Caprari al Pescara, è fatta

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Gianluca Caprari è da considerarsi un giocatore del Pescara. Il 18enne attaccante romano passerà alla squadra di Zdenek Zeman in prestito fino a giugno: si attende il comunicato per verificare se ci saranno diritto di riscatto e controriscatto o se è semplicemente un prestito secco. Poco fa si è concluso il summit tra l’agente di Caprari e i dirigenti della Roma: a breve si saprà di più anche sulla situazione di Verratti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Caprari al Pescara, è fatta”

  1. Sempre a parlare del Barcellona. Copiamo loro qui, copiamo loro la’. Il vero provincialismo sta proprio qui: avere a riferimento qualcuno che consideriamo piu’ grande e degno di copiare.
    Copiare in se’ non e’ degradante; lo e’ non apportare nulla di nuovo e seguire le mode.
    Chi segue le mode e’ come una foglia secca sostenuta dal vento. La AS Roma merita di essere copiata. Lo e’ stata con Liedholm, Eriksson e Zeman. Poi nulla piu’.

    Rispondi
      • il Barcellona di guardiola e la roma di spalletti
        sono cresciute insieme
        col gioco senza punte di riferimento
        in continuo movimento….
        poi chiaramente la qualità dei giocatori é un’altra cosa…

  2. Ritengo che questo potrebbe essere un primo passo per stipulare un’alleanza con il Pescara:mandargli i nostri giovani migliori in prestito a fare esperienza,come se fosse una sorta di Roma b.Dargli questa esclusiva ,più degli incentivi alla valorizzazione, sarebbe una scelta vantaggiosa per entrambe(anche se non dimenticherei neanche il Crotone,che Crescenzi l’anno scorso,e Florenzi quest’anno ,li hanno più che valorizzati).

    Rispondi
    • Quoto, non è possibili avere succursali ma stipulare alleanze si. Noi abbiamo una grande primavera, il pescara un grande tecnico valorizzatore di giovani… Facciamo sta allenaza!

      Ps Prendiamo anche Verratti e Capuano che sono forti!

      Rispondi
    • E’ favorevole fino ad un certo punto questo modo di fare all italiana.

      I giovani devono crescere secondo il nostro tipo di gioco e non con altri tipi di giochi completamente diversi.

      Il Barcellona i giovani se li cresce da soli fin da piccoli insegnandoli lo stesso tipo di gioco che fa la prima squadra. E cosi tutte le sue squadre.In modo tale da preparare i giovani al gioco della prima squadra quando saranno lanciati in quest ultima!

      E’ vero che il Barcellona dalla sua ha anche la seconda squadra che gioca in serie B spagnola e noi no. Ma è anche vero che la crescita dei giocatori però deve passare sotto il nostro totale controllo!

      Sarà fondamentale imparare il gioco della prima squadra fin da giovani!

      Rispondi
      • Tommy, è vero quello che dici, ma Zeman sa costruire anche fisicamente un giocatore e sa farlo diventare un atleta completo, e per me è molto importante che caprari torni alla Roma come un atleta ben costruito

  3. sono conteto per caprari ,vediamo che combina,tra’ i giocatori migliori che abbiamo mandato a fare esperienza l’anno scorso e’ stato crescenzi questo anno sta’ deludendo,invece questo anno il migliore e’ florenzi,lo stesso discorso di crescenzi vale per bertolacci,d’alessandro e’ un po’ una delusione,sto’ pettinari che tutti dicevano???bho

    Rispondi
    • considera che crescenzi si è preso anche 40 punti all’addome grazie a masiello ed è stato fermo fino ad ottobre…ha avuto vari infortuni e poi con il cambio allenatore al bari inizialmente non era titolare. Pettinari non è titolare ma quando entra gioca da dio!
      Bertolacci è titolare e gioca benissimo. D’alessandro fa prestazioni maiuscole e segna anche grandi gol!!

      Rispondi

Lascia un commento