Catania-Roma, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei convocati di Luis Enrique per la sfida di domani. Roma al gran completo, Luis Enrique potrà contare praticamente su tutti i membri del suo 11 ufficiale. Ballotaggio Borini-Bojan, anche se Lucho in allenamento ha provato il tridente Pjanic-Lamela-Totti. La formazione titolare, comunque, dovrebbe esser questa:

Portieri: Bogdan Lobont, Gianluca Curci, Maarten Stekelenburg;
Difensori: Jose Angel Valdes Diaz, Silveira Dos Santos Juan, Gabriel Ivan Heinze, Rodrigo Taddei, Simon Throup Kjaer, Aleandro Rosi;
Centrocampisti: Miralem Pjanic, Daniele De Rossi, Fernando Ruben Gago, Simone Perrotta, Leandro Greco, Fabio Henrique Simplicio;
Attaccanti: Erik Manuel Lamela, Francesco Totti, Bojan Krkic Perez, Fabio Borini, Gianluca Caprari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

88 commenti su “Catania-Roma, i convocati di Luis Enrique”

  1. Buonasera a tutti..io un’altra punta non la prenderei e mi sembra che l’intenzione della società sia proprio questa…secondo me comunque Pjanic mi sembra più a suo agio come centrocampista…non lo vedo al posto di Totti…il capitano è l’unico che sa giocare con le spalle alla porta (il famoso elastico di spallettiana memoria)…per il resto palla ad Erik ed il gioco è fatto 😉

    Rispondi
    • sera Ziggy..lo stai coccolando troppo il tuo pischello..ha ha ha..tienilo d’occhio, niente discoteca, occhio alle sigarette..controlla i calzini quando rientra la sera…”Grazie per il Papa’” pensavo di essere aposto con la prole..invece…incidente di percorso

      Rispondi
      • Sarà il bastone della tua vecchiaia :mrgreen: ..in quanto ad Erik,se hai visto l’intervista alla Rai,è proprio un bravo ragazzo..tutto suo padre 😆 😆 😆

      • Non vedo la Rai, o almeno la parte sportiva..”oscurano il tutto sti deficienti” per quanto riguarda il tuo erede non avevo alcun dubbio…bravissimo ragazzo

  2. Si fa un gran parlare di attaccanti e centrocampisti quando mi pare evidente che ci servono i terzini. L’unico che mi piace e Angel…Taddei ce la sta mettendo tutta, niente da dire ma se avessimo un terzino destro serio sarebbe tutto un altro discorso.

    Rispondi
  3. quoto
    il turn over serve a non pregare tutti i santi quando si infortunia qualcuno, e ovviamente è quello che stiamo ammirando, una squadra di 20 persone, tutti vogliosi di dimostrare qualcosa.

    Rispondi
    • vedo che nei sei convintissimo…….ottima formazione senza alcun dubbio, rimane il fatto, che per quanto ci abbiamo provato in questi mesi, non siamo ancora riusciti ad indovinarne una!!

      Rispondi
      • oh ecco ciuffa.
        Ciuffa è vero che anche tu pensi(come me ed altri) che borini debba giocare centrale( con totti che arrretra e lamela a svariare??
        Dai lo hai detto,ho il commento e ci hai preso pure piu di 7 spolliciate :mrgreen:

        Nn negare eh :mrgreen: che nn ho letto solo io eh,ma anche tutti quelli che ti hanno spolliciato.. :mrgreen: (compreso io)

      • purtroppo il mio pensiero lascia il tempo che trova, io non sono “haime” un allenatore, non seguo tutti i giorni di persona gli allenamenti, e di conseguenza il mio pensiero rimane solo un pensiero..certo e’ che Borini da prima punta non mi dispiacerebbe vederlo o perlomeno provarlo..chissa’ forse in futuro ne avremo la possibilita’

      • Caro ciuffa ma i fatti ci danno ragione o sbaglio?
        Manca osvaldo,con la fiorentina quando è entrato borini,avendo totti che arretrava e lamela che svariava sulle fasce,borini ha trovato spazi al centro e ha trovato anche il gol!!!

        Direi che su borini ci abbiamo preso!!! :mrgreen:

      • i fatti dicono ,che la Roma ha vinto tre partite su quattro senza Borini in campo, tutto il resto sono solo ipotesi, rafforzate comunque dell’ottima prestazione di Borini in coppa Italia

      • Appunto si dovrebbero guardare i fatti. Caro Ciuffa,fa piacere trovare uno che parla solo di fatti come te(me e altri,ma nn tutti pultroppo), ogni tanto cmq.. :mrgreen:
        Bravo Ciuffa ti leggo da poco ma devo dire che per me tu ne capisci di calcio,almeno per quello che ho letto fino adesso

  4. sera a tutti
    a prescindere da chi ci piace di piu’ o di meno, ritengo che ultimamente L.E. non ha sbagliato formazione…riguardo Borini – Bojan, penso che dipenda molto da come il mister legge la partita, e comunque chi gioca gioca, a questo punto con la squadra che ha comunque trovato una quadratura, credo sia uguale…fame tanta fame

    Rispondi
    • il credo calcilstico di L.E. e’ quello di mettere sempre e tutti in competizione a prescindere dai nomi, dagli eventuali problemi che si vengano a creare “per esclusioni eccellenti” ma sempre nel nome della squadra, e questo, reputo sia il modo giusto per incentivare i ragazzi

      Rispondi
  5. La formazione mi piace xk è quella di sempre con la sola variante di Borini dall’inizio… Sono curiosa di vederlo dall’inizio e non a partita in corso…

    Rispondi
  6. E’ giusto che il tridente sia Totti, Lamela e Borini… Bojan non può e non deve avere il posto fisso solo perché si chiama Bojan e perché è cugino di 1644439999859024esimo grado di Messi.

    Rispondi
    • guarda che nessuna c’ha il posto garantito, questo è un concetto che L.E. a ripetuto fino alla nausea, possibile che ancora non l’ abbiate capito??
      comunque corsaro anche te sventoli che è un piacere… 😉

      Rispondi
      • Spiegalo a mazzarri che fa giocare sempre lavezzi cavani hamsik e ha raggiunto la champions,dominato il manchester city,e giocano benissimo

        Poi la roma quando nn ha cambiato ,ma ha mantenuto osvaldo lamela totti ,con ddr gago e pjanic ha fatto 3 gol al napoli.

        Quindi io dico che un 11 fisso che gioca sempre(soprattutto il tridente),si amalgama sempre di piu e giocano a memoria ,trovandosi ancora meglio in campo.

    • io lo farei giocare perchè avendo molto più talento e tecnica di borini,ho ancora fiducia(e ci mancherebbe altro,ha 21 anno)che possa sbociare e diventare il nostro punto di riferimento in attacco

      Rispondi
  7. Ma anche borini totti lamela nn è che mi convince tanto,io darei ancora fiducia a bojan,mal che va entra borini.
    Cè borini lo farei entrare se bojan nn combina niente oppure se stiamo in vantaggio,perche borini cmq ritorna e pressa di piu e poi vince piu contrasti rispetto a bojan ,quindi pottrebbe essere utile in fase diffensiva di ripartenza.

    Rispondi
    • rettifico:se stiamo in vantaggio e si soffre…come contro la fiorentina..

      Se nn si soffre nn si cambia,perche magari raddoppiamo.

      In quel caso bojan esce per l’ovazione e fa spazio a borini che ci fa vedere altre cose.

      Rispondi
      • ahahahha forte sta battuta core…

        Se nn fosse na battuta mi ha fatto ride uguale grazie..veramente ,che grande comiciata.

      • chiunque parta titolare tra bojan e borini , l’importante è che nn facciano sentire l’assenza d’osvaldo buttandola dentro!!
        è una bella sensazione avere due “sostituti” che potrebbero benissimo partire titolari e sono per giunta dei ragazzini,ti fa essere ottimista… :mrgreen:

        piove bella l’immagine di corto maltese!!
        bellarò t’è piaciuto borini contro la viola?

      • Pajata.
        Certo che mi è piaciuto borini,del resto chi ha mai criticato il giocatore in se,io criticavo luis che lo preferiva a osvaldo o ha bojan e che a volte lo ha impiegato fuori ruolo per me,ossia esterno.

        Per me borini è un centrale,infatti il gol lo ha fatto partendo dal centro.

        Poi se va sulla fascia certo ci puo stare ,ma poco,nn è uno alla lamela o menez che parte in dribbbling e poi crossa o tira,ma piu che altro è un uomo d’aria,per me in area ha senso del gol e dribbling secchi e veloci ,che poi portano al tiro,ma si parla di spazi brevi,ossia l’area di rigore.

        Poi l’ho scritto molte volte che borini e bojan sono da riscattare entrambi.
        Concludo tanto per sottolineare bene,nn ho mai detto borini seggà o pippa e di questo mi è testimone Tottux emiliano che lo ha scritto di sua spontanea volonta l’altra volta.
        Sono scagionato adesso??? :mrgreen:

      • Anche borini pero ha dimostrato le cose migliori partendo dalla panca.
        2 o 3 VOLTE titolare e l roma ha perso.
        Speriamo in una inversione di tendenza.

    • secondo me invece totti lamela borni può andare benissimo..soprattutto uno come borini che non molla mai a catania può essere utilissimo…

      Rispondi
  8. Pjanic lamela totti??????Vogliamo ripetere le splendite prestazini di contro la fiorentina(in campionato quando abbiamo preso 3 gol) e di contro l’udinese???
    Ripetiamo lo stesso errore di giocare con una punta in meno?
    Ma è tanto difficile rimettere la stessa formazione di chievo con gago al posto di simplicio?
    Con taddei e angel terzini?
    tridente:lamela totti bojan

    Spero vivamente che luis nn si rifaccia prendere dalle manie del piccolo chimico,penso che di esperimenti ne abbia fatti abbastanza e ne abbiamo pagato il prezzo.
    1)Genova(osvaldo panca senza motivo)
    2)milan(abbian giocato con borini osvlado e pjanic trquarti,e bojan in panca,una punta in meno in pratica,ecco il precedente ,ma ce ne sono altri
    che metto ora al punto 3.
    3)udinese e fiorentina abbiamo giocato con una punta in meno,con udinese lamela osvaldo e pjanic dietro(la roma perde e osvaldo e lamela litigano,cosi osvaldo punito,e salta la fiorentina.Poi contro la fiorentina mi sembra bojan lamela con pjanic dietro,cèra ancora borriello che poteva giocare per formare il tridente,ma luis ancora le 2 punte piu pjanic,partita persa).

    Da quando ha messo il tridente la roma nn ha piu perso,spero continuui cosi,in caso si leva una punta se si è a partita in corso e si sta soffrendo,ma cagàrsi addosso prima nn è da roma,nn è da luis(almeno dalle sue dichirazioni fatte fino adesso),e nn è utile in generale cmq cagarsi addosso prima o fasciarsi la testa prima..
    Poi se siamo cosi prudenti contro il catania ,contro il milan che famo ,togliemo 2 punte?
    Che poi abbian visto che la roma gioca male cosi,per gli esempi fatti prima.

    Rispondi
      • Lo so benissimo,era solo per sottolineare il mio pensiero.
        Poi cmq pjanic lamela totti è tutto meno che un tridente.
        Ora nn penso sia vietato sperare e postare sul fatto di nn voler vedere una certa formazione ,pittosto che un altro tridente(lamela totti borini,quello messo dalla redazione).
        Io preferisco il tridente:lamela totti bojan come detto.
        Dato che ha pure provato poi…

    • A parte che, vabbe’, ti hanno spiegato altri qual e’ la “nostra” formazione titolare, ma Pjanic-Lamela-Totti non e’ un tridente? 🙂 Nella Roma c’e’ sempre un trequartista dietro due punte…SEMPRE… 🙂

      Rispondi
      • pjanic nn per tutti è un trequartista vitale.
        Lamela punta ora?ma nn era trequartista o secoda punta?
        TOTTI punta che arrretra.

        dentro ci vado io a segnare?
        Totti chi lancia solo lamela???

        pjanic lancia totti???avoia a corre capita..

        Poi ripeto vitale se io dico che preferirei vedere il tridente di chievo è sotttinteso che avevo letto la vostra formazione.

        Ma gia che ci sei Vitale vorrei chiederti:
        secondo te è giusto che piove dia del ritardato alla gente cosi???
        Ritarrdato è un termine pesante che oltrepassa lo sfotttò golirdico,cmq spero che apprezzi che nn ho risposto con un insulto ne ora ne sull’articolo di jovetic.

        Cmq mando tutta la mia solidarieta ai portatori di handicap,il termine ritardato nn mi piace è troppo crudo e violento,e descrive chi lo usa.

      • Pjanic E’ trequartista. Punto. Non c’inventiamo storie come con Borini. Non puoi REinventare tutti i ruoli dei giocatori della Roma. XD
        EVIDENTEMENTE se viene schierato questo tridente, Totti non avra’ il compito di arretrare…no? 🙂

        Quei commenti saranno cancellati. 🙂

      • pjanic trequartista???
        Bè ALLORA vitale luis contraddice anche te che spesso lo mette interno ,e abbiamo fatto grandi prestazioni con pjanic interno ddr e gago e totti lamela osvaldo.

        Pjanic è stato impiegato piu volte interno di centrocampo vitale.

        Su borini io dico la mia ,come l’ha detta ciuffa che ha preso piu di 7 spolliciate quando ha detto che borini era centrale per lui e come diceva pure zeman del forum.
        Per cui io ,ciuffa,zeman e piu tutte le spolliciate di ciuffa e le poche mie e di zeman,forse nn sono l’unico che lo pensa.

        I commnenti di piove saranno cancellati??
        Ma na bella ramanzina come l’hai fatta a me davanti a tutti nn ci starebbe bene per piove vitale???Almeno magari la smette ,me lo ha detto 2 volte,senza considerare poi lo squilibrato in passato che ha portato a molte altre discussioni.
        Ora nn sono un moderatore,ma penso che se piove vede che i commenti sono solo cancellati,lui continuerà ad insultare pesantemente tutti,per cui credo sia piu gisto fargli una bella ramanzina davanti a tutti.
        Come lei vitale tempo a dietro ha fatto a me anche piu volte..

        Vabbè cmq faccia lei buona serata,è un mio parere.

      • …spolliciate 😀
        Pjanic E’ un trequartista. Puo’ giocare egregiamente da interno di centrocampo, perche’ ha una gran visione di gioco, sa dettare i tempi…insomma, ci sa fare davvero. Il suo ruolo naturale e’ di trequartista, li’ ha giocato fino all’arrivo a Roma. 🙂 E’ un suo pregio questo, si e’ saputo adattare alla grandissima!

        Su Borini puoi continuare a dire quello che vuoi: e’ un attaccante/seconda punta, ma NON una prima punta ALLA INZAGHI. Ci sono gli attaccanti “alla” Zamora, che si sacrificano, bravi con i piedi e decisivi nei match importanti, ci sono attaccanti come Crouch, che oltre a segnare un buon numero di gol fanno gioco per la squadra, con sponde e post-play. Insomma, ci sono milioni di tipi di attaccante…quel che e’ certo, e’ che Borini non e’ un giocatore alla Inzaghi. Mamma mia non c’entra niente. Zero. 🙂 magari riuscira’ a segnare quanto Inzaghi, magari… 😉

        Piove anche e’ stato ammonito pubblicamente in passato. Questa volta cancelliamo, dovesse ripetere…ce la vedremmo noi e lui. Lasciaci fare. 🙂
        Ti sto dietro si’, perche’ mi diverto…mi sono affezionato. 🙂
        Ti auguro una STRAORDINARIA serata. 😀

      • Pjanic nel Lione giocava quasi sempre da trequartista.Qui alla Roma si è adeguato a fare il centrale di centrocampo(molto bene tra l’altro),ma il suo ruolo era un altro,non a caso c’era chi lo paragonava a Zidane…

      • eh ma egregio vitale,da quando cè lamela pjanic ha giocato interno..prima di lamela lo stesso, spesso ha giocato interno.
        Sulla trequarti ricordo una partita buona di pjanic,le altre genova ,milan,udinese,e fiorentina(Campionato) , la roma ha perso 😉 e pjanic nn penso abbia fatto faville.
        Per cui dico che pjanic ha giocato piu volte interno fortunatamente.
        Poi che possa fare il trequartista ,è un altra conto e magari concordo anche,ma per ora li si aggirano totti e lamela e va piu che bene direi,quindi pjanic da interno sarebbe perfetto per chiudere il cerchio.
        Col napoli mi sembra abbia giocato interno e tridente lamela totti osvaldo e la roma ha fatto 3 gol ad una delle squadre piu forti in italia e che ha dominato il manchester city e che ha campioni in rosa,e un tridente forse piu forte di quello della roma per ora(perche hanno giocato sempre gli stessi e si so amalgamati bene,quindi ancor piu giusto mantenere lo stesso tridente sempre per me).

        Poi se totti dice che lamela è il suo erede..signfica che è il giocatore che nn ha compiti tattici,ossia svaria su tutto il fronte dalla trequarti in su o in giu.

        Poi Totti ha sempre arretrato e fatto girare la sqaudra bene perche cambiare???

        è questo che crtico il cambiamento sia di formazione che di strategia.
        Per me squadra che vince nn si cambia.

        Poi se borini gioca titolare e segna esulto come sempre di certo.

        Quanto a piove fate voi,ma da quello che so, piove è poco che ci sta sul sito,forse da quanto ci sto io,meno di 1 anno,e a me nn sembra di aver letto delle ramanzine publiche fattegli.(anche perche so entrato giornalmente e ci so stato spesso sul sito).
        Io invece ne ho ricevute assai 😉 ,ma nn ho mai usato termini pesanti,come squilibrato o ritardato.
        Cmq i moderatori siete voi,,io do solo un parere e se accettate qualche consiglio,per me ora a piove servirebbe una ramanzina publica,poi fate voi
        Buona serata ancora. 😉

      • priceps addirittura centrale..pjanic ora 🙄 .
        Ma al centro cè ddr.
        Pjanic ha giocato piu spesso da interno e si inseriva pure bene e va pure al tiro bene.
        Bo qui ognuno ha una sua visione,per fotuna allena luis 😆

      • Bellaroma ,intendo che gioca da centrocampista puro.Poi ,di cosa vuoi discutere,che l’altra volta parlavi di Pirlo come l’ultimo centrocampista buono uscito dal Brescia,quando allora giocava da trequartista(così come nell’Inter),fu poi Ancelotti a metterlo centrocampista.Per dire quanto conosci dei ruoli del calcio.

      • Priceps il centrocampo a 3 prevede vari ruoli ,perche cè il regista centrale e i 2 iterni,tutti cmq so centrocampisti puri 😆 ,per cui meglio forse a specificare.
        princeps poi parlando di pirlo mi dai un assist,un calciatore a cui è stato cambiato ruolo giustamente.
        Bè io dico che borini è una prima punta e luis lo ha impiegato male ,da esternospesso,mentre in assenza di osvaldo ,per forza di cose,se totti attretra e lamela svaria ,borini trova spazi al centro e naturalmente ci va e fa pure bene.
        Quindi princps nn fai altro che darmi ragione su borini
        E aggiungo se domani giocano borini lamela totti nn escludo che borini possa fare bene e anche segnare.
        Mo me salvo pure sto messaggio.

      • A parte che tu di Pirlo parlavi come se fosse un centrocampista puro ai tempi del Brescia,ma poi cosa c’entra il caso di Borini(la tua ossessione)con Pirlo?.Borini è una seconda punta non è una prima punta come possono essere Destro o Gabbiadini,quindi è impiegato in un ruolo a lui affine.Guarda qualche partita dell’u 21.

      • princess ora inventi pero dai..

        Io ho parlato di pirlo come ultimo centrocampista fenomeno uscito da brescia.
        è uscito da brescia o no?Poi che sia stato prima trequartista e poi regista che centra??

        Pirlo è uscito da brescia ,poi se era trequartista nn centra io ho parlato di pirlo come giocatore centrocampista.
        Che poi esiste anche il centrocampista offensivo che oggi si chiama trequartista.
        Ma pirlo è un regista fenomenale

        Parlavo di brescia come citta,sul fatto che sia di buon auspicio per altri giocatori del brescia a cui la roma è interessata,tipo quello marocchino che nn ricordo il nome.

      • princess poi borini nn è la mia ossessione e ieri lo avete letto tutti che tottex-emiliano ha detto che io nn ho mai detto pippa a borini.

        Magari per molti utenti bellaroma è un ossessione e cercano di punzecchiarlo anche con insulti pesanti per fargli perdere il controllo,affinche venga bannato.
        Nn è il tuo caso,pero su pirlo hai frainteso su pjanic ti sei espresso male,o meglio dovevi specificare meglio e sul fatto che sono ossessionato da borini hai detto una cavolata oggettiva.

        Su borini contestavo solo luis quando lo ha impiegato al posto di osvaldo (contro il genova),e contro il milan, e poi perche lo ha impiegato da esterno spesso,e per me come per altri utenti è prima punta.
        Ma per dire ossessionato ce ne vuole di fantasia e pipp mentali eh!!!

        Ora come detto con l’assenza di osvaldo,borini tende a giocare piu al centro e farà meglio molto meglio,vedrete.
        Salvo anche questo di messagggio

      • Bellaroma,se indicavi la città di Brescia e non la squadra ,lo scivolone è ancora più grande,visto che il centrocampista marocchino in questione,El Kaddouri(buonissimo calciatore)è nato a Bruxelles e ha la nazionalità belga.L’unico legame che ha con Brescia è la squadra di club,che tu escludi.

      • Princess ma che stai dicendo?????
        è chiaro che dico brescia club.
        Mica stiamo parlando dell’anagrafe di brescia.

      • Se poi vuoi tornare a parlare di Brescia come squadra,dovresti sapere che è uscito fuori anche un certo Hamsik dal Brescia in tempi più recenti,quindi definire Pirlo come l’ultimo centrocampista(che poi era trequartista)buono uscito dal Brescia è quantomeno assai discutibile.

      • Ma scusa “…parlavo di Brescia come città…”non l’hai scritto tu?Vabbè ti sarai espresso male…

      • Princess guarda hai fatto un commneto sensa senso veramente sto ridendo assai..

        Ma è chiaro che parlo di brescia club,che parlo ci calcio e di giocatori.

        Ma ti devo specificare anche quello???
        Se volevo parla di brescia citta tti indicavoo qualche monumento penso.. :mrgreen:
        Dai princess rilassati,che il nervosismo ti sta facendo scrivere cose insensate,calmati e rileggiti le cose,mi darai ragione e magari farai mea culpa,visto che lo hai fatto gia altre volte ,a detta tua.

      • Comunque,per Hamsik,la scheda su wikipedia dice “centrocampista centrale,predilige di giocare da interno di centrocampo”,quindi in senso più ampio centrocampista centrale si può usare ,parlando di incontristi.

      • Bellaroma se ti esprimi male ,non è colpa mia(hai parlato tu di Brescia città).Il dato di fatto finale rimane che come prodotto del Brescia ,Pirlo non era un centrocampista puro,ma un trequartista molto offensivo.Inoltre(e soprattutto)Borini non è un centravanti(ma una seconda punta).Per finire ,Pjanic nella sua carriera ha giocato come trequartista,anche se quest’anno Lucho lo schiera da centrocampista.In quanto al nervosismo,finora mi sembra che si stia parlando(quasi) civilmente,quindi non vedo di cosa innervosirsi.

      • princess nn ho parlato di hamsik.
        Parlavo dei fenomeni campioni usciti da brescia.
        Io reputo pirlo in forma un fenomeno come iniesta ,ddr,gerard(ai tempi d’oro),xavi,fabregas i centrocampisti piu forti al mondo in pratica.

        Nn penso che hamsik rientrerà mai fra questi.

        Ecco perche nn l’ho nominato,hamsik è un top player ma di certo nn un fenomeno pari a pirlo.(dei tempi d’oro ma anche di ora,considerando che ha cambiato la juve e che ancora stanno dicendo grazie al milan).
        Paragonare pirlo a hamsik è una blasfema calcistica,uno è un fenomeno l’altro no.

      • Hamsik lo trovo molto forte,non a caso ha una valutazione di mercato elevatissima.Perlomeno lo metterei alla pari di Pirlo,ma forse Hamsik è addirittura più forte.Ma è un mio parere personale,qui non possono esserci verità assolute…

      • princeps se dici borini la tua ossessione,colgo una certo astio diciamo..
        Per cui un po di nervosismo dai.

        Poi brescia è una citta o no???
        Io penso di si,stiamo parlando di calcio è chiaro che parlo di brescia club,anche perche pirlo penso sia uscito dal brescia club e nn da qualche monumento di brescia..
        Parlavo di ultimi fenomeni centrocampisti usciti da brescia e pirlo lo è.
        Il ttrequrtista è cmq un centrocampista offensivo,ma sempre centrocampista.

        Su borini io la vedo cosi, e dico che con la mancanza di osvaldo ,se borini gioca puo anche fare molto bene,perche ha piu spazio al centro.
        Salvo anche questo commento,se mi attaccheranno su borini ancora,li incollerò volentieri.

      • hamsik piu forte di pirlo princeps?? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 no comment.

      • P.S.:se mi chiami ancora Princess,poi dovrò inventarmi anch’io un soprannome offensivo per te,non ti lamentare dopo.

      • Ops,sulla città di Brescia ti ho letto io distrattamente,saltando righi,chiedo venia,su questo punto hai pienamente ragione anche se mi dispiace ammetterlo.Su Borini,Pjanic,Pirlo e Hamsik,però i miei commenti rimangono così come sono:Pjanic nasce trequartista ed è lì che ha giocato soprattutto nella sua carriera,quando parlavi di Pirlo l’altra volta si parlava di centrocamp.puri(e non di trequartisti)infatti si ragionava su El Kaddouri che non è certo un trequartista.E in ogni caso hai omesso di ricordare Hamsik ,dicendo che dai tempi di Pirlo non escono più grandi centrocamp.da Brescia.Borini è una seconda punta.E per centrocamp.centrale si possono intendere anche gli interni(qui ho qualche dubbio in più,ma molti non fanno differenziazioni).Però è vero sul discorso della città di Brescia sono stato superficiale io nel leggerti,prima di parlare leggerò tutto per bene,altrimenti mi asterrò dal commentare…

  9. Direi formazione:

    stekelenburg; rosi-juan-heinze-Angel; de rossi-gago-pjanic; totti-lamela-bojan/borini.

    Magari riproporre kjaer potrebbe essere utile, non so. Vedremo!

    Rispondi
    • Capt la formazione è perfetta,fai uno squillo a luis,qui sull’articolo ne mettono un altra,ossia si rinuncia alle 3 punte e si avanza pjanic.
      Mi sembra rispettare il contratto che ogni 4 risultati utili,la formazione va cambiata.

      Ma nn cèra una legge del calcio una volta che diceva:squadra che vince nn si cambia??
      Vabbè ma che dico queste so cose antiche,noi ormai stiamo gia nel futuro,tifosi futuriisti .

      Rispondi
      • Piove lo so ma manco su quella so daccordo,infatti ho detto che nn vorrei vedere ne pjanic lamela totti (e una punta in meno),ne lamela totti borini.
        Il mio commento era completo,comprendeva tutte e 2 le ipotesi che nn vorrei vedere.

        Io vorrei vedere la stessa formazione di chievo.
        Leggi bene la prox volta piove,invece di fare commneti a vuoto,su cui poi ci spolliciano anche.
        Bellaroma ,la mediocrita nella mediocrita.

      • rettifico :bellaroma si trova nella medocrita della mediocrita tutte le volte che chattta con piove..
        Mi devo abbassare al suo livello,ma dopo me devo fa la doccia,perche mi sporco sempre di fango.

Lascia un commento