Per Lamela niente turno di stop, solo una multa

La Roma multerà solamente Erik Lamela senza dargli nessun turno di stop. Questo è quanto riportato da Sky Sport, la Roma ha deciso di multare l’argentino per l’espulsione di martedì dovuta al fallo di reazione su Chiellini che lo aveva tirato a terra.

La società ha optato solo per una multa dato che, come si evince dalle immagini, il giocatore giallorosso era stato provocato chiaramente da Chiellini. Ciò non giustifica una condotta scorretta ma il giocatore sarà arruolabile per la sfida con il Bologna. L’argentino ha capito subito lo sbaglio e si è scusato con tutti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Per Lamela niente turno di stop, solo una multa”

  1. ci mancherebbe anche una sospensione per azioni di gioco.. non è ammissibile, il campo è il campo e può capitare un momento di nervosismo.. una multa è sufficiente..

    Rispondi
  2. Lamela multato…lamela se nn raggiungiamo la champions entro 2 anni(un anno gia è in corso),e lo ha dichiarato lui che vuole giocare la champions,sapete che fa???

    Dato che io voglio giocare la champions,dato che a roma ricevo multe dalal societa per cose mai viste e sentite nel calcio,io vi saluto e vi faccio gli auguri ,bravi moralisti ma io voglio vince..

    Rispondi
    • S i certo sta scritto sui comandamenti di luis ,ci sono tutte le leggi ,piu di una costituzione..

      Ma quale multa!!!!??????gli avesse spaccato il naso o dato una testa e mandato all’ospedale pure pure,ma basta!!!finiamola co ste cose disciplinari ridicole..

      Questa è musica per le orecchie di marione ,renga giornalari del nord e addetti antiromanisti…

      Gia siamo fuori dalle coppe,lontani dalla zona alta,multe squalifiche a destra e sinistra ma che so impazziti???

      Povero Sabatini che conosce il calcio italiano come funziona e che deve assiste a ste cose schifose..

      Rispondi
  3. pensiamo alla roma non alla lazio. crescamo ragazzi freghiamoci di quello che fa la lazio. non famo come loro che li senti nei bar e di chi parlano della roma, ce piano in giro xke famo il gioco stile barcellona ecc. non gli diamo soddisfazioni, noi siamo la roma, parliamo solo della roma. loro non so nessuno so solo na caccola nella nostra città.

    Rispondi
  4. x ki ieri chiedeva il video dell’espulsione di Lamela youtube.com/watch?v=XOgKmpPoGko&feature=player_embedded
    chiaramente nn si può sapere se Chiellini gli abbia detto qualcosa, certo è ke Lamela dovrebbe prima scusarsi e poi dire di essere stato provocato
    deve farsi un bagno di umiltà anke lui

    Rispondi
    • a 20 anni avoia a farsi bagni,di certo se la roma gli fa trovare doccie fredde e piatti salati per punizione,i bagni appena gli arriva qualche offerta buona se li farà altrove e farà pure bene.

      Osvaldo idem

      Per la felicita di chi vorrebbe vedere tutta la primavera in campo poi.

      Rispondi
      • mi riferisco al fatto ke a Udinese-Roma dopo essersi intestardito e aver ignorato totalmente Osvaldo, dopo ke quest’ultimo giustamente lo ha ripreso Lamela invece di scusarsi lo ha ignorato; e anke ovviamente all’episodio cn la Juve
        anke Osvaldo è uno ke dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà; si xké uno ke dice ke dopo Messi nell’Argentina se la sarebbe giocata cn tutti quando fino all’anno scorso era conosciuto cm il bidone di Bologna e Fiorentina dovrebbe un tantino ridimensionarsi
        e su questo bisognerà lavorare molto

      • Osvaldo lo voglio come al derby! che poi sia finita male è colpa dell’arbitro…ma lui verso gli altri deve essere così : stra-fottente 😉

    • Chiellini gli ha semplicemente riempito di calci gli stinchi per tutta la partita, questo l’ha fatto scattare… Il gesto di Lamela va assolutamente condannato, ma diamine, al brutto gobbo non gliene fischiano uno (vedesi inoltre palese fallo da rigore su Kjaer)…

      Rispondi
  5. e certo ke nn l’hanno tenuto fuori ki metti al posto di lamela? stoca…. apparte ke lamela adesso come adesso deve giocare tutte le partite perkè è fantastico….tralasciando la juve ke nessuno ha meritato il 6…lamela gioca sempre alla grande!!!!

    Rispondi
    • Ma osvaldo per te hanno fatto bene a squalificarlo,dato che la roma senza di lui la partita dopo ha perso?

      E cmq con lamela nn cè stata nessuna rissa e nn si è visto sangue..ma solo scambio di parole e magari un buffettino e una spinta.

      Cose che a detta di tutti i calciatori di serie A succedono all’ordine del giorno in allenamento.

      Ricordate panucci contro doni?Quella roma mi pare vinse coppe,arrivava seconda etc…la disciplina esagerata porta solo a perdere i giocatori piu forti alla lunga per me.

      Rispondi
  6. Se veramente si squalificavva lamela andavo a trigoria a contestare con un striscione con scritto:

    Ma è trigoria o alcatraz?

    Per caso prevedete anche la corte marziale o l’esilio su qualche prigione sperduta nei deserti americani.

    So allibbito che solo si è pensato a squalificarci solo lamela,nn è bastato il casino creato con osvaldo,con il quale i media si so pure diveriti,tapiri vari,osvaldo attabrighe,etc….

    Ripeto se nn si tutelano i migliori questi fanno le valigie e se ne vanno,perche le offerte nn mancano il calcio funziona cosi.

    Fai che il city o il real offrono ingaggi super a lamela e osvaldo,se questi nella capoccia loro percepiscono giustamente o no di nn essere protetti e tutelati abbastanza, ma anzi stando ai fatti vengono puniti dalla societa stessa(vedi osvaldo), fanno le valigie e tanti saluti..

    Poi dopo con chi ve la prenderete???

    Rispondi
  7. Mourigno dove è andatoo ha vinto dal porto(vinto champions),all’inter vinto scudetto e poi tripleta il secondo anno,ora ha madrid il primo anno una coppa del re,ora al secondo anno penso sia ancora in testa alla classifica e se nn vince è solo perche nella liga gioca la sqaudra piu forte dell’universo il barcellona.

    Bè mourigno ha sempre difeso i suoi giocatori dalla stampa e i stracci sporrchi li ha sempre lavati in casa,la roma a me sembra che sbatte tutto in piazza e in pasto ai giornali,e questo crea solo casini e malessere ai giocatori.

    Ripeto fra un po la roma per lamela e osvaldo comincerà a riceverre mega offerte e dovrà tenerli con i denti a roma e sicuro alzargli l’ingaggio,se questi pero cominciano a pensare che la societa nn li tutela a dovere,fanno le valigie a tanti saluti.

    Perche nessuuno penso sia contento di pagare multe o essere sqaulificato dalla propria societa per cose nn gravi ,come potrebbe essere per esempio una rissa in allenamento o magari mancanza di rispetto per gli altri compagni(magari arrivano tardi ad allenarsi etc..allora si i provvedimenti sarebbero giusti e la disciplina sarebbe quella giusta).

    Ma il trattamento riservato ad osvaldo è ar dir poco comico,dato che lo stesso lamela ha chiesto che bastava una multa,poi le conseguenza le abbiamo pagate,la partita dopo la roma senza osvaldo ha perso.

    Bellaroba.

    Rispondi
  8. sera a tutti :
    non conosco il regolamento in seno alla societa’ riguardante gesti di questo tipo, ma se esiste va messo in opera, a prescindere da quanto sia pesante il nome; Lamela ha sbagliato, ha agito in maniera sconsiderata, lasciando la squadra in 10 in un momento cruciale della partita , questo gesto non meritava la gogna mediatica che ha avuto, ma non va’ nemmeno lasciato impunito ” attenuanti del caso sono certamente le varie provocazioni subite da Lamela da parte di chiellini, non certo nuovo a queste maialate antisportive…se il Sig. Prandelli ne volesse prendere atto” pero’ la societa’ ha giustamente “a mio parere” multato Lamela, con la speranza che in futuro, in situazione simili a Martedi non si vengano a ripetere.

    Rispondi
  9. Sono d’accordo con te lioe. Al contrario di ciò che accadeva con Rossella Sensi, qui si vede che dietro c’è una società… E a lungo andare anche questo farà la differenza

    Rispondi
      • il calcio nn è il palese dei balocchi,nn è il paradiso anzi,,è una guerra quasi,e bisogna adattarsi se si vuole vince,nn andare controcorrente e fare i futuristi moralisti in un ambiente dove la parola moralita nn esiste.

        Una barca a vela che va contro vento è sicuro piu lento di una che ha il vento in poppa…

      • meno arroganza/macismo e più intelligenza/responsabilità nel calcio non sarebbe poi così male

        i calciatori sono dei lavoratori (per giunta ben pagati) di una azienda.. se fanno qualcosa che danneggia l’azienda, vengono puniti, così come avviene in qualsiasi azienda in tutto il mondo.. non capisco perchè nel calcio si dovrebbe fare eccezione solo per accontentare il volere dei tifosi

      • la barca a vela che va controvento è la roma in questo caso.

        Le onde vanno cavalcate nn gli si va addosso..

        Bè il calcio è un mare sempre in tempesta e se nn cavalchi le onde e se vai contro vento la barca si ribalta.

        Il calcio nn è un azienda ma un gioco in cui vince in piu forte e il piu furbo.

        I giocatori fanno come lavoro un gioco(che l le persone normali pagano per poterlo fare ,affitandosi campi da gioco etc..), sono persone privilegiate che godono di ricchezze spropositate ,e di certo in questo ambiente nn vince chi è piu moralista anzi il contrario

      • lioe i tuoi discorsi morali sono impeccabili,peccato che nel calcio la moralita nn cè,se la roma si comporta cosi si danneggia da sola,di certo ggli altri nn farannno come la roma e continueremo a dannegggiarci.

        Esiste la moralita ed è giusta ma esiste anche la leggge della sopravvivenza,se nn ti adegui,nn vinci mai.

  10. ed ora un piccolo resoconto….

    Lamela: giusto non punirlo
    Luis enrique : un grande,massima fiducia
    Totti: Intoccabile
    Società : degna di essere chiamata tale
    Gioco: un passo indietro con la juve, ma era fisiologico, straordinario invece, nelle ultime partite.
    De rossi : speriamo che sia giunta l’ora del suo autografo più importante.
    I tifosi : straordinari allo stadio, un po’ meno per le critiche.
    Mercato : Nota dolente del momento. Fin qui, a mio giudizio, insufficiente, ma sono fiducioso per i prossimi 3-4 giorni (cessioni + acquisti mirati)

    Forza Forza Forza roma! 😉

    Rispondi
  11. solo?che ne so diamogli la galera per un rosso,il suo l’altra sera è stato il gesto più bello meno male a me quello con le melanzana al posto del naso sta pure sulle palle DAJE COCO DAJE

    Rispondi
  12. Maddai su sarebbe stato assurdo,ora se ci espellano i giocatori ,li dobbiamo anche multare,e se nn ce li buttano fuori in coppa e quindi sono arruolabili per il campionato,ce li dovremmo sqaulificare noi,poi gente come lamela e osvaldo.

    Ma qui si rema al contrario per me..

    Rispondi
    • bellaroma, non voglio polemizzare, mi sei anche simpatico :mrgreen: però mi lascia perplesso l’affermazione “quì si rema al contrario”..
      una società forte si vede anche da queste cose, secondo me se totti oggi tirasse il famoso calcione a balotelli, ci sarebbe una multa anche per lui (a differenza di quello che accadde con sora rosella), ed è bene che sia così!

      Se atteggiamenti come quelli di lamela fossero all’ordine del giorno, probabilmente se ne risentirebbe anche a livello di marchio o sponsors: in quanti vorrebbero investire su una squadra che dà “il cattivo esempio”?

      Rispondi
      • Ste cose al barcellona ,al milan,al real (vedi pepe),all’inter di mourigno nn so mai successe.

        Il calcio è un gioco dove anche vince oltre al piu forte anche il piu furbo e cinico.

        Un conto se 2 si menano in campo,ma multare per ogni fallo o squalificare crea solo malessere ai giocatori,se lamela e osvaldo un giorno si rompessero le scatole di sto trattamento troppo dittariale e punitivo e dovessero andar via(visto che nn mancheranno vedrete le offerte mega in futuro sia per lamela e per osvaldo e sarò dura pure tenerli se la roma nn gli fa ingaggi pari al loro valore che cl tempo crescera,per me poi se se ne vanno,di certo nn ie ne farei una colpa.
        I giocatori forti vanno tutelati nel bene e nel male,perche gia ci pensano i giornali e altri addetti ai lavori anti romanisti a creare polemiche e buttare fango,noi cosi gli diamo solo degli assist per fargli dire fra un po:
        Lamela ha problemi caraetteriali,osvaldo pure etc.. etc…

        Nn condivido per niente sto stile che definisco da pirla

Lascia un commento