De Rossi, si teme la pubalgia

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Daniele De Rossi ieri non si è allenato, sono due mesi che sta convivendo con un problema alla coscia, una infiammazione alla zona inguinale.

Si teme si tratti di pubalgia, uno degli infortuni più antipatici e fastidiosi per un calciatore, e il centrocampista ha deciso insieme con lo staff giallorosso di sottoporsi ad un allenamento specifico, fatto di carichi meno pesanti, suddivisi in varie sessioni di allenamento.

Sabato sera alle 18.00 contro il Cesena, Daniele con ogni probabilità non dovrebbe giocare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “De Rossi, si teme la pubalgia”

  1. Se è la pubalgia è una bruttissima storia..per guarirne completamente ci vuole un’annetto, ve lo dico io che l’ho provata!

    Rispondi
    • Anche io ho avuto la pubalgia…ma in serie A i medici non sono quelli delle categorie dilettantistiche…per non parlare di strutture e macchinari….

      Rispondi
      • si su quello hai ragione..solo che purtroppo è una “malattia” ancora sconosciuta e senza rimedi provati (ricordate kakà quante ne ha passate)

  2. si na roccia toppa passaggi come a catania.
    gia ha cercato l’ammonizione a catania inutile mo ricomincia con gli allenamenti a parte spera di non giocare senno’ se stanca il povero mr 6 millions.ma appena sente queste voci se sveglia s’impegnerà a nn toppare troppi passaggi xkè ce mette la faccia capitan millions

    Rispondi
    • derossi allenamenti a parte piu dei fine carriera totti heinze .

      ed io ho avuto la pubalgia altroche’ allenamenti a parte stai proprio fermo.
      ed è uno di quei problemi che non viene evidenziato da nessun macchinario sei tu che capisci come gestire la situazione.
      fiducia a spilla cent .

      spero proprio gago possa giocare nel ruolo che gli spetta ma tanto questa publagia accrescerà la figura del povero eroe 6 millions ddr

      Rispondi
      • Scusami in che categoria hai giocato? Ti assicuro che i medici di serie A e tutto quello che c’è intorno sono di un altro pianeta rispetto a medici e strutture mediche dilettantistiche…

    • A follow…ma che niente niente te sei perso na parte de campionato????
      No perchè De Rossi è stato uno dei migliori da inizio stagione a oggi…
      e se tu giudichi un giocatore pe na partita(giocata in un lago tra l’altro) e no pe la stagione……………. 😯

      Rispondi
  3. Spero che sabato de rossi non giochi cosi da potersi riposarre e poter almeno giocare martedi contro la juve…a centrocampo possiamo giocare tranquillamente con gago greco viviani poi ci sono anche perrotta e simplicio e forse ci sarà anche il nuovo acquisto quindi non c’è da proccuparsi

    Rispondi

Lascia un commento