Allenamento Roma, provati Lamela-Bojan-Osvaldo

La squadra giallorossa si è allenata oggi alle 14 in vista della sfida di domenica sera con il Lecce. La squadra è scesa in campo in perfetto orario. Gli unici assenti sono stati Burdisso e Borini. Pizarro ha effettuato lavoro differenziato con il preparatore Franceschi.

La squadra in un primo tempo ha effettuato esercizi di tecnica individuale per passare al torello in gruppo. Luis Enrique ha provato diverse soluzioni tattiche. La più interessante è stata quelal con Lamela,Bojan e Osvaldo, ed ai lati le coppie di terzini Rosi-Cicinho e Taddei-J.Angel a provare i cross.

Finito l’esercizio il gruppo si divide in due: da una parte palleggi e appoggi nello stretto, dall’altra cambi di campo. La squadra alla fine della seduta si è divisa in due squadre per svolgere la consueta partitella:

Verdi: Lobont, Cicinho, Juan, Kjaer, Josè Angel, Greco, De Rossi, Lamela, Osvaldo.

Rossi: Stekelenburg, Rosi, Cassetti, Heinze,Taddei, Perrotta, Pjanic, Bojan, Borriello.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Allenamento Roma, provati Lamela-Bojan-Osvaldo”

  1. io prevedo che oggi la lazio perde,e iniziera la sua caduta ,l’infotunio di klose è solo l’inizio della caduta..vedrete..
    Bellaroma gufo colpira…vedrete..che potenza..di sfiga..

    Rispondi
      • Tommy fai sempre commenti sciocchi contro di me,mi chiamo bellaroma mica nostradamus,io mi sento una persona normale,a differenza tua toptommy,supermantommy,tommy l’infallibile,tommi la garanzia,tommy un nome un successo,tommy the best,over the top tommy,tommy spacial one italiano ahahahah questa è la piu bella da oggi sarai,tommy lo special one italiano del niente.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. Tottti è ora che comincia a farsi le panchine,come se le è fatte del piero,un totti che entra a partita in corso puo essere determinante…

    Rispondi
  3. vedrete che qualche brutta sorpresa luis enrique ce la fa, come ogni domenica.. e comunque io farei giocare totti con lamela pronto ad entrare.. da qui a giugno..

    Rispondi
  4. La formazione migliore adesso sarebbe così:

    Stekelenburg

    Rosi-Kjaer-Heinze-José Angel

    De Rossi-Gago-Pjanic

    Lamela-Osvaldo-Bojan

    Eventualmente Gago e De Rossi si scambiano la posizione…e negli ultimi 20 min (salvo imprevisti) Totti al posto di Osvaldo

    Rispondi
  5. L’importante è che domani non vedo Cassetti al centro della difesa… NON SIA MAI… sennò mi incàzzo veramente tanto 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento