Forza-Roma.com – Ecco quanto appena detto da Luis Enrique a Sky: “Non è stata una partita positiva visto il risultato, la squadra ha fatto la sua partita però non abbiamo creato occasioni con tanti giocatori come vogliamo. Il Siena ha giocato molto bene il secondo tempo e noi abbiamo avuto problemi nella circolazione della palla e ad arrivare in area.
Mi preoccupa tutta la situazione, la mancanza di fiducia che possono avere i calciatori perchè non arrivano i risultati. Io voglio però continuare il mio lavoro, però nel secondo tempo abbiamo avuto paura a fare il 2-0. I giocatori hanno un po’ di paura in alcune situazioni.
Anche in Spagna ero abituato a subire contropiedi, non è solo in Italia. Ora siamo ancora lontani da quello che vogliamo però rimango fiducioso, fra 3 giorni abbiamo un’altra partita importante, cercherò di motivare i giocatori e migliorare il nostro impegno.
La squadra deve migliorare, è chiaro ed è mia responsabilità che questo succeda. Ho visto bene nel pressing anche Borriello, Totti e Osvaldo, non solo Borini quando è entrato, comunque dobbiamo ancora migliorare.”