Zenga: “Non sono arrabbiato, ho vinto la partita”

«Non è successo niente, sono andato solo dall’arbitro a dirgli una cosa, non ero arrabbiato con nessuno visto che ho vinto la partita». È il seccato commento dell’allenatore del Catania, Walter Zenga ai microfoni di RaiSport, sul nervosismo che si è visto in campo alla fine di Catania-Roma. «Se c’è stato nervosismo ci sono persone che devono giudicare il comportamento in campo» ha aggiunto Zenga. Sulla prestazione del Catania contro la Roma l’allenatore ha detto:«Grande merito dei miei visto che abbiamo vinto contro una grande squadra. Morimoto ha delle caratteristiche fantastiche e ha fatto molto bene, però dobbiamo rivedere delle situazioni perchè dopo il 3-0 ci siamo distratti». Resta il fatto che non ha detto la verità ai microfoni della Rai e il popolo giallorosso ti aspetta al ritorno nel nostro stadio e ti daremo un caloroso benvenuto. Ci hai fatto perdere i mondiali con quell’uscita clamorosa e ti ridaremo tutto quello che ci hai fatto subire nelle due gare a casa vostra. Il 7-0 alla società Catania non è andato giù e si è visto ancora oggi attraverso questo personaggio che cerca sempre la lite. Vediamo se nella capitale d’Italia avrai il coraggio di fare i comodi tuoi!

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Zenga: “Non sono arrabbiato, ho vinto la partita””

  1. PARTIMO DA ROMA LA CAPITALE GIU’ PER L’ITALIA A FAR DER MALE , SEMO L’EREDI DELL’ANTICO IMPERO MA AR POSTO DE SPADE SPRANGHE DE FERO QUANNO ARRIVAMO NUN C’ASPETTATE DATECE RETTA CORRETE SCAPPATE …. DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA-……

    Rispondi
  2. Ha detto che si sono fatti 2 gol da soli e noi allora 3 , ma parla come se fosse un allenatore di calcio l’ importante che non lo paghino per tale se no povero catania

    Rispondi
  3. redazione la chat praticamente è stata monopolizzata da quegli imbecilli del Catania che invece di gioire sportivamente e dire qualche sano sfottò, che ci sta, insultano gratuitamente Roma e la Roma…se potete fare qualcosa fatelo perchè è vergognoso quello che sta accadendo!

    Rispondi
  4. ma lasciamo perdere Zenga che ora è gasato ma si vedrà a fine campionato , una cosa è certa il ritorno deve essere gialorosso a tutti costi , non possiamo vedere gioire baiocco , ma chi è

    Rispondi
  5. ripeto…e pensare che se questi criminali stanno in A è tutto grazie a noi della Roma, che facendo pareggiare il Catania il 18 maggio abbiamo condannato l’Empoli, città e squadra degne d’onore sportivo e umano, gli abbiamo permesso di rimanere nella massima serie! oltre al danno di aver perso lo scudetto pure la beffa di aver fatto un favore a questi delinquenti…

    Rispondi
  6. non c’è uomo al mondo al livello calcistico che mi faccia più schifo di zenga è di un viscido allucinante…..
    vedremo al ritorno se avrà voja de parlà
    infami ve aspettiamoooo

    Rispondi
  7. in chat alcune merd€ di “tifosi” catanesi si sono permessi di entrare e insultare Roma e la Roma… RAGAZZI AL RITORNO ALL’OLIMPICO VOGLIO UN TUTTO ESAURITO DA PAURA PER FARGLI VEDERE CHI E’ KE COMANDA! VI ASPETTIAMO A ROMA LURIDI VERMI ORRENDI!

    Rispondi
  8. ragazzi andate sul sito del Catania e leggetevi il resconto della partita…cito testualmente “…nel finale la partita già ricca di tensione sfocia in nervosismo anche per il comportamento sconsiderato di alcuni giocatori giallorossi che non mancano occasione per attaccare briga”…cioè…adesso siamo noi quelli che hanno attaccato briga…beh…se BAIOCCO è un giocatore della Roma allora sì che siamo stati noi la colpa della tensione! SCANDALOSO SCANDALOSO SCANDALOSO!

    Rispondi
  9. non è successo niente?? balle….. venire a giocare a catania è come andare in guerra….meritereste di giocare tutte le partite in casa a porte chiuse e ovviamente negate tutte le trasferte….non si può assolutamente….e come lo scorso maggio è stata una situazione davvero improponibile…. al di la del risultato…credo che tu caro zenga sia proprio adatto al contesto catania, perchè credo che nessun allenatore si permetterebbe di fare quello che fai tu….sei scandaloso e anche oggi lo hai dimostrato…il lato peggiore del calcio sono le persone come voi….non oso immaginare quello che sarebbe successo se okaka non avesse sbagliato…. ke schifo di tifo! ma tanto dovete vinire a roma….

    Rispondi
  10. In italia il calcio è vergognoso e calciopoli non è mai finito, quando sento gussoni che “denuncia” il gesto di vucinic che regala la maglietta alla guardalinee cini e non dice niente su siena-inter, qualcosa mi viene in mente, e poi come cavolo faccio io a credere che oggi gli arbitri sbagliano in buona fede e non lo fanno perchè sono pilotati da qualcosa quando poi la moviola in campo nessuno la vuole??
    è difficile credere in un calcio pulito con questo schifo…
    Per la partita contro il catania dico solo che il catania non mette mai quella cattiveria e quella determinazione quando incontra altre squadre(inter milan e juve su tutti), per non parlare del pubblico che quando gioca contro la roma devono sempre farsi sentire 10 volte di più rispetto ad una normale partita, infatti oggi sembrava che avessero vinto la champions a fine partita e si vedeva chiaramente che zenga andava in giro in mezzo al campo per cercare qualche situazione scomoda…
    e poi dicono che succedono tafferugli e casini con le forze dell’ordine quando poi i primi responsabili sono gente come Zenga.

    Rispondi

Lascia un commento