Condoglianze a Diego Fuser, è morto suo figlio di soli 15 anni

Grave lutto per Diego Fuser, ex centrocampista giallorosso e per tutta la sua famiglia. Ieri sera si è spento all’Ospedale Regina Margherita di Torino suo figlio Matteo di soli 15 anni, affetto da un grave handicap fin dalla nascita.

La Roma tutta si stringe intorno alla famiglia Fuser:
“L’As Roma si stringe commossa a Diego Fuser per la prematura scomparsa del figlio Matteo, deceduto in queste ore all’ospedale Regina Margherita di Torino. As Roma.”

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Condoglianze a Diego Fuser, è morto suo figlio di soli 15 anni”

  1. Gli Angeli del Paradiso,accoglieranno senza dubbio la tua giovane grande immortale anima.Fuser Junior santo subito,come tutti quei ragazzini che fin dai primi giorni di vita ,sono costretti a convivere con tanta sofferenza!!! Svegliatevi in Vaticano !!!
    Un forte e caloroso abbraccio a Fuser senior, chiaramente,e a tutta la sua famiglia.

    Rispondi
  2. Sentite condoglianze a Diego Fuser ed alla sua famiglia 😥
    Tragedie come queste fanno capire il vero senso della vita. Ritengo sia stato molto difficile in tutti questi anni sia per Fuser e sia per il povero ragazzino che ora non c’è più.
    Un genitore non dovrebbe mai vedere morire il proprio figlio 😥

    Rispondi
  3. sentite condoglianze alla famiglia Fuser.ho anch’io una figlia di 15 anni e non riesco ad immaginare cosa sarebbe la vita senza di lei.UN ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE “FUSER”

    Rispondi
  4. MI VIENE DA PIANGERE…..CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA FUSER. PERDERE UN FIGLIO E’ UNA MAZZATA PAZZESCA….DIFFICILE RIPRENDERSI. AUGURO ALLA FAMIGLIA TUTTA LA FORZA POSSIBILE PER TORNARE A VIVERE…POVERO BAMBINO.

    Rispondi
  5. buongiorno a tutti…condoglianze per fuser….questa è la prova che malgrado tutti i soldi che uno può avere…certe cose non hanno prezzo….

    Rispondi
  6. Condoglianze a tutta la famiglia. Questa è una notizia veramente brutta, mentre quei geni dei giornalisti ancora si scannano per Inter-Roma.

    Rispondi
  7. più che altro son rimasto stupito (in negativo) che i comunicati di condoglianze l’abbiano espressi solo la Roma appunto e i cugini Piccionesi…niente da parte del Milan o del Parma dove pure il buon Diego ha militato per tanti anni…

    condoglianze comunque alla famiglia Fuser…15 anni, queste sono vere tragedie, altro che scannarsi per una partita di calcio…

    Rispondi
  8. Troppo spesso dimentichiamo la nostra fortuna, accecati da falsi problemi che crediamo insormontabili.
    Poi ci sono quelli che soffrono davvero, sempre troppo soli.
    Condoglianze

    Rispondi

Lascia un commento