Colpo della Roma, piazzato Barusso

Continua l’opera di sfoltimento della Roma Walter Sabatini. Mentre si cerca di vendere Pizarro al City, Sky riferisce che la Roma è riuscita a piazzare Ahmed Barusso. L’ex Rimini, infatti, è stato ceduto al Livorno: è andato via in prestito. Al club toscano, è andato in prestito anche Simone Sini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Colpo della Roma, piazzato Barusso”

  1. finalmente BRUSSO va via…non mi manchera’ anche perche’ a Palermo abbiamo il BAR RUSSO che fa dei CANNOLI SICILIANI spettacolari…

    Rispondi
  2. i prestiti non servono a niente, a giugno ce lo riprendiamo.. sarà un gran casino, considerando anche i giocatori che vogliamo tenere e che dovremo riscattare.. non mi sembra una strategia adatta a creare una rosa competitiva..

    Rispondi
      • VABBè, PERò A FINE STAGIONE CE LO RIDANNO, COME AL SOLITO…QUINDI LA MISSION RIMANE “IMPOSSIBLE”…QUESTO FINCHè NON VA IN SCADENZA CI RIMANE SUL GROPPONE!

    • certo andando avanti con questi colpi si va proprio lontano 😯 veramente aberro…..come al solito qualcuno non ha mantenuto le promesse.dovevano arrivare 4 giocatori col cavolo che sono arrivati..ah dimenticavo…forse marquinho e’ tanto forte che fa per 4.sono veramente incazzato di questo mercato…anche perche’ i giocatori devono integrarsi….in alcuni ruoli servirebbero come il pane perche’ non prenderli a inizio gennaio per farli inserire.ti credo che de rossi se ne vuole andare…se sono queste le prospettive….

      Rispondi
      • scusa bacia ma chi l’ha detto che sarebbero arrivati 4 giocatori??
        cmq visto che hai parlato de 4 io piglierei i 4 regazzini der River(Ocampos,Pezzella,Cirigliano e Pirez) 😉

    • io apro il cristal… credo sia stato inventato apposta per eventi come questi.
      anche se sono sicuro che a giugno lo rispediranno al mittente con due calci nel cùlo 🙄

      Rispondi
  3. bene con questo colpo al mercato invernale della maggica darei mezzo voto in piu..se riuscissimo a piazzare pure cicinho sarebbe molto buono!

    Rispondi
  4. aver piazzato barusso e’ un colpo? per i nostri avversari sicuramente visto che dopo l’ottima stagione che fara’ al livorno faranno carte false per assicurarselo in squadra e noi come al solito rimpiangeremo un potenziale campione

    Rispondi
  5. Barusso è in scadenza nel 2012, quindi il discorso del riscatto della metà non sta in piedi perchè l’altra metà a chi rimane??? 🙄 Questo discorso starebbe in piedi se la Roma gli rinnovasse il contratto (speriamo di no!!!)… Quindi, o questa è una bufala colossale, o gli abbiamo rinnovato il contratto!!!

    Rispondi
  6. Perfetto .

    Ci ho pensato forse nn serve piu una punta perche il tridente in attesa di osvaldo potrebbe esse questo:

    lamela totti marquinho

    Considerate che il brasiliano ha n bel sinistro e la porta la prende lui..:) e pure ene poi sulle fasce spinge forte e torna pure…

    Magari è una soluzione migliore,anche di una possibile punta che sarebbe dovuta arrivare,illuminazione che spero arrivi anche a luis,o magari gli è gia arrivata dato che è uno furbo..

    Rispondi
    • LE sicuramente lo metterà come terzino :mrgreen:

      cmq secondo me se si passa alla difesa a 3 con juan,kjaer,heinze non c’è bisogno nemmeno dei terzini perchè gago e ddr scendono a fare i centrali e i 2 difensori più esterni si allargano a coprire le fasce..praticamente diventa una difesa a 5 che non richiederebbe un rientro da parte di taddei o rosi da una distanza siderale ma solo una discesa dei mediani ben più vicini alla linea dei difensori

      in questo modo taddei se ne va in tribuna e rosi pure..esterni diventano marquinho e lamela

      le punte possono essere totti-borini (in attesa di totti-osvaldo)

      rimediamo un cazzo di centrale di riserva che costa pure meno che comprare 2 terzini nuovi e siamo a posto

      Rispondi
      • ma io nn cambierei modulo,ma lo metterei esterno del tridente,tanto di so fatte tante prove,ora si farebbe per necessita e magari ci va bene.

        Marquinho esterno del tridente!!!!!!!!!!!!!!!

      • è una soluzione ma si resterebbe coi terzini scadenti e una difesa ballonzolante e in più a centrocampo ci sono o greco o simplicio al fianco di ddr e gago

      • vabbè ma ddr tona e pjanic pure ,massimo saltano na partita.

        Per me è l’unica soluzione se nn arriva na punta di ruolo

      • il modulo poi non è diverso..anche ora la difesa è a 3 heinze, ddr (o gago) juan

        e i terzini sono mezze ali..infatti in difesa non tornano mai perchè 1 è una sega e l’altro c’ha 35 anni suonati

        tanto vale rimettere ddr a centrocampo, inserire un 3° centrale in difesa fisso, togliere i terzini/ali e mettere esterni che spingono davvero (lamela e marquinho), formare una coppia d’attacco visto che totti non ce la fa più a far reparto da solo lì davanti (borini in supporto del capitano lo vedo bene)

        che ne pensi?

      • lamela esterno cosi pero ie devi da cmpiti difensivi che per me lo limitano,se vuoi una difesa a 3 che potrebbe pure essere usata a volte ,perche il modulo puo esse pure cambiato(anche se luis nn lo farà mai),io li metterei cosi:

        lamela totti osvaldo

        marquinho ddr gago pjanic angel

        kajer juan heinze

        pjanic avanzato un po..te gusta?

      • si infatti contavo che lamela da esterno passerebbe a fare il terzo attaccante in fase offensiva

        pjanic dietro le punte gioca da dio e verrebbe affiancato da marquinho sempre in fase di spinta (essendo lui esterno-trequartista)

        messi così come hai detto tu andrebbe bene però sono 12 in campo poi 😀

        togli angel e metti marquinho da quella parte oppure si fa la coppia totti-lamela

      • infatti ho corretto su un altra pagina ,qui nn mi faceva postare piu bo…

        Cmq avrai letto pure su altre pagine penso..

      • lupastro ho corretto su un altra formazione messa su altra pagina,cmq si togli osvaldo,perche volevo fare una formazione in assenza di osvaldo..per cercare una soluzione senza di lui.

    • vai baruss che in toscana se magna bene,starai bene li,pero falla na partita ogni tanto,giusto per sgranchirti un po le gambe,troppa sedentarietà fa male.

      Rispondi

Lascia un commento