Bruno Conti e la Roma mettono a tacere Il Romanista

Bruno Conti insieme alla As Roma mettono a tacere il quotidiano romano de Il Romanista dopo che questa mattina alcuni giornalisti di tale organo d’informazione hanno riportato delle notizie non vere. Ecco le parole di Bruno:

«Con Alberto, con cui ho un rapporto quotidiano, non ho mai parlato di cessione. La Società, così come avviene normalmente, lavora per trovare la soluzione a tutte le problematiche. Ritengo estremamente offensivo per la mia persona, sia come uomo che come professionista, attribuirmi dichiarazioni che non ho mai rilasciato e che quindi sono prive di ogni fondamento. Pertanto, considerando la gravità del fatto – e non è la prima volta – pur rispettando il lavoro del giornalista ed il diritto di cronaca, ci troviamo costretti (sia io che i rappresentanti del settore di cui sono responsabile) ad escludere ogni tipo di rapporto con il suddetto quotidiano, in considerazione della palese volontarietà nel diffondere notizie false e fuorvianti al solo fine di destabilizzare l’ambiente».

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Bruno Conti e la Roma mettono a tacere Il Romanista”

  1. uhmm… :8: però mi tornano in mente alcune parole della dott.ssa Mazzoleni espresse dopo l’ultimo CdA…qualcosa del tipo “in base al piazzamento in classifica della squadra valuteremo gli investimenti…” immagino si riferisse alla composizione della squadra!
    Comunque non mi piace per niente :4: il fatto che ancora non si sia “trovata la soluzione” per Aquilani: definire l’accordo con Alberto sarebbe un segnale forte per tutti!!

    Rispondi
  2. ottima presa di posizione della societa^—-
    ma da quando in qua il romanista è un giornale della roma??
    ma su———–!!!!!!!!!
    il laziale…..nn il romanista se doveva chiama^

    Rispondi
  3. [quote comment=”37768″]@west

    nessuno parla della situazione conomica dell’Inter perchè hanno un’azionista di maggioranza ricco. Se lui spende e poi copre di tasca sua che male c’è? E’ come se tu spendessi dei soldi per acquistare una Ferrari indebitandoti , ma nello stesso tempo ti impegneresti con la concessionaria a restituire quei soldi…a chi dovresti dar conto? al quotidiano La Repubblica?[/quote]
    Zio Denti Gialli non ha soldi infiniti. Se continua così l’inter fallisce.

    Rispondi
  4. @west

    nessuno parla della situazione conomica dell’Inter perchè hanno un’azionista di maggioranza ricco. Se lui spende e poi copre di tasca sua che male c’è? E’ come se tu spendessi dei soldi per acquistare una Ferrari indebitandoti , ma nello stesso tempo ti impegneresti con la concessionaria a restituire quei soldi…a chi dovresti dar conto? al quotidiano La Repubblica?

    Rispondi
  5. IO non so come stiano realmente le cose, però fate bene attenzione! La situazione rinnovi è tutt’altro che chiara. Juan si libera a giugno per 7mln di euro a causa di una clausola messa nel contratto del brasiliano lo scorso anno e Alberto Aquilani ad oggi ancora deve rinnovare , eppure siamo a novembre! Lo stesso Conti lo scorso anno disse dopo un incontro avuto con Mancini che bisognava ultimare piccoli dettagli e che l’accordo era quasi fatto. Stessa cosa fu detta da Prade con Chivu 2 anni fa e sappiamo entrambi dove sono andati. Per cui prima di esultare e di dire bravo Brunetto teniamo gli occhi aperti che la situazione economica dei Sensi è quella che è.

    Rispondi
  6. Ragazzi ricordate e tenete bene a mente le parole del Grande Presidente Franco Sensi:

    “Se per caso e non c’è, avessi avuto una grande stampa Romana…”

    Rispondi
  7. Grande Brunetto..
    Vediamo che dicono ora.
    L’Inter è in Rosso. Ma, fuorchè la Repubblica, nessuno ne ha parlato. Questa è una vergogna. Tutti fanno i conti in tasca a Noi, ma agli altri? Ste M.erde.

    Rispondi

Lascia un commento