Borini vuole far parte del progetto Roma anche in futuro, parola dell’agente

In esclusiva al sito Calciomercatoweb.it ha parlato Marco De Marchi, agente di Fabio Borini. Il procuratore ha commentato il futuro del suo assistito, convocato per la sfida contro la Fiorentina in Coppa Italia dopo essere stato fermo per due mesi a causa dell’infortunio subito nella partita contro il Milan.

Ecco le sue parole: “Borini è stato preso in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte della Roma che in questi primi mesi ha dimostrato di fare affidamento sul calciatore. Da parte nostra l’obiettivo è quello di far parte del progetto Roma, dato che siamo convinti di aver fatto la miglior scelta accettando i giallorossi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Borini vuole far parte del progetto Roma anche in futuro, parola dell’agente”

  1. ufff rispondo qui perche nn mi fa postare sotto per piove:Ma allucinato ci rimango si a sentire ste sciocchezze,ho detto che per me borini è un centrale e per fisico(dato che nn è altissimo) è simile(nn uguale) ha inzaghi(che poi magari fosse uguale a inzaghi ❗ ❗ ❗ ).

    Poi sul fatto di vedere borini centrale mi sembra che concordasse anche zeman del forum e qui sotto vedete un certo ciuffa che ha preso 7 spolliciate e dice la stessa cosa mia…

    Borini è una prima punta e nn l’ ho mai paragonato a inzaghi e nn ho mai detto è il nuovo inzaghi(quello lo ha detto un altro utente),io ho solo detto che fisicamente come statura è simile e poi si inserisce bene negli spazi(o potrebbe farlo bene per me se giocasse al centro),di certo nn è un ariete e neanche inzaghi lo è,detto questo forse meglio rettificare,fisicamente è piu simile a pellissier,piu potente.

    Ma magari dimostrasse quello che ha dimostrato pellissier in serie A,quanto a inzaghi cè una voragine fra i 2.

    Come al solito quando cè piove cè fango..(è la natura nn lo dice bellaroma,è una sentenza questa,perche una legge naturale)

    Rispondi
  2. Condizione necessaria e sufgficiente è impegnarsi, giocare bene e segnare. Dipende solo ed esclusivamente dal giocatore. Avrà le sue possibilità e dovrà essere bravo a sfruttarle!

    Rispondi
  3. Ahahahahahahah Studio sport.
    La juve vuole bale e offre krasic..

    ma questi come fanno a scrivere queste cose? io mi vergognerei a scrivere queste cose.

    Rispondi
  4. ho letto la notizia che è previsto un incontro tra la dirigenza della roma(baldini fenucci sabatini)e le maggiori testate giornalistiche per curare al meglio la comunicazione intorno alla roma….bene…molto bene,iniziassero a tirà qualche orecchia…

    Rispondi
    • Finalmente!!
      Non se ne può più dei giornali che sparano merd* sula roma..

      Quando ero più piccolo volevo fare il giornalista sportivo..poi crescendo ho capito quanta merd* gira intorno a questo mestiere e ho cambiato idea

      Rispondi
      • io invece volevo fà proprio il giornalista radiofonico…infatti a 15 anni ho fatto anche dei corsi..ma alcuni addetti mi hanno fatto capire esplicitamente che senza una raccomandazione forte difficilmente sarei entrato….che merdà di ambiente è quello giornalistico e radiofonico….

      • Infatti anche qeusto!!
        Senza raccomandazioni non vai da nessuna parte..ma diciamoci la verità questo non è solo per il giornalismo..questa purtroppo è l’italia

    • Ragazzi Borini non e’ una pippa…fatelo giocare centrale con dietro Francesco e ci divertiamo, ha i tempi di inserimento ed e’ velocissimo, oltre ad essere molto freddo davanti alla porta

      Rispondi
  5. OT
    Ma chi è che fa le classifiche Iffhs?
    Classifica dei campionati più forti:
    1° spagnolo
    2° inglese
    3° brasiliano
    solo settimo quello italiano!!
    Ora spiegatemi perchè lo spagnolo è primo visto che è un campionato a 18 squadre più 2 visto che real e barcellona fanno un campionato a parte.
    come può stare quello brasiliano al terzo!!
    Io davvero non capisco..

    è vero a livello europeo le squadre italiane fanno ridere ma io credo che il campionato italiano sia quello più combattuto.
    Quello in cui anche se giochi contro l’ultima puoi perdere!

    Rispondi
    • L’IFFHS per me non ha valore… cioè è assurdo… come Stekelenburg 11mo portiere al mondo e Muslera 6°… cioè cose che non stanno proprio nè in cielo nè in terra!!

      Rispondi
    • be dire che il nostro campionato sia meglio di quello spagnolo o inglese ecc e un oltraggio ragazzi,l’anno scorso era talmente mediocre che mi veniva da piangere nel vedere na partita de serie A…niente spettacolo tutte le partite facevano ride,l’unica squadra che si salvava era l’udinese che proponeva un buon calcio niente de spettacolare ma almeno se poteva vede….gli altri campionati sono piu spettacolari se gioca a calcio qui in italia si e estremizzata troppo la tattica ma se voi vede un po de spettacolo e meglio anda ar circo…..ringrazio la mia roma e L.E per il gioco che sta esprimendo perche quando vedevo la roma der minestraro me veniva da piagne…..

      Rispondi
      • se guardi lo spettacolo e il divertimento nel vedere un partita sono tutti superiori…il nostro non e calcio ma anticalcio…

    • Non ho detto che il nostro sia migliore,
      Ma per me quello italiano va al,eno al terzo posto.
      E un oltraggio considerare migliori quello tedesco e brasiliano

      Rispondi
  6. Speriamo che trovi finalmente il goal, perchè l’impegno ce lo mette sempre tutto, fisicamente è molto reattivo, deve imparare ad essere meno timido e più concreto!

    Daje Fabio!

    Rispondi

Lascia un commento