Josè Alberti, esperto di mercato argentino ha parlato a Radio Manà Sport delle prossime iniziative della Roma sul mercato sudamericano: “Gabriel Heinze tornerà sicuramente in Argentina a fine stagione, seguendo le orme di tanti altri giocatori che a una certa età vogliono finire la carriera nel proprio paese d’origine“.
E non a gennaio come molti affermavano. Poi sulle prossime mosse della Roma in Argentina ha rivelato: “Sabatini ha opzionato due giovani calciatori del River Plate, sfruttando i buoni rapporti con Passarella maturati quest’estate in occasione dell’acquisto di Lamela“.
Pezzella (1991) e Villalba (1992)?
“Si la Roma li sta seguendo e da quanto mi risulta Sabatini ha già sondato le volontà del River Plate per acquisire questi due giovani interessanti, e non credo si fermerà qui, visti i canali preferenziali del direttore sportivo giallorosso con l’Argentina“.
Un giudizio su Nico Lopez?
“Nico Lopez è un giocatore di grande prospettiva, è giovanissimo e avrà bisogno di tempo per integrarsi, ma sono certo che tra 2, massimo 3 anni, sarà tra i più forti calciatori d’Europa”.