Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Pizarro

La trattativa che non t’aspetti: se n’era parlato, ma sembrava destinato a rimanere un timido interessamento. Si parla di David Pizarro al City: i due club stanno trattando il giocatore, avendo i Citizens presentato una proposta ufficiale alla Roma che si è seduta al tavolo delle trattative. La Juventus contava di poter chiudereper Pizarro in ogni momento, anche domani, una volta sfumato definitivamente Nainggolan, ma ora potrebbe arrivare la doccia gelata. La conferma arriva anche da Sky Sport.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

57 commenti su “Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Pizarro”

  1. Finalmente piazziamo un giocatore all’estero anzichè rinforzare le altre italiane….vedasi Vucinic, Borriello e quel traditore di Mexes!

    Rispondi
      • ma sai se magari avessero detto che forse c’era una speranziella… invece qui negano che il giocatore vada al Manchester… Smentita anche l’offerta dello Zenit!

  2. tutti a criticare rosi quando ero il solo a credere in lui ed oggi aleandro rosi e’ il padrone assoluto della fascia e titolare inamovibile! barusso non ha avuto le occasioni che meritava! ma per fortuna e’ in prestito e potra’ dimostrare tutto il suo valore e tornare presto alla base

    Rispondi
    • alla base??????????????????????

      Da giugno la base sua è il livorno…è in scadenza a giugno..e difficilmente gli verrà rinnovato 😀

      difficilmente? MA QUANTO SO’ BONO 😀

      MANCO COR CAZZO JE LO RINNOVANO!

      Rispondi
      • nulla tranne il fatto di ruBBBare un signor stipendio per circa 5 anni.

        Ed è ora lo stesso odio che provo per Pizzarro che da circa 2 anni ruBBBA lo stipendio.

        Non li pago io, ma comunque mi stanno sul cazz0, chiama N’vdia 😀

  3. Certo che il povero pizarro in premier non ce lo vedo per niente, alla prima giravolta gli portano via palla, gamba, cellulare e portafoglio.

    Rispondi
  4. Bisognerebbe dire a pallotta e la roma gioca con una pallottola spuntata???
    Magari se lo sa ci porta qualche missilone da mette li davanti in attesa di osvaldo..
    Chiamatelo voi redattori o chiamate chi conoscete,faccio un appello a voi,bisogna aiutare la roma,tramite il forum,voi redattori avrete dei contatti con l’as roma,per cui informateli,che nn si puo crossare cortesemente,nn possiamo giocare a calcio normalemente.
    Ve ne sarei grato,basta poco per cambiare le cose..

    Rispondi
  5. una cessione scellerata! ma come si fa? barusso poteva essere il nuovo desailly e viene ceduto in questo modo? grosso errore di cui a breve i dirigenti si mangeranno le mani

    Rispondi
  6. BARUSSOO AL LIVORNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NON CE POSSO CREDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    STO A BALLA’ LA MACARENA!

    VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Rispondi
  7. Ma anche un esterno del city a caso,un terzino a caso.

    Ne hano 3 o 4 bravi ma ne conosco 3 e sono:cigly(quello che ha detto di preferire il city alla roma perche gocava la champions vabbè..),poi kolarov(che su unizione è un cecchino),poi cè zabaleta e forse bridge o lescott come altro terzino,2 di questi fanno panca forse e si potrebbero chiede..

    Rispondi
    • kolarov è un ex quaglia, GIAMMAI.
      e comunque la fregatura dei giocatori del City sò gli stipendi, il più scarso pija quanto un nostro top-player, quindi quella dello scambio è una soluzione alquanto impraticabile…

      Rispondi
  8. A dare ai cronisti l’annuncio dell’arrivo del transfert per il giovane talento Nico Lopez, sono stati l’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci e il nuovo membro del Board Mark Pannes, durante l’assemblea dei soci in corso a Trigoria

    Rispondi

Lascia un commento