo andati sul 3-2 e comunque è la 7a sconfitta in campionato fino ad ora e sono veramente tante per una squadra che per me fallirebbe anche se arrivasse 4a, ma con questi chiari di Luna ne dubito che saremo a fine stagione in Champions almeno per i preliminari. Vucinic sinceramente mi ha stancato anche se segna, il giocatore ha un potenziale grandissimo ma sembra svogliato e fà troppo poco per la squadra. Nessun regalo quindi per noi tifosi, che passiamo un Natale pieno di  incertezze calcistiche e paure del passato. Considerando che ritorneremo in notturna con Roma-Milan, da recuperare Roma-Samp e ci attende l’Arsenal per la Champions. Niente panettoni, torroni e abbuffate per la squadra della capitale perchè per digerire sti 3 cannoli siciliani ci vogliono almeno 3 settimane.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd