Aquilani: i guai fisici sembrano non finire mai

Ancora problemi fisici per Alberto Aquilani. Il centrocampista giallorosso ha effettuato degli accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro, ascrivibile in prima ipotesi a trauma diretto riportato nel corso dell’allenamento di rifinitura in vista della gara di Cluj. Nell’allenamento di oggi, si è fermato anche Stefano Okaka che ha interrotto l’allenamento per una distorsione alla caviglia destra, lavoro invece differenziato per Mexes e Pizarro, Spalletti spera di recuperarli entrambi per la gara di domenica contro la Fiorentina.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Aquilani: i guai fisici sembrano non finire mai”

  1. bisogma vendeseloooooooo….pretende 2,5 milioni e non gioca mai…non ha dimostrato niente…
    vendemoselo e facciamoce 20 milioni x compracce un bell’attaccante…

    Rispondi
  2. io cmq so soddisfatto.. dp giornate e giornate.. ho visto il cambio d modulo ke attendevo cn ansia.. perkè nn se ne poteva piu d quel modulo.. trp squilibrati…
    vlv un centrocampo piu solido.. e finalmente c’è
    meno male ke avevamo nella rosa un giocatore come matteo brighi..
    è il giokatore simbolo d qsta rinascita… guardate ke giokatore.. quanto corre. quanto si sacrifica.. è da ammirare… !! e anke gli altri si stanno riprendendo in modo incredibile.. guardate cosa fa IL MORALE.. la mente umana ke fantastica cosa!

    Rispondi
  3. finkè brighi e perrotta s comportano cosi.. aquilani puo stare tranquillo e recuperare cn calma..!
    siamo anke piu equilibrati cosi senza aquilani.. ke in fase d copertura pecca…

    Rispondi
  4. Aquilani: grande giocatore ma fragile…dalla stagione 2004/2005 (il quale lo abbiamo ripreso) ad oggi non c’è mai stato un campionato in cui non si è mai infortunato:4:

    Rispondi
  5. [quote comment=”38288″]Ragà, ma che vor dì :”soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro, ascrivibile in prima ipotesi a trauma diretto”?
    che sta per morire?[/quote]
    eheh forse…!

    Rispondi
  6. Ragà, ma che vor dì :”soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro, ascrivibile in prima ipotesi a trauma diretto”?
    che sta per morire?

    Rispondi

Lascia un commento