De Rossi rinnova ma con una clausola da 10 milioni di euro?

Secondo il quotidiano Il Tempo della trattativa con De Rossi continuano a occuparsi Baldini, Sabatini, Fenucci e il procuratore Berti. Il giocatore è stato accontentato dal punto di vista economico: 6 milioni di euro, compresi i bonus, per 5 anni. Il giocatore ha però chiesto di inserire una clausola rescissoria da circa 10 milioni di euro per lasciarsi libera una via d’uscita.

Il giocatore è infastidito dalle molte voci che girano, una delle più strambe è che il calciatore, secondo alcuni tabloid inglesi, si è iscritto a un corso d’inglese. In ogni caso il suo contratto dovrà passare al vaglio di Unicredit, per lui servirà anche l’approvazione del comitato esecutivo di cui fano parte Pallotta e Fiorentino.

Proprio l’arrivo di Pallotta potrebbe sbloccare la situazione: il manager vuole parlargli e dare il suo contributo e far rinnovare finalmente Capitan Futuro.

Photo Credits |Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “De Rossi rinnova ma con una clausola da 10 milioni di euro?”

  1. Potrai anche restare a Roma fino a fine carriera, ma non potrai mai e poi mai essere paragonato ad Agostino, al Principe ed al Capitano.
    MERCENARIO della peggior specie!!! 👿

    Rispondi
    • Spero di sbagliarmi,ma il comportamento di De Rossi fino a questo momento è stato ignobile,non degno della maglia che indossa e se è vero che ha chiesto una clausa recissoria di soli 10milioni allora mi auguro che la dirigenza della squadra lo faccia firmare alle cifre che vuole lui e poi lo venda, almeno potremo comprare un centrocampista di valore per il prossimo campionato.De Rossi quasi tutti i tuoi tifosi con meno di 2000 euro mensili campano una famiglia ed a te i 6 milioni che ti ha proposto la Roma non bastano,ricorda che i soldi si potranno portare in Svizzera non in paradiso(se ci andrai)

      Rispondi
  2. Ma il signor Daniele DeRossi ha finito di prenderci per i fondelli?Una clausola rescissoria di 10milioni?Preferisco cha va via a costo “0” è più onesto.Neanche ha sentirci dire “è stato pagato”.Via mercenario.

    Rispondi
  3. Comunque io aspetterei a sparare sentenze.
    Giusto che chieda qualche cosina di più….perché se non se li becca lui sti soldi se li ciuppano i managers della Roma.

    Aspettiamo di vedere qual é stata l’offerta della Roma poi spariamo pure la pallota la.

    Rispondi
  4. in questi anni DDR ha dato di se una certa immagine , quindi ancora mi rifiuto di credere che faccia una vigliaccata alla Roma e ai soui tifosi , ma in ogni caso questa telenovela mi ha “disincantato” ulteriormrnte……
    TIFIAMO SOLO LA MAGLIA
    FORZA ROMA

    Rispondi
  5. Una clausola di 10 milioni sarebbe una presa in giro colossale, a questo punto farebbe meglio ad andarsene a zero.
    Spero solo per lui che così non sia, o dovrebbe fare molta attenzione semmai dovesse rimettere piede nel raccordo. Gli zìngari non sarebbero gli unici a puntargli le lame, stavolta.
    Purtroppo so di per certo di persone che prendono il calcio troppo seriamente, e una cosa del genere non gliela perdonerebbero mai.

    Rispondi
  6. Notizie cacchio.
    Comunque non ha senso la clausola di 10 mln. A questo punto lasciamolo andare via a parametro zero e la responsabilità se la prende lui.
    Ingaggio max 5mln e non rompete le palle con ste storie.
    Kazzo, stiamo parlando di Roma, non stiamo né in CL né vinciamo scudetti da 10 anni.

    Vuole andarsene, ok nessun problema né traditore né mercenario, ma almeno rinnova cosi ci becchiamo 30-35 mln

    Rispondi
  7. Sono sempre più schifato dai tifosi della Roma (la maggior parte).

    I commenti fatti su Facebook, sul profilo ufficiale della Roma, sotto la foto di Pallotta vestito con un giubbotto della Roma addosso, sono a dir poco vergognosi!

    Non ho parole

    Rispondi
      • Le solite cose che dice Marione: gli americani non hanno una lira, che se De Rossi va via è colpa loro (e non della precedente gestione che avrebbe dovuto rinnovare da tempo, visto che questo è il primo anno a stelle e strisce ed è anche l’ultimo anno di contratto di De Rossi), che non sanno gestire la squadra, che era meglio Rosella…buffonate e chiacchiere da bar per lo più.

      • ah vabbé, meglio non dargli peso a ste cose.
        alla fine stiamo commentando ipotesi, fantasie….

      • Poi oltre a quello che ha riportato Heavenly dicono Pallotta tornatene in america, vendi la roma a chi ha soldi, che non hanno (la società) una lira manco per piangere, che vogliono i fatti e non le chiacchiere, che pallotta ad uno gli ha ricordato quello che gli lavava la macchina.. e infine che siamo schiavi delle squadre del nord!

        In poche parole uno schifo!

  8. capisco la crisi, i saldi iniziati ieri, ma che nessuno a gennaio offra 15 milioni per un De Rossi che se non fosse in scadenza ne varrebbe minimo 30-40, me pare na fregnaccia. cioè se devi mette na clausola a 10 a sto punto lo venni mo ar doppio

    Rispondi
    • tux tutti sperano che non rinnovi per prenderlo a zero….ecco perche il city gli ha fatto quella proposta oscena.. se dovrebbe prenderlo al suo reale costo gli darebbe molti meno soldi…..

      Rispondi
  9. ragazzi queste sono tutte voci e invenzioni dei media ecc….parecchi media sanno che se de rossi firma e a quelle cifre sarà a vita perché nessun club europeo compreso il city potrà permetterselo tra ingaggio e cartellino si parla de un operazione da 120/130 mioni de euro….fanno leva su i suoi silenzi spalando merda e inventandosi ipotetiche clausole su di lui solo per vendere copie di giornali e minare l’ambiente intorno a lui,una persona nervosa o altro non se ferma a i cancelli de trigoria a firma autografi…di ufficiale fino ad oggi non c’e stato nulla solo ipotesi delle piu fantasiose da parte dei giornali…..

    Rispondi
  10. Sabatini iniziati a muoverti con i sostituti di ddr per giugno:

    vorrei sto centrocampo:
    titolari:pjanic casemiro guarin
    panca:gago,greco,bertolacci,simplicio(viviani lo manderei in prestito da zeman)

    Attacco titolare:lamela totti osvaldo
    panca:quagliarella,bojan,lopez

    difesa:isla burdisso heinze(juan) taddei
    panca:rosi ,angel,kajer ,misterx(centrale difesa giovane scommessa,corluka forse),poi cmq o juan o heinze

    Sarebbe una grande roma fattibile.

    Rispondi
    • quagliarella? ma anche no! schurlle o qualche baby crucco come reus e gotze

      casemiro poi credetemi che è una pippa..io spero che non lo prendano..guarìn o lass diarra piglierei

      ma questo è fantamercato..restiamo focalizzati sulla difesa che è il vero punto debole..isla magari venisse..e un centrale forte..io piglierei ventroghen dell’ajax che è giovane e già esperto (scusate se forse ho scritto male il nome)

      cmq dell’ajax terrei d’occhio anche quei fenomeni di eriksen e de jong

      Rispondi
  11. non è giusto secondo me commentare “voci”,”indiscrezioni”,”chiacchiere” ecc….l’incontro DDR – Pallotta deve ancora avvenire : parleranno solo i fatti ; certo è che davanti ai soldi cambia tutto…….e l’esenpio da prendere purtroppo non è neanche quello di Totti…..

    Rispondi
    • scusa ma tra titto e de rossi c’è stà un abbisso…totti ha dimostrato molto ma molto più attaccamento alla squadra….eppoi scusa perchè totti non è da prendere esempio?..ma che dici?…ma almeno lo sai che totti è azionista della roma e nel passato grazie agli sponsor e le pubblicità che ha fatto(se non c’era lui la roma avrebbe avuto 0 considerazione)ci siamo potuti pagare quie pochi giocatori che abbiamo comprato in passato?…dai su..

      Rispondi
      • lo so che Totti è azionista , ma nn credo che se gira uno spot poi il ricavato va a finire nelle casse della Roma x fare mercato ….anzi se ricordate x rinnovare il suo contratto a 5 mln x altri 4 anni (tot 20 mln)è stato necessario vendere Aquilani guarda caso a 20 mln……..

  12. già detto quando tutti piangono per il mediano dalla scivolate scambiate come rovesciate:derossi firma e finisce con tappeti rossi inchini e ringraziamenti x 1tifoso in campo povero ma vero tifoso che ora guadagna solo 12 miliardi 11 quel che è e lo fa solo per la Roma.mica lo fa per continuare a star dove ha sempre vissuto e c’hai sempre gente che al massimo s’incaxxa perchè non firma ecco il massimo dell incaxxatura subita mica c’ha la gente che s’incaxxa di come si è permesso di tirar la corda fino all ultimo cent tralasciando il valore del tifo che esprimeva in passato.
    ora è solo questione di soldi bisogna trattarlo come tale basta ringraziamenti o “speramo che rimane ” non ce deve frega una ceppa se rimane o no.pensa ai soldi e non mi dite che accettare un botto di soldi dove hai sempre giocato è un problema e bisogna anche ringraziarlo.il fatto di dire che rimane alla Roma tirando la corda fino all ultimo cent e dire che è solo una questione di soldi deve essere oggetto di critica a prescindere se rimane o noma tanto si sa sono pronti i tappeti rossi

    daje danie menomale che ora sei povero e sei il tifoso in campo!

    Rispondi
  13. Non facciamo altro che commentare voci e articoli di chiunque… Ad oggi quasi x certo sappiamo che la società ha fatto un’offerta importante…tanto da renderlo il più pagato in rosa…. Sappiamo che ci sarà un’incontro con il suo procuratore….Ma se le cose dovessero essere non positive… son prorpio curioso di sentire quando farà un’INTERVISTA O UNA CONFERENZA STAMPA…. Personalmente ho sempre pensato…che di Capitano ce ne è solo uno!!!!

    Rispondi
      • Vedi Corsaro… quest’estate e dopo la partita con la Juve c’è stato e ci sarà ancora qualcuno che parlerà male del Totti calciatore, e del Totti persona… Probabilmente non ricordano…. ne quello che ha fatto,ne quello che ha dato e da, ne quello a cui ha rinunciato per questa maglia…Io amarezza a parte mi stupisco poco… se in questo paese si è fischiato Maradona, se si è fischiato nel suo stadio Maldini, credo sia consequenziale prendersela anche con Totti…. Onestamente DDR grande giocatore… ma per quel che ha dato e per quel che vale… per la Roma non ha fatto neanche 1/5 di Totti…e tutto questo silenzio unito a questo tira e molla si commenta da solo….

  14. Scusate, scrivete che il giocatore è infastidito dalle voci che girano, e riportate un articolo del tempo (!!!) che descrive una clausola da 10 milioni (!!!)?

    Rispondi
    • cmq rega comincio a pensare che questo se ne va a giugno…peccato,vabbè la roma andra avanti pure senza si lui.

      Prendiamo casemiro e guarin con i soldi di ddr a sto punto a giugno,che sabatini cominciasse a preparare le trattative..nn vorrei altre telenovele.

      Rispondi
  15. 10 milioni di euro di clausola rescissoria?? ma che scherziamo?? se si vuole infilare una clausola rescissoria il suo valore deve essere almeno del triplo

    Rispondi

Lascia un commento