Malagò nuovo Presidente operativo As Roma? Il Presidente del C.C.A. nega

Giovanni Malagò non sarà il Presidente Operativo della nuova As Roma, parola di…Giovanni Malagò. Il Presidente del Circolo Canottieri Aniene ha negato le indiscrezioni lanciate da Roberto Renga e Mario Corsi di Centro Suono Sport a romagiallorossa.com. Ecco le sue parole:
“Non so come siano uscite fuori queste voci, ma devo smentirle nel modo più assoluto. Il mio nome sarà sicuramente uscito per via dei buoni rapporti che ho con Unicredit, ma devo precisare che non sono più nel Cda dell’Istituto bancario. Non sono stato contattato da nessuno per interpretare questo ruolo nella Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Malagò nuovo Presidente operativo As Roma? Il Presidente del C.C.A. nega”

  1. Baldini : “La Roma ha già un presidente”.
    Secondo sky la Roma ha smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento di Malagò all’interno del club. La decisione sarebbe stata di James Pallotta che vorrebbe un manager non italiano, con respiro internazionale.
    ve dico solo che sto Malagò è sponsorizzato da gente come marione e melli…dico tutto

    Rispondi
  2. Ma ancora con Renga e Marione? questi direbbero de tutto pur de fa notizia e continuà a pià du sordi da mette ar pizzo…ridicoli e soprattutto laziali…

    Rispondi
  3. comunque regà…accantonando le caxxate dei giornalari in malafede…penso sia successo veramente qualcosa…di benedetto è sparito…non è tanto normale…poi sbaglierò io..

    Rispondi
      • Però Alemmano (ho capito che non è molto credibile, ma…) aveva detto che DiBendetto si sarebb trasferito a Roma, perchè non è successo???

      • ma che ve frega a voi se dibenedeto rimane a roma o sta a boston, ma che gioca lui?
        io no nve capisco proprio vi attaccate a ste cazzate, lo si sapeva che gli americani non è che stanno qui. hanno messo baldini, fenucci e sabatini apposta no?

  4. E a cosa servirebbe Malagò? (semmai la notizia fosse anche solo appena vera)….NOI UN PRESIDENTE CE L’ABBIAMO GIà! Cambiando discorso, io sono soddisfatto della partita di ieri, ma vista la reale situazione io un attaccante lo prenderei. Magari anche un attaccante di riserva che non fa storie per la panchina. Io prenderei Maxi Lopez in prestito con diritto di riscatto, dato che è decisamente meglio dei vari amauri, iaquinta… e dato che Quagliarella da quello che ho capito non ce lo danno proprio. Preso l’attacca a costo zero, ci si èuò concentrare sugli altri acquisti : un terzino e un centrocampista. Buona giornata a tutti e forza roma.

    Rispondi
  5. ma Renga a che titolo parla? Perché dovrebbe risultare credibile quando non ne ha azzeccata UNA che è UNA da quando si sono fatti vivi gli americani? Ancora gli danno corda?

    Rispondi
  6. Io nun ce sto a capì più un càzzo però sta situazione così movimentata della società non mi piace proprio… chi è questo Malagò?? Che fine ha fatto Di Benedetto??
    Riusciremmo prima o poi ad avere una certa stabilità societaria??? 🙄 🙄

    Rispondi
    • ma perdonami… la società è:

      Baldini,
      Fenucci,
      Pannes,
      Sabatini,
      Baldissoni (Unicredit)

      gli altri sono gli investitori che per tutti gli impegni che hanno non possono occuparsi in pianta stabile della Roma!! Sono finiti i tempi dei presidenti mecenati. Ma secondo voi, nell’ agenda di Pallotta o DiBenedetto o Ruane o D’Amore, a che punto stà il rinnovo di DeRossi piuttosto che i mal di pancia di Pizarro??? 😉

      Rispondi
      • aggiungo…
        penso che non siano nemmeno al corrente dell’ esistenza dei vari spalatori di mèrda che sparlano della magica…

Lascia un commento