Spalletti: “Obiettivi della Roma? Vincere”

«La squadra ha ritrovato la brillantezza e la qualità che le appartiene. È stata in campo in maniera corretta per 90 minuti». È soddisfatto il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, della vittoria rotonda a Lecce e del cambio di Modulo apprezzato anche da Totti. «Abbiamo molti calciatori che hanno più caratteristiche da corsie centrali: questo costringe -spiega il tecnico toscano ai microfoni di Sky- i più offensivi a giocare con le spalle girate alla porta avversaria, ma facilita nei compiti il resto della squadra». La Roma è ora a 14 punti con la gara con la Sampdoria da recuperare. «Bisogna vincere le partite. Attualmente stiamo bene, abbiamo ritrovato molte delle nostre qualità. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dobbiamo continuare a lavorare in maniera seria. Altri esperimenti? Ci sono dei margini di miglioramento, però abbiamo già fatto abbastanza», aggiunge Spalletti che ora guarda alla gara con il Cluj. «Squadra che vince non si cambia? Bisogna vedere, perchè le partite sono tutte difficili sotto l’aspetto della fatica espressa. Quelli che sono stati fuori oggi sono nelle condizioni di poter sostituire chiunque nella mia squadra».

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Spalletti: “Obiettivi della Roma? Vincere””

  1. [quote comment=”37999″]W la coerenza!!! Do stanno tt qll ke nn vedevano l’ora de caccia il mister ke dicevano ke con Spalletti se andava in B ke era un caprone ke il gruppo gli rema contro ke volevano Mazzone do stanno? Do sta la redazione ke qnd si perdeva eran solo articoli contro il mister sondaggi per caccia Spalletti do sta? Oggi grande lezione di stile del Mister ke ha detto “c’ho messo molto del mio se abbiamo qst classifica” mettendoci la faccia..grande Mister e IMMENSO CAPITANO!!!!![/quote]
    ECCOMI!!!
    io ho sempre detto che saremmo andati in serie B se, ovviamente, tutto sarebbe continuato ad andare come fino a 3 settimane fa…….
    IL NOSTRO MISTER, PER QUANTO SIMPATICO E BENEAMATO, HA AVUTO IL DIFETTO DI CAPIRE TROPPO TARDI CHE ERA ORA DI CAMBIARE MODULO DOPO CHE ORAMAI ABBIAMO PERSO COSI’ TANTI PUNTI CHE ABBIAMO COMPROMESSO TUTTO!!!!!!!!!!!
    Un’altra stagione mandata a put****…….!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPERIAMO ALMENO DI ESSERCI RIPRESI UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. il mister nn l ha data oggi la lezione di stile…ma apparte quello che ha fatto in questi 3 anni,è stato bravo a riprendere in mano la situazione e cambiare modulo…cercare di riunire il gruppo …
    insomma un gran bel lavoro..certo..se se ne fosse accorto prima ..ma con i se e i ma…nn si va da nessuna parte.
    bravo mister…un solo appunto…cerca un posto da titolare ad aquilani che ricambiera^ come e piu della bestia..la qualita paga sempre..

    Rispondi
  3. [quote comment=”37999″]W la coerenza!!! Do stanno tt qll ke nn vedevano l’ora de caccia il mister ke dicevano ke con Spalletti se andava in B ke era un caprone ke il gruppo gli rema contro ke volevano Mazzone do stanno? Do sta la redazione ke qnd si perdeva eran solo articoli contro il mister sondaggi per caccia Spalletti do sta? Oggi grande lezione di stile del Mister ke ha detto “c’ho messo molto del mio se abbiamo qst classifica” mettendoci la faccia..grande Mister e IMMENSO CAPITANO!!!!![/quote]
    totalmente daccordo

    Rispondi
  4. W la coerenza!!! Do stanno tt qll ke nn vedevano l’ora de caccia il mister ke dicevano ke con Spalletti se andava in B ke era un caprone ke il gruppo gli rema contro ke volevano Mazzone do stanno? Do sta la redazione ke qnd si perdeva eran solo articoli contro il mister sondaggi per caccia Spalletti do sta? Oggi grande lezione di stile del Mister ke ha detto “c’ho messo molto del mio se abbiamo qst classifica” mettendoci la faccia..grande Mister e IMMENSO CAPITANO!!!!!

    Rispondi
  5. sempre qui ho letto vogliamo mazzone…spalletti vattene..
    il mister ha dimostrato che è riuscito a sollevare la squadra da quella situazione brutta che si era creata…il 4 2 3 1 nn funzionava piu i giocatori lo seguivano poco…..
    forse se ne è accorto tardi….ma si è inventato sto centrocampo a rombo…..e ci siamo risollevati…
    è un ottimo allenatore…forse il ciclo è cmq finito e a fine anno andra^ via…ma ragazzi quest allenatore vale e molto anche!!

    Rispondi

Lascia un commento