Bosingwa alla Roma, si può fare

Un collaboratore di Jorge Mendes, l’agente di Josè Bosingwa, ha parlato a Rete Sport:
Non posso escludere che Bosingwa vada alla Roma, ci sono stati dei contatti con la società Giallorossa. Jorge è in giro per l’Europa per altri affari. Sicuramente la Roma ha mostrato interesse. Tutto può succedere“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

189 commenti su “Bosingwa alla Roma, si può fare”

  1. purtroppo leggo sempre le stesse cose. perdiamo 1 partita e luise enrique non è capace ad allenare e totti è finito.. come siete ripetitivi e tristi.

    pensiamo a fare i tifosi non a processare ogni volta tutto e tutti con futili motivazioni.

    conto la juve è stata una partita difficile. la juve non ha mai perso e ci ha messo sotto. facendo in qualche modo il nostro gioco. ci ha pressato altissimi e non ci abbiamo capito niente. conte è stato bravo a preparare la partita tatticamente. se poi ci mettiamo che alcuni giocatori non hanno reso la massimo ecco il motivo della sconfitta. ma ci può stare senza fare drammi. siamo un cantiere aperto.

    l’unica cosa che a me da noia è che il questo mercato speravo che la società comprasse almeno 1 terzino sinistro e 1 centrale. perche reputo kjaer non idoneo per grandi palcoscenici e che angel e taddei con tutto che quest’ultimo da sempre il massimo, ma fare il terzino on è facile. angel ha evidenti problemi di ambientamento e non sa fa le diagonali e soprattutto difende malissimo e non attacca piu coem le primissime partite. insomma bisogna dargli tempo e spazio per giocare e farlo crescere con calma.

    tutto il resto so solo chiacchere da bar ma che in un ambiente come quello di roma rischiano solo di spaccare tutto.

    Rispondi
  2. IO FAREI COSì, VENDEREI: CURCI BURDISSO KJAER ANTUNES TADDEI CICINHO CASSETTI PIZARRO PERROTTA BRIGHI GRECO SIMPLICIO BARUSSO E COMPREREI (COLOCCINI O EZEQUIEL GARAY) MARCO PERROTTA OGBONNA INSUA (ISLA O BOSINGWA) CIRIGLIANO VERRATTI MARQUINHO OBIANG RAVEL MORRISON E (JUAN MANUEL ITURBE O JOVETIC) ❗ ❗

    Rispondi
  3. Ogni giorno devo leggere questo non e’ bono quello e’ meglio,io prenderei io farei io giocherei,almeno ogni tanto scrivete FORZA ROMA
    fate cascare i coglioni anche alle pecore!

    Rispondi
  4. Nelle giornate di sole primaverile vado allo stadio con il piu’ piccolo dei miei figli,andiamo a vedere la seconda squadra di goteborg,sono la tipica squadra da meta’ classifica,giocano un calcio noiosissimo lanci lunghi e pedalare,si vinci si perde non ho mai visto nessuno fischiare il proprio allenatore o un proprio giocatore.
    La Roma sara’ forte ne sono sicuro….il suo tifo ha molta piu’ strada da fare,troppi intrallazzi troppi marioni

    Rispondi
    • Appunto come dicevo io a goteborh ci sta.

      Ma roma caput mundi è un altra realta

      Nn si puo paragonare la tifoseria del gotebborg con quella della roma.

      Rispondi
    • Luis Enrique e’ il mio allenatore
      Totti e’ il mio capitano
      gli altri dai piu’ importanti a quelli meno rappresentano la Roma!
      Ogni insulto verso di loro e’ un insulto verso la Roma,da Bojan a Totti da Kjaer a Taddei,da De Rossi a Rosi loro devono essere i nostri beniamini a prescindere,se non si capisce questo lasciate stare il calcio.
      Invidio i tifosi inglesi,non insulterebbero nessuno nemmeno il piu’ scarso,a loro basta la lealta’ e a noi dovrebbe bastare anche solo quella!

      Rispondi
      • chiedilo agli hooligans….i tifosi inglesi so i piu violneti,ripeto nn mi stupisco di quello che dici tu ma di chi ti spollicia.

        I tifosi del real appena il real gioca male sventolano i fazzolettini bianchi e giu fischi…

        Quelli del barcellona ora direi che se facessero critiche sarebbero dei folli,ma in passato le hanno fatte pure loro.

        Tutti i tifosi normali se la squadra va male criticano

  5. Totti finche gioca cosi e fa la differenza nn si discute,è palese che da quando è tornato lui la roma ha fatto un bel filotto,la roma con totti in campo ho letto delle statistiche ha fatto una media di 2 punti in piu..
    gli assist li ha fatti ,i gol pure,ora anche lui sente la mancanza di osvaldo che cmq si portava dietro 2 uomini sempre e totti era piu libero,invece ora gli fanno la solita gabbia e sicuramente fa piu fatica ad uscirne,perche è meno reattivo..ma la tecnica e la classe so quelle di sempre,e con osvaldo che gli crea spazi e gli detta i passaggi o i cross(gol al napoli),totti puo ancora essere decisivo.

    Quando totti nn sarà piu decisivo sarà il primo a dirlo e ritirarsi..

    Ora con osvaldo in campo o cmq uno che gli porta via uomini e lo aiuta ,lo è ancora.

    Nn è un caso che totti e osvaldo si so recati al ristorante assieme..:)

    Rispondi
    • Totti sta facendo la fine di Berlusconi.
      Lo zoccolo duro lo esalta rumorosamente, ma la stragrande maggioranza dei tifosi non vede l’ora che se ne vada.

      Rispondi
      • guarda totti vediamo questa stagione che fa,per ora il bilancio è positivo ,da quando è rientrato,i conti su totti falli a fine stagione.
        Poi a totti gli serve uno come osvaldo vicino che lo aiuta,senza di lui fatica il triplo.

        Con osvaldo totti puo giocare ancora 2 o 3 anni ad alti livelli..

      • Apollo poi tranq ci stanno gli americano ora che pagano gli ingaggi,tranq che se per loro totti nn rende,gli e lo faranno capire,nn cè piu rossella ..

        Poi cmq sti americani d quanto ho capito sfrutteranno soprattutto il marchio totti nel mondo,visto che è il giocatore italiano piu popolare a detta di statistiche e fatti,pensano che all’estero faranno articoli su il giocatore italiano in attivita che ha fatto piu gol…

  6. Ma veramente stiamo discutendo su Totti ? Ma ci rendiamo conto che un giorno prenderemo i nipoti in braccio,gli faremo sedere sulle ginocchia e gli racconteremo le giocate di questo GRANDE giocatore ? Vi rendete conto che criticare Totti è come criticare gli ultimi vent’anni di Roma ? Totti è una bandiera un simbolo per certi versi AS Roma è Totti.
    Si potrà criticare per certi aspetti di gioco MA RICORDIAMOCI CHE TOTTI HA 35 ANNI È SI IMPEGNA COME UNO DI 18,da l’anima per la maglia che ha sempre indossato quindi merita solo RISPETTO,perchè quando Totti si ritirerà IL CALCIO ITALIANO PERDERà UNO DEI SUOI PIù GRANDI CALCIATORI MAI VISTI,È per Roma e per il mondo che segue il calcio sarà un giorno molto triste. La Roma è poco conosciuta a livello mondiale,ma d’ovunque andrai quando dirai AS Roma potrai trovarti a Tokyo a New York a Parigi a Riyad il primo nome che diranno sarà AS ROMA? TOTTI.
    È basta cosi.

    Rispondi
    • io sono stato il primo a chiedermi se Totti fosse ancora quello di una volta, se potesse ancora incidere e fare bene a 35 anni…sono stato sempre piuttosto caustico sul suo rinnovo milionario…

      Con Ranieri sembrava al capolinea, sembrava che avesse veramente poca voglia…quest’anno qualche incomprensione iniziale, poi montata ad arte dai giornali, con Lucho ma ora ragazzi mi pare che si sia ben messo al servizio della squadra, e faccia molto bene alla squadra e la squadra ne trae beneficio…

      così come peraltro non posso contestare a nessuno dei giocatori impiegati uno scarso impegno, tutti corrono sempre e ci provano…è ovvio che non abbiamo ancora la rosa del Barcellona o del Milan, ci sono molti ragazzi giovani alla prima esperienza in Italia (ricordate il girone d’andata di Platini nel ’82-’83? pareva un cadavere ambulante, poi…) e quindi qualche cappella ogni tanto c’è e ogni tanto si perde…

      Quindi non ne farei un dramma…

      io penso che noi si può ancora crescere e arrivare quest’anno anche terzi/quarti, e poi puntare la prossima stagione a rafforzare ulteriormente la rosa con un paio di giocatori di livello…

      😮

      Rispondi
  7. Lo so…………..OT:
    L’Europa firma l’appoggio all’ACTA

    Saranno possibili tutte queste cose in futuro?
    Questi articoli, gli highlights, le informazioni…?

    Rispondi
  8. Io a gennaio sono sincero…avrei preso uno tra cissokho o bastos e guarin…
    Per il centrale e le punte ed un altro esterno avrei agito a giugno…
    Il centrocampista perchè i panchinari che abbiamo non sono all’altezza e perchè in caso di difficoltà…si arretrava de rossi e a centrocampo si giocava con gago pjanic e guarin…
    Poi i sopra citati, soprattutto De Rossi e Gago, son giocatori che di squalifiche ne prendono…quindi almeno un altro titolare serve eccome…
    SOLO 2 ACQUISTI…CHIEDEVO…

    Rispondi
    • mannaggia come ti capisco… dai speriamo bene!!!!!!!
      P.S. mi spiace da morire per J.Angel che mi ispira una simpatia immane ma ne sto’ notando una involuzione che mi mortifica, caxxo, dajjjeeeee coteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

      Rispondi
  9. O regà pero certo una roma che in 4 partite di coppa è gia è fuori,è un mezzo record,forse si deve tornare a piu di 20 anni fa…

    Cmq apparte tutto speriamo arrivi sto terzino,benvenga sto Bosingwa perche ci servono esterni potenti veloci per il gioco di luis,ma nn vorrei,che se viene questo poi si lascia perde il top terzino.

    Apperte che dobbiamo vedere sto marquinho che per me farà il terzino.

    Pero a mio modo di vedere serve una punta centrale forte di testa e bravo di piede,in prestito secco..poi quando torna osvaldo farà parte della rosa,che vi ricordo ha cmq perso 2 punte caprari e borriello.

    Ci serve uno che puo sostituire osvaldo perche a quanto pare ne bojan ne borini lo possono fare,perche hanno un fisico completamente diverso..

    Certo se borini avesse giocato contro la juve,magari si poteva valutare meglio la cosa se serviva una punta o no,bo…ora restiamo con il dubbio..perche cmq le altre partite so abordabili tranne l’inter,e la roma deve fare piu punti possibili,è un campionato strano e nn si puo prevedere nulla,quindi neanche escludere che la roma possa arrivare in champions,ma per me per arrivare in champions serve un ariete che fa gol,che giochi in assenza di osvaldo,uno anche in prestito secco,bravo si trova.

    Dai sabati che nn si puo fare un cross al centro giochiamo con l’handicap nn lo vedi???
    Gia abbiamo perso troppi punti ,ora è il momento di fare punti ,piu punti possibili,e poi osvaldo torna a marzo e deve ritrovare la forma,di osvaldo in palla se ne riparla ad Aprile…….per cui compramo sto cavolo de ariete

    Rispondi
    • che caxxo di troll… chiedo la bannazzione immediata e definitiva!!!!!!!!!!!!
      Bisogna chiamare Deckard per questo lavoro in pelle…

      Rispondi
      • nn sai quanto ti quoto ,qui è pieno di troll laziali che per me spolliciano soprattutto e leggono.

        Di certo io nn lo sono,altrimenti gli altri troll avrebbero dovuto spolliciarmi…dato che ha detta di molti è pieno di troll..

  10. AHAHAHHA APOLLO MA QUANTI ACCOUNT HAI QUIII HAHAHA UNA COSA SOLO CE SOLO UN CAPITANO E QUELLO SI CHIAMA TOTTI IL TUO E ROCCHI 211 GOAL HA FATTO QUELLO CHE TU E I TUOI AMICI LAZIALI LO SOGNANO! UNA COSA SOLO TIFOSI SENZA BANDIERA TOTTI PARLA IN CAMPO FORZA ROMA FORZA TOTTI FORZA LUIS!

    Rispondi
      • STRA STRA STRA STRA QUOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINO ALLA MòRTE…
        TOTTI NON è IL RE DI ROMA…
        TOTTI è SEMPLICEMENTE IL RE D’ITALIA….
        ALLA FACCIA DE TUTTI QUELLI CHE LO CRITICANO…
        UNA STATUA

  11. franco melli..”erano 22 anni che la roma non era ridotta così”…incommentabile…penso che questa sia la più grossa mai detta in assoluto…sò che è vile e scorretto augurare il male a qualcuno…ma spero vivamente che diventerai un vegetale…senza muoverti e parlare….così non aprirai più quella tua bocca a forma di caxxo…te marione e il resto di quei bastardi…

    Rispondi
  12. Anche io dopo tutte ste discussioni voglio pubblicà un post che ci metta tutti d’accordo:
    C’E’ SOLO UN CAPITANO (F.T.)!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. Ragà dopo piu di un ora di discussioni, litigi, ecc, voglio fà un post che metta d’accordo TUTTI(ALMENO SPERO :D) :
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Rispondi
  14. Troppe persone giudicano Totti con i paraocchi, c’è chi pure se gioca da male e segna due rigori dice che è stato il migliore in campo, che senza Totti la Roma non vale niente e che continuano dicendo che se la Roma ha acquisito un minimo di continuità il merito è tutto del Capitano, infatti da quando è tornato la Roma ha perso solo con la Juve, questo è vero ma è anche vero che quest’anno la Roma con Rosi in campo non ha mai perso una partita. E questo nessuno l’ha mai sottolineato.
    Dall’altra parte ci sono gli irriducibili (non a caso) che pure se fa prestazioni da migliore in campo sostengono che Totti dopo la scarpa d’oro sia finito.

    A mio parere non deve essere esaltato per due rigori come è stato fatto con il Chievo ma nemmeno criticato eccessivamente perchè può aver giocato male quanto vi pare ma un minimo di riconoscenza per uno che ti ha fatto saltare dal divano per 265 volte va sempre portata, dal punto di vista caratteriale però ha delle lacune che non dovrebbe avere come le lamentele post Roma-Slovan.

    Rispondi
    • sono d’accordo…criticare per una prestazione non significa rinnegare tutto quello che è stato fatto, come sottolineare una buona partita non significa esentare da critiche passate, presenti o future

      Rispondi
  15. Ho sentito Erik dopo l’espulsione di martedì..gli ho detto:”Figlio mio,non si reagisce così con un giocatore corretto come è il Chellini..” 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!! SEMPRE IL PIU’ GRANDE!!1

    Rispondi
  16. Mi prendete per pazzo se dico che Verre e Ciciretti in qualche modo possono essere gli eredi del Capitano? Oltre a Lamela naturalmente (speriamo rimanga per sempre a Roma..)

    Rispondi
  17. a tutti coloro che danno x finito il capitano e criticano i tifosi della Roma consiglio, prima di fare considerazioni quantomeno inesatte sul giocatore + duttile e prolifico degli ultimi 30 anni in Italia, di leggere le pagelle e i relativi voti che i quotidiani “anche nordisti” hanno dato a Totti in questa stagione.
    Semmai doveste seguire il mio consiglio di consultare i quotidiani e le loro pagelle vi suggerisco di porvi una domanda semplice semplice e di articolarla in questa maniera e ripeterla come una un mantra… :mrgreen:

    “sono tutti scemi anche al nord (facili detrattori di Totti),oppure sono in malafede,oppure non capisco una mazza di calcio?”
    NB senza offesa cmq 😉

    Rispondi
  18. Ragazzi chiedo scusa se ho offeso qualcuno nei miei post, ma mi sono alterato un po, soprattuto leggendo un post dove il CORSARO mi smerdava semplicemente per aver detto che TOTTI ora come ora non è un GIOCATORE che deve stare in campo 90 minuti. Pertanto chiedo scusa a CORSARO per le mie offese, cerchiamo un attimo di calmarci, anche perchè tifiamo tutti la stessa squadra, ma ovviamente e credo sia anche leggittimo ognuno ha le proprie idee.

    Ci vediamo al prossimo post, con piu calma e serenità!

    Forza Roma 🙂

    Rispondi
      • ma chi lo critica????????
        io ho detto semplicemente che ha fatto schifo su juventus roma come ha fatto schifo bojan angel kjer e simplicio.
        perchè a questi il processo?
        e di totti nemmeno un H hanno detto?

        dico semplicemente che da parte di tutti c’è del pregiudizio positivo ovviamente alla base.
        E secondo me non ci deve essere per poter creare una forte squadra unita.

      • su questo, come ho scritto sotto, son d’accordo. Ritengo sbagliato, sia esso Totti, Del Piero, Henry, chivvepare, rendere un giocatore esente da critiche per via della carriera. Parlo unicamente di guardare le prestazioni partita per partita, non vedo che ci sia di male.

  19. Sembrano progredire a grandi passi, secondo quanto riportato da Sky Sport, le trattative volte all’agognato rinnovo di contratto con Daniele De Rossi (28) per la Roma: Capitan Futuro starebbe infatti per firmare un nuovo accordo quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. Come già riportato in precedenza, il club giallorosso si cautelerebbe con una clausola rescissoria compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, che l’eventuale società acquirente dovrebbe esercitare a un mese dal termine della stagione, in modo da permettere ai capitolini di muoversi con ampio anticipo per trovare un sostituto. Appaiono dunque ridotte, almeno per il momento, le possibilità di un approdo del mediano della nazionale italiana tra le file del Manchester City o del Real Madrid.

    Rispondi
  20. OGNI GIORNO CHE PASSA SEMPBRA SEMPRE PIU’ UN FORUM DI FORZALAZIO.COM
    Non solo per quesi 2-3 che scrivono migliaia di cazzate ma per quei 10-20 che li spolliciano pure!
    Che vergogna

    Rispondi
    • la vergogna credo sia tua che ti permette di scrivere certe cazzate. Io tifo roma tanto quanto te e sono libero di dire le cose come. Puoi nn condividerle, criticarle ma dire a priori che solo te e pochi altri dite il vero mi sembra eccessivo. io dico che LE è un presuntuoso senza esperienza e che nn ha vinto finora un cazzo di nulla, dico che ci hanno preso per il culo con sta storia del progetto, che si fa bene ad investire sui giovani ma se Bojan fa schifo devi levarlo e provare Borriello, e molto altro… tu puoi dire che sono cazzate, certo … ma io ho il diritto di pensarle. e di scriverle. Tutto qua

      Rispondi
      • bravo diego, l’importante è poter dire con educazione e rispetto le proprie idee.
        Cosi deve essere lo sport, ma purtroppo per molti non è cosi.

        Forza Roma!

    • nn sai quanto ti quoto…certe spolliciate proprio so incomprensibili,ma potrebbbero essre pseudo tifosi o laziali veramente,chi puo dirlo.

      Per me qualche laziale che nn scrive ma spollicia solo cè,anche per i loro forum fanno schifo.

      Rispondi
  21. TRAGUARDI DI FRANCESCO TOTTI FRA GOL E RECORD – È ormai entrato nella storia del calcio italiano ma ha ancora voglia di stupire e soprattutto segnare. Francesco Totti è arrivato a 211 gol nella serie A, tutti con la stessa maglia, tutti con la Roma. Una storia, quella del capitano giallorosso, che inizia nel lontano 1993 con l’esordio in A a soli 16 anni e continua ancora oggi. 211 gol sono davvero tanti da raccontare, proviamo allora a vedere quali sono quelli importanti, quelli pesanti, quelli che hanno permesso a Francesco Totti di diventare un giocatore simbolo della Roma e anche del campionato italiano.

    La prima rete di Francesco arriva il 4 settembre 1994, grazie a una sponda di Fonseca che libera al tiro il giovanissimo compagno: è la stagione 1994-95, la partita è Roma – Foggia che terminerà 1-1. Carletto Mazzone intuisce subito il talento del ragazzo e comincia a farlo giocare con regolarità tanto che alla fine del campionato il (quasi) ventenne chiuderà con 21 presenze e 4 gol. Con l’arrivo di Zeman Totti si impossessa del numero 10 e diventa il capitano della formazione giallorossa. Il boemo rivoluziona la squadra e Francesco inizia a segnare con regolarità.

    Il 29 novembre 1998 Totti realizza il primo gol alla Lazio nonché il 30° in serie A: è un derby bello e sofferto perché la Roma si ritrova sotto 3-1 e con l’uomo in meno (espulsione di Petruzzi) ma ha la forza di recuperare comunque lo svantaggio prima con Di Francesco, che accorcia le distanze, poi, per l’appunto, con Totti che chiude la sfida sul 3-3.

    Il 16 aprile 2000 il capitano realizza un rigore al Bologna con il “cucchiaio” (gol numero 43), mossa che diventerà il suo marchio di fabbrica soprattutto perché ripeterà il gesto qualche mese dopo, durante la semifinale di Euro 2000 fra Olanda e Italia che gli azzurri vinsero dopo i calci di rigore.

    Nella stagione successiva, quella del terzo scudetto, arriva il 50° gol in serie A: il capitano trasforma il rigore del pareggio con il Bari (1-1). Qualche mese più tardi, l’indimenticabile 17 giugno 2001, mette a segno il primo gol (il 56°in A) del 3-1 al Parma che consegnerà alla Roma il titolo di Campione d’Italia.

    Francesco Totti comincia a scalare la classifica dei cannonieri giallorossi e nella stagione 2003-04 supera prima Abel Balbo e poi Volk. Con il suo 85°gol in serie A, segnato al Modena (1-0), raggiunge Amadei e si piazza al secondo posto nella classifica dei marcatori con la maglia giallorossa: l’obiettivo diventa Pruzzo, in testa a 106. Le reti 97 e 98 segnate all’Empoli nella stessa stagione permettono a Totti di tagliare un record: per la prima volta riesce ad arrivare a quota 20 gol in campionato.

    Nel 2004-05 Totti si toglie altre due soddisfazioni. Il 3 ottobre 2004, nel corso di Roma – Inter (3-3), trasforma in gol una punizione da quasi 30 metri con palla sotto l’incrocio: è il 100° gol del capitano giallorosso in serie A. Alla quattordicesima giornata realizza il rigore in Roma – Sampdoria (2-1) e raggiunge Pruzzo a quota 106 e il 19 dicembre 2004 con la doppietta al Parma lo stacca raggiungendo, con 108 gol, la vetta della classifica dei marcatori con la maglia giallorossa in Serie A.

    Il 2006-07 Totti arriva a quota 150 e poi 151 gol grazie alla doppietta al Messina nel 4-3 del 27 maggio 2007. Con questi due gol il capitano raggiunge quota 26 centri in campionato, un record personale che gli permette di conquistare due titoli: la vittoria della classifica marcatori di serie A e l’assegnazione della Scarpa d’Oro, premio destinato al miglior marcatore d’Europa.

    Il cammino di Totti prosegue a suon di gol che lo portano a nuovi traguardi. Nella stagione 2008-09 ne fa due al Lecce (sconfitto 3-2), raggiunge quota175 gol in serie A mettendosi alle spalle ancora una volta Amadei, ed entra nella Top Ten dei marcatori di sempre nel campionato italiano.

    Il 20 marzo 2011, nella scorsa stagione, taglia il record delle 200 reti in serie A grazie alla doppietta in Fiorentina – Roma (2-2); il 1° maggio si mette alle spalle un altro grande del calcio italiano, Roberto Baggio: Totti lo supera con i due gol al Bari e arriva a 206, nella Top Five.

    Arriviamo quindi a due giorni fa, alla doppietta al Cesena liquidato 5-1: sono i gol che lo portano a quota 211 e soprattutto in testa alla speciale classifica dei marcatori di serie A con una sola maglia. Nordhal, con il Milan, si era fermato a 210 e adesso quel primato appartiene a Francesco Totti. Ma i traguardi non sono finiti: il capitano si trova adesso a soli 4 gol dalla coppiaMeazza – Altafini che condividono il terzo posto nella classifica marcatori di sempre perciò anche solo in questa stagione Totti potrebbe scalzare dal podio due leggende del calcio italiano. Senza pensare che anche il secondo gradino di quel podio è raggiungibile: c’è ancora Nordhal, che oltre a quei 210 gol segnati con la maglia rossonera ne fece 15 proprio con la maglia della Roma. Il capitano non potrà (forse) conquistare quel primo posto occupato dal grande Silvio Piola (274 gol) ma prendere e superare lo svedese non è impossibile. D’altronde Francesco ci ha abituato a vedere che tutti i primati si possono abbattere, e lo si può fare con una sola maglia.

    FATEME NA SEG4 LAZZIELI DER CAZZ0!!!!!!! ROCCHI SE LI SOGNA STI NUMERI.

    Rispondi
    • ma scusami Corsaro ma perchè difendi sempre Totti a spada tratta??! se un giocatore gioca male va criticato. ciò non significa che non sia considerato un grande giocatore o un campione come è stato Totti ma difendere a prescindere un giocatore in particolare il capitano non è un bene per la Roma. Tu tifi Roma o tifi Totti??? Totti è gran parte della storia della Roma ma è per gente come te che Totti non può essere criticato che gli viene dato del laziale e soprattutto è per gente come te che se a Totti gli viene mossa una critica o viene lasciato fuori LE viene praticamente demolito e il carissimo capitano si offende per 3 mesi come i bambini, Secondo te Del Piero non è considerato un campione dai tifosi juventini?? e pure se viene messo fuori non fanno il casino che fate voi tottiani..perchè??? perchè la mentalità vincente guarda ad altre cose e non solo a traguardi personali. Devi essere obiettivo, se Totti gioca male o sta fermo in campo va sostituito e va criticato punto. Come mi rappresenta dire che Totti anche se fa 10 autogol va comunque difeso??! ma quanti anni hai??!! hai necessità di avere per forza un idolo per vivere??!….parliamo di progetti di mentalità diversa di costruire una nuova squadra etc etc ma a costo che Totti non venga criticato vero o che non venga messo in panchina…devi rispettare chi non la pensa come te e in particolare capire che criticare Totti quando gioca male o sta fermo in campo è utile per il bene della Roma e anche per lui..che se non si offende almeno la prox partita si impegna di più. Totti è stato un grande campione e lo sarà sempre ma devi capire che ora come ora non corre più e anche lui sbaglia i passaggi, i tiri e anche i gol, proprio come tutti gli altri. Ricordando che le sue più grandi qualità non erano nè la corsa, nè tantomeno il dribbling. Ora ha perso anche un po’il fiuto del gol (rigori a parte) e la reattività. Ma questa è una cosa normale a 35 anni. Devi rassegnarti è la vita. Poi devo essere sincero non capisco perchè deve battere tutte lui le punizioni quando non segna da 10 anni?! quando abbiamo Pjanic che è uno specialista e De rossi che sono bravissimi a batterle?!….non si mette mai da parte…mai…non alza mai il braccio per dire sono stanco o magari meglio dare spazio ad altri..anche questo è egoismo e può essere il male della Roma….ragionaci.

      Rispondi
  22. nel 2014…quindi tra due anni…scadrà il contratto di totti…ed ovvio che la società non lo rinnoverà e lui si ritirerà….lo ha anche detto lui stesso….quindi appurato questo….gli volete far fare questi due ultimi anni di carriera in santa pace??…….ecchecaxxo……

    Rispondi
      • grazie al c4zzo sei fr0cio.
        dillo che t’arrapa totti 😀
        te eccita proprio, te manna in estasi 😀

        a me me ce mannava 5 anni fà pè l’agonismo e la tecnica, a te te ce mannerà pure a 40 anni, te piace er 8====D bastone!

      • si schiatto perchè so un tifoso ROMANISTA sfegatato, tu sarai contento come tutti gli altri laziali 🙂 che giocamo co un vecchio coccio 🙂

  23. Ancora a scannarsi su Totti, ragà??? È la bandiera ed il capitano di questa squadra e come tale va sostenuto!!! Ovviamente non è esente da critiche, ci mancherebbe, da qui a dire però che è un peso ce ne passa: sarà lento ma non è una moviola come dice qualcuno, quello lo era Del Piero l’altroieri (pietoso, e ancora gioca…)!!! Certo l’atteggiamento iperprotettivo dei tifosi nei suoi confronti neanche è una cosa troppo giusta: per esempio, se va giù Totti all’Olimpico succede il finimondo (si sentono degli Oooooh da far rimbombare le pareti di casa), al contrario se a subìre fallo è un “Juan qualsiasi” tutto sto malcontento non si scatena…
    La morale quale è in tutto questo??? Totti è un grande campione, una leggenda vivente, ma è prima di tutto un calciatore della Roma e come tale se sbaglia può essere criticato, come si fa per i “Juan qualsiasi” appunto…

    Rispondi
  24. apollo è inutile che stiamo qui a parlare io e te…tanto ci sarà sempre gente che va continuamente allo stadio a cantare esclusivamente: UN CAPITANO C’è SOLO UN CAPITANO!!
    E GLI ALTRI 10 NON SE LI CAGANO PROPRIO!

    tanto pure se totti se mette a cagà in mezzo al campo voi je applaudite..ipocriti!
    Inoltre lo state solo rovinando perchè se Totti non sentisse piu la fiducia della PIAZZA finalmente smetterebbe in GLORIA, invece cosi facendo lo fate continua a giocà fino a 40 anni co le stampelle e la bava dalla bocca.

    SIETE I PRIMI TIFOSI NON GIALLOROSSO SE PENSATE CHE DEBBA ANDARE COSI…

    Rispondi
      • MA LEVATE DAL C4ZZ0 TU, CHE CONSIDERANDO I POLLICI STAI MOLTO PIU SUL C4ZZ0 DI ME.

        SE TE PIACE TOTTI FATTE Fà UN CALENDARIO E METTITELO IN CAMERA.

        IO TIFOOO ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

      • PER DIO LEVATE DAI COGLlONI IMMEDIATAMENTE, STAI APPESTANDO L’ARIA DI CACIOTTA………. VATTENE BURINO DE MMERDA!!!!!!!!

      • basta con le offese e basta con gli insuli, stiamo qui per parlare di ROMA.

        Tipici uomini da stadio, insulti botte e rock e roll!

    • ma te che ne sai?…io in curva sud ce vado ormai da anni…e i cori se fanno pe tutti i giocatori…magari pe totti qualcuno de più…ma se fanno pure ad altri giocatori…comunque se il popolo di roma vuole applaudire totti in modo incondizionato ha il diritto e il dovere di farlo…perchè è il più grande giocatore della storia….un’ovazione se la merita a prescindere…lo capisci?,c’arrivi?…mo basta partlà de ste cose….queste sò discussione che non dovrebbero manco esiste….PERCHè TOTTI NON è IN DISCUSSIONE…

      Rispondi
    • Ma infatti.
      Il problema però è l’allenatore.
      La prima volta che l’ha mandato in panchina è venuto giuù lo stadio.
      Ormai è traumatizzato.

      Se lo cambia gli deve chiedere scusa e fare l’inchino con la costa concordia.

      Rispondi
      • Chissà perché il server ti ha assegnato un account biancoceleste per default… sarà un caso??? MA GUARDA CASO… 🙄

    • basta con le offese e basta con gli insuli, stiamo qui per parlare di ROMA.

      Tipici uomini da stadio, insulti botte e rock e roll!

      🙂

      Rispondi
  25. VORREI FARE UN APPELLO ALLA REDAZIONE PER LA RIMOZIONE DEI POLLICI VERDI, O PERLOMENO PER LA REINTRODUZIONE DEI POLLICI ROSSI… MICA PERCHE’, SE QUALCUNO VUOLE QUOTARE UN POST CHE DICE CHE TOTTI E’ NA SEG4 SOPRAVVALUTATA DOPO CHE HA SEGNATO QUALCOSA COME 322 GOAL IN CARRIERA, IO E ALTRI 2 MILIONI DI ROMANISTI VOGLIAMO AVERE IL DIRITTO DI METTERE UN BEL POLLICE ROSSO GROSSO COME NA CASA.
    Ma ve immaginate un laziale che entra qua dentro e legge che 14 persone, in un sito della Roma, so’ d’accordo a dì che Totti è un male per la Roma?? Che figura del càzzo ci facciamo? Scusate ma io so’ anni che combatto contro i nordisti del càzzo che sminuiscono in continuazione la leggenda in persona, e allora non posso tollerare che ora ci si mettano pure quelli che, in teoria, osano definirsi “romanisti”. Essere romanisti è uno stile di vita, voi nun avete capito proprio un benemerito càzzo della vita.

    Gentile redazione vi prego di prendere in considerazione il mio appello, per una questione di principio. Grazie. Detto fra noi, io li eliminerei proprio i pollici. Chi è d’accordo con qualcuno replichi e si esprima a parole, non con un anonimo quanto vigliacco pollice.

    Rispondi
    • Totti non ripiega, non copre, cioè non ferma l’avanzata del portatore di palla, ma cerca solo di rubargliela con balletti scomposti e sconclusionati, e non fa alcun gioco senza palla.
      In attacco se la palla non la dai sui piedi non la raggiunge, e comunque l’ultimo difensore che ha saltato è statp tre anni fa.
      Può solo giocare di prima e quasi mai riesce a far filtrere il pallone agli attaccanti.

      Lo stesso per Taddei, ma si sa.

      Rispondi
      • non amo contraddire…ma personalmente se anche lo stesso CT della nazionale ci ha ributtato l’occhio,un motivo ci sara’, non voglio dire che corra quanto Lamella, ci mancherebbe, ma i due insieme fanno paura e non poca

      • “Totti non ripiega, non copre, cioè non ferma l’avanzata del portatore di palla, ma cerca solo di rubargliela con balletti scomposti e sconclusionati, e non fa alcun gioco senza palla.”

        Fatte aggiustà il televisore, poi ne riparlamo.

    • te rode il culo corsarè?
      tanto già lo sò..sarai uno de quelli abbonati in curva sud…che pensa de capi de calcio e soprattuto della ROMA!

      apollo sprechiamo solo le parole co questi!

      Rispondi
  26. CORSARO NERO chi ha detto che è un pippone ?
    hai letto cosa ho detto?
    perchè nessuno lo ha criticato dopo la partita juventus roma ? perchè è totti?
    ma come c4zzo ragionate ?
    totti è totti allora non si discute?
    sono il primo a dire che è un campione, ma ha fatto il suo tempo, e non sto ad applaudirlo ad ogni puttanata o tacchetto che fà all’olimpico.
    Lo applaudivo quando si saltava in velocità 3-4 della difesa avversaria…sveglia ROMANI!
    Perchè tanto chi pensa che totti debba giocà sempre 90 minuti non sono ROMANISTI, MA ROMANI!

    FORZA ROMA!

    Rispondi
    • Aridanghetè… ma qua mi sembra che molti hanno detto che l’intera squadra ha fatto ridere… Totti compreso…. si vince insieme e si perde insieme… certo… la Juve come altre squadre hanno evidenziato ancora di più dove siamo carenti…. e basta sempre Totti di qua e Totti di là… Batsa guardare come abbiam preso i gol…

      Rispondi
    • PERCHE’ HANNO GIOCATO DA SCHlFO 11 GIOCATORI SU 11, E NON VEDO PER QUALE MOTIVO TOTTI DEVE MERITARSI LE CRITICHE DI QUALCUNO PER UNA PARTITA FALLITA DA TUTTA LA SQUADRA. TOTTI NON LE MERITA NEMMENO SE FA 10 AUTOGOAL A PARTITA LE CRITICHE, FIGURIAMOCI PER UNA PARTITA GIOCATA ORRIBILMENTE DA TUTTI.

      Rispondi
      • questo non è giusto, allora non andrebbero criticati nemmeno Kjaer e Taddei. Il capitano adesso è fondamentale, ma comunque non vedo perché dev’essere impermeabile alle critiche per via della sua carriera. Con la Juve ha fallito la squadra, Totti compreso, ha giocato male anche lui e anche lui va criticato per questo come gli altri, stop.

      • ORRIBILMENTE DA TUTTI?
        MA LAI VISTO PJANIC CHE HA FATTO????

        MI INC4ZZO PERCHè FANNO IL PROCESSO A SIMPLICIO KJER BOJAN KE HANNO FATTO SKIFO?
        E TOTTI INVECE HA FATTO SKIFO MA BISOGNA STARE ZITTI PERCHè è TOTTI?

        SEI LA PARTE DELLA TIFOSERIA CHE ROVINA LA ROMA E TOTTI IN PRIMIS!

      • KJAER HA COLPA SU DUE GOAL, TADDEI NON NE PARLAMO, S’E’ FATTO IMBUCA’ 15 VOLTE DALLA PARTE SUA… LA COLPA E’ DE TOTTI????

      • non ho detto che la colpa è di Totti, è proprio quello che sto dicendo. Non è giusto dire che Totti non merita critiche per il solo fatto di essere stato un grande giocatore. Se Totti sbaglia una partita va detto, mica è lesa maestà. COn la Juve Totti ha giocato male? Si. È sbagliato dire che ha giocato male? Non credo. Una partita giocata male vuol dire che Totti non deve più giocare? Assolutamente no
        Se avesse giocato come hanno fatto Gago e Pjanic allora si, ma con la Juve è stato evanescente come la maggior parte della squadra, tutto qui. Non vedo che c’è di male a dirlo…

  27. Cioè scusateme n’attimo, nell’articolo che parla di quel difensore francese, Ciani, ce sta qualche post di un tale utente “Arsenico” che come al solito c’ha er potere de mannamme in bestia…

    “Totti è un peso, non corre, non aiuta la squadra, non si impegna, fin quando ci sarà lui la Roma non sarà mai una grande squadra, smettiamola di esaltarlo per ogni piccolo colpo di tacco, se diciamo che fa schìfo mette il muso…”

    Cioè no, me dite com’è possibile na cosa del genere?? A parte il fatto che chi vede le partite della Roma (E NON HA PREGIUDIZI) si sarà accorto certamente che il Capitano è sempre tra i migliori, è il primo a pressare gli avversari, si mette al servizio della squadra, corre come un ventenne, giostra palloni con una facilità e una precisione senza eguali… ma la cosa che mi scandalizza è che commenti del genere hanno qualcosa come 7-10-12 POLLICI VERDI!!!
    Cioè 10 pollici verdi non li prende nemmeno un commento semplice quanto efficace come un semplice “FORZA ROMA” e li deve prendere un commento INFAMANTE, IRRICONOSCENTE E ASSOLUTAMENTE FALSO nei confronti del calciatore più forte della nostra storia, recordman di tutto e bandiera indiscussa????

    Ragazzi ma che spacciatori frequentate, gli stessi della buon’anima de Bob Marley?? E gli alcolici chi ve li passa, Gascoigne?

    NON VE SIETE ANCORA ROTTI IL CAZZ0 DOPO 20 ANNI DE FAVVE SPUTTANA’ OGNI SANTA DOMENICA??? ANCORA NON SIETE STANCHI DE DOVEVVE ANNA’ A NASCONNE OGNI LUNEDI’ (mi riferisco anche ai vari Giallorosso86, Apollo e tutti l’altri lazzieli der càzzo)

    Non ho parole. Che delusione ragazzi, che delusione… 😯

    Rispondi
      • Ma io non posso credere che in un sito romanista 11 persone siano d’accordo con un post che dice che il Capitano è un pippòne finito, lo capisci?? Come faccio a non curarmene e a passare oltre???

        Ma a te te pare normale?

        E’ come se in un forum napoletano qualcuno dicesse che tutti i successi del Napoli non sono stati merito di Maradona ma di Careca e Giordano… e 11 persone appresso che quotano tutte contente… CI RENDIAMO CONTO??????????

    • A Corsà…argomento trito e ritrito… tanto chi ha il paraocchi non cambia…. Già te l’ho detto… in questa Nazione si è fischiato Maradona, Maldini al suo addio e nel suo stadio…e figurati se 100 persone continuano a dire che Totti sia la peggio cosa che può capitare alla Roma… Il consiglio mio da veri tifosi è: godiamoci questi 20 anni passati con il nostro capitano…e speriamo che in questa squadra un giorno ne nasca un’altro almeno paritario…

      Rispondi
      • Il problema non è totti, ma chi lo manda in campo.
        E’ stato un grande, ma sta distruggendo tutto quello che ha costruito per inseguire i suoi fantasmi di record.

      • Tu te sei distrutto il cervello in tanti anni de droga, ancora nun lo voi capì… domenica co’ du’ scoregge in 6 minuti ha fatto na doppietta… facile come bere un bicchier d’acqua… SCUSA SE I SUOI RECORD CI PERMETTONO DI VINCERE LE PARTITE!!!!

    • Ma le tre pere con la juve b di del piero ti sono piaciute?
      Colpa di Bojan che ha giocato mezza partita?

      Totti da sicurezza solo all’allenatore.
      Con lui in campo la sua sedia è tranquilla.

      Rispondi
      • BOJAN HA 20 ANNI E NON STRUSCIA UNA PALLA DA SETTEMBRE, IL CAPITANO ZOPPO, CIECO E SORDO ALLA VENERANDA ETA’ DE 35 ANNI IN CONFRONTO A BOJAN E’ UN MARZIANO. QUESTO DOVREBBE FARTI RIFLETTERE, CARO IL MIO LAZIALE IN MALAFEDE.

        Riguardo alle 3 pere, sicuramente possiamo dire che la colpa è di Totti, vero?

        Sarei curioso de sapè che c’avete nel cervello, le scimmie urlatrici!!!

      • Ti sei risposto da solo… è meglio queso Bojan che Totti??? Potevo capire che in Rosa avevamo Ibra,Messi,C.Ronaldo,ecc… Ma in questo momento ci vuole pure qualcuno con un po di carisma…qualcuno che faccia girare la squadra… e non mi si dica che non corre…perchè non è così.. o pensi che le 3 pere come hai scritto tu… le abbiam prese per Totti? o perchè siamo senza un terzino vero? un centrale che corra verso la palla e non verso l’uomo?

      • Totti rfallenta il gioco in attacco.
        Le punte che lo affiancanpo non sono in grado di essere supportate da lui, perchè vanno a velocità diverse.

        Riesci o non riesci a capire?

      • Io so’ senza parole.
        Ma d’altronde è colpa mia che me vojo mette a parlà de calcio con delle talpe.

    • Siamo stanchi di farci prendere per il sedere da una vita da juventine e interisti e di perdere miseramente per colpa di una caterva di parastatali superpagati e viziati solo perchè sono i nonni della roma.
      Poi se un giovane costa qualche eruro di più tutti a starnazzare come le oche.
      Osvaldo era un pippone perchè costava due anni di ingaggio di totti.
      Ma fatevi vedere da uno bravo.

      Rispondi
  28. io sò propenso all’acquisto de marquinho…però se davvero er fluminense vuole 9 milioni per il riscatto è n’esagerazione…

    Rispondi
      • Ma ci stanno tutti de che??? 6 pippi??? Cioè quest’estate (e spero poi a fine campionato resti confermato) con 7 riscattiamo Gago… e con 6 dovremmo pagare Marquinho??? Allora quando i soldi non c’erano(Vedi Sensi-Pradè) facevamo i salti mortali a raccattare a destra e a sinistra… ora che c’è un po di possibilità…almeno non facciamoci sempre prendere per la gola.. p.s. Vi ricordo che in questo momento dobbiamo pagare ancora (Gago,Kjear,e metà Borini= 20 ml)

  29. Ragazzi, in brasile come terzino sinistro c’è Bruno Collaso del Gremio che ha un gran futuro. L’unico dubbio è che ha un fisico minuto alla Carlos, però è bravissimo. Però con Marquinho occupiamo la nostra ultima casella per gli extracomunitari.

    Rispondi
  30. Davvero non capisco… oggi è arrivato Marquighno… va beh che si parla di prestito..ma con obbligo di riscatto.. e si parla che loro(Fluminense) Vorrebbero 9 ml e noi ne offriamo 4.5… Magari sbaglio ma x un calciatore si duttile…ma che non fatto sfracelli in Brasile..e che x giunta non hai mai messo piede neanche fuori dal Brasile… mi sembra esagerato… Ora è anche fermo da quasi 2 mesi… dovrà rimettersi in moto e integrarsi… boh… Io torno a ripetere che siamo senza terzini veri…(e qualcuno non dica che co giocherà lui, sarebbe come Taddei, un centrocampista adattato a terzino)

    Rispondi
      • Anche ke sia…resto dubbioso… Le carenze(evidenti sono altre) Credo che senza terzini veri o che sappiano cosa è difendere o fare una diagonale…e con centrali che nel gioco difendono a metà campo occorra qualcuno in mezzo anche veloce…e non c’è… Poi obbiettivamente dopo DDR,gago, e Pjanic si avverte la differenza con i panchinari… e attualmente per un gioco a tre punte..sono in 4(salvo che qualcuno non prenda un raffreddore) e siamo partiti in 7(Borriello,Okaka,Caprari)…comunque mi sembra corta…(e speriamo Osvaldo guarisca bene più che subito)

      • Aspetta aspetta… mò ricordo… te sei quello che dice che Rosi e fra i 10 terzini più forti al mondo…. ahhhh mo..capisco…e quindi secondo i tuoi parametri pure Marquinho è un’altro fenomeno… e va beh..

    • E’ il contrario.
      Pjanic gago lamela sono arrivati e immediatamente si sono inseriti.
      Gago faceva panchina da tempo.
      Marquinho è un giocatore di fascia ottimo.
      Non ci saranno problemi.

      Rispondi
  31. Bosingwa sarebbe senza dubbio un buonissimo colpo, soprattutto per questa seconda metà di stagione, dove non possiamo continuare a contare solo su Taddei e Rosi. In ogni caso Bosingwa lo considero, sempre nel caso arrivasse, uno di quei giocatori d’ esperienza sul quale costruire una squadra giovane. Sarebbe davvero molto utile per l’ ossatura d’ esperienza che serve alla Roma, e per ossatura d’ esperienza, nonostante l’ evidente impegno, non intendo giocatori come Perrotta, Cassetti e Taddei, che hanno dato fin troppo a questa Roma, e continuano a dare, per quanto riescono. Ben venga Bosingwa alla Roma.

    Rispondi
      • Sì, effettivamente in questi anni sono stati spremuti fino all’ osso, non avendo dei degni sostituti in rosa, in ogni caso, sarebbe ideale dar vita a un nuovo gruppo di “senatori”, aiuterebbe davvero tanto.

  32. Tanti non capiscono che comprare un giocatore sconosciuto eo/e giovane a 500 000 euro, potente e talentuoso e rivenderlo tra 4 anni a 10 milioni é anche una buona forma di investimento se non dovesse servire alla squadra.

    Rispondi
    • Guardate che la gente lo capisce questo, il problema è che voi non capite che accanto a questo tipo di acquisti ci vogliono anche uno o due campioni, perchè in campo la squadra ci va ADESSO e non fra due o tre anni.

      Rispondi
      • no no io lo capisco eccome…infatti anche io voglio un paio di campioni…mica sò scemò….io sò er primo ad annà a fiumicino se arriva qualche grande giocatore…

    • Peter Pan, perdonami se ti contraddico, ma queste sono le tipiche operazioni alla Udinese, che valorizza i giovani riuscendo a strappare cifre altissime per la loro cessione, per mantenere il progetto. Ma bisogna ricordare che se verranno mantenute le promesse fatte tempo addietro, il nostro progetto non sarà compatibile a certi generi di operazioni. Non mi sembra che le grandi cedano i loro big per ottenere un “investimento”.

      Rispondi
      • come no…il Milan era pronto a dar via Pato per Tevez…il Liverpool ha fatto un tesoretto con Torres…avoglia a esempi. La differenza è che l’Udinese vende a tantissimo e compra a pochissimo, le big (e si spera presto anche la Roma) vendono a tanto ma reinvestono…

  33. magari…intanto sentite questa….se parte de rossi arriva de jong…il sito calcioline afferma che se il centrocampista della roma dovesse partire sabatini,su consiglio di baldini,andrebbe sul centrocampista olandese…bah

    Rispondi
  34. Aho, io sono dell’opinione che se prendiamo qualcuno, prendiamo solo Marquinho, ma se rifanno gli acquisti last minute a sorpresa come ad agosto…

    Rispondi
    • Concordo. E non solo per la qualità e l’esperienza del giocatore, ma anche per il segnale che darebbe la società a squadra e ambiente.

      Rispondi

Lascia un commento