L’agente di Osvaldo fa il punto sull’infortunio

L’agente di Osvaldo, Dario Decoud, ha parlato a Retesport ed ha tranquillizzato un po’ tutti:
Potrebbe essere uno stiramento, quello che è certo è che non sono interessati i legamenti. E’ un infortunio del muscolo della coscia, ora non si sa niente con certezza, domani ne sapremo di più dopo gli esami medici“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

251 commenti su “L’agente di Osvaldo fa il punto sull’infortunio”

  1. AG.OSVALDO SULL’INFORTUNIO – Il procuratore di Pablo Daniel Osvaldo, Dario Decaud, comunica le condizioni dell’attaccante italo-argentino, che ha accusato un problema muscolare in allenamento. Queste le parole dell’agente a Retesport: “L’infortunio di Osvaldo è muscolare, alla coscia. Non c’è nessun interessamento ai legamenti del ginocchio. Domani Osvaldo effettuerà gli esami medici. Ora come ora non posso dire se è uno strappo o uno stiramento. Domani ne sapremo di più“.

    HO CAPITO MA SE E’ UNO STRAPPO QUANTO DEVE STA FERMO E SE E’ UNO STIRAMENTO?SI DEVE SAPERE GIA’ SENTO LE CAXXATE TIPO LA ROMA SU AMAURI ECC

    Rispondi
  2. inutile parlare di borini e bojan ,il campo dara’ risposte magari dopo il chievo luis porta lopez entra a fa’ il mostro,non si sa’ ,quell che vorrei sapere e’ quante partite saltera’ osvaldo ,ho cercato informazioni sul web che parlano di questi tipi di infortuni e sono impazito,voi sapete qualcosa?altri giocatori in quanto tempo hanno recuperato?

    Rispondi
    • Allora. Le cose sono 3:

      1) contrattura: in 3/4 giorni passa. diciamo in 10 giorni è recuperabile

      2) stiramento: in questo caso ci vogliono almeno 3 settimane

      3) lesione (o strappo): almeno 2 mesi.

      C’è da calcolare che gli infortuni muscolari sono i peggiori per il “recupero”, in quanto basta un niente e si riacutizzano. QUindi bisogna aspettare che siano COMPLETAMENTE risolti. Nella migliore delle ipotesi, salta 2 settimane; nella peggiore 2 mesi circa.

      Rispondi
  3. ecco volevo dì questo…ora penso che con questa vicenda di de rossi penso che nessuno abbia più il dubbio di dire..”francesco totti è il mio unico capitano”…ricordo che totti si è legato a vita alla roma per 5 milioni l’anno quando il real gliene offriva 10…mentre capitan sto caxxo storce la bocca con 6 milioni annui più i premi e il city gli offre 9 milioni….detto questo buona serata a tutti..io esco e me distraggo un pò..

    Rispondi
    • c’è anche un altro fattore..10 milioni 10 anni fa non erano mica 10 milioni di oggi..

      sarebbero almeno 12-13 milioni oggi in rapporto se non di più

      cmq non penso sia una questione di soldi ma di trofei..infondo danielino con la roma non ha vinto niente (se non qualche portaombrelli)

      Rispondi
  4. Noo Càzzo! Che Càzza di sfortuna di Merdà..Questa non ci voleva..Cmq al posto di Osvaldo farei giocare Borini e in partita in corso entrare Bojan (Tanto Borini nn dovrebbe avere 90 minuti nelle gambe)..Bojan in partita in corso gioca meglio!

    Rispondi
  5. leggo tante chiacchere su Borini si, Borini no, meglio Bojan..ma il problema vero dell’assenza di Osvaldo è solo uno…chi li fa adesso i goal ?
    e solo il Capitano puo’ farli con regolarita’, quindi Totti davanti poi ai lati chi è piu’ in forma, Lamela è insostituibile quindi ballottaggio Bojan/Borini.
    Molto probabile che ci sarà una staffetta tra Borini e Bojan perchè Borini ha bisogno di giocare per dimostrare di che pasta è fatto e Bojan abbiamo visto che non è continuo ancora per 90 minuti e da il meglio di se quando entro nella ripresa

    Rispondi
    • Sera a tutti, vedo o per meglio dire leggo, che ormai siamo in preda all’isteria collettiva, visto lo stop di Osvaldo “speriamo in tutti i casi non si tratti di nulla di grave”, pero’ se diamo uno sguardo al calendario, le prossime 5 gare, non sono certamente proibitive, da vincere in maniera assoluta, con o senza Simba, o significherebbe che siamo legati ad un solo giocatore, questa squadra ha , e lo ha gia’ dimostrato ampiamente nelle ultime uscite, FAME a prescindere da chi entra in campo, quindi a parte la sfortuna che certamente ci perseguita, cerchiamo di essere ottimisti e guardare avanti con un po di serenita’.

      Rispondi
      • fortunatamente Luis ha dato e sta dando un gioco a questa squadra, quindi le occasioni da gol ci saranno anche senza Osvaldo

    • magari come dici tu il capitano si sblocca. e lo spero xke ancora è il piu forte. o magari bojan e lamela cominciano a segnare che ne sai. bojan puo segnare molto in spagna quando giochicchiava era arrivato a quota 10. magari in questi mesi spero non piu di 2 di assenza di osvaldo si sbloccano. lo spero davvero

      Rispondi
  6. comunque regà..io sò stato ottimista su de rossi fino a qualche ora fà…purtroppo inizio a preoccupamme pure io…infondo ragionate…chi glielo fà fare a de rossi di rimanere?…tanto ormai la maggiorparte dei romanisti lo considera un mercenario e anche se rinnovasse ormai non ci sarà più quel rapporto che c’era prima…bho non lo sò…io cerco de immedesimamme in de rossi…non sò più tanto sicuro che rimanga sinceramente…

    Rispondi
    • secondo me nemmeno rimane… 😥
      se non vuole restare però mostrasse almeno un pò di riconoscenza: firma, lo vendiamo e arrivederci!!! non si può perdere a zero!!! 👿

      Rispondi
  7. Una riflesione su borini:Molti dicono che è una seconda punta perche ha sempre giocato li.

    Ma mi dite chi allenatori ha avuto borini???

    Casiraghi?ferrara?poi quelli della serie B INGLESE…

    Un grande allenatore nn lo ha mai allenato,e magari se lo avesse fatto,borini avrebbe trovato il suo giusto ruolo ,che per me è di prima punta e assolutamente nn di seconda punta che fa la fascia..perche nn ha i mezzi fisici e tecnici per farla.

    è veloce vero,ma basso,quindi nn va via alla vucinic sulla fascia per intenderci.

    NN è MOLTO tecnico quindi nn ha un gran controllo palla per dribblare in corsa o dialogare bene con i compagni.

    Per me è uno che va lanciato in profondita alla inzaghi ,è una prima punta,oppure servito con palle VELOCI in aria e lui di velocita puo anticipare e fare tap-in in porta.

    Come è successo con il suo unico gol in serie A,SU GRANDE ASSIST DI MARCO

    Rispondi
      • Chiunque giochi speriamo di vincere visto ke affrontiamo il Chievo in casa dovremmo essere in grado di batterlo anche senza Osvaldo!! Speriamo bene…

    • ti dico solo una cosa borini al chelsea è stato voluto da CARLETTO ANCELOTTI che ogni tifoso della roma lo voleva come allenatore della roma. quindi non dire che borini non lo ha mai allenato nessuno

      poi ha 21 anni è giovane ancora. e quando ha giocato con la roma ha sempre fatto un lavoro sporco da punta che faceva addirittura il terzino vedi genoa.

      non parliamo a vanvera ragazzi diciamo cose sensate xke non siamo ne critici ne allenator… facciamo i tifosi 🙂

      Rispondi
      • A Bellaroma non so piu’ che dire su Borini. E credo che evitero’ di parlare, perche’ e’ inutile. Borini e’ una delle maggiori promesse del nostro calcio, della nostra Under21. E’ evidente che con i piedi ci sa fare: batte punizioni (benissimo), rigori, calci d’angolo…si fa il mazzo ad ogni partita, Ancelotti lo chiamo’ “Il rompiscatole”, per la voglia di fare che metteva anche negli allenamenti (famoso l’episodio in cui venne ripreso da Ancelotti: in allenamento scalciava anche Terry). Non fa ancora gol a valanghe: beh, diamogli tempo. Per adesso ci mette tanta, tantissima voglia e quantita’ e una buona dose di qualita’. Non ha mai giocato come prima punta, perche’ non ha NULLA della prima punta, non ha nulla di Inzaghi. Bellaroma l’ha sempre criticato, fin dal primo giorno…quindi questo “dibattito” non ha quasi motivo d’esistere…adoro parlare di calcio, l’adoro…quando lo si fa con pregiudizi, pero’…diventa insensato.
        Mi ricorda moltissimo Kuyt…e anche per questo mi piace davvero molto. Gli auguro di avere la stessa carriera…e di vincere molto di piu’! 😀

      • A pluto hai visto pero come se lo è tenuto stretto il chelsea borini pero!!!!

        E soprattuto hai visto quanti minuti ha giocato col chelsea!!!!

        Pure delvecchio faceva lavoro sporco,sulla fascia ma aveva un altro fisico,e poi era un altra squadra ,che sulle fasce aveva cafu e candela ,all’epoca tra i piu forti al mondo.

        Borin nn puo fare la fascia per me.

      • Ma quali pregiudizi,mai detto borini pippa o borini bidone vitale!

        Dico solo che luis lo mette fuori ruolo!

        Per cui le critiche in caso sono a luis no a borini,che nn conosco benissimo e nn so definire.

        Posso solo dire che nn ha la tecnica di bojan o lamela o totti o osvaldo e il fisico ,ma ho visto solo grinta e corsa,e forse senso del gol,in base a questo e mie sensazioni personali dico che è na prima punta,e che a roma è chiuso da osvaldo.
        Sarà un eterna riserva ,da 7 milioni,per questo dico di riscattarlo e mandarlo in prestito.

        Pero nn ho mai detto borini è na sega,borini nn è da roma,etc…per cui nessun giudizio a priori,ho solo detto che preferisco le altre punte della roma a lui(escludo okaka) e che per me luis lo mette fuori ruolo.

        Ho sempre ma sempre ripetuto tali frasi ,fino alla nausea e molti commnenti su borini vecchi li ho salvati apposta,ai prossimi attacchi che ricevo su borini li posto cosi vedete che nn ho mai parlato male di lui,ma ragionavo sul suo impiego e sulle gerarchie dell’attacco romanista. 🙂
        Spero di essere stato chiaro,capisco che ti puo piacere tanto borini,ma parlare di pregiudizi su di lui da parte mia è sbagliato.

    • tania abbiamo problemi muscolaari quest’anno xke come all’epoca di zeman o di spalletti si facevano allenamenti SERI non come con ranieri che si giocava ai 4 cantoni, ma possibile che non ci arrivate che se un giocatore si spacca il muscolo è xke lavorano molto e fanno carichi x avere sprint e corsa fino alla fine?? ma con spalletti e zeman n nve le ricordate ste cose?

      Rispondi
  8. ora immagino che tutti i pro borriello faranno festa. e questo mi fa pensare molto. che o non sono tifosi della roma o so felici che la roma vada male. e quindi mi risponderei con la prima opzione. A me non interessa aver ceduto un giocatore che nell’ultimo tratto di campionato con montella non ha mai giocato e in questi 6 mesi iniziali ha giocato 3 volte. dicendo a luise enrique che non voleva fare avant ie indietro. quindi fuori dall palle. tanto alla juve non giocherà mai e se pur gioca tanto meglio cosi lo riscattano i gobbi e ci danno 8,5 milioni.

    mi dispiace molto per osvaldo xke lo vedevo carico e grintoso, mi piacciono i giocatori cosi, con tutto che all’inizio ero scettico sul suo conto. in attacco siamo coperti xke possiamo contare su totti, bojan, lamela, borini. si puo spostare pajnic piu avanti. le soluzioni ci sono.

    FORZA DANIEL non te buttà giù

    Rispondi
    • Non è questione di essere pro-uno o pro-l’altro e di fare festa o non… è questione di dare un giudizio su una scelta della società (quella di cedere Marco, e per giunta ad una diretta concorrente), che per me è stata sbagliatissima. E ora con l’infortunio di Osvaldo ne paghiamo le conseguenze.

      Rispondi
      • ma che senso ha tenere borriello altri 6 mesi in paanchina e no nfarlo giocare xke BORRIELLO ha detto al tecnico che no nvuole fare il suo gioco?? e questo se senti le radio è stato detto a piu riprese non lo sto dicendo io. VORRIELLO ha domanda di luise enrique ha detto non voglio fare avant ie dietro io voglio giocare prima punta. e scusa se te lo dico se una cosa del genere me la dice messi che fa 30 goal a stagione ci posso stare, ma da uno che ha 30 anni e che ha fatto 55 goal in seria A proprio no.

        aggiungo se domani la roma compra un’altro attaccante piu forte diborriello che fai poi? qui vedi corsaro non è il tuo caso ma ho sentito dire che abbiamo una società di MER..DA e quella che c’era prima che ci ha messo nella situazione debitoria di 400 milioni cos’era?

        abbiamo i migliori dirigenti adesso che uno si poteva aspettare. il campionato e il nuovo corso è cominciato 6 mesi fa con piu bassi che alti, ma già noi tifosi critichiamo che è tutto da buttare.

        il barcellona, il city e le altre grandissime priam di vicnere hanno stentato come stiamo facendo noi eh.

        il city sono 3 anni che spende cerdo 100 milioni di euro a stagione x il mercato e ha vinto 1 sola coppa.

        ma che pensavamo di vincere tutto e subito noi? il 85 anni di storia non abbiamo mai vinto nulla mo xke è cambiata società dovemo vince? aspettiamo priam di criticare xke poi ve rimangiate le mani come molti miei amici che mi hanno chiamato ora che abbiamo fatto 7 punti di fila e mi hanno detto, pero aho avevi ragione giochiamo bene.

        stiamo uniti e tifiamo x la roma non giudichiama subito per poi pentirci gli attaccanti li abbiamo. borriello dobbiamo metterci in testa che con il gioco del mister nn c’entrava nulla. quindi è inutile svalutarlo in panchina. poi ribadisco questa è la mia opinione. tu puoi averne un’altra differente dalla mia e io non ti giudico male. ma giudico male chi poi rompe le palle e criitica solo e poi quando si vedono i risultati sale sul carro dei vincitori.

      • io questa cosa ke borriello non voleva fare avanti e indietro non la sapevo ma cmq non farei molto affidamento a quello ke dicono le radio visto ke di caz.zate ne sparano 1 milione al giorno…

    • Non faccio festa e se pensi che sia felice o che non sia romanista fino al midollo mi fai il peggiore dei torti.
      Tifo e piango per la Roma da 35 anni, ma sono uno che pensa con la propria testa e ribadisco che cedere un attaccante che poteva fare comodo è stato un errore.
      Non mi importa si chiami Borriello o Vattelapesca, penso al bene della Roma e la Roma adesso si trova quasi nella m… per colpa di un allenatore che io continuo a guidicare inadeguato, estremista, privo di umiltà e di buonsenso.
      E’ chiaro che chiunque si sarebbe abbattuto se un allenatore non ti fa mai giocare, ma Borriello lo scorso campionato con ranieri fece molto bene nella prima metà e i suoi gol tennero a galla la Roma.
      Per quanto riguarda la copertura in attacco, beato te che sei così ottimista: il capitano sono più le volte che sta fuori di quelle che gioca; Lamela ha classe ma deve ancora dimostrare e soptrattutto essere decisivo e fare gol pesanti: su Borini non mi pronuncio, ma mi pare tanto inesperto e ancora giovane: su Bojan invece sono molto negativo: gli ho visto sbagliere dei gol a porta vuota che QUALSIASI allenatore o predidente italiano lo avrebbe mandato a vendere patate, no a giocare a calcio.
      Spero tanto di sbagliarmi e che domenica vinciamo 4-0, ma l’esperienza di 30 anni di calcio mi fa credere che sarà dura.

      Rispondi
  9. Con un tempismo che definirei chirurgico è successo puntualmente quello che avevo detto. Il giorno dopo avere venduto Borriello si è rotto Osvaldo. E ben ti sta, idiota di uno spagnolo! E ben gli sta anche a quei dirigenti di m… che ci ritroviamo. Adesso gocheremo con una punta di gran classe e di gran peso come … Bojan!!
    Sewnza contare che Totti sono più le volte che salta che quelle che gioca. 😈

    Rispondi
    • Vendere Borriello, che è un calciatore validissimo, è stata la càzzata più grossa che potessimo fare… ma ormai la società e l’allenatore si erano impuntati, quindi per la loro ostinazione abbiamo finito per perdere uno dei calciatori più forti mai avuti negli ultimi anni, e ora come ora con Osvaldo infortunato ci sarebbe stato più che mai utile.

      Che ci serva da lezione.

      Rispondi
      • Borriello non era adatto al gioco..perchè vi ostinate?
        Che lo mettevamo là davanti e non correva avanti e indietro come fanno osvaldo e lamela era inutile

    • incredibile.. venduto ieri (in prestito per 6 mesi) e già il tifoso romanista vede fantasmi del campione Borriello ovunque. Mi domando se i tifosi dello United abbiano tentato il suicidio una volta venduto Ronaldo.. 😆

      “l’idiota di uno spagnolo” e “dirigenti di m…” li tralascio, sono sicuro che alex27 sarà uno dei primi a salire sul carro dei vincitori: “ve l’avevo detto io che cò questi s’annava a vince!”

      Rispondi
      • Non ti rispondo nemmeno perchè le tue parole dicono che non hai capito una virgola del mio pensiero.
        Se c’è uno che non è mai salito sul carro dei vincitori quello sono io.
        Piuttosto chiedo a tutti i sostenitori di Luigi Enrico: prima delle ultime due vittorie, non eravate forse tra quelli che lo volevano cacciare?
        Io alm eno sono coerente: non lo apprezzavo prima e non lo apprezzo nemmo adesso. E se anche facdesse un filotto di 10 vittorie rimarrei della mia idea, èperchè lo ritengo un presuntuoso e uno che doveva adattarsi all’ambiente, anzichè pretendere che l’ambiente si adattasse al suo credo.

      • a meno che nel tuo post non ci fosse tanto tanto tanto sarcasmo (riguardo l’allenatore e i dirigenti), ho capito e ben interpretato il tuo pensiero.. se avessi omesso di comprendere qualcosa, non me ne farei troppo una colpa, considerando che chi parla ritiene Baldini, Fenucci, Pallotta, Sabatini & co. dei “dirigenti di m…”

        in merito agli occasionali di cui parli, di quelli che Luis prima l’avrebbero cacciato, ora lo amano, ti invito, se riesci a ritrovarlo, a leggere un mio post del dopo Fiorentina – Roma (3-0).. non sono per l’idolatria delle persone, dico solo che è un allenatore determinato e persegue il suo obiettivo senza compromessi.. qualità in via d’estinzione nella vita, ancor più nel calcio

    • Alex,quando parli di Bojan e parli di una punta di gran peso,comprendo facilmente il sarcasmo.Però,quando aggiungi”… di gran classe…”,il sarcasmo diventa fuori luogo,perchè per classe Bojan ne fa una quindicina di Borriello(che tecnicamente non è mai stato un portento).Ho molta fiducia in Bojan,anche se ha caratteristiche molto diverse da Osvaldo,sono sicuro che in questa seconda parte del campionato(superato il periodo di ambientamento)ci farà vedere grandi cose.

      Rispondi
      • Princeps, me lo auguro e come ho già detto, mi auguro di sbagliarmi (e questo dovrebbe dirla lunga sulla mia sincerità di pensiero). Vorrei anch’io vederlo fare gol, assist e vincere con la Roma. Tuttavia non potrò mai dimenticarmi un’azione di Roma Slovan con lui solo davanti alla porta che incespica e butta la Roma fuori dall’Europa contro una squadra di dopolavoristi. Sarò prevenuto o troppo duro nei miei giudizi, ma da quel momento ho iniziato a dubitare di lui e soprattutto di chi lo tiene come pupillo e lo fa giocare sempre, anche contro l’evidenza.
        La domanda che mi faccio e vi faccio è: se Mister spagnolo avesse dato a Borriello (o ad un altro) gli stessi minuti di Bojan, quanti punti in più potremmo avere? E’ una domanda retrorica, però me la faccio.

  10. Non l’avrei mai creduto, mi tocca riprender Corsaro su questo punto ” è mercenario come tutti gli altri…” eh, no, quasi tutti gli altri. Totti non l’è stato eppure non gli sono mancate le occasioni. Se Derossi deve fare tutte ste seghe, vendiamolo e crechiamo di prendere al suo posto due centrcampisti di sicuro affidamento

    Rispondi
    • Ovvio, intendevo “come tutti” i vari Emerson, Mexes, Vucinic ecc. tutti quelli che negli anni si sono comportati così da schìfo… il Capitano è un’altra cosa, lo sappiamo bene tutti 😉

      Rispondi
  11. Io aspetto sabato e domenica se entro lunedi mattina non c’è la firma ufficiale faccio uscire un casino…tante di quelle petizioni che riguardan capitan moneta che mando in til i blog

    Rispondi
  12. Ma la colpa di tutto ciò è anche di una parte della tifoseria che non avrebbe accettato una cessione di de rossi quest’estate…

    Rispondi
  13. Sì però De Rossi pure ha rotto er càzzo… e nun se ne può più… 6 milioni sono anche troppi per uno che comunque fa il centrocampista e non ti fa vincere le partite da solo come un fantasista o una punta… De Rossi se ne approfitta perché ha posto la Roma in una situazione di ricatto nella quale o gli si rinnova il contratto alle cifre che dice il Signorino, oppure Capitan Futuro de sta cèppa si svincola a PARAMETRO ZERO…

    IO DICO SOLO CHE E’ UNO SCHlFO, UNA VERGOGNA… Totti non c’ha pensato due volte quando si trattava di sacrificare la sua carriera (unica e irripetibile) per restare al Roma, De Rossi comunque vada a finire sta storia m’è calato veramente de brutto come persona.

    Spero che gli si rinnovi il contratto a 27298278 milioni come vuole lui e che poi lo si venda a giugno al miglior offerente… tanto s’è capito che è un MERCENARIO come tutti gli altri…

    Rispondi
  14. è impressionante la quantità de merdà che sta cascando sulla roma in queste ore…sò disgustato..leggeteve sulla roma 24 massimo ascolto e ve ne renderete conto…è vero che ormai la gente che le dice stà in malafede ed è tanata…però è insopportabile subì frecciatine e frasi taglienti tutti i santi giorni…e sopratutto io toglierei dalla circolazione due radio in particolare…te la dò io tokio(panzone marione)e radio radio(franco melli er maialè e company)…

    Rispondi
    • su forzaroma.info c’è un articolo che dice che “Secondo quanto riferito oggi pomeriggio dall’emittente radiofonica Radio Radio dietro all’offerta “controllata” da parte della Roma a Daniele De Rossi ci sarebbe l’impossibilità di tenere botta ad un altro contratto oneroso dopo quello di Francesco Totti.

      La tesi è stata esposta da Ilario DiGiovanbattista, il direttore dell’emittente, che ha reso nota questa indiscrezione avuta da fonti certe. Si è parlato molto di questo sia nella trasmissione mattutina che in quella pomeridiana.

      Roberto Renga, noto giornalista de Il Messaggero, ha lanciato così una provocazione “Ma come, è stato proposto per il presidente DiBenedetto oltre un milione di stipendio più villa all’Aventino, viaggi aerei in prima classe e scorta, e poi si risparmia sull’ingaggio di un giocatore?”. E ancora “Ma lo sapete che Berti, l’agente di De Rossi, lavora insieme al procuratore di Roberto Mancini?”. Gelo in studio. La telenovela-DeRossi continua e domani potrebbero uscire altri risvolti interessanti.”

      E poi non devi incazzarti sulle caxxate che dicono… 👿

      Rispondi
      • ridicolo digiovanbattista…era quello che scrisse tempo fà…mi è arrivato un sms è c’era scritto saltato closing,per ora non se ne fà nulla”…patetico testa de caxxo…pizzettaro de merdà…

      • tutte cazzate,poi sul discorso di benedetto…al signor renga vorrei ricordare che e un manager e di conseguenza deve essere retribuito….ma possibile che quando zozzella si era data lo stipendio nessuno diceva nulla?

    • ricordo ke la stagione scorsa anke nel milan i giocatori si infortunavano x lo stesso motivo, cosi la societa’ licenzio’ i suoi preparatori atletici e ne mise degli altri. Dopo nessuno piu subiva quel genere di infortunio. Non e’ ke dobbiamo fare la stessa cosa?

      Rispondi
      • Decimo guaio nella zona dei flessori, dopo quelli occorsi negli ultimi 4 mesi a Cicinho, Pizarro, Pjanic (lievissimo), Totti, Borriello, Kjaer (2 volte), Juan, Borini. Impossibile non chiederselo: soltanto un caso?

  15. Malauguratamente l’infortunio fosse grave… e quindi due mesi e più…non mi dispiacerebbe rivedere il capitano da centravanti… con ai lati lamela e chi capita(Bojan e Borini)…

    Rispondi
  16. Ma noi abbiamo una grande punta di peso,altro che Lopez,Borini e Bojan, noi abbiamo Stefano Okaka!!! lui sarà la nostra arma segreta :mrgreen: (ma ancora non l’abbiamo venduto?!?) È per chi non lo capisse è ironico LOL

    Rispondi
  17. per bellaroma:
    l’infortunio di Osvaldo non cambia nulla nella situazione di Borriello: anche con Osvaldo out Borriello sarebbe stato l’ultima scelta. Ovviamente, tra tutti gli attaccanti Osvaldo era il peggiore che potesse infortunarsi

    per Principe:
    Anche con Osvaldo out Borriello non ci sarebbe servito, come non ci sarebbe servito prima. Borriello non sa sacrificarsi come fanno continuamente Osvaldo, Lamela, Bojan e Borini, non ha quello che che serve per questa squadra, pur rimanendo un buon giocatore. O è meglio cambiare modo di giocare solo per far stare in campo Borriello?
    Caprai ancora non sta a Pescara, non è da escludere che se Osvaldo sarà out per molto tempo blocchino il trasferimento.

    Rispondi
    • PER SCRESCRE:nn ho mai menzionato borriello io.
      Dico solo che la perdita di osvaldo è pesantissima,e si puo sopperire solo mettendo un tridente tutta tecnica:lamela totti bojan.

      Con borini pronto a subentrare a bojan e nn il contrari,visto che borini difende pure,se stiamo in vantaggio ci garantirebbe anche maggior equilibrio.

      Ma è un errore penare che borini possa sostuire allo stesso modo osvaldo,ecco perche metterei bojan,e si cambierebbe un po modo di giocare,visto che nn ci sareebbe piu una torre o prima punta vera alla osvaldo,ma totti che lancerebbe i 2 fulmini lamela e bojan,per me serve un campio di strategia per sopperire alla mancanza del fuoriclasse osvaldo.

      Per tommy ,borini nn riuscirà mai a fare le stesse cose che fa osvaldo,è praticamente impossibile che lo sostituisca senza problemi.

      Rispondi
      • hai capito male. quando ho detto “l’infortunio di Osvaldo non cambia le cose” mi riferivo alla situazione di Borriello, non alla situazione degli attaccanti in generale, tutto qui.

      • E chi ha detto che farà le stesse cose di Osvaldo!?

        Io ho detto che per caratteristiche ci si avvicina. stop!

      • A tommy ma nn gli si avvicina manco lontanamente:
        Osvaldo è alto e forte di testa (borini no),osvaldo è molto tecnico (borini no),osvaldo è capace di andarsene sulla fascia e dribblare e crearsi occasioni(borini da qullo che ho visto non penso).
        In pratica osvaldo ha fatto la differenza (borini nn penso la faccia).

        Borini puo essere utile a partita in corso,perche si avvicina ad osvaldo solo per il fatto che a volte torna a difendere basta.

        Per il resto uno è un campione l’altro ancora non si sa,di certo nn diventa un campione,su questo sono sicuro.

  18. Giusto x la cronaca…. dall’inizio della stagione ad ora è il decimo in zona flessori problema che riguarda la nostra rosa…. mi chiedo solo sfortuna???

    Rispondi
  19. nn ci voleva, abbiamo perso il capocannoniere della squadra. Ora serve uno ke segni con continuita’ e secondo me , l’unico ke puo farlo e’ bojan, borini si impegna e’ un giocatore di grande prospettiva ma nn e’ pronto x essere schierato titolare, gli manca ancora quello spunto in grado di risolvere la partita. Magari puo entrare a partita in corso, ma ripeto bojan e’ piu pronto

    Rispondi
    • Minkia 6 spolliciate e hai detto le stesse cose mia michael96!!!!

      Cmq quoto la settima è la mia,anche io penso che bojan sia piu pronto e che borini debba partire dalla panca.

      Rispondi
      • E a bojan non si da tempo,o deve sta in panca lui e guardarsi borini??

        Vale lo stesso per bojan,che cmq quando ha giocato ha fatto meglio di borini.
        Sono i fatti

  20. Con l’infortunio di Simba (porca… proprio ora te dovevi fa male),potrebbe avere un occasione da titolare anche “el Conejo” López 🙄

    Rispondi
      • È verissimo, però credo che senza Simba Totti possa tornare anche a fare il centrale con Bojan e Borini sui lati (diciamo alla Vucinic-Borriello-Menez dell’anno scorso) oppure non so certo ora come ora con l’infortunio di Simba molti piangeranno Borriello,ma per andare avanti con i giovani Borriello doveva essere ceduto,(ma che sfiga comunque…) 🙁

      • Io farei come hai detto tu, ma purtroppo Luis Enrique vede Totti come un trequartista e non come una punta pura!

    • Ma cè bojan pronto,perche dovrebbe fare panchina,se ha sempre fatto bene quando è entrato bo,poi il tridente lamela totti bojan per me potrebbe essere una sopresa,so tutti e 3 tecnici e totti potrebbe lanciarli in continuazione data la loro velocita.

      Poi dialogherebbe certamente meglio con bojan che con borini ,meno tecnico.
      Io la penso cosi,bojan tutta la vita,è il suo momento ora,sarebbe un errore madornale nn farlo giocare

      Rispondi
      • Bojan deve lavorare molto sulla freddezza, è molto agile e tecnico ma quando arriva solo davanti al portiere sbaglia quasi sempre,per un campione cosi acclamato Bojan deve ancora dimostrare qualcosa…

      • Bojan deve solo giocare,anche i campioni sbagliano,anche osvaldo ha sbagliato sotto porta,ma la bravura sta nel crearsi occasioni ed essere pericolosi e fare assist,tutte cose che bojan fa benissimo.

      • Scusame Bellaroma penso di essermi espresso male,Bojan è un talento è sotto gli occhi di tutti,ma per sostituire Osvaldo no,Osvaldo è più freddo sotto porta e poi gioca molto di fisico,Bojan è il giocatore meno adatto per fare questo gioco capisci cosa intendo ?
        Ci vuole sempre un giocatore di fianco a Bojan che gli faccia spazio, adesso solo Totti può farlo,ma nel dubbio io proverei anche El Conejo.

      • Riise mettendo bojan cambi evidentemente strategia li in attacco.

        Borini nn riuscirà mai a sostituire senza problemi osvaldo,è quello il punto

        Con borini al posto di osvaldo perdiamo molto in fase offensiva.

        Con il tridente lamela totti bojan,giocheremo diversamente,ma in fase offensiva saremmo molto piu pericolosi ,anche se in modo diverso,magari con fraseggi veloci ,inserimenti etc..un tridente tecnico insomma che nn prevede molti cross,visto che nnci sono torri come puo essere osvaldo.

  21. Vorrei mettere i in quotazionione (spollliciate) sta cosa per curiosita e pr vedere cosa pensa la gente.
    Se pensate che sia piu giusto mettere bojan al posto di borini ,per fare il tridente lamela totti bojan,piuttosto che lamela totti borini,spolliciate pure.

    Rispondi
      • Il fatto che so 3 ore che ne sto a parla pure io,ed il primo commento all’articolo è proprio il mio :mrgreen: .

        Poi ho solo lanciato una sorta di referendum,che centra arrivare tardi,anche se so stato il primo ha fare il commento sull’articolo vabbè. :mrgreen:

        Bata andare alla fine della pagina e vedere chi cè.

    • Come immaginavo nel sito la maggioranza si intende di calcio per me,è impensabile preferire bojan a borini.

      Anche se nn dico che la roma con borini perche,perche verra impiegato come prima punta (perme uo ruolo naturale )e magari rende e fa pure bene.

      Ma cmq per me con lamela totti bojan si faticherebbe molto meno a trovare la porta.

      Rispondi
  22. LE NOTIZIE IMPOSSIBILI
    VITERBO – La Lazio su Gennaro Peco detto Rino. Il viterbese dalle fette buone era proprio quello che mancava a Formello, tra una grigliata e l’altra.

    Rispondi
      • Corsà..te vojo bene…un giorno te racconto tutto…magari qualcosa hai intuito o hai visto da qualche parte…comunque stavolta è una cosa tranquilla e ho chiesto il permesso di dire dove sono…accontentati per ora..tu sai che vi seguo sempre quando posso..ovunque sono stato..voi stavate con me

  23. Borini, Bojan, Lamela, Lopez, Totti e caprari.

    A che cazzo serve borriello? per giocare 8 partite e prendere 4mln lordi a stagione?

    su siate seri. Borriello era la 4 scelta in attacco (visto le scelte di LE).

    voi direte “borini, lopez e caprari sono inesperti ecc.” e quindi? quando diventerannoe sperti senza giocare? Secondo me la cessione di borriello ci sta tutta. Non può che fare bene ai giovani.

    C’è da calcolare che totti e bojan non peccano di esperienza. Lamela si è dimostrato un ottimo giocatore. Caprari e lopez si possono inserire. Borini ha cmq giocato in inghilterra. Tutta questa preoccupazione io non la vedo.

    Rispondi
    • Ovviamente, visti i fatti, avere osvaldo sarebbe stato piu “rassicurante”. Ma la partenza di borriello non è da rimpiangere. Se LE ha voluto cederlo ci sarà un motivo.

      Rispondi
      • Caprari va al pescara. Io so solo che avevo un centravanti VERO, AFFIDABILE, in panchina e ora non ce l’ho più PERCHÈ L’HO REGALATO PER QUATTRO SOLDI ad una mia avversaria e ora devo sperare che dei ragazzini che hanno fatto in sue 4 goal in A si rivelino goleador. E questa cosa mi fa girare le p@lle visto che avevo la panchina lunga. Chiamate l’operazione Borriello come volete, ma tutto è meno che essere delle volpi.

      • Io sono STRACONTENTO che tutto ora si appoggi su bojan e borini. E cmq, ripeto, borriello non avrebbe giocato lo stesso. Non le mettiamo in campo noi le formazioni.

      • E gli hai dato pure 270.000 euro a Borriello, cioè più della metà di quanto ti ha dato la juve per il prestito, per mandarlo nella squadra in testa al campionato. Se non è un’operazione da POLLI questa, ditemi voi qual è.

    • Quoto!

      L assenza di Osvaldo è pesante e in campo se sentirà la sua mancanza!

      Ma personalmente ho PIENA FIDUCIA in Borini! quindi non resta che giocarcela con quelli che abbiamo! 😉

      Rispondi
  24. Comunque la cosa più triste è che qui dentro ancora c è chi non ha capito come giochiamo la davanti…

    e poi magari sono gli stessi che contestano a càzzo.

    Forza Borini!

    Rispondi
    • Forza bojan.
      Ora dico io se luis preferirà mettere borini invece che bojan per me sbaglia in pieno.

      POI cmq se dovesse giocare borini,per me andrebbe a ricoprire il ruolo di osvaldo,con totti che arretra e lamela che svaria.

      Per cui borini va a fare il centravanti,altrimenti si dovrebbe dire che osvaldo faceva la seconda punta nella roma nel tridente lamela totti osvaldo.

      Per cui se borini dovesse fare bene è perche viene impiegato nel suo ruolo naturale per me.

      Rispondi
      • Secondo me Borini è quello che ci si avvicina di più a Osvaldo come caratteristiche!

        Per me deve partire titolare con affianco Lamela.

      • Non è una questione di essere prima punta o no.

        E’ una questione di caratteristiche! le nostre punte devono essere punte MODERNE che sanno fare tutto! Attaccare, tornare a difendere (e Borini lo fa alla grande) , avere corsa, senso del gol ecc…

        Punte moderne!

        Borini secondo me è quello che si avvicina di più ad Osvaldo! e sempre secondo me dovrebbe partire davanti a Bojan!

      • Ma sul fatto di preferire bojan a borini pure qui sono in disaccordo.
        1)perche bojan è piu forte per me
        2)perche ha dimostrato di piu sia con la roma sia con il barcellona dove ha fatto molti gol e messo record, a differenza di borini che ha un gol all’attivo in serie A,e ha segnato solo in seconda divisione inglese,dove per altro nn ha fatto molti gol,penso meno di 10,e manco giocava sempre.
        3)I punti della roma sono frutto piu che altro dei gol di osvaldo e bojan,ossia quelli che hanno fatto piu gol.

  25. Questa non ci voleva! Sarà un assenza pesante la sua, speriamo che recuperi il più presto possibile!

    Per il resto, piena fiducia in Borini!

    Rispondi
      • E sia pure. Ma se ora si inceppasse l’attacco (che non ha numeri ottimali fino ad ora) se sento qualcuno della società o dello staff tecnico accampare come scusa che c’è poco peso in attacco, vado a Trigoria di persona a fare i “complimenti” a questi signori.

      • Ma Borriello in questa Roma non c entrava nulla!!

        Non aveva le caratteristiche giuste per giocare come vuole Luis, lo volete capire si o no!?

      • Forse non vi siete resi conto che fino ad ora la metà dei nostri goal li ha fatti Osvaldo. Totti sta a zero, Borini a 1 e Bojan a 3.

  26. Giochiamo un pò…stò in Asia..finisco per “an”…i miei abitanti conoscono Totti e Del Piero..se magna che fa skifo..fa freddo e parecchio…allora? 😆 😆 😆 ..MI MANCATE!!!!

    Rispondi
  27. Nun ve posso lascià da soli che ve fate male…mannaggia la zoccòla!!!! ME dispiace per Zorro…adesso che l’attacco girava bene ce mancava la iella!!! Che me ditr de De Rossi..ci sono novità? Un saluto a tutti dall’Asia 😉

    Rispondi
  28. Tutta questa voglia e fretta di mandare via Borriello eh Luis?……penso che la Roma vada bene cmq anche senza Osvaldo ma per cortesia Borini ne ha di sale da mangiare.

    Rispondi
    • avere o non avere Borriello adesso non avrebbe cambiato nulla. Era comunque l’ultima scelta, l’infortunio di Osvaldo non cambia le cose.

      Rispondi
      • Ma come si fa a dire che avere Borriello adesso non avrebbe cambiato nulla? Ma per piacere cerchiamo di parlare di REALTÀ e non inventiamoci giri pindarici per giustificare tutte le scelte della società. Se cedi una punta, hai una punta in meno, e se il titolare si infortuna sono c@zzi tuoi. Borriello è stato dato per quattro spicci (che non ti cambiano niente sul mercato) ad una squadra che ci è davanti di 10 punti, e non di quaranta. Ce lo avessero pagato soldi buoni lo capirei, ma ora tu hai un potenziale titolare in meno, una tua avversaria ne ha uno in più. Ora si fa male Osvaldo, Totti ha 35 anni, Borini ha un goal in serie A. Ecco che la coperta è di nuovo corta. E avere o no Borriello ora non farebbe la differenza?

      • Io so che la roma ha borini e bojan. Entrambi,s econdo me, superiori a borriello come tecnica. Meno fisicità, questo si, e si rischia un attacco “leggero”. Ma con lamela e lopez pronti trequartista, non è da disdegnare un attacco totti-bojan.

        Norriello era la 5 scelta nel parco attaccanti, fatevene una ragione.

      • Se era la quinta scelta luis avrebbe fatto meglio a non farlo giocare 15 minuti in europa league per poi chiederne la cessione il giorno dopo. Borriello sarebbe stato ceduto in estate, all’estero, per soldi veri, reinvestibili sul mercato, e non regalato ad un’avversaria. Anche regalare un giocatore per niente e prendere un tecnico inesperto che commette un’ingenuità clamorosa che danneggia la società anche economicamente sembrano due c@zzate niente male, e meritano di essere criticate: fatevi una ragione anche di questo.

      • Ancora con sta storia dei minuti giocati in Europa League. 😡

        Ma lo volete capire una volta per tutte che dopo l eliminazione della Roma dall Europa League Borriello era disponibile per giocare con qualsiasi squadra che disputava coppe in europa!!

        A sto punto penso che lo fate apposta per rafforzare i vostri commenti contro società e allenatore..

      • Ma cosa stai decendo Tommy? Che stai a dì? Cmq non poteva giocare in europa fino a gennaio. Ti sembra una furbata farlo giocare una manciata di minuti quando vuoi cederlo (e fra l’altro venendo pure eliminato)? Io non vado apposta contro società e allenatore, critico quando vedo cose stupide, che non approvo. Sarebbe più corretto dire che siete voi a leccare il culo sempre e cmq all’allenatore e la società, qualsiasi cosa facciano. Infallibili non sono e purtroppo fino ad ora degli errori ci sono stati.

  29. Cmq indubbiamente l’attacco dovrà essere: lamela-totti-bojan.

    Ok Borini è da mettere ogni tanto e vedere come se la cava.. però io bojan lo metto titolare tutta la vita. Lamela sta facendo bene e totti idem.

    Rispondi
  30. io credo che Totti centravanti con Lamela e Borini esterni non sia per niente male!!! … Bojan ancora non mi convince però spero di abagliarmi presto presto 😉

    Rispondi
  31. comunque Bojan al posto di Osvaldo “prima punta” con Totti e Lamela nelle solite posizioni, mi sembra la soluzione più logica…

    Rispondi
    • boh non lo so, mi sento piu’ tranquillo con Totti centravanti, è il bomber piu’ prolifico, è avvelenato che non segna e vuole raggiungere il terzo posto nella classifica dei bomber di sempre della serie A, sfruttiamolo !

      Rispondi
      • negli schemi di LE, con i loro complessi movimenti degli attaccanti, coll’ età che inesorabilmente è avanzata dai tempi spallettiani… beh, io credo non riesca… ma magari mi sbaglio! 😉

      • pochi giorni fa ha detto che a Gennaio si sbloccherà…e sono sicuro che manterrà la promessa..di Bojan ho paura che se sbaglia un gol facile poi se demoralizza, preferisco il capitano anche se invecchiato ma ha combattuto 1000 battaglie 🙂

      • ma, forse non mi sono spiegato bene… il capitano deve giocare SEMPRE!!! Solo che mi pare che il ruolo che gli ha affidato LE di n.10 classico, faccia girare benissimo la squadra… ecco anche perchè preferirei non muoverlo da li…

  32. L’unico modo per sopperire alla pesantissima mancanza del campione osvaldo è schierare tale tridente :

    LAMELA TOTTI bojan.

    Borini in panca,sperando che nn si infortuna nessuno di quei 3 da qui a 2 mesi,ora manca pure caprari e borriello.
    Come riserve cè borini è lopez.

    Rispondi
  33. quanti film ve state a fa’…
    non sappiamo niente!
    potrebbe pure stare fuori un paio di partite… che ne sappiamo.
    E comunque sia abbiamo in rosa attaccanti sufficenti per sopperire per un breve periodo…
    Pensiamo positivo, dajeee!!!!!!

    P.S. piccolo appunto per Bellaroma… ancora ancora ti servirà il Lipopil come a ciccio portiere… stai a ingrassà co sta storia di non raggiungere la champions e di perdere DDR ecc… ecc…
    Tiè brutta stregaccia che non sei altro… pussa via!!! 😈

    Rispondi
    • ma sta muti viareggino,la champions è garanzia di accessibilita ai top player,e sicuro influisce sulla scelta di ddr se restare o no.
      è una verita assoluta questa,la dicono tutti gli addetti ai lavori.
      Solo te puoi fare ste affermazioni senza senso.

      Poi la sfiga per me la porti te,che hai detto che osvaldo nn ti piace.

      Ora esco,nn perdo tempo a polemizzare con un incompetente come te

      Rispondi
    • tse poi alla fine dici la stessa cosa mia viareggino,che preferisci mette bojan,vuoi solo fa polemica viareggino,faccio bene ad ignorarti.

      Rispondi
  34. Totti centravanti con Borini e Lamela ai lati.
    Secondo tempo Bojan subentra a Borini.

    Totti ha una voglia matta di segnare, vuole raggiungere il terzo posto tra i bomber della storia in serie A, tocca a lui.
    Borini e Bojan vogliono spaccare il mondo.
    Lamela ti risolve le partite con una giocata.

    Possiamo sopperire all’infortunio di Osvaldo, daje Roma daje

    Rispondi
    • Speriamo che questo infortunio sia una molla psicologica per loro 2 (Bojan e Borini) per farlli scattare mentalmente sennò so davvero caxxi

      Rispondi
    • chi gioca gioca, bojan o borini, dove vuole l’allenatore tanto dopo super Taddei terzino lo appoggio anche se mette bojan in porta, pure borini centravanti se lucho vuole, basta che vinciamo.
      ma più che altro spero senza osvaldo si diano da fare, borini che non ha potuto causa infortunio e soprattutto il mio bojanuccio che finora mi è sembrato un po’ sotto le sue grandi potenzialità

      Rispondi
  35. Su sky…si parlava di un’infortunio molto simile a quello di Borini….e mi sa che anche qui sarn due mesi…che sfiga… Vedremo giovedi dopo gli esami diagnostici.. ma sto Nico Lopez si è già allenato con la prima squadra?o con la primavera?(giusto x curiosità)

    Rispondi
    • da quel che so io solo con la primavera….ma è troppo presto per buttarlo in mischia ora non conossce i movimenti magari tra un mese potrà anche cominciare a fare qualche spezzone ma ora no..

      Rispondi
      • No era giusto x capire… se si era visto…. Gettarlo nella mischia proprio ora…. non credo sia proprio il caso…

  36. Bè guardo il lato positivo ,stanno nn e vince lo stesso,per cui una buona occasione per vedere borini nel suo ruolo di centrale,vediamo se è da roma ha piu di un mese per dimostrare se vale sti 7 milioni per il riscatto.

    Nota negativa:lo stop di osvaldo sicuramente rende piu difficile il sogno della roma di entrare in champions,la quale come ben sappiamo,se nn ci si arriva, rende inaccessibili molti giocatori e soprattutto influenza ddr a nn restare a giugno,considerando che per me a gennaio firma.

    Ma come detto ,la permanenza di ddr si decide a giugno ed io ho la sensazione che se ne vada,perche penso sia difficile che la roma raggiunga la champions,soprattutto ora che osvaldo stara fuori minimo un mese.

    Rispondi
  37. abbiamo un osvaldo in meno ma non ci dimentichiamo che abbiamo un borini recuperato che può far da riserva.
    borini è una prima punta stile inzaghi o paolo rossi,un uomo di aria di rigore(con i dovuti paragoni certamente).
    NN ha la classe e il controllo di palla e dribbling, per fare la seconda punta alla bojan per intederci.
    PS non ho finito, dopo aggiungo qualcos’altro

    Rispondi
    • ecco stavolta so daccordo riserva borini.

      Il tridente titolare ora deve essere lamela totti bojan,se vogliamo mantenere sogni di champions.

      Rispondi
      • te credo che sei d’accordo… ho in parte copiato e incollato da un tuo commento vecchio 😀 pesce d’aprile anticipato 😀 mo a parte gli scherzi, se con l’infortunio d’osvaldo borini gioca davanti e gioca bene, non posso esse che contento se c’hai ragione

      • Borini non ha MAI giocato alla Inzaghi…mai, mai. Qualcosa sa che vuol dire MAI? 😉
        Ovunque e’ andato ha giocato come seconda punta. Anche nell’Under 21, per esempio…la punta centrale in quel caso e’ Gabbiadini, lui lo appoggia.
        Ed ha sempre fatto bene.

      • Veramente io mi auspico che giochi bojan nn borini.

        Dato che per me borini è un centrale stile inzaghi,per altri compreso vitale è seconda punta,ditemi voi ora come seconda punta chi vedete meglio tra bojan e borini..

        Io bojan,è giunta l’ora di bojan insomma.

        Preferire borini seconda punta a bojan sarebbe una blasfema calcistica per me.

      • Ma tu ti rendi conto che metti in discussione le loro giovani carriere? Bojan e’ un centravanti, Borini e’ una seconda punta. E’ quello che hanno sempre fatto in carriera. XD

      • tottux per giocare davanti borini per me dvrebbe mancare pure totti,ma visto che per fortuna il capitano sta bene,deve giocare bojan come seconda punta ,assieme a lamela e totti al centro.
        lamela totti bojan e borini riserva

      • Scusa vitale ma io la penso cosi,borini per me nn puo fare la seconda punta perche lo reputo un centrale,nn metto in discussione le giovani carriere di nessuno..

        Anzi a maggior ragione che sono giovane,nn si puo escludere che borini possa essere un centrale piuttosto che una seconda punta,anche se ha sempre giocato li.

        Anche totti giocava sempre trequarti,poi ha fatto il centravanti,anche pirlo faceva il trequarti ora fa il regista.

        Ed ora anche taddei ,faceva l’esterno di centrocampo ora fa il terzino.

        Appunto perche sono i giovani nn si puo escludere che borini,possa essere un otttimo centrvanti stile (solo fisico per ora inzaghi),piuttosto che seconda punta.
        Che poi benissimo avvra fatto in seconda divisione inglese ,ma in italia in serie A ha fatto 1 gol,da centravanti per di piu.

        Resto dell’idea che borini nn puo fare la seconda punta,perche secondo le mie convinzioni le seconde punte nel calcio devono avere tecnica,e sono gente come cassano,robinho,rossi,ma anche bojan .

      • bellaroma ma tu li hai mai seguiti?…..bojan e na punta centrale che piu non se ne puo…per intenderci uno alla montella molto mobile con i piedi buoni che sa svariare per tutto l’attacco,borini e na seconda punta punto e basta,a sempre giocato in quel ruolo e tu te ne esci che e na prima punta all’inzaghi quando non centra un emerito c@zzo…..o tutti i tecnici che li hanno allenati so deficenti e non me pare visti i risultati ottenuti da entrambi, o te sei diventato dio calcio….va a fa l’allenatore che forse vista la tua grande conoscenza potresti far vincee la champion pure alla pistoiese……

      • Per bart:
        Tutti i tecnici di borini chi???
        Quelli della seconda divisione inglese???
        Quelli dell’under 21 ,dove segna quasi sempre gabbiadini e poi è sempre una sotto categoria.
        Borini ha fatto 1 gol in serie A.
        Bojan tra barcellona e roma un po di piu mi sa.

        Io nn so un tecnico(la tua ironia nn fa ridere e nn ha senso) infatti nn do sentenze ,inizio sempre la frase con “per me”.

        Poi hai detto bene bojan è capace di svariare su tutto l’attacco ,proprio come fa osvaldo,borini penso di no.
        Ti sei risposto solo.
        Ciao

      • no te me sa che non capisci…ho il ruolo viene dalle giovanili e in u.21 me parli de sottocategoria?.. i calciatori se costruiscono nelle giovanili mica in serie A o in nazionale..secondo er tuo ragionamento pure bojan o lamela non so nessuno e se stanno acquisendo ora il loro ruolo…certamente bojan e piu forte e pronto, ma borini de certo non e una prima punta alla inzaghi perché so proprio du giocatori diversi…inzaghi e sempre stato uno che agiva sulla linea del fuori gioco e aspettava il filtrante per rubare il tempo alle difese avversarie e segnare,borini e uno che tende ad allarga le difese per permettere l’inserimento dei compagni e dialogarci e se riesce cerca di trovare il gol….qunado guardi giocare un ragazzo o chi altro non farlo con pregiudizzi che forse comincerai a vederne le reali doti…..

      • Bart guarda le doti di borini ancora nn le ho capite,ma di certo per giocare sulla fascia e dribblare ,devi essere o molto tecnico,oppure fisicamente forte e veloce(come del vecchio,quando ce lo metteva capello).
        Borini nn è ne tanto tecnico ne potente fisicamente(in quanto basso).

        Quindi sulla fascia nn puo andarci per me.

        Gli allenatori nn sono infallibili,anche lippi metteva fuori ruolo hanry nella juve e nn rendeva come da prima punta.

        Poi borini è giovane,nn si puo dare una sentenza sul suo ruolo definitiva,considerando il calcio moderno,e che molti calciatori trovano il proprio ruolo ,dopo esperimenti:
        Vedi pirlo,zambrotta,totti stesso(ha fatto tutti i ruoli di attacco,con zeman giocava esterno del tridente),e molti altri.

        Resto dell’idea che per me è una prima punta e nn seconda punta,solo perche finora è stato impiegato li,nn significa niente.

      • per me nn ha i mezzi tecnici per essere una seconda punta,se deve farlo lui a sto punto meio bojan,che molto ,ma molto piu tecnico di borini.

      • mattè non sopravvalutà bellaroma che come portafortuna è fenomenale! quando parla de qualcuno… tac! cinque gol minimo 🙂

      • A totem dal nick come porta fortuna saresti piu congeniale te pero.
        Battutinina dai..

        Cmq si organizzi una spedizione a lourdes,prima burdisso,poi osvaldo,tutti uomini chiave che palle!

Lascia un commento