Roma, piaci anche a Sconcerti


In questi giorni molti giornalisti stanno elogiando la Roma, oggi i Giallorossi hanno superato anche l’esame più difficile: convincere Mario Sconcerti. Il giornalista de “Il Corriere della Sera” ed opinionista per “Sky Sport” è intervenuto in diretta su RadioRadioTv e si è espresso così sulla squadra di Luis Enrique:
Sarò uno dei pochi, ma la Roma mi piace molto. Ha tutto per diventare una grande squadra e devo dire che forse lo è già. Sta assumendo la mentalità giusta per vincere giocando bene. E’ stato fastto il giusto mix tra giovani talenti dai piedi buoni e giocatori d’esperienza. Mi affascina molto Pjanic, che nonostante i suoi 21 anni riesce a fare già la differenza. La Roma farà sempre meglio. Persone che sono dentro la Roma mi hanno riferito la vera potenza economica di questi americani e che DiBenedetto non è altro che il rappresentante dei veri ricchi del gruppo, degli investitori che hanno interessi in questa operazione…

Photo credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

29 commenti su “Roma, piaci anche a Sconcerti”

  1. Sinceramente Burdisso non mi è mai piaciuto troppo, personalmente.
    Entrate difensive spesso da “gran macellaio” e l’attenzione difensiva ogni tanto pecca quando fa errori difensivi madornali. Io non mi sarei fatto a pezzi per tenerlo a tutti i costi. E’ meglio Capuano!!!

    Rispondi
  2. anche se voglio puntualizzare che l’entrata assassina l’aveva fatta burdisso,mi sento di dire che james rodriguez è un pezzo di merd_a

    Rispondi
  3. Ragà mi sa che ho l’esclusiva per una notizia che non avrei mai voluto dare:
    Lesione del legamento crociato anteriore per Burdisso 😥 😥 😥

    Rispondi
    • ma che palle! proprio ora!
      ricapitolando.. juan fuori per infortunio, burdisso fuori per infortunio.. heinze che ha litigato con LE… guardate se dobbiamo presentarci con cassetti centrale. cazzo!

      Rispondi
      • No Juan pare già recuperato per il Lecce, quindi togliamolo dalla lista, anche per scaramanzia a sto punto, uff…

  4. Si pero quuando sconcerti sparlava sulal roma di ranieri(e la famosa litigata ve la ricordate tutti).
    Se parla bene della roma lui,o la comriccola di sky allora si che mi preoccupo. :mrgreen:
    Quand lottavamo per gli scudetti,buttava solo fango

    Rispondi
  5. sera a tutti, devo dire che alla Prima Sudamericana, non la peggiore comunque, visto che e’ campione del Sudamerica, ci siamo comunque emozionati, discreta prova a sprazzi, quando c’e’ li hanno concessi, per il resto la solita italia che non riesce comunque ad arrivare al tiro…non abbiamo mai tirato o provato a tirare dai 20 metri..perdonatemi ma Pepe cosa ci fa’ in Nazionale, per fortuna mancano ancora 8 mesi all’europeo in questo periodo spero che Prandelli smaltisca quello che si e’ bevuto, buon proseguimento a tutti.

    Rispondi
    • Eh….quello è forte!

      Sarà stato un laziale….però è forte!! è l unico che mi stava simpatico di quella squadra di sbiaditi!

      Quest estate quando ancora non eravamo vicini a Stekelenburg feci il suo nome per il ruolo di portiere (perchè forte e giovane)…..mi hanno mangiato vivo tutti qui dentro!

      Ma qua stiamo parlando di un giocatore che fa bene da anni! specialmente con la nazionale!

      Rispondi
      • beh aspetta… io l’ho visto alle volte nella lazio e ho visto alternare grandi parate (come stasera) a grandi papaere… un po come doni e julio sergio. A folate.

        Poi si, probabilmente da piu sicurezza di doni o lobont.

      • Si si di papere ne ha fatte…spesso!

        Però è normale…è giovane! Ci può stare…

        Però Muslera ha il potenziale per diventare davvero un gran bel portiere!

Lascia un commento