Roma, è sempre Primavera: Capitan Viviani inarrestabile


La Roma Primavera continua a dare lezioni di calcio: questa volta l’avversario era il Lecce, ma è come se non fosse mai sceso in campo. Evidente la differenza qualitativa tra le due squadre, palesata da un’altra fenomenale prestazione di Viviani. La Roma Primavera ha vinto 7-2, con i gol di Ciciretti, la tripletta di Viviani, Piscitella, Leonardi e Rosato. Per il Lecce, invece, han fatto gol Pollina e Malcore. Il centrocampista centrale e capitano dell’U20 di Di Biagio ha guidato i suoi compagni anche in questa splendida vittoria, segnando 3 gol in 50′ (poi è uscito perchè stanco), mettendo a segno un rigore, una punizione e sfruttando un ottimo assist di Ciciretti. Con questo Viviani, De Rossi non può che pensare di stravincere il campionato Primavera.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

15 commenti su “Roma, è sempre Primavera: Capitan Viviani inarrestabile”

  1. Questo è un ragazzo veramente forte e lo ha dimostrato anche nelle sfortunate partite di europa league…..arriverà presto in prima squadra ma secondo me se Luiss ha deciso così vuol dire che deve essere così…

    Rispondi
  2. un altro fenomeno a costo zero… questo diventa + forte di ddr
    io ancora me sogno un centrocampo

    ddr viviani aquilani

    tutto romano… che goduria sarebbe caxxo
    cmq il prossimo anno voglio vederne uno

    ddr viviani pjanic

    tanta roba signori
    dite quello che vi pare su ddr, ma è tanta roba
    😈 😈

    Rispondi
  3. Io lo porterei in prima squadra. SI parla tanto di cercare un centrocampista sul mercato quando lo si ha in casa. La primavera gli sta stretta. E’ di un’altra categoria. Cominciare e metterlo insiee a de rossi o gago potrebbe essere ottimo.

    Rispondi
    • E’ giusto metterlo in prima squadra da subito,non dimentichiamoci che a Marzo compie 20 anni,e a questa età ,quando sono così forti,è giusto che i calciatori possano esprimersi nei campionati professionistici.Oltretutto in un intervista recente ha manifestato un certo malumore,non vorrei che per non rischiare di bruciarli,li facessimo scappare in altre squadre.

      Rispondi
      • Perchè non esiste al mondo che un giocatore che vive di rendita da 3 anni pretenda il rinnovo alle sue condizioni. Ancora per 2 anni varrà qualcosa, bisogna venderlo. Ha preso in giro una tifoseria intera.

      • meglio tenerlo. per diveris motivi

        1) nessuno lo compra a gennaio se si svincola. Se lo comprano te lo pagano la metà

        2) la roma perderebbe uno dei centrocampisti piu forti. Se lo vuoi sostituire con uno alla pari devi spendere almeno 35mln e un ingaggio da almeno 5 mln. altrimenti non ti ci viene nessuno.

        Ahim+ i prezzi li fa il mercato. De rossi potrebbe tranquillamente guadagnare 7-8 mln altrove. Perchpè la roma dovrebbe fare eccezione non lo so.

    • De Rossi può fare da chioccia a Viviani, è fondamentale che Viviani al primo anno di Roma in prima squadra non sia troppo responsabilizzato. Se vendi De Rossi Viviani avrà tutti gli occhi puntati addosso, invece lui deve crescere in tranquillità. Il prossimo anno invece di spendere 15-20 milioni per un centrocampista(a meno che DDR non rinnovi) portiamolo in prima squadra in pianta stabile.

      Rispondi
    • Prima di cedere Capitan Moneta(alias DDR),devi rinnovargli il contratto,se no anche a gennaio prendi quattro soldi(ricordi Cassano al Real?).Dopo lo possiamo cedere dove cavolo più gli aggrada(e anche dove aggrada a noi ovviamente).

      Rispondi
    • Certamente è obbligatorio rinnovargli alle sue condizioni, ma nella prima finestra di mercato seria o in quella in cui si presentano le condizioni migliori va ceduto.

      Rispondi
  4. Grandi ragazzi!!! Grande Viviani!!! Non lasciamoci sfuggire sto ragazzo, rinnovategli il contratto, fate quello che vi pare, ma lui NON deve essere mandato in prestito!!! Se lo si manda in prestito lo si perde, va aggregato in prima squadra in pianta stabile a partire dall’anno prossimo!!! Poi magari in caso di emergenza qualche minuto può farlo!!! 😉
    Cmq mi sto riferendo a Viviani eh?! Poi anche gli altri sono bravissimi, io poi stravedo per Ciciretti pure!!!

    Rispondi

Lascia un commento