“Dimettermi? Mai dire mai”,queste parole del tecnico Luis Enrique in conferenza stampa lasciano pensare, l’asturiano per la prima volta si sta rendendo conto che lasciare la Roma potrebbe essere una ipotesi da non scartare. La settimana trascorsa dal tecnico asturiano non è stata delle migliori, soprattutto la sconfitta di Firenze ha evidenziato la sterilità del gioco, tanto possesso palla, manovra lenta. nessun inserimento senza palla e difesa sempre in apnea.
Questa frase alla vigilia di Roma-Juventus è stata ripresa dalle maggiori testate sportive spagnole, Mundo Deportivo e Sport.es che ne hanno dato amplio risalto.
Entrambi i periodici riportano il difficile momento del tecnico spagnolo affermando: “A pesare sulle parole di Luis Enrique è l’andamento altalenante dei risultati e del gioco della squadra, questo è quello che i tifosi non perdonano al tecnico, il quale è stato ingaggiato in estate per riproporre il modello del Barcellona di Pep Guardiola” questo è ciò che scrivono in Spagna.
La stampa iberica ha messo in evidenza anche la difficilissima sfida di domani sera con la Juventus: “Questo lunedì la Roma giocherà in casa una difficilissima partita contro la Juventus, che è leader della Serie A con con 8 vittorie e 5 pareggi”.
Photo Credits | Getty Images