Totti risponde a Mihajilovic: “Sapeva perchè non potevo andare”

«Nella stessa serata c’era una partita organizzata dal mio sponsor personale: e Mihajilovic sapeva tutto». È la risposta di Francesco Totti all’allenatore del Bologna, ed ex compagno di squadra, che alla vigilia del match di Coppa Italia ha rivelato di aver rotto tutti i rapporti con il capitano della Roma da quando rifiutò la sua presenza alla partita d’addio al calcio giocato del centrocampista serbo. Eccola la versione di Francesco Totti, accusato da Mihailovic di scarsa correttezza. «Totti per me non esiste più – le duere parole del tecnico del Bologna – non è venuto alla partita del mio addio al calcio, aveva promesso di venire, non si è fatto mai trovare e poi ho saputo che si era impegnato ad andare a giocare da un’altra parte. Non ha rispettato la mia parola». Ma anche per stemperare i toni, Totti ha voluto spiegare i fatti: «Nella stessa serata c’era una partita, a Napoli, organizzata dal mio sponsor personale. Sarebbe stato un problema andare da Mihailovic e non a Napoli, ma lui sapeva tutto».

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Totti risponde a Mihajilovic: “Sapeva perchè non potevo andare””

  1. A Francesco ma perchè devi rispondere a tutti anche a quelli che sono il nulla ma soprattutto a chi si è profissato amico di chi è stato accusato di genocidio come quello che basta vederlo in faccia per capire chi è?mihalojivic??Farli 2 pere questa sera e mandalo a casa!!

    Rispondi
  2. Ciao ragazzi!!!!qualcuno potrebbe dire a Mihajilovic che non è nemmeno degno di parlare del capitano?????chi sei?da dove vieni?cosa hai fatto di importante nella tua carriera calcistica????sei solo un mercenario!!!!!!lavati la bocca prima di nominare il cpaitano!!!!!

    Rispondi
  3. ma anke se nn c fosse voluto andare..io nn credo ke debba giustificare tt ciòk ha ftto e ke farà nella sua vita…uhh gesù…si creano dei polveroni su delle cazzate! :26: :26:

    Rispondi
  4. QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL’ UVA DICE CHE E’ ACERBA…
    CON QUESTO VOGLIO SOLO DIRE CHE QUESTO GIA METTE LE MANI AVANTI PERCHE NON SA A N’DO ATTACCASSE

    Rispondi
  5. Grande Capitano.
    Sinisa fa solo pretattica alla vigilia del match.
    PS Gentile Redazione, secoli addietro un mio commento si perse nell’antispam automatico a causa probabilmente delle troppe immagini inserite, c’era scritto che mi ero espresso male, diciamo così.
    C’era scritta pure una battuta: facciamo giocare La Bestia davanti alle punte, ma non per motivi tattici bensì di sicurezza. Se con un tiro becca una punta so guai :6:
    Non cercatelo tanto l’ho riscritto ora.
    buone feste

    Rispondi

Lascia un commento