Cluj-Roma: Vucinic febbricitante, Pizarro in dubbio

Il freddo della Romania fa da padrone nelle ore antecedenti alla sfida di stasera fra il Cluj e la Roma. Spalletti dovrà cambiare l’undici di domenica vittorioso a Lecce e tener conto dei calciatori acciaccati: Mirko Vucinic mandato in Hotel a riposo con un evidente stato febbrile vuole esserci ma solo in serata la temperatura è scesa sui 37, Pizarro invece ha svolto l’allenamento con il preparatore Bertelli per un guaio fisico che lo terrà fuori con il Cluj e magari salvaguardarlo per il match di domenica contro la Fiorentina.
Luciano Spalletti non avrà a disposizione neanche Cicinho rimasto a Roma per via di un attacco influenzale.
Tornerà Perrotta dietro le punte Baptista e Totti, a completare il rombo con De Rossi, Taddei e Brighi, in difesa Cassetti e Tonetto con Juan e Mexes.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Cluj-Roma: Vucinic febbricitante, Pizarro in dubbio”

  1. [quote comment=”38098″]squdre buone in campionato rumeno sono:Steaua,Poli Timisoara,Unirea Urziceni, CFR Cluj,Dinamo…in campionato prima in clasifica e Unirea Urziceni 32p in 16 gare…salve e forza Roma.[/quote]
    grazie per l’informazione
    sempre e solo forza roma

    Rispondi
  2. scusa cosmin ma sono curioso.mi potresti dire le squadri più forti in romania e se lo sai chi è primo in classifica in questo momento???
    : :27: :27:

    Rispondi
  3. salve Bingo Bongo..si io sono rumeno e tifo per la ROMA…sono romanista e mio cuore e giallorossa….per mi CFR Cluj e paragonabile co Chievo or Siena e no per un alto nivelo..po creare problemi in caso di sotovalutare…daje ROMA UNICA GRANDE AMORE

    Rispondi

Lascia un commento