Telenovela Aquilani

Beautiful? No. E’ la più bella e dolce telenovela del calcio. Si. Parliamo quella tra Aquilani, il principino di Montesacro romano e romanista da sempre e la Juventus. La corte dei juventini si fa sempre più insistente. Cosi riferiscono fonti molto accreditate come TuttoSport nel passato e oggi scrive calciomercato.com. Confermano che ci sarebbe un’offerta della Juventus per Aquilani e come contropartita per i giallorossi ci sarebbe Paolo De Ceglie e Vincenzo Iaquinta. Ma l’affare si farà già a gennaio? Questa è la domanda. Ma Iaquinta, come tutti noi sappiamo, non potrà disputare la Champions League e perciò l’offerta già è da prendere con le molle. Si potrebbe trattare dalla fine del prossimo campionato. Cosi, spera la Juve. Ma da fonti ci fanno sapere che Alberto non si muoverà da Roma e che sono sempre e solo chiacchere da bar. Chi la spunterà? Chi avrà ragione? Però questi insistono a tirare fuori queste notizie. Ma poi un’altra cosa: ma come contropartita almeno la potevano fare più seria, Iaquinta ormai al tramonto e dopo le parole usate per la sua società e il non piacere di venire a giocare nella capitale, si è bruciato (sempre se ci fosse stata) la possibilità di farsi almeno un pochino voler bene dal pubblico giallorosso. Poi con De Ceglie ma cosa ci dovremmo fare? Allora mi riprendo in panchina l’ex interista Andreolli che è molto più quadrato in difesa. La telenovela continua e continua.. noi ci divertiamo a pubblicare queste notiziuole e io a scrivervi il mio pensiero, anche se so che di spazio in questa squadra per Alberto, ne avrà ne avrà sempre meno.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Telenovela Aquilani”

  1. io difendo la societa^ ma per ora…e DICO PER ORA…CREDO CHE LA SOCIETA^ DOVREBBE ACCONTENTARE ALBERTO..SE NN DOVESSE CREDERCI..E VOLESSE VENDERLO…LA CONTESTEREI.
    finche siamo in champion da 3 anni e sfioriamo scudetti io sto cn la societA^ sempre e comunque..quando mi ritrovero^ cn un aquilani un mexes di meno e un loria e altre pipe in piu la contestero^
    finche c ho la bestia mirko de rossi mexes juan..e ho venduto mancini[fa la tribuna cn l inter]e giuly…..sto cn la societa^

    Rispondi
  2. Inizia l’operazione Aquilani mercenario per difendere i Sensi che hanno già deciso di venderlo.

    Avete sentito cosa ha detto Vocalelli in radio? Un vero scandalo!

    Se volete sentirlo andate su You tube e scrivete Aquilani vocalelli. Che schifo!

    Rispondi
  3. mi pare che quando ha giocato ha sempre dico sempre fatto bene…
    tranne le prime partite di campionato..vabbe in quel inizio della roma catastrofico..chinque avrebbe reso meno di zero…
    ps:OGGI è LA PARTITA DI RIISE…

    Rispondi
  4. [quote comment=”38900″]giusto tottigno diamolo alla juve…..
    ma voi sete proprio matti…aquilani è piu forte di un sacco di centrocampisti che voi ritenete fortissimmi…
    per dire hamsik…se aquilani trovasse continuita^ è piu forte pure di hamsik..ma lo volet capire o no..[/quote]

    trovasse un po di contuinità??????e quando a 40 anni???c’ha 25 anni ormai….e piu de 10 partite in un anno non le fa…
    e vole pure 2,5 milioni di euro l’anno…
    si come no…..via subito…e coi suoi soldi e quelli de cicinho un bell’attacante x l’anno prossimo…

    Rispondi
  5. ALBERTO NON SI TOCCA….. a marco ma come fai a dire ke in qst squadra nn ci sarà spazio per Aquilani? ma ke stai a di? ma de ke stai a parla? seguito dalla Juve Inter e da mezza europa titolare in nazionale e noi tifosi della Roma riuscimo a dir questo?? Bah io nn t capisco proprio

    Rispondi
  6. giusto tottigno diamolo alla juve…..
    ma voi sete proprio matti…aquilani è piu forte di un sacco di centrocampisti che voi ritenete fortissimmi…
    per dire hamsik…se aquilani trovasse continuita^ è piu forte pure di hamsik..ma lo volet capire o no..

    Rispondi
  7. c’hanno davvero rotto le palle con questa storia…Aquilani deve rinnovare…poi s’è vera questa offerta della Juventus, dimostrano di essere furbi…Aquilani non andrà alla Juve di sicuro, ma se nel caso dovesse andarci a noi la Juve darebbe Iaquinta e De Ceglie e non Giovinco…furbi loro…

    Rispondi
  8. come dice Marco, la telenovela continuerà anche in seguito…anche pertché Tuttosport (o meglio “tuttobarsport”) è prodigo di notizie di tale livello. Chissà alla fine a forza di ribadire lo stesso gossip avranno ragione (complice forse la lentezza con la quale è trattato il rinnovo del contratto), come dire “tanto tuonò che poi piovve”, ma per ora mi sembrano solo caratteri stesi sul giornale (Iaquinta mi sembra poco spendibile, magari per rilanciare potremmo allora chiedere Amauri :1: )

    Rispondi
  9. A REDAZIONE E BASTA,,,,
    La corte dei juventini si fa sempre più insistente. Cosi riferiscono fonti molto accreditate come TuttoSport nel passato
    E DA QUANDO TUTTOSPORT è UNA FONTE AUTOREVOLE..?Ma l’affare si farà già a gennaio? Questa è la domanda.
    a,PERCHE ADESSO L AFFARE è SICURO è SOLO DA DECIDERE SE A GENNAIO O A GIUNGNO AH AH
    La telenovela continua e continua.. noi ci divertiamo a pubblicare queste notiziuole e io a scrivervi il mio pensiero, anche se so che di spazio in questa squadra per Alberto, ne avrà ne avrà sempre meno.
    MA ALLORA PUBBLICATE LE NOTIZIE VERE NO QUELLE DI TUTTO SPORT…E POI CHE LEGGO…NN AVRA^ SPAZIO IN QUESTO MODULO AQUILANI…
    AMMAZZA QUANTO GLI VOLETE BENE A LUI E ALLA ROMA…
    R-I-D-I-C-O-L-O
    ps:l articolo intendo….

    Rispondi
  10. Guai a chi lo chiamerà traditore… Vi avviso tutti. Aquilani guadagna meno di Menez e il prezzo lo fa il mercato.

    Chi dice che Aquilani è un traditore deve fare altrettanto con Totti e De Rossi che per restare hanno giustamente preteso contratti in linea con il loro valore di mercato.

    Rispondi
  11. Veramente di spazio, con questo nuovo modulo, secondo me ne potrebbe trovare veramente tanto, se solo finisse la sfortuna che ha con questi infortuni :4:

    Rispondi
  12. be prima di riuscire a trovare spazio in questa squadra dovrebbe iniziare a giocare a pallone…..nel vero senso della parola dico

    Rispondi

Lascia un commento