Pallotta illustra il progetto Roma e poi fa un tuffo in piscina

Sulla pagina Facebook della Roma è apparsa la notizia dell’incontro tra Pallotta, Baldini, Pannes ed i giocatori della Roma:

“In rappresentanza della nuova proprietà, James Pallotta e Mark Pannes hanno illustrato a calciatori, staff tecnico, dipendenti e collaboratori i progetti a breve e a lungo termine dell’A.S. Roma che saranno sviluppati dai dirigenti designati.

Al termine, calici alzati per brindare al nuovo anno e poi tutti al lavoro.”

Secondo il sito forzaroma.info lo stesso James Pallotta, una volta finito il discorso, si sarebbe fatto un tuffo in piscina con tutti i vestiti lasciandosi andare ad un gesto goliardico.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Pallotta illustra il progetto Roma e poi fa un tuffo in piscina”

  1. Per piovemanontroppo: rispondo alla discussione di ieri sul mercato dove HO DETTO E RIBADISCO CHE LA ROMA SUL MERCATO IN USCITA NON SA OPERARE E CHE SVENDE I PROPRI GIOCATORI:
    1) cAPITOLO bORRIELLO: io società sono proprietaria del tuo cartellino…bastava dire…trovati qualsiasi squadra che mi porti minimo 8 milioni( io 10 ne avrei chiesti) e vai dove ti pare…A TITOLO DEFINITIVO!
    Non ti sta bene? Ok ti alleni e vai in tribuna? Io ci rimetto economicamente? Tu ti giochi le possibilità di andarti a fare l’europeo…poi vedevi che faceva Borriello!
    Non vedo la necessità di cedere borriello a natale con il mercato che apre a capodanno…
    2) Capitolo Vucinic…aveva il contratto in scadenza nel 2013…si faceva lo stesso discorso per Borriello…un’altra società come ad esempio l’udinese avrebbe ottenuto il doppio…noi non ne siamo capaci!
    Quindi famme capì lamela si alza una mattina e dice…voglio andar via…NOI LO ACCONTENTIAMO IN TUTTO E PER TUTTO? IO SOCIETà TI PAGO, SONO PROPRIETARIA DEL TUO CARTELLINO E VAI DOVE DICO IO O COME MINIMO…OVUNQUE MA NON LI O DALL’ALTRA PARTE… e ALLE MIE CONDIZIONI…
    Capitolo Menez: non si poteva fare perchè il contratto gli scadeva nel 2012…

    Rispondi
    • Su de Rossi…Mi dite o date la fonte dove dice che La Roma abbia offerto 6 milioni al giocatore? Perchè io di fonti non vedo e sento (certe)…
      Ecco perchè ieri mi sono permesso di dire che Daniele forse…ripeto…forse…non va via per soldi ma perchè magari non crede che la Roma possa vincere nell’immediato considerando che lui ha già 29 anni…
      E matteo vitale in un suo articolo ha confermato ieri la mia tesi…NON ESISTONO CUL CONTRATTO DI DE ROSSI FONTI CERTE O CIFRE CERTE PERCHè HANNO TUTTI LE BOCCHE CUCITE…
      Allora mi chiedo…perchè giudicare de rossi un mercenario se nessuno sa niente? Mettiamo che la roma gli abbia offerto 3 o 4 milioni…ANCHE IO ME NE SAREI ANDATO DAVANTI AL CITY CHE ME NE DA 10…scusate se è poco…mai in italia e avrei fatto guadagnare qualcosa alla roma…QUESTO SICURAMENTE…

      Rispondi
    • capitolo cessioni….con vucinic avevi un giocatore che voleva andare via già da un anno e la vecchia proprietà lo aveva gia trattenuto lasciando na patata bollente alla nuova dirigenza….capitolo boriello e un giocatore che hai dovuto riscattare a forza seno non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione dalla nuova gestione… tutti sti calcoli non li fai?…parli da tifoso e non sai quello che può fare un giocatore scontento all’interno de uno spogliatoio….di società disposte a prendere boriello non c’è ne erano il psg non lo ha voluto il milan non ne voleva sapere niente l’inter non lo cagava,le piccole non possono permettersi il suo ingaggio e l’unico modo per non farlo svalutare con la speranza nel riscatto era proprio la juve…questa e verità e inutile ogni volta riproporre discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra…..

      Rispondi
      • Certo che li faccio…ma non esiste che borriello vucinic mi debbano costringere ad accettare le condizioni degli altri per dei giocatori che sono MIEI…con l’europeo alle porte voglio vedere borriello per quanto avrebbe rifiutato altre destinazioni…
        Vucinic faceva tanta tribuna se non si faceva il tutto alle mie condizioni…PER GIOCATORI CHE SONO MIEI…
        NON C’ERANO OFFERTE PER BORRIELLO? GRAZIE AL CàVOLO…IL MERCATO ANCORA DOVEVA APRIRE E BORRIELLO A NATALE ERA GIà DELLA JUVE…MA CHE STAI A Dì…SAREBBERO ARRIVATE ALTRE OFFERTE…BASTAVA PAZIENTARE UN Pò…

      • santiago la verità e che boriello se lo può permettere solo un grande club e boriello non e un attaccante da top club…le grandi non lo cagano perché non lo considerano un grande bomber e le piccole non possono permettersi il suo ingaggio faraonico..la vecchia societa gli fece firma un super contratto da grande giocatore che non era..molte di queste situazioni sono figlie della vecchia gestione questo non lo volete proprio capire…

      • guarda che quei pochi milioncini in più che guadagneresti facendo come dici tu (forzando il giocatore in tribuna) li perdi pagandogli lo stipendio a sbafo…oltretutto, tenendolo in tribuna, lo svaluti ancora di più. E sai ai giocatori che gliene frega di farsi 6 mesetti in tribuna, campano lo stesso.

      • ps ricorda sempre il milan cosa a escogitato per levarselo dalle p@lle….chiese un obbligo de riscatto proprio perché non voleva ritrovarsi nella situazione della roma perché non e mai stato un giocatore richiesto da grandi club..facendo oltre tutto una irregolarità….

  2. Bé,
    i managers o i presidenti italiani sembra invece che abbiano una scopa in kulo.
    Un personaggio vivace cosi fa bene anche al calcio.

    Rispondi
  3. eh poi un pallotta cosi come dire spumeggiante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fa ben sperare su ddr…so che hanno avuto un bel colloqui i 2 e sto pallotta nn so voi ma a me sembra un grandissimo paraculo,in senso buono,uno che ci sa fare veramente…e poi soprattutto mi sembra uno spregiudicato che nn ha paura di niente,quello che serve alla roma,per combatte il palazzo e i sopprusi..

    Oltre a batman baldini ora cè anche superman pallotta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. Un matto da roma.. Ci voleva…
    Noi siamo la Roma e nn dobbiamo aver paura di niente..,ops! Si lascia cadere in acqua ..
    Ps: é gennaio!!

    Rispondi
  5. Stavo pensando alle parole di don bastiano…

    Ma se ddr firma e magari resta altri 2 e aspetta la fine del progetto???? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Ora ha 28 anni,fra 2 anni 30,potrebbe anche farsi 2 anni alla grande con la roma,poi ha 30 anni avrebbe ancora buoni 4 o 5 anni di carriera se decidesse di andar via gli aquirenti li trova uguale fidateve,certo nn ci darebbero piu 30 milioni(poi dipende da come fa le 2 stagioni con la roma pero,se le fa alla grandissima come sta giocando ora,30 magari no ma 20 sicuri).

    Mi è venuta questa illuminazione a mezzanotte che ddr firma e resta fino alla fine del progetto che èra partito che in 2 anni si doveva vince.

    Sto pensando ora che ddr firma e resta a roma fino a 30 anni e poi si vedra…..

    NN so ma è una sensazione positiva..di certo nn sono sicuro di niente pero..solo sensazione.

    Rispondi
    • se pensate a uno come totti che a 30 anni ancora stava in formissima e ora che ne ha 34/35 ancora fa la differenza..

      DDR NE HA appena 28 e altri 2 anni alla roma potrebbe darli benissimo,senza precludersi il fatto di poter vincere sia con la roma in questi 2 anni,sia in una altra squadra magari a 30 anni.

      Van bommel a 30 anni è andato al milan e ha vinto(ed è inferiore di ddr),eto uguale dal barca all’inter e ha vinto,battistuta dalla fiorentina alla roma alla soglia dei 30 anni,ce ne sono a valanga di esempi 😆 😆
      Mi stanno venendo tante sensazioni positive su ddr,nn so..

      Rispondi
      • bhè in effetti ci sarebbe un certo giggs che ancora gioca e ancora incide parecchio sulle prestazioni della squadra..

        oppuuuure..cissè! ahahah no vabbè scusate ho sbagliato esempio ahahahah..pori caciottari..

        cmq riguardo a ddr tutto può succedere..il buon momento della roma ha riportato serenità nell’ambiente..è positivo anche per una buona conclusione della trattativa

        altri 2 annetti in effetti se li potrebbe anche fare..

    • Che poi in una sua dichiarazione in tempi non sospetti disse: « So quanto siano pazzi i tifosi romanisti, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io ». Beh, un gesto del genere ne sarebbe la conferma XD XD!!!

      Rispondi
      • Brutto PAZZO!!!!!! allora visto che devi volare per lavoro a londra….. vai li vicino e portace subbito TEVEZ…… come pazzia sarebbe buona…. e gia che ce sei… a DANIELINO pensace tu!!!!!

      • Ma a che ce serve n’artro nano là davanti, per di più brutto :mrgreen: ????
        A parte scherzi non penso che Tevez sarebbe l’acquisto cambia-stagione, è sempre stato troppo incostante per poter incidere davvero, ma questo è un mio giudizio 😉 … Certo un colpo del genere, a prescindere dal mio giudizio tecnico, avrebbe un grosso impatto mediatico, visto che lo vogliono le milanesi 😎 ….

      • Sotto nun me fa replica….. cmq tevez pe me è uno che sposta gli equilibri…..poi voi mette???? lo freghi alle milanesi….. na bella messa ar culo pe loro!!!! ahahhah

      • è na bella messa al culo per le milanesi perchè glielo fregamo..ma poi diventa un bel dito al culo per noi che gli dobbiamo pagà lo stipendio che da solo vale quanto tutto il cartellino di guarìn..tanto vale piglià un giocatore serio invece di quel brocco lamentoso strapagato

Lascia un commento