Il mercato della Roma in uscita

Sul mercato in uscita si lavora per cedere alcuni giocatori in esubero: per David Pizarro potrebbero arrivare offerte dal Manchester City e dallo Zenit di Spalletti. Sempre sul cileno potrebbe tornare la Juventus mentre Cassetti resterà alla Roma. Dal Brasile si attende anche un’offerta per Cicinho.

Difficile invece che vengano ceduti altri giocatori fuori rosa o poco utili alla causa giallorossa. Alla fine del mercato ormai mancano meno di 48 ore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Il mercato della Roma in uscita”

  1. Su alcuni siti si scrive che l’offerta dello Zenith si aggirerebbe fra i 7 e gli 8 milioni di euro, cosa oggettivamente IMPOSSIBLE. Se Spalletti si prende Pizarro a quelle cifre FATEGLI UNA STATUA D’ORO!!!

    Rispondi
  2. Aspetto curioso e speranzoso domani sera dopo le 19… In una rosa dove non ci sono terzini veri e all’altezza per poter aspirare a posizioni di vertice… dove ci sono solo 3 centrali…ognuno con incognite legate all’età o all’inesperienza… Dove a metà campo… dove dopo i 3 presunti titolari(di cui il più importante ancora con punto interrogativo) ci sono calciatori non a lo stesso livello..x cambi adeguati per qualità… Dove in avanti si è cominciata la stagione in 8, e avendone ceduti 3(Okaka,Borriello,E caprari) con l’infortunio di Osvaldo(x vederlo in campo a pieno regime ci vuole ancora un mese) son rimasti in 4… con evidenti lacune nel gioco… e senza poter far un buon tournover….. Si parla di cedere gli esuberi…giustissimo… ma auspico che il contentino Marquinho…non sia il massimo a cui possiamo sperare… E ricordo che quest’estate dobbiamo ancora pagare(Gago 6 ml, Kjear 7 ml, 1/2 Borini 3.5 ml, rata di Lamela 6 ml) valutate voi..

    Rispondi
  3. Appunto mancano 48 ore,se pizzarro va allo zenit faccio i salti di gioia perche ce lo pagano bene.

    Ma il mercato in entrata ancora niente oltre a marquinho???

    Sta punta luis pensa ancora che nn serve????bo…

    Rispondi

Lascia un commento