Luis Enrique studia la formazione anti-Napoli. Sicuramente dopo la conferenza stampa oggi alle ore 11 si avranno maggiori informazioni su come vuole operare l’allenatore spagnolo. Sicuramente uno dei punti focali sarà il ruolo di De Rossi. Qualora Capitan Futuro dovrebbe essere spostato nuovamente a centrocampo si potrebbe rivedere la coppia difensiva Juan-Heinze che non ah entusiasmato a Firenze (il brasiliano è stato espulso dopo 15 minuti, ndr).
Se De Rossi dovesse tornare a centrocampo sicuramente verrebbe supportato da Gago: negli ultimi giorni il centrocampista si è sempre allenato ed ha recuperato dall’infortunio subito nell’infausta trasferta di Firenze. La scelta sul terzo centrocampista, essendo Pjanic squalificato, dovrebbe ricadere si uno tra Greco, Simplicio e Pizarro. Viviani tornerà con la Primavera in attesa di essere riportato in prima squadra a gennaio.
In attacco sicuramente saranno presenti Totti ed Osvaldo. Difficilmente Luis Enrique rinuncerà a Lamela ma potrebbe anche esserci spazio per Bojan. Esclusa una apparizione di Borriello, sempre più ai margini della squadra ed accostato al Marsiglia. Sicuramente Luis Enrique in questa occasione farà di tutto per confermare la formazione che ha dato un’ottima impressione contro la Juventus.
Photo Credits | Getty Images