In conferenza stampa (oggi alle 11.30) Luis Enrique svelerà le ultime incertezze in vista della sfida con la Fiorentina. Sarà impossibile prevedere una formazione ma, grazie ai numerosi infortunati, sarà sicuramente più semplice svelare quale potranno essere gli undici titolari.
Per adesso l’unico reparto dove regna l’incertezza è l’attacco dato che ci sono quattro giocatori per tre maglie: Totti, Bojan, Lamela e Borriello. In panchina ci sarà anche Caprari ma è difficile un suo impiego dal primo minuto.
Ieri in allenamento sono stati utilizzati Lamela-Bojan-Borriello ma è molto più probabile un impiego di Totti al posto dell’attaccante napoletano. Confermati invece l’argentino e lo spagnolo. A centrocampo confermati Pjanic, Gago e De Rossi. La difesa sarà formata dal quartetto Perrotta-Juan-Heinze-J.Angel.
Photo Credits | Getty Images