Luis Enrique prepara la formazione anti-Juventus. Dopo aver parlato con i giocatori degli ultimi risultati si è subito rimesso a lavoro per preparare la squadra contro i bianconeri. La difesa è in piena emergenza e l’unica certezza è che Heinze ci sarà contro la Juve dato che la Procura federale non ha chiesto la prova tv per la gomitata a Gamberini.
Per il resto si resta in alto mare: Juan è squalificato, Kjaer e Burdisso sono infortunati. Intanto Pizarro è tornato ad allenarsi in gruppo e Rosi è abile e arruolato. Il giocatore tornerà ad occupare la fascia destra.
Intanto al centro si dovrà scegliere se schierare De Rossi o Cassetti. Qualora venisse scelto quest’ultimo De Rossi resterebbe in cabina di regia. A sinistra probabile l’inserimento di Taddei sempre al posto di Josè Angel, ormai in calo da almeno un mese.
Anche a centrocampo la situazione non è delle migliori: Gago è stato squalificato per un turno. Con De Rossi e Pjanic dovrebbe giocare uno tra Greco, Perrotta e Simplicio. In attacco dovrebbe giocare Lamela, con Totti e Osvaldo punte.
Photo Credits | As Roma Facebook