Guardiola si congratula con Luis Enrique

Come riporta oggi il quotidiano Repubblica, Pep Guardiola allenatore del Barcellona elogia il tecnico giallorosso  e suo amico Luis Enrique: “Luis Enrique è un eccellente allenatore ha la virtù di non lasciarsi influenzare, mi congratulo con i suoi dirigenti per la pazienza mostrata. Ha finito bene l’anno, e potrà fare un gran finale di campionato“.

A Barcellona fino ad un anno fa, tutti pensavano che il tecnico asturiano fosse l’erede naturale di Pep sulla panchina del Barca, oggi però sta facendo bene con la Roma e questo inizio di anno potrebbe davvero essere entusiasmante, la Roma è attesa a quattro incontri che sulla carta sono abbordabilissimi: Chievo, Catania, Cesena e Bologna.

Intanto nel primo di questi quattro incontri ( contro il Chievo) sia De Rossi che Lamela dovrebbero tranquillamente scendere in campo  nonostante il primo abbia svolto lavoro differenziato, e il secondo abbia qualche problemino con la cavoglia a causa di un pestone rimediato ieri in allenamento.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Guardiola si congratula con Luis Enrique”

  1. spero in 3 vittorie ed 1 pareggio 10 punti(12 ancora meglio) ci farebbero scalare la classifica ed inizieremo alla grande il 2012 ci serve quella continuita’che finora e’mancata. FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Dove stanno i gufi e rosicador? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi
    • Bravo, mettiamoli in bacheca i complimenti di Guardiola. Per me lasciano il tempo che trovano, visto che li faceva anche quando la roma (e stiamo parlando calcisticamente dell’altro ieri) giocava da schifo. Complimenti a Luis per le ultime due partite, ma me ne deve dare ancora di controprove per farmi dimenticare 5 mesi ridicoli.

      Rispondi

Lascia un commento