Nicolas Burdisso e’ stato dimesso ieri dalla clinica Villa Margherita dopo l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro eseguito Domenica;i tempi di recupero che si prospettano sono decisamente lunghi: argentino dovra’ portare un tutore per 3-4 settimane e successivamente iniziare la riabilitazione che durera’ non meno di 6 mesi.
Uscito dalla clinica il centrale giallorosso ha rilasciato delle brevi dichiarazioni: “Mi sento bene per essere il primo giorno dopo l’operazione. Adesso penso soltanto a recuperare il più in fretta possibile. La volontà non mi manca, torno presto. Ho parlato con il capitano e anche con Heinze, che ha avuto un infortunio simile al mio. La Roma può arrivare a livelli molto alti anche senza di me”.
Inoltre sulla dedica della vittoria col Lecce:”Li ringrazio perché mi hanno dedicato la vittoria. Dico grazie anche a tutti i tifosi che mi sono stati vicini“.
Infine Burdisso ha chiesto al medico della nazionale argentina che lo ha seguito fino a Roma, il dottor Martinez, di restare ancora nella Capitale, almeno sino a fine settimana.Il primo controllo a cui sara’ sottoposto il difensore verra’ eseguito tra una decina di giorni.
Photo Credits | Getty Images