La Roma, oltre ad essere interessata ad Isla, sta già seguendo da moltissimo tempo il terzino dell’Ajax, Gregory Van der Wiel. Il terzino della nazionale olandese, nato il 3 febbario del 1988, nonostante la giovane età ha già collezionato più di 100 presenze con la maglia dei lancieri e 26 con la nazionale maggiore. Sicuramente la prossima stagione vorrà compiere il salto di qualità passando ad una big d’Europa.
La concorrenza dei giallorossi, infatti, è serrata. Proprio oggi il “Liverpool Echo“, giornale di Liverpool, ha riportato che i Reds stanno preparando una importante offerta per acquistare a gennaio il giocatore. Su di lui hanno messo gli occhi anche altri club inglesi come Chelsea e Manchester City anche se in quel ruolo sono già abbastanza coperti.
L’arrivo di Van der Wiel potrebbe liberare proprio dal Liverpool il difensore della nazionale inglese Glen Johnson, seguito la scorsa estate proprio dalla Roma. In ogni caso le possibilità sono limitate per arrivare ai due terzini stranieri e, probabilmente, la Roma punterà su una soluzione interna al campionato: il nome è quello di Mauricio Isla.