Totti saluta Borriello con una notizia sul proprio sito

Francesco Totti ha salutato dal suo sito ufficiale l’ex compagno di squadra Marco Borriello, passato ufficialmente nel pomeriggio alla Juventus. Sul proprio sito è apparsa una notizia intitolata intitolato “Un saluto per Marco Borriello” insieme ad una foto che ritrae il capitano della Roma insieme a Leandro Greco che abbracciano idealmente l’attaccante appena partito.

Ecco le parole del capitano:

“A volte le immagini parlano meglio di mille parole: “Sei andato via… ma sei sempre con noi“, questo sembra dire Francesco Totti nella foto che lo ritrae con Leandro Greco mentre i due abbracciano idealmente Marco Borriello ed inviano uno spiritoso messaggio all’ex compagno in giallorosso, ora approdato alla Juventus. “Marco è uno forte, ha carattere e non ha paura di nulla“ ha dichiarato il Capitano, “Io e tutta la squadra gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura”.

Photo Credits | Francescototti.com

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Totti saluta Borriello con una notizia sul proprio sito”

  1. Dopo aver sfiorato lo scudetto l’arrivo di Borriello mi ha reso entusiasta come una pasqua,nel frattempo molte cose sono cambiate,che Borriello e’ un buon attaccante non ci sono dubbi,ma in questa Roma era un corpo estraneo e’ l’evidenza….magari avrebbe meritato un atteggiamento diverso nei suoi confronti,ma siamo sicuri che lui abbia fatto qualcosa in questo senso?
    Sinceramente a me non manchera’!

    Rispondi
  2. Intanto noi abbiamo una freccia in meno al nostro arco e De Rossi fra 27 giorni può liberamente firmare per un’altra squadra.

    Rispondi
  3. Bè dai si sa che totti e borriello avevano instaurato un bella amicizia,so che uscivano anche assieme con le rispettive consorti,visto che spesso ilary sta a milano.
    Bel gesto cmq,come dire sei andato via,ma nn ti scorderemo mai ,sarai sempre presente per noi.

    Grande capitano e grande borriello 2 persone vere e de core,uno napoletano l’altro romano.

    Rispondi
  4. io sinceramente nn l avrei salutato….cosi si da l idea ke borriello manchera alla roma…la roma se ne voluta libera ❗ borriello è un buon giocatore ma nn un campione…se si fosse dimezzato lo stipendi x fa la riserva avrebbe avuto tt la mia stima…tnt marco andra a fa tnt panchina alla juve e so sicuro ke nn segnera piu di 5 goal ❗

    Rispondi
    • Ma dai, ma che discorso è? Hanno salutato un compagno di squadra che si è allenato, ha giocato, ha viaggiato e ha convissuto con loro per un anno e mezzo. Non crecate i difetti in tutto!

      Rispondi
      • un traferimento alla juve lo vedo cm un tradimento de borriello nei confronti dei tifosi della roma

      • Quante seghe mentali…tradimento ect ect…ma che doveva fare secondo alcuni di voi? Doveva farsi ancora anni di panchina per cosa? Totti e Greco hanno fatto bel gesto di AMICIZIA. Da sportivo auguro un grosso in bocca al lupo a Marco Borriello.

Lascia un commento