Josè Alberti rivela che la Roma ha un’opzione su tutti i giovani del River Plate

Josè Alberti, esperto di calcio argentino e sudamericano in generale, a Radio IES:
In Argentina ci sono molti giovani pronti per l’Europa e l’Italia. Lamela già ha fatto buone cose, prendendo Lamela, che mettendo qualche chilo in più può diventare uno dei più forti in Europa. Tra la Roma e il River Plate c’è un asse di mercato. I giallorossi sono stati i primi ad arrivare su Cirigliano ed ha un’opzione su tutti i giovani del River Plate, che sono i miglior d’Argentina. Se la Roma vuole comprare un loro giovane, lo prende con buona pace di tutti. La Roma sta seguendo Mario Fernandes del Gremio per la difesa: ricorda Maicon“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

157 commenti su “Josè Alberti rivela che la Roma ha un’opzione su tutti i giovani del River Plate”

  1. Adesso abbiamo Chievo, Catania, Cesena, Bologna, Cagliari, Inter, Siena, Parma

    Parma il 19 febbraio….

    2 mesi fori? Abbiamo un mese e mezzo abbastanza abbordabile…. A parte l’inter sono squadre che possiamo battere anche con Bojan e Borini…. Poi cosa prendiamo un attaccante a fare che ci mette minimo un mese a imparare gli schemi????

    Bha..

    Rispondi
    • E se ci fosse un altro infortunio (abbiamo avuto già 10 infortuni muscolari in stagione)? Il Capitano ha 35 anni. E se qualcuno va in squalifica? Io non voglio portare sfiga, ma queste sono considerazioni che una società professionistica seria DEVE fare.

      Rispondi
  2. comunque aldilà di come finirà sta questione dico..daniele de rossi vaffanculò..lui e il suo agente c’hanno fatto passare le pene dell’inferno per almeno 6 mesi a noi tifosi..un pò più de rispetto nella chiarezza ci voleva…me meraviglio de derossi che fà sempre il romano verace senza peli sulla lingua con tutto e tutti…ma non in questa circostanza…i sordi ce cambiano a tutti vero daniè??

    Rispondi
    • guarda, io quest’estate ero dell’idea che si poteva vendere (viste le ultime due stagioni)… poi mi sono pentito amaramente perchè sta giocando alla grande… però me sta a fa’ passa’ la voglia ‘n’altra volta…

      Rispondi
      • io questa estate non volevo venderlo perchè non credevo che saremmo arrivati a sto punto…pensavo che alla fine rinnovasse al massimo a settembre…e invece semo arrivati a 25 giorni dalla scadenza del contratto…in questo tempo ho capito tante cose…come molti altri tifosi..

    • Sì,ma il vero responsabile di tutta questa situazione è solo lui,del suo agente non mi frega niente(perchè fa solo quello che vuole il suo assistito).Le dichiarazioni fatte da DDR quest’anno,sono state,verosimilmente, concordate con il suo agente per fare pressione e mettere in scacco la società(in questi mesi di campionato),così come erano,strategicamente,più accomodanti in estate.Ma il fatto è che lui si è prestato a questo giochetto,del suo procuratore non so nulla e non mi frega nulla,ma lui è stato sostenuto come un divo da tutto il tifo giallorosso.Quindi mi sarei aspettato ,quantomeno,maggior lealtà da parte sua.Se poi dovesse andar via per quattro soldi (a gennaio)o a zero (in estate),senza rinnovare,allora sarà ancora peggio dei vari Emerson,Chivu e compagnia bella(o brutta?).

      Rispondi
  3. ma provare Tallo davanti? visto che sta facendo bene con la primavera…
    insomma, lui o Caprari…
    io al momento non comprerei attaccanti…

    Rispondi
  4. Quagliarella non lo comprerei ,per diverse ragioni:1) L’età,compie 29 anni fra tre settimane;2)Ha un ingaggio abbastanza pesante,che senso ha liberarsi di quello di Borriello per accollarsi quello di Quagliarella?;3)Viene da un infortunio piuttosto serio ,e quest’anno Conte non l’ha utilizzato granchè,siete sicuri che sia lo stesso giocatore di prima?;4)Per lui vale lo stesso discorso per Borriello,non mi è mai piaciuto,ma mi rendo conto che questo è soggettivo.Un nome che non mi dispiacerebbe è quello di Robert Acquafresca,tra gli attaccanti italiani nati negli anni ’80,mi sembra(con Gilardino)il più forte,oppure Destro(se si cerca un giovane) o Huntelaar(grandissimo attaccante,bene ha fatto Core Giallorosso a citarlo),oppure,meglio ancora,andare avanti con gli attaccanti che abbiamo e concentrarci sull’acquisto di un paio di difensori.

    Rispondi
    • Borriello non ha mai esaltato neanche me… Quagliarella una volta lo preferivo a Borriello ma temo possa essere un giocatore finito…
      secondo me bisogna intervenire su altri reparti. davanti va bene così, anzi, si può cogliere l’occasione per aggregare, ogni tanto, Caprari e Tallo…

      Rispondi
      • Sì,sono d’accordo ,nel mio post lo dico chiaramente che la soluzione migliore sarebbe di andare avanti così come siamo.Sia perchè ho molta fiducia in Bojan,sia perchè come hai detto giustamente abbiamo giovani che sarebbe interessante vedere all’opera:Caprari(se non va a Pescara),Tallo,ma anche Lopez e Piscitella.La priorità sono due difensori(magari Dedè e Van der Wiel).

  5. ahahah, con questo abbiamo proprio toccato il fondo:

    “De Rossi lascia trigoria scuro in volto: il giocatore ha firmato tutti gli autografi, è apparso nervoso, sembrava quasi un addio”

    Rispondi
  6. ovvio che se viene un altro attaccante sono contento ma sinceramente preferirei che gli sforzi (economici) venissero concentrati su un esterno. alla fine in attacco siamo abbastanza coperti (totti, lamela, bojan, borini, più pjanic che può fare il trequartista e lopez)

    Rispondi
  7. Con lamela totti bojan possiamo sopperire alla mancanza si osvaldo.

    Il problema si crea se manca 1 de sti 3,in quel caso ci sarebbe o borini o lopez.

    Io penso che se dovesse arrivare un altro attaccante allora per borini sarebbe una bocciatura scusate,perche se manca uno de sti 3 giocherebbe lui..(vale lo stesso per bojan se borini parte titolare,spero di no).

    Cmq mi eviterei di dar via caprari in prestito,e cosi avremmo un altra ottima alternativa e potremmo vedere se è pronto per la roma e a che punto è.

    Se dovesse arrivare una punta cmq ,solo in prestito con diritto di riscatto,cosi a fine anno decidiamo se riscattare la punta che viene o borini,pure cosi mi andrebbe bene.

    Rispondi
  8. Ma chi ha detto che Osvaldo starà fuora fino a marzo?
    Chi ha detto che si vuole comprare Quagliarella?
    Chia ha detto che bisogna subito comprare un’altro attaccante?

    Calmateve, guardiamo cosa combiniamo contro il Chievo e poi ci ragioniamo su.

    Rispondi
    • l’ultima partita Borini l’ha giocata quando la Roma era ancora ben lontana dal funzionare decentemente come adesso, soprattutto in attacco…Borini sin dall’inzio in quanto a movimenti e grinta è stato uno dei migliori, non gli si può dare una chance? O dobbiamo continuare ad ammassare attaccanti facendo la fine di Toni, Iaquinta e Amauri alla juve?

      Rispondi
  9. ancora non c’e’ il morto e già gli state a fa’ il funerale??
    A Corsà, non ti fà prende dal caldo!! qualche partita senza Osvaldo non vuol dire necessariamente dirottare dei fondi su Quagliarella che invece potrebbero essere investiti su ruoli maggiormente scoperti. Non trovi!!

    Rispondi
    • bravo viareggino.
      ma si corsetto si é esaltato un po’ perché in mente avrà già qualche nomignolo da dargli…..e vabbé

      Rispondi
    • 1° forse ti dimentichi che non c’è più Zozzella per cui problemi economici non ne dovremmo avere

      2° se viene Quagliarella si parla di PRESTITO con diritto di riscatto a 12 milioni, quindi non spendiamo una lira (al massimo se il prestito è oneroso paghi qualcosa come 250.000/500.000 €, a sti livelli fa ride…) e se decidiamo che ne vale la pena a giugno possiamo decidere di riscattarlo!

      Me pare tanto semplice…!

      Rispondi
      • ingaggio forse piu’ oneroso di quello di Borriello.
        la società non ha mai parlato di fondi illimitati.
        quagliarella, se ricordi bene, napoletano, è stato mandato via a calci in cul0 da DeLaurentiis e alla juve fà tanta, tanta, tanta pamchina!!!
        Ora se proprio pensi che un attaccante sia una priorità, sceglierne uno migliore?!

      • Ma non capisco chi ci dovrebbe essere meglio di Quagliarella a sti prezzi… Quagliarella ti assicura i suoi 13 goal stagionali se gioca con continuità, e gioca da seconda punta perfetto per il nostro schema di gioco… a me non sembrano pochi!
        E poi che ce frega a noi se De Laurentiis l’ha cacciato o se Conte c’ha le emorroidi?? Boh!

      • De Laurentiis l’ha venduto perché non lo giudicava incedibile e glielo hanno pagato un bel po’ di soldi… ma sinceramente questo non ci interessa minimamente.

  10. Ci sono diverse cose da calcolare sugli attaccanti… ci sono giocatori come rosi o greco che, per gli stessi discorsi che si fanno oggi, non sono mai stati usati nella roma. Prestito di qua, prestito di la, non è pronto ecc… Oggi ce li ritroviamo a 24 anni che stanno pian piano cominciando a farsi notare.

    Utilizzando i vari quagliarella, amauri o qualcun altro si toglie spazio ai giovani (borini, bojan e lopez). Per quanto mi riguarda, prima si inseriscono meglio è. E pendere un altro attaccante significherebbe tappargli le ali sin da subito. DIamogli modo di esprimersi. Tanto la roma non ha nulla da perdere; nessuno si aspetta di vincere subito quest’anno. E’ un anno di transizione.

    Rispondi
    • Se permetti io eviterei di buttare al vento metà campionato al grido di “tanto è un anno di transizione”… dove sta scritto? Io se possibile voglio anche vincere a partire da quest’anno, vincere tante partite e magari anche qualche coppa (lo scudetto è improbabile, ma la Coppa Italia almeno è alla nostra portata!)…
      Qui si dimentica che fino ad oggi Osvaldo è il nostro capocannoniere, come si può pensare di sostituire il suo apporto in zona goal con quello dei vari Borini, Bojan e Lopez?!?!?!

      Rispondi
      • Te lo dico pure io tanto è un anno di transizione Pie…mettiti l’anima in pace…se tutto va bene terzi e ai preliminari in champions…

      • è semplicemente pazzia prendere un giocatore solo per sostituire l’infortunio (ancora non accertato) che comunque non andrà oltre i 2 mesi…a meno che non ti prendi qualcuno che ti fa fare un salto di qualità a prescindere dall’assenza di Osvaldo, ma al momento i maggiori investimenti vanno fatti sulle fasce e su un centrale. Chi ha deciso ora che Bojan o Borini non possono sostituire Osvaldo per un po’ di tempo? Abbiamo già deciso che sono inadeguati e che serve qualcun’altro?

      • Scusa screscre ma dimentichi che oltre ad aver perso Osvaldo come dici tu “solo” per 2 mesi abbiamo appena dato via Borriello… quindi il parco attaccanti è diminuito di due giocatori… non mi sembra follia prenderne uno almeno fino a giugno, no?

      • Ti darei ragiona se Borriello fosse stato veramente utilizzato, ma era l’ultimissima scelta e così sarebbe quasi sicuramente rimasto…in cambio è tornato Borini, che assieme a Bojan ha l’occasione per far vedere che anche lui ha qualcosa da dire e che varrebbe la pena riscattarlo. Prendere qualcuno con prestito secco fino a giugno solo perché Osvaldo è forse out un paio di mesi sarebbe inutile se non dannoso…o si anticipa l’acquisto di qualcuno che la società aveva già in mente di prendere (forse vedi Nilmar) o nada

  11. se c’e’ un allenatore che valorizza i giovani è Luis Enrique !
    quindi se Caprari non gioca mentre Pjanic e Lamela giocano vuol dire che Caprari non è pronto !
    Quagliarella lo voleva anche Spalletti, è perfetto per il gioco che facciamo, lo sfrutteresti in tanti ruoli al contrario di Borriello che invece è adatto al gioco di Conte

    Rispondi
    • Esatto!
      E poi direi che dopo aver venduto Vucinic alla Juve in estate (a prezzo scontato), Borriello qualche giorno fa e pure Pizarro fra un po’, direi che la Juve ci deve almeno ricambiare un favore…!

      Rispondi
      • anche perchè Quagliarella con Conte è sprecato come lo era Borriello con la Roma.
        se fossi in lui non ci penserei 2 volte, è una punta dinamica, duttile, con gli schemi di Luis ce lo vedo molto bene !

    • LE deciderà. Ma dubito punterà su altri attaccanti!

      Le tarttative non si fanno a casaccio. La dirigenza sa che un giocatore si può infortunare. E, quindi, se hanno fatto partire borriello significa che si fidano della disponibilità che c’è li davanti.

      Rispondi
    • Quoto la prima parte.

      Ma vi pare che un allenatore come Luis Enrique che (non tutto per demerito suo perchè la società gli ha fatto la squadra l’ultimo giorno utile) ci ha fatto uscire dall’Europa League giocando con Okaka, Caprari, Verre e Viviani e che gioca stabilmente con ragazzini come Pjanic, Lamela, Bojan e Angel, non farebbe giocare i nostri primavera se fossero pronti?

      Mo’ tutti si sono fissati con ‘sta cantera. mI giovani di qua, i giovani di là. Non basta che siano giovani, devono anche essere bravi e rodati. La cantera (sempre tra le migliori d’Europa) c’era anche gli scorsi anni, non si crea da un giorno all’altro. E gli scorsi anni, pur se lodati in primavera, sono usciti Scurto, Corvia, Ferronetti, Cerci, Pepe, De Vezze. Non Pelè e Maradona. E anche quelli che si sono rivelati discreti giocatori di calcio, come Cerci, ci hanno messo anni e anni a uscire fuori.
      I vari Viviani, Verre e Caprari non è che siano diversi dai predecessori. Sono giovani di belle speranze, con buone qualità (altrimenti non sarebbero nella primavera della Roma) ma non si sa proprio come cresceranno e se saranno i nuovi Scurto o i nuovi De Rossi.

      Nessuno fa giocare così i primavera, senza rodaggio in squadre minori. Il Barcellona quest’estate voleva comprare Angel per metterlo nel Barca B. Capito? Non un priomavera, ma un giovane già rodato volevano rispedirlo nella propria primavera, in serie B.

      Invece noi, perchè siamo belli e furbi, dovremmo far giocare Viviani e Caprari che attualmente non giocherebbero manco nel Lecce.

      Per la seconda parte del post, ribadisco che Quagliarella è un mezzo giocatore. Non servono toppe. O si prende un attaccante per i prossimi anni, un attaccante gradito a LE di grande valore oppure niente.

      Rispondi
  12. Se si fosse chiamato Cuajarel ed era sudamericano sarebbero stati tutti a sbavargli dietro, però è italiano e si chiama Quagliarella e allora è una pippa secondo la logica di piovemanontroppo 😆 😆

    Rispondi
    • La roma gioca con 3 attaccanti (1 trequartista + 2 davanti). I trequartisti li possono fare: totti, lamela, pjanic e lopez. Gli attaccanti li possono fare totti, lamela, bojan e borini.

      A che serve quagliarella? a lasciare in panchina o in tribuna i vari borini, lopez e bojan per poi dire, a giugno, “non giocano mandiamoli via”?
      Preferisco 10000 volte rischiare questi. Occasione d’oro per vederli in azione.

      Che quagliarella sia un buon giocatore non è in dubbio. Ma ora NON serve. Soprattutto perchè non ci sono coppe.

      Rispondi
      • Non sono assolutamente d’accordo… abbiamo dato via Borriello e ci si è infortunato Osvaldo per un lungo periodo, serve assolutamente ALMENO fino a giugno un altro attaccante e che sia forte, duttile ed espero, no i vari Caprari o Lopez o Borini con tutto il rispetto… questi all’età che hanno possono guadagnarsi qualche apparizione ma non giocare da titolari… ma ndo annamo co’ sti lattanti?!

      • Se non giocano, non verranno mai fuori le qualità. Oltretutto si sbandiera da 10 mesi che la roma vuole puntare sui giovani.

        La pensimo in modo diverso, ma quello che dici tu non deve per forza essere la verità assoluta (neanche quello che penso io o gli altri, oviamente). Tu (e altri) la pensate cosi; io (e altri) la pensiamo colà. Punto.

      • Ma infatti io non sto dicendo che quello che dico io è verità assoluta, dico solo che non sono d’accordo con te.
        Il progetto giovani va bene ma se fai una squadra composta da soli 20enni non vinci una mazza e con buone probabilità se ti dice bene ti classifichi a metà tabellone a fine campionato… ben vengano anche i giocatori esperti e duttili come Quagliarella, soprattutto se sono anche forti.

      • Il primo anno non vinci nulla. Ma andando avanti ti trovi tutti giocatori ancora giovani e pronti. Se usi quagliarella o simili, tra 2 anni starai ancora nel momento di “provare” i vari giovani.

    • Ciao corsaro nero..sono daccordo con te sulle qualità di quagliarella..xò da un altra parte penso ke questo sia il momento migliore..prima di tutto x bojan di dimostrare finalmente le sue qualità..e borini che può cmq dare una mano e ha dimostrato qualcosa di buono le poke volte ke ha giocato..e infine potremmo testare le qualità di nico lopez..potremmo sbagliare a puntare troppo sui giovani o potremmo azzeccarci..questo ce lo dirà il campo..xò lo vedo improbabile l’acquisto di quagliarella anke se a me piace..poi xò quando torna osvaldo che succede la avanti..quagliarella osvaldo totti bojan borini lopez..sicuramente inizieranno i primi mugugni..quindi è meglio sfoltire da un certo punto di vista..e non comprare quagliarella..almeno questo è il mio pensiero..poi te lo detto sulle qualità del calciatore sono daccordissimo con te.

      Rispondi
      • Lopez è stato preso per giocare in primavera visto che è giovanissimo, per il momento, quindi se a giugno la Juve riscatta Borriello e noi riscattiamo Quagliarella ci ritroveremmo con Totti, Osvaldo, Bojan, Quagliarella, Lamela e Borini (se riscattiamo anche lui)… ovvero 6 giocatori… se poi non riscattiamo Borini sono 5 giocatori… oltretutto se le cose andranno bene quest’anno, probabilmente dal prossimo anno parteciperemo anche ad una Coppa europea… ti sembrano tanti a queli punto 5-6 giocatori (considerando anche che Totti va verso i 36 anni e purtroppo non può fare 50 partite a campionato)?

  13. Lopez è classe 93, Caprari pure… uno è in Italia da nemmeno 20 giorni e gioca con la primavera, l’altro al 99% va in prestito al Pescara (e comunque è ancora molto acerbo)… chi ce rimane de attaccanti?? Totti, Bojan, Lamela, Borini… e STOP… un po’ pochini per stare due mesi senza Osvaldo che è il nostro cannoniere, no?? I goal chi li fa adesso, Caprari?? Borini??

    Negli ultimi 3 giorni abbiamo perso praticamente 2 attaccanti per motivi differenti… Borriello e Osvaldo… almeno uno lo vogliamo rimpiazzare? Io penso che la risposta sia scontata!

    Rispondi
      • Ma tu chi sei, il grillo parlante che mi deve dire quello che devo fare??? 😆 😆
        Tu ci sfondi il càzzo tutti i giorni con i tuoi commenti da bambino analfabeta eppure ti sopportiamo lo stesso…

    • calcolando che c’è solo il campionato, bastano e avanzano. La coppa italia saranno, bene che va, 5 partite.

      In piu direi che è il caso di inserire questi giovani (lopez in primis) invece che dire, tra 2 anni, “li abbiamo bruciati perchè non giocano”.

      Rispondi
      • Invece è tutto il contrario, un Nico Lopez lo bruci se a 18 anni dopo 20 giorni che sta in Italia lo prendi e lo trapianti in prima squadra a giocare in campionato… è così che li bruci i giovani…

      • Secondo me i giovani lio bruci mandandoli in prestito o panchina (vedesi greco e rosi). Mai un’opportunità e te li ritrovi a 24 anni che devi “sperare” diano il meglio. Prima i giovani si inseriscono meglio è. Per far ciò, deovno giocare. La roma arriva settiman puntando su giovanissimi? sti cavoli. L’anno prossimo andranno meglio e la roma andrà bene.

        Se le idee fossero state altre, la roma avrebbe preso klose, pirlo e drogba 😉

  14. A me me viè da ride che quel genio de piovemanontroppo dice che Quagliarella è una pippa, è scarso… io veramente sono allibito… non so se ridere o piangere… ma a che punto è l’ignoranza calcistica per certe persone qui dentro?!?!?

    Cioè l’avete vista la media goal di Quagliarella??? MA MAGARI AD AVERNE DI SECONDE PUNTE CHE SEGNANO COSI’ TANTO!!!!

    I suoi numeri in carriera dicono 323 presenze e 100 goal… significa uno ogni 3 partite!!! De meglio a sti prezzi chi potemo prende, Rooney?? Ah no, ma tanto c’è Caprari… 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • una pipp.a sei tu che non capisci manco quello che scrivono gli altri.
      ma si, sognati a quagliarella…ma fai ridere i polli.

      Rispondi
      • “ma si, diamo via un mezzo morto, e ne prendiamo un morto intero.
        non ha senso.”

        Questo è un tuo post di qualche ora fa. Che c’è da capire??
        Ahahhaha neghi l’evidenza e t’arrampichi sugli specchi… 😆 😆 😆
        Mamma mia comunque de calcio ce capisci veramente meno di un casco de banane…

    • Tra una riserva della Juve e il conejo Lopez, preferisco Lopez 1 000 000 di volte.

      E’ l’occasione buona per vederlo all’opera, diamogli una possibilità.

      Rispondi
      • Il fatto che Quagliarella sia una riserva della Juve non significa proprio niente, un calciatore può essere di troppo in una squadra e magari essere utilissimo in un’altra squadra… e allora?

      • Io non ho detto che significa qualcosa, é un dato di fatto che Quaglia sia una riserva.
        Preferisco il conejo Lopez!

      • Sì è un dato di fatto che Quagliarella è una riserva della Juve, ma io te dico “sticàzzi!”. L’importante è che viene da noi perché è quello che fa per noi!
        Non è colpa di Quagliarella se Conte fa giocare addirittura come titolare quel paracarro di Matri piuttosto che Quagliarella, no?

    • Una cosa è dire “quagliarella è scarso” e un’altra è dire “quagliarella alla roma non serve”.
      Non so cosa ha scritto piove, ma io credo che l’acquisto di un attaccante sia inutile (campionato + coppa italia siamo coperti).. A giugno si trarranno le conclusioni vedendo anche chi andrà e chi resterà.

      Rispondi
  15. Ragazzi, io penso che Quaiarella sia un buon acquisto.. Pero penso che di qualità per sostituire Osvaldo celo abbiamo quindi io mi prenderei un bel laterale più che prendere un altro attaccante..

    Rispondi
  16. Quagliarella non ha nemmeno 29 anni ancora… è nel pieno della maturità calcistica… mettetevi in testa che non si può vincere solo con dei ragazzini 20enni, ci vogliono anche gli uomini d’esperienza!!!

    Rispondi
    • Infatti al Barça meglio non far giocare ventenni come Messi, Pedro…

      So che mi risponderai non siamo il Barça, pero’ se non giocano i giovani in situazioni come queste quand’é possono mostrare la loro bravura?

      Rispondi
      • i 20 enni giocano pure nella Roma, Pjanic e Lamela non li consideri ? evidentemente Caprari non è forte come loro altrimenti giocherebbe

      • I giovani ne hanno di spazio, siamo forse l’unica squadra italiana che sta dando moltissimo spazio a giocatori come José Angel, Bojan, Pjanic, Lamela, Borini… tutti giovanissimi… però servono anche giocatori esperti!!

        Il paragone con Messi o Pedro è fuori dal mondo, perché di calciatori come loro ce ne sono 1 su cento milioni… il nostro “Messi” o “Pedro” della situazione chi sarebbe, Caprari? E dai su…

      • Io sono convinto che l’età sia solo una fissazione per non chiamarla paranoia..

        Spazio ai giovani senza se e ma.

        Osvaldo é out, ok succede, é successo a Messi, Ibrahimovich… ci sono Caprari, Lopez, Bojan, Borini… cosa li abbiamo comprati a fare?
        Cosa ce ne frega di Quaglia e co.

  17. quagliarella altro giocatore a fine carriera e che non ci serve…a 12 milioni è come pagare per nuova una fiat palio weekend rosso ferrari che ha almeno 200.000 km

    Per fortuna che Sabatini non ha gli anelli al naso..come invece più di un tifoso romanista o pseudotale indossa con disinvoltura…

    Rispondi
  18. Quagliarella non serve! Lo comprereste per sostituire Osvaldo? Mica sta fuori all’infinito, non è morto. 2 mesi? Cazzatè, anche di meno. Per questo motivo dico: spazio alla primavera. Proprio come fa il Barca, almeno copiamo le cose positive ( ad esempio, non appena Villa s’è rotto la tibia, il club ha così detto : non interverremo sul mercato, abbiamo una cantera all’altezza). Ecco, questo è il momento giusto per lanciarli.

    Altrimenti col cazzò che si parla di progetto basato sui giovani. Abbiamo un Tallo che sta facendo sfracelli, un Caprari che ha tutte le qualità tecniche per sfondare, questo Lopez di cui tutti ne parlano bene.

    Rispondi
    • asp, Quaiarella ti puo’ giocare in 3 ruoli diversi, rispetto a Borriello si adatta bene al gioco di Luis, non ha neanche 29 anni.
      i giovani di cui parli hanno grandi prospettive ma devono crescere con calma senza dargli troppe responsabilità, un po’ come stiamo facendo con Taddei e Angel.

      Rispondi
      • No, non sono d’accordo con te 😆 Se ragioniamo come dici tu, Totti sarebbe esploso a 22,23 anni..

      • ma quando cavolo li vogliamo fare giocare sti giovani se non ora che abbiamo infortuni.
        Responsabilità? Farli giocare fino a quando Osvaldo non si riprende.
        Quagliarella non ha neanche 29? hai detto niente. Investimento senza senso.

      • i giovani se sono forti giocano sempre (vedi Lamela o Pjanic) se sono meno forti giocano di meno (vedi Angel) se non giocano un motivo ci sarà (vedi Caprari).
        secondo voi i vari Sabatini, Luis, Baldini sono tutti masochisti ?

  19. questa è una delle differenze fondamentali tra la nuova dirigenza e la vecchia…ovvero tra un progetto serio e il tirare a campare…

    Rispondi
  20. Mi pare che il procuratore di Quagliarella sia Bozzo, procuratore anche di Pizarro. Magari è a Trigoria per quello…

    Comunque dei giovani del River, credo ce ne sia già uno veramente forte: Lucas Ocampos (’94)

    Rispondi
  21. Ve fa schìfo il tridente LAMELA – TOTTI – QUAGLIARELLA in attesa del ritorno di Osvaldo??? A me proprio per niente! E se decidessimo di riscattarlo (mi auguro di sì) avremo un giocatore forte e perfettamente adatto al nostro schema di gioco!

    Rispondi
    • e trovarsi, tra un par di mesi (se è un par di mesi l’infortunio) con Osvaldo, Lamela, Bojan, Borini, Totti, Quagliarella e Caprari e Lopez in primavera? No grazie

      Rispondi
  22. Hanno appena detto alla radio che il procuratore di Quagliarella è atteso questo pomeriggio a Trigoria! Si va verso un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 mln.

    Rispondi
    • io spero proprio di no! 12 milioni per Quagliarella che non gioca da un anno e passa mi sembrano proprio un furto con scasso…con 12 milioni in questo mercato ci compri un Huntellar per esempio che in germania ha già segnato 15 goal a questo punto della stagione, e che così pippa non era…

      Rispondi
      • ps: Huntelaar ha segnato gia 15 gol perchè gioca in GERMANIA… vatti a vedere una partita e vedi cosa fanno le difese e i portieri..

      • L’hai mai vista o no una partita di bundes? A giudicare dal tuo commento no, quindi evita di parlare

      • Per prima cosa vedi di imparare l’educazione, e poi stai tranquillo che la Bundes la seguo.

      • Il fatto è che tu fai il paragone con l’Italia, che, per antonomasia, è il paese dove la difesa e la tattica viene curata maggiormente..

      • Sì, noi curiamo più di tutti tattica e difesa, allora perché all’estero ci fanno il sedere e la Germania ci ha superato nel ranking? Se la matematica non è un’opinione, non sarà forse che il campionato tedesco, inglese e spagnolo ci sono superiori?

      • Non mi stavo riferendo a te 😆

        Comunque credo che il Ranking valga fino ad un certo punto. Non mi dire che il campionato spagnolo è competitivo. Due squadre per il titolo, altre 4 per i restanti posti per l’Europa e buona pace per gli altri. Secondo me il campionato migliore è senz’altro quello inglese, dove abbiamo sia lo spettacolo che competitività

      • Huntelaar ha segnato 15 goal perchè è forte…non per parlare di sifgati biancoazzurri…ma ti ricordo che anche Klose viene dal campionato tedesco…ti pare forse proprio una pi-ppa? A me sembra un giocatore determinante…

      • Se proprio si pensa di comprare un altro attaccante(io a dire il vero ne farei a meno)Huntelaar sarebbe un eccellente acquisto.Se poi si vuole investire su un italiano ,io più che Quagliarella preferirei Robert Acquafresca o Mattia Destro.

Lascia un commento