Borini in mixed zone dopo Roma-Bologna

Borini ha parlato alle radio nella mixed zone dopo la sfida contro il Bologna:

Partita difficile.

“Noi abbiamo fatto la nostra partita. Loro sono stati bravi a difendersi e a non farsi giocare. Non è mai facile quando di fronte c’è una squadra che si chiude”.

Come vi preparete per la partita di questa settimana?

“Noi ci concentreremo sul nostro avversario e sul nostro gioco. Cercheremo di guardare avanti”.

Le presunte polemiche di Luis Enrique sulla cena?

“Io non c’ero e non posso commentare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Borini in mixed zone dopo Roma-Bologna”

  1. forse sarò un folle ma io con la roma a pes cerco di emulare un pò la tattica del possesso palla..solo che invece che fare un 4 3 3 ormai scontato faccio il 3 5 2..

    secondo me alcuni giocherebbero in posizioni più naturali (taddei, j.angel, lamela, borini)

    difesa: kjaer – juan – heinze

    centrocampo: ddr – gago (mediani) taddei – lamela (fasce) pjanic (trequartista)

    attacco: totti – borini

    taddei tornerebbe sulla fascia di appartenenza e può essere sostituito benissimo da rosi (visto che rosi terzino non è..non difende mai..)

    lamela può giocare finalmente da esterno senza che LE gli scassa le palle perchè lo vorrebbe più interno (nel secondo tempo se stiamo vincendo entra angèl)

    gago e ddr impostano il gioco dalle retrovie e gago si inserisce in fase di attacco

    totti e borini mi sembrano una coppia perfetta..il braccio (borini e la sua energia) e la mente (totti decisamente meno incisivo sul piano fisico ma con i piedi fatati)

    bho a me sembra che giocano tutti nel loro ruolo col mio modulo..e sul piano tattico non si perde niente visto che i terzini nemmeno ora tornano mai in difesa..tanto vale spedire bojan in panca, i terzini a centrocampo, e far spazio a un difensore in più (visto che in difesa facciamo a dir poco pena senza burdisso)

    Rispondi
  2. ..e invece sento sempre che la Roma cerca attaccanti. Ma proprio, proprio, perché non provare allora Tallo (una bestia)?

    e poi Nego, può giocare solo nella primavera (dove gioca benissimo)? E’ titolare nella Francia under 21. Siamo sicuro che ci farebbe rimpiangere Taddei? Boh!

    Rispondi
  3. Osservazioni di un tifoso (non tecnico, eh)

    1)Ci manca da morire Osvaldo, per i gol, perché prende a sportellatae i difensori, perché ritorna e combatte, percé è un giocatore MATURO. Con lui, il mio intuito dice che ioggi avremmo vinto. Bojane e Borini sono bravi, potenzialmente anche di più, ma non sono ancora pronti.
    2)Abbiamo un grande centrocampo, fomato da Derossi, Gago e Pjanic. Ma quando manca uno dei tre (dio non volgia due) sono stracazz i. Le riserve sono veramente da Cesena
    3) Ci mancano due forti terzini. Taddei può fare solo la riserva e Rosi deve sudarsela per giocare titolare.
    4) Forse anche un centrale

    comunque forza Roma!

    Rispondi
    • Se molto più tecnico di quanto tu possa immaginare! Ieri Rosi è aprtito bene ed ha gettato la spugna.Lamela dovrebbe fare un pò più di testa sua (azioni personali senza pasare la palla) Borini è stato molto impreciso. Bojan si sta perdendo e Simplicio ne avesse azzeccata una. Di sicuro il peggiore è stato Simplicio un vero scandalo!!!

      Rispondi

Lascia un commento