Il rinnovo di De Rossi vicino ad una svolta

Parallelamente al ritorno a Roma del presidente DiBenedetto la società dovrà svolgere passi fondamentali nella sua attuale situazione di ricostruzione. Innanzitutto si avranno novità sul contratto di De Rossi dato che, come aveva detto Baldini tempo fa, saranno delle settimane in cui arriveranno novità”. I contatti con il giocatore sono frequenti e c’è stato anche qualche incontro.

L’ufficialità del rinnovo del centrocampista di Ostia potrebbe arrivare prima della ripresa del campionato, proprio in questi giorni di stop. Il contratto? Cinque milioni di euro a stagione, più i bonus, fino al 2016. La cifra accontenterebbe sicuramente le richieste del giocatore, inoltre sarebbe la dimostrazione di un notevole sforzo da parte della società per accontentare le richieste di Capitan Futuro.

Intanto Baldini, proprio in previsione di tutte le situazioni che dovrà sbrogliare, ha intenzione di liberarsi definitivamente dell’incarico di manager della Football Association inglese. Venerdì raggiungerà l’Inghilterra impegnata in due amichevoli e ne parlerà con i dirigenti. Per lui adesso c’è in testa solo la Roma.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Il rinnovo di De Rossi vicino ad una svolta”

Lascia un commento