Per De Rossi turno di riposo, out anche Rosi

La Roma torna oggi pomeriggio alle ore 14 in campo per preparare la gara contro il Cesena (sabato alle ore 18 all’Olimpico). L’unico giocatore presente a Trigoria nella giornata di ieri è stato Osvaldo, alle prese con la lesione ai flessori della coscia rimediata più di una settimana fa in allenamento.

Il giocatore vorrebbe rientrare per Atalanta-Roma del 26 febbraio ma la data di un suo possibile rientro è quella del 4 marzo, giorno del derby di ritorno con la Lazio.
Anche Rosi è alle prese con un piccolo fastidio muscolare. A mettere ansia al terzino giallorosso è sempre la caviglia sinistra: il giocatore ha preso l’ennesima botta proprio in quel punto dolente nella sfida contro il Catania. Contro il Cesena sarà nuovamente assente a meno di un recupero lampo.

Anche De Rossi, squalificato, è alle prese con un fastidio muscolare. AL suo posto giocherà Gago, titolare contro la Fiorentina in Coppa Italia ed autore di un ottimo secondo tempo contro i viola. Capitan Futuro tornerà titolare martedì quando la Roma andrà a Torino per sfidare la Juventus in Coppa Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Per De Rossi turno di riposo, out anche Rosi”

  1. vi ricordo che per l’ultimo scudetto avevamo cafu e candela.. mi sa che siamo un pò lontani.. e mica c’è bisogno di spendere 100 milioni, inter e milan hanno trovato dal nulla abate e nagatomo che sono meglio dei nostri e li hanno pagati nulla..

    Rispondi
      • l’idea Nego nn è male , ma anch’io credo che dovremmo intervenire sopratutto sui terzini..Rosi sta facendo bene ma nn è certamente un fenomeno e se rompe spesso,Angel mi piace molto ma deve fare molta esperienza in fase difensiva , Taddei è un jolly ma bisogna vedere quanto può durare…e basta,nn ne abbiamo più de terzini..praticamente abbiamo tre terzini e nessuno dei tre è un titolare inamovibile(forse Angel fra un annetto o due e ora Taddei vista l’emergenza..)..
        O subito o a giugno bisogna assolutamente intervenire sui terzini(richimare crescenzi!!)!!
        da quanto ho capito Marquinho può giocare anche terzino sinistro,speriamo!!

  2. Ma rosi? sempre infortunato? non ho parole.

    Cmq metterei cosi la roma:

    Stekelenburg; taddei, juan(kjaer), heinze, angel; Gago, Pjanic, Greco; Lamela, Totti, Bojan/Borini.

    Rispondi

Lascia un commento