Pizarro rifiuta Malaga e Palermo, domani torna a Roma

Pizarro è scomparso da Roma già da 11 giorni, si è rifugiato in Cile per presunti problemi familiari, attendendo una chiamata dalla Juventus, chiamata che non arriverà più, soprattutto per i dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore.

Le alternative sono due: o il Pek resta a Roma da separato in casa sino a giugno, o si cercano altre possibili destinazioni, si parla di Malaga o Palermo anche se rifiutate dal cileno.

Intanto la Roma indispettita dal comportamento del centrocampista, lo ha richiamato a Trigoria ed entro domani sarà a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Pizarro rifiuta Malaga e Palermo, domani torna a Roma”

  1. Vorrei solo ricordare che un certo mister Sopalletti (che mi pare abbia lasciato un buon ricordo a Roma) lo riteneva indispensabile e che con lui la Roma di quel periodo aveva un equilibrio in campo non trascurabile.
    Piuttosto che con Pizzarro, perchè non ve la prendete con quei 5-6 giocatori ASSOLUTAMENTE INUTILI che questa società non riesce a scrollarsi di dosso??
    Regalarli no vero? Meglio tenerseli e pagargli lo stipendio, e poi magari dire che non abbiamo potuto tenere DDR perchè voleva troppi soldi!! 😈

    Rispondi
  2. mi fa piacere che lo avete già condannato, come è nel vostro stile.. senza sapere niente di come è andata.. questa è roma, da idolo a brocco in 5 minuti..

    Rispondi
  3. Questo prende fa, se ne va dove càzzo gli pare e torna quando càzzo gli pare….l’anno scorso ha fatto lo stesso…ancora dietro a sto pianta grane stiamo…su dai…TRIBUNA

    Rispondi
  4. Se fossi in Pizarro andrei volentieri al Malaga, avrebbe una pensione d’oro con quelli del Qatar e poi il ”””’progetto””””’ del Malaga potrebbe essere interessante e potrebbe trovare con lui a centrocampo Cazorla e sarebbe una coppia niente male

    Rispondi
  5. Che vergogna…io non vedo l’ora che arrivi il 30/06/12 solo per non vedere più cassetti,cicinho, barusso, perrotta(l’unico che mi dispiace ma ormai ha 34 anni), okaka.
    mi sembra di non dimenticare nessuno.
    Poi simplicio e taddei ce li dovremo tenere fino al 2014 perchè tanto chi se li pija ? grazie rossella!

    Rispondi
  6. entrate nella testa del giocatore,lui guadagna uno stipendio che nessuna squadra gli offrira’ mai,altrimento non cerano problemi gia’ dicievamo ciao a pizarro,lui pensa mi manca mezza staggione e un’altra ,perche devo rinunciare ai soldi del contratto che ho stipulato?io ho un contratto che abbiamo stabilito anni fa’ e loro lo devono rispettare,COSI’ PENSA RAGAZZI!!!!COSI!!!!soltanto la dignita’ da uomo ti permette di andare via,di dire voi mi considerate un peso ,ok vado via anche se mi danno di meno ,vado da un’altra parte faccio contratto di un’anno dimostrero’ a tutti che valgo e l’anno successivo ci sara’ la fila dietro di me,se no pazienza ho guadgnato tanto nella mia fortunata vita da calciatore,INVECE NO !!!!RIMANE SENZA DIGNITA’ PERCHE’ NON VUOLE RINCUNCIARE A QUALCHE MILIONE DI EURO.

    PS per una rescissione del contratto si deve pagare la somma equivalente di quello che deve prendere il giocatore a scandenza,quindi o gli diamo i soldi o gli diamo i soldi

    Rispondi
  7. Ma io dico..ma e possibile che noi siamo l’unica squadra con problemi a vendere i giocatori? Ma tutte le teste di cazzzo! da noi stanno????
    Per menez abbiamo preso na miseria, per vucinic ancora meno, borriello in prestito che nessuno se lo voleva prendere, cicinho non se ne vuole andare, barusso non lo commento, doni abbiamo dovuto pagarlo per trasferirsi, baptista ha rifiutato 3000 squadre e adesso pure pizarro rompe le palle!!!!! Io non capisco se non siamo capaci noi a cedere giocatori e ci facciamo fregare da tutti, se sono i giocatori deficienti o se siamo immensamente sfigati…BHA

    Rispondi
    • menez, per me valeva sui 11-12 mil. se non fosse stato in scadenza… peccato che ci sarebbe andato!
      Wcnic aveva già firmato con la juve prima della fine del campionato, e per la sua età e per quello che ha dimostrato i 18 mil. presi sono grasso che cola…
      Borriello, se lo riscattano come penso, lo hanno venduto a 9 dopo averlo preso a 10 2 stagioni prima e considerato l’ ingaggio che era suo malgrado un corpo estraneo, va bene!
      pizarro vuole una destinazione importante e francamente non so’ dargli torto.
      gli altri sono rumenta che nessuno GIUSTAMENTE vuole!!!
      per me non stanno regalando niente, solo che devono rinnovare all’ 80% il parco giocatori per il loro ideale tecnico-tattico e il compito non è facilissimo.

      Rispondi
      • Vucinic NON poteva firmare con un’altra squadra (aveva ancora un anno di contratto) ed è stato venduto a 15, non a 18.

  8. MAH… NIENTE DA DIRE SU QUELLO KE HA FATTO PIZARRO IN QUESTI ANNI… MA E’ ORA KE SI RENDA CONTO KE HA FATTO IL SUO TEMPO ORMAI E KE SI FACCCIA DA PARTE TANTO LE NN LO METTERA’ MAI (E FA BN) ..

    Rispondi
  9. Io farei una proposta di legge: se un giocatore non gioca – possibilità di rivedere al ribasso lo stipendio.
    Se un giocatore rifiuta più di due squadre – obbligo di trasferimento senza consenso del giocatore e pappone (procuratore-manager).
    Se un giocatore con stipendio top passa più tempo in panchina riduzione dello stipendio a livelli di una primavera.

    Rispondi

Lascia un commento